Nuovi DLC per Spyro Reignited Trilogy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,937
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Of2x7X1

    In queste ultime ore il web impazza sul probabile ritorno di Spyro, in concomitanza con del nuovo merchandise come i Totaku ed i Funko Pop di Gnasty Gnorc e Ripto.
    A quanto pare però non si tratta di un nuovo gioco, bensì dei porting per Switch e PC di Spyro Reignited Trilogy, remake dei primi 3 titoli della saga del draghetto viola.
    Secondo quanto riportato da Jake the Dragon Quack, infatti, pare che insieme ai porting (che verranno annunciati a breve, stando alle sue parole) verremo anche a conoscenza di ben due DLC, per Spyro 1 e Spyro 3.

    Andiamo a vedere il rumor di Jake the Dragon Quack:

    CITAZIONE
    Hi, this is Jake the Dragon Quack and I'm here to bring you some rumors:

    - Spyro Reignited Trilogy for Switch and PC will be revealed during late May and early June;
    - For the event a DLC will be announced for Spyro 1 (the door of the first hub world) and a DLC for Spyro 3, intended more as an expansion, which almost faithfully incorporates the Spyro 4 Enter The Dragonfly game with Reignited graphics and gameplay;
    - Immediately after the announcement of the ports and DLCs, Spyro will be announced as a character in the CTR remake;
    - The ports and DLCs will be released between August and October 2019.

    See ya!

    Secondo il leaker infatti, veniamo a sapere che:

    -Il port per Switch e PC di Spyro Reignited Trilogy verrà rivelato tra la fine di Maggio e l'inizio di Giugno;
    -Per l'uscita dei porting si festeggerà con ben due DLC: uno per Spyro 1 (la porta nel mondo degli artigiani) ed uno per Spyro 3 che, udite udite, sembrerebbe più una espansione che si avvicina quasi fedelmente al gioco Spyro (4) Enter The Dragonfly, con grafica e gameplay della Reignited Trilogy;
    -Immediatamente dopo l'annuncio dei porting e dei DLC verrà rivelato che Spyro sarà un corridore in CTR Nitro-Fueled;
    -I porting ed i DLC verrano rilasciati tra Agosto ed Ottobre 2019.

    Cosa ne pensate? Potrebbe rivelarsi vero?

    http://boards.4channel.org/v/thread/462056747
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,930
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Credo alla possibilità di vedere delle versioni Switch e PC di Spyro Reignited Trilogy (non necessariamente nelle date stabilite dal rumor), ma la cosa di Spyro Enter the Dragonfly mi puzza davvero di pallonaro; perché un trattamento di favore del genere nei confronti del gioco più disprezzato della serie?

    Anche Spyro in CTR Nitro-Fueled ce lo vedrei benissimo, però con la manovra porting + DLC credo che certi siano un po' troppo convinti che Reignited debba seguire le medesime mosse di Crash N. Sane Trilogy, quando invece le cose potrebbero andare diversamente, per me
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    Puzza un po' quando un rumor esce da 4chan, ma do il beneficio del dubbio. Inoltre ci sono indizi che portano già a qualcosa in queste settimane.

    CITAZIONE (-Crashtefano @ 14/5/2019, 00:53) 
    perché un trattamento di favore del genere nei confronti del gioco più disprezzato della serie?

    Per migliorarlo? Sarebbe indubbiamente migliore dell'originale, dopotutto.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,930
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Certamente, ma sarà quello che i fan vogliono (o almeno la maggioranza)? Se la massa inizia ad associare il tutto a Enter the Dragonfly e schifarlo ricordandosi di quanto era uscito male l'originale, sarebbe un po' un lavoro sprecato
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    Stiamo esagerando con le ipotesi.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,937
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    >Fan di Spyro
    >Schifare un gioco

    Bella questa
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,930
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (danyq94 @ 14/5/2019, 00:59) 
    >Fan di Spyro
    >Schifare un gioco

    Bella questa

    Quando si tratta di qualche titolo in particolare...
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,937
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Diciamo però che i fan di Spyro sono molto più aperti rispetto a quelli di Crash, Ste
    I fan di Crash disprezzano il cambiamento, sono radicali, classicisti.
    Quelli di Spyro sono molto più aperti, l'unico titolo che possono magari ignorare è Skylanders
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 14/5/2019, 01:20) 
    sono radicali

    Ho una battuta pronta ma puoi capirla già tu stesso.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,930
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Mai generalizzare troppo; la trilogia Legend è un esempio di cambiamento che ha suscitato una reazione negativa da parte di una fetta della fanbase del classico Spyro...

    Comunque, non è sulla base del cambiamento che EtD è disprezzato, bensì per la sua realizzazione tecnica; io penso che avrebbe del potenziale come gioco di Spyro se fosse realizzato come si deve, ma purtroppo così non è stato.

    In ogni caso... Boh, dubito che Toys for Bob decida di attingere da questo gioco per i contenuti di eventuali DLC
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Io la penso così: "Mai dire mai"

    Soprattutto se si tratta di migliorare un gioco che poteva anche dire la sua. ETD ci ho giocato e posso dire che in qualità tecnica è molto raffazzonato e pieno di buchi. Ma se c'è la possibilità di migliorarlo, perché impedirlo?
    A volte si esagera troppo per la reazione dei fan, che poi se a loro non piace, semplicemente non lo giocano e si godono gli altri 3 giochi. ETD resta a coloro che gli interessa.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,930
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Io comunque credo che sarebbe meglio farne qualcosa di completamente nuovo, al limite attingendo da qualche elemento scartato dai progetti originali
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,461

    Status
    Anonymous
    A me Enter the Dragonfly piace, però concordo, trovo abbastanza inutile e insensato includere tutto il gioco, preferirei molto di più che includano solo uno o due livelli, se proprio devono farlo.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Ho fatto i miei commenti nel topic ufficiale di Spyro su ciò che ne penso
     
    Top
    .
13 replies since 13/5/2019, 23:45   748 views
  Share  
.
Top