With The Master Plan [EVENTO - CATTIVI]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sab™ @ 9/5/2019, 19:50) 
    nDJI2LV < Ma è anche vero che potrei seguire i nostri amici, dato che posseggo un kit pratico per la mimetizzazione. Io ed un altro, tipo... >

    Motz viene indicato

    nDJI2LV < Il volpone, potremmo tenerci aggiornati e magari chiudere il gruppetto in una morsa. Sarebbe utile quanto rischioso, e a dirla tutta non so se qualcuno di quella banda abbia poteri magici tali da scoprirmi. >

    png:Deadly idea...I like it!

    png:Riguardo ai loro poteri...Ho avuto modo di combattere contro un po’ tutti loro...ed oltre a poter generare esplosioni, corrodere, dare vita a cose tramite aura ed arti meccanici...nae, non mi è parso che ci fosse qualcuno con qualche potere in grado di scoprirci. Poi c’è magari qualcuno di loro più attento a ciò che gli sta attorno, ma niente di anomalo. In caso, poi, so come sparire alla loro vista...o come fargli sembrare di vedere tutt’altro.

    Foxlad, quindi, si gratta il mento con fare riflessivo.

    png:Comunque, l’idea di portarli nelle prigioni nei sotterranei non è male...anche se poi ci servirebbe un modo per ricontenere o sbarazzarci di tutti quei prigionieri.
    Un tempo lavoravo in una base segreta dove per farlo si usavano delle sezioni di corridoi semoventi tramite cui era impossibile non rimetterli in cella...magari posso usare un incantesimo che ci permetta di fare qualcosa di simile...e...chissà...magari usarlo anche per facilitare l’incontro fra eroi e prigionieri affamati...per quello però mi servirà temporaneamente una mappa di quella parte sotterranea del castello.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    Cortex annuisce al canide.

    :cortex: "Te ne farò dare una dai miei assistenti."
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Non appena Cortex ha finito di parlare, la fedelissima strega sparisce in una nuvola di fumo passivo che penetra in modo alquanto fastidioso nei polmoni dei presenti, per poi ripresentarsi qualche attimo dopo con una mappa in mano. Dunque la consegna, per poi ritornare in parte ai due Cortex aspettandosi qualche riconoscimento per la sua prontezza di spirito.

    Edited by mongi291 - 12/5/2019, 19:44
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Kurt prende la mappa e, dopo averla aperta per bene posizionando le mani sulle due estremitá, la guarda.

    nDJI2LV < Sí, è quella dei sotterranei. >

    Il sicario porge la mappa al volpone.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Foxlad afferra la mappa...

    png:Brilliant!

    ...per poi iniziare a studiarsela.

    png:Remarkable...così tanti corridoi inutilizzati...se ci giochiamo bene le nostre carte, potremmo tenerli là sotto anche per più tempo di quanto necessario...soprattitto se i prigionieti che tenete là sotto son veramente così voraci.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    6V6DTvn Bene; ho fatto la mia parte ...

    Con lenti e vertiginosi momenti che sono solo preannunciatori di disastro, N.Gage si rovescia sulla testa il grosso sacco di patatine e lo indossa come un elmetto. A differenza di quello che ci si può aspettare, non ne cade una mentre la confezione funziona da cassa di risonanza per il suo rumoroso mangiare, e nl mentre si prende una Monster, giocherellando con l'apertura e preparandosi a berla.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    :cortex: "Oh, eccome se sono voraci. Hanno anche sviluppato uno strano processo evolutivo che non so nemmeno se definirli umani ormai, con quelle braccia lunghe con gli artigli..."

    Cortex volge lo sguardo verso i presenti.

    :cortex: "Abbiamo finito o ci potrebbe essere qualcosa che abbiamo tralasciato?"
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    Di risposta N.Gage rilascia solo il fastidioso succhiare da una cannuccia di un fondo di lattina vuoto, ora quasi completamente irriconoscibile nella sua forma di mostro cibo spazzatura.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    :cortex:... Un piano un po' infantile, ma può funzionare.

    Il dottore ha per tutto il tempo mantenuto lo sguardo fisso sul ghiacciaio, ammirandolo e rimirandolo con una certa malinconia negli occhi.
    Quindi si volta verso il gruppo, e facendo fuoriuscire la sola mano destra dal grande mantello rosso che nasconde il suo corpo punta con indice e medio il grande laboratorio congelato. Durante il discorso, il dottore non manca di accentuare le sue parole con adeguate gesticolazioni.


    :cortex: Se anche una sola mosca si dovesse avvicinare al laboratorio di ghiaccio, mi occuperò personalmente di giustiziare ognuno dei presenti di questa stanza; anche me stesso, dovesse ricadere su di me la colpa. Voglio che un numero di truppe maggiore a quelle impiegate qui, sia disposto a difesa della struttura. Trattandosi di una calotta di ghiaccio, è chiaro xhe si dovrà trattare di forze marine, capitano. Non ci servono prigionieri; se necessario, usa la forza.

    Il dottore torna a coprirsi interamente con il lungo drappo cremisi, per poi voltarsi nuovamente verso l'iceberg. Quindi, facendo molta attenzione a non essere notato dalla volpe, estrae un telecomando quadrato con un grosso pulsante circolare rosso. Se lo rigira quindi tra le mani, sorridendo maliziosamente.

    :cortex:... Non una singola persona, lupo. Le informazioni di quel posto sono troppo imoortanti.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Foxlad fissa perplesso Gage nella sua forma di "mostro cibo spazzatura", per poi ascoltare Cortex.

    png:Oh, ma questa volpe non fa mai prigionieri. Solo...scorte per lunghi viaggi per mare, se capite che intendo. Dopotutto...a Davy Jones piace sempre avere qualche mano in più sula sua nave.

    Il pirata, quindi, si rivolge a Kvrt.

    png:Finchè ho questa a portata di occhi, posso fare l'incantesimo da dove voglio, quindi posso anche seguire il gruppo facilmente assieme a te, se era quello il tuo piano.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    :cortex: Oh, no, no! Una volpe è scaltra, solitaria e furba, e penserebbe sicuramente di tradirci alla fine dell'operazione, come hai ovviamente intenzione di fare tu. Ma fino a quando non mi darai prova di essere una volpe, per me rimarrai un lupo. Debole se solo, bisognoso di protezione e disposto ad accettarla da chi, come l'Armata Cortex, è più forte di lui e abbastanza magnanimo da offrirgliene.

    Il dottore annuisce soddisfatto, fissando l'oceano.

    :cortex: Come solo un vero imperatore farebbe.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Foxlad alza un sopracciglio.

    png:So ya think that I'm here for protection...or t' backstab ye all, aye? Now, that's funny. Really. Direi che hai canato su entrambi i fianchi Doc.

    Il pirata mette via la mappa dei sotterranei e, presa in mano la sua pipa, inizia a pulirla distrattamente.

    png:I mean, non fraintendetemi...un impero da fregare facilmente da sotto il naso di qualcuno...è qualcosa di veramente VERAMENTE allettante...tuttavia, non posso rubare ciò che non c'è o comunque ciò che ancora non è stato creato, nae? Per quanto riguarda invece la protezione, direi che se ne avessi effettivamente bisogno, me ne starei tranquillo seduto nella mia nave mentre i miei "minion" fanno tutto il lavoro...invece di scendere in campo come faccio anche per dimostrargli perché gli conviene seguirmi in battaglia. Nae, il vero motivo per cui sono qui è molto più semplice...e potrei pure rivelarvelo...

    Motz guarda con la voda dell'occhio N.Gage, presumibilmente ancora sommersa dal cibo spazzatura, per poi continuare.

    png:...but that would ruin all the fun, wouldn't it?






    png:Aaaaanyway, direi che ho parlato anche fin troppo e, dato che il piano e pronto ed il tempo probabilmente scarseggia...

    Il volpone si avvicina quindi tranquillamente alla porta, appoggiandosi di schiena al muro in parte a questa mentre la indica col pollice.

    png:...propongo di tagliare la catena dell'ancora del pregiudizio per concentrarci sull'obiettivo che tutti qui, per un motivo o per l'altro, abbiamo in comune.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    :cortex: Oh, sei tu a fraintendermi, lupo. Io non penso che tu sia qui per qualche motivo particolare, e nemmeno mi interessa. Penso solo che tu sia un ottimo.. Come hai detto, minion, giusto? Nessuno di noi qui ha un obiettivo comune, ma a me non importa dei vostri obiettivi. Come ho già detto prima, un alleato è buono tanto quanto un nemico: tutti sono delle semplici pedine, che devo muovere per poter raggiungere il mio obiettivo.

    Il dottore quindi si avvia verso la porta, che viene prontamente aperta da due lab assistant al suo posto.

    :cortex: Inoltre, mi dispiace. Le metafore navali non le capisco. Sapete come agire, non abbiamo altro da discutere, direi.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Motz @ 13/5/2019, 15:44) 
    Foxlad fissa perplesso Gage nella sua forma di "mostro cibo spazzatura", per poi ascoltare Cortex.

    png:Oh, ma questa volpe non fa mai prigionieri. Solo...scorte per lunghi viaggi per mare, se capite che intendo. Dopotutto...a Davy Jones piace sempre avere qualche mano in più sula sua nave.

    Il pirata, quindi, si rivolge a Kvrt.

    png:Finchè ho questa a portata di occhi, posso fare l'incantesimo da dove voglio, quindi posso anche seguire il gruppo facilmente assieme a te, se era quello il tuo piano.

    Kurt annuisce.

    nDJI2LV < Prima di congedarci credo che ci sia bisogno di un riassunto con tutti i ruoli assegnati. >

    Il sicario si aggiusta il fedora.

    nDJI2LV < Ammesso che la progettazione del piano sia realmente terminata. >
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sab™ @ 14/5/2019, 21:26) 
    Kurt annuisce.

    nDJI2LV < Prima di congedarci credo che ci sia bisogno di un riassunto con tutti i ruoli assegnati. >

    Il sicario si aggiusta il fedora.

    nDJI2LV < Ammesso che la progettazione del piano sia realmente terminata. >

    Foxlad, mentre continua a mantenere quel suo solito sorrisetto, si rigira con fare distratto fra le mani la pipa mentre si rivolge a Kurt.

    png:A quanto ho capito, abbiamo deciso che la prima linea di guardia davanti al castello sarà la Leviathan...o più precisamente Bobby che tengo ammanettato nella sala caldaie della nave per casi di emergenza. Poi, in caso trovino il modo di entrare, spargeremo la voce che Crunch si trova nelle segrete del castello, così da indirizzarli lì mentre io e te li seguiamo a distanza di sicurezza. Una volta là sotto ci saranno due cose ad attenderli: la sala dove Chant allestirà quel suo...micidiale spettacolo e, in caso la evitino o riescano a scapparle, la trappola che allestiremo io, te ed il Cortex senza mantello. Questa consisterà nel continuare a modificare i corridoi con un mio incantesimo mentre Cortex libera i suoi prigionieri più voraci e tu...well...suppongo che impedirai a quegli eroi da strapazzo di scappare dal mio "labirinto semovente". Tutto chiaro? Mi pare di aver detto un po' tutto quello che abbiamo organizzato.
     
    Top
    .
54 replies since 6/5/2019, 15:41   842 views
  Share  
.
Top