With The Master Plan [EVENTO - CATTIVI]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    nDJI2LV < Tutto chiaro. >
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Quindi presumo non abbiate intenzione di pianificare altro? Volendo ci si può anche fermare qui, anche se mi pare un poco prematuro, se non altro perché nel frattempo i buoni sono ancora un po' in alto mare.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Comprensibile.

    Foxlad, ancora appoggiato al muro, si mette in bocca la pipa, sussurrando a voce quasi impercettibile una delle sue solite formule magiche.

    pngInis dom gach rud.

    Quindi, senza preavviso, dalla pipa sbuca un piccolo vortice che risucchia 3 bolle di sapone, una più grande dell'altra, soffiate fuori in precedenza. Appena Foxlad le risucchia, le sue iridi si illuminano brevemente ed il pirata fa un gran sospiro paragonabile a quello che qualcuno farebbe dopo aver sentito il profumo di un'ottimo dolce.


    Dopo un attimo, Motz agita la testa, come per riprendersi, e si rivolge a N.Gage.


    png:So...what exactly will ya do, lass? I mean, so che hai delle ortime capacità, quindi sarebbe un peccato non rivederti in azione...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Nel frattempo, Chant corre via a fare i preparativi per la sua parte del piano.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    La Ninja esita prima di togliersi il sacco dalla testa che in seguito scuote con una certa violenza per togliersi le briciole dal capo, infine esita fissando con una certa incertezza il pirata. Dopo aver sbattuto le ciglia più volte, torna a mangucchiare le sue patatine, questa volta con più grazia.

    6V6DTvn Io sono solo una Samurai, prendo ordini.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Foxlad fissa la volpina per un lungo momento, per poi tirarsi la pipa fuori dalla bocca e, agitandola distrattamente, puntarne l'imboccatura verso la Pomeranian.

    png:Oh, come on, lass! Even Leviathans can have ideas! E poi prima qualcosa lo hai proposto, quindi so per certo che anche una samurai può avere dei lampi di genio...or am I mistaken...

    Lo sguardo del canide ricade sulla patatina che la samurai sta mangiando.

    png:...Prátaí?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    6V6DTvn Proporre ed avere iniziativa sono due cose diverse pirata ...

    Come lui non riconosce alcuni dei suoi termini giapponesi, nemmeno lei capisce l'irlandese ma non lo da a notare, semplicemente ignorando la domanda come beve dell'altra Monster. Quindi aggiunge, completando la sua frase.

    6V6DTvn Posso seguire i miei protocolli standard, ma non mi permetto di scavalcare l'autorità di chi mi sta sopra.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Foxlad continua a fissare la volpina con quel suo solito sorrisetto dai mille significati mentre ribatte.

    png:Maybe, ma oltre al fatto che qui nessuno sta ordinando ma tutti stiamo proponendo, direi che ci vuogliono sia coraggio che un po' di iniziativa per proporre qualcosa quando ci sono non una ma ven due copie del tuo capo nella stanza.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    6V6DTvn Adesso ci stiamo occupando del piano ... gli ordini si danno sul campo. Poi, il coraggio non mi manca ma penso che proporre ed avere iniziativa siano quasi il contrario, sai com'è, uno è teoria e l'altra è pratica.

    Voltandosi sulle gambe delle sedie, appena il mobile gli da le spalle ecco che lei è scomparsa, lasciando che il posto si rigiri nel dimostrarsi vuoto. Ah sono anche sparite le cibarie varie, in qualche maniera.

    Edited by Luana Monroe - 20/5/2019, 09:27
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Foxlad non ha neanche il tempo di ribattere che la Volpina sconpare dalla sua vista.
    Per quanto qualcun'altro potrebbe rimanere adirato dalla cosa, il pirata sembra quasi più soddisfatto di prima.


    png:Damn, she's good! Peccato che lavori per te Cortex, altrimenti la considererei come una buona candidata per la mia ciurma...ed è la prima persona di cui dico qualcosa del genere in questo posto...!
     
    Top
    .
54 replies since 6/5/2019, 15:41   842 views
  Share  
.
Top