The Way of Truth [Pressi di Neotropolis]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Foxlad, notando l’arrivo dell’ennesima persona dalla parte dei buoni, si massaggia la fronte con fare seccato.

    png:<pensando>Ma perché devo sempre ritrovarmi a dover collaborare con così tanti bifolchi disgustosamente buoni!? E senza nemmeno poter ricevere qualcosina in cambio come le loro anime o i loro primogeniti...bah! Almeno avrò la possibilità di osservare le loro tecniche di combattimento...ma resta pur sempre una consolazione un po’ troppo magra per i miei gusti.<fine pensiero>
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 16/3/2020, 15:21) 
    :crunch:: Che una volta andati indietro nel tempo né tu né Medusa potrete vedere gli esiti delle nostre azioni.

    png "Non esattamente. Non basta andare indietro nel tempo per divenire un paradosso temporale. Si deve stare nelle fenditure del tempo per molto tempo, al punto da cambiare la struttura del proprio corpo. Secondo voi per quale motivo la pelle del signore del tempo è blu? Se andaste con qualunque macchina del tempo vi scoverebbe senza troppi problemi... ma visto che N.Tropy è un paradosso temporale e solo dopo ha costruito la macchina risucchia tempo-"

    olegnewicon_0 "Vuol dire che se viaggiassimo con quella macchina, non potrebbe prevedere ile nostre mosse, dico bene?"

    Il bandicoot annuisce all'agente, avendo capito cosa dovessero fare. Così Oleg si volge verso il gruppo.

    olegnewicon_0 "Bene, ora sappiamo cosa dover fare. Dobbiamo avviarci verso la macchina risucchia tempo abbandonata da N.Tropy."

    png "Vi consiglierei di prendere questa giornata come riposo. Molti di voi sono reduci da un viaggio lungo, non è conveniente partire subito. Sono sicuro che anche Medusa stia facendo i suoi preparativi prima di iniziare con il suo piano."

    Il dingo annuisce alle parole dell'Oracolo. Effettivamente è anche abbastanza esausto con tutta la storia sul formicone ed ora sarebbero dovuti partire nuovamente. Era meglio riposarsi un po prima di iniziare.

    png "Prima che ve ne andiate, c'è un'ultima cosa che vi devo dire."

    L'Oracolo a questo punto si alza e guarda il gruppo con sguardo mooolto più serio del suo solito.

    png "Non parlate con nessuno riguardo il sottoscritto, soprattutto con i nemici."
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Offline
    Al sentir nominare la macchina risucchia-tempo, Nora si fa incredibilmente impaziente di partire per l'avventura. Non aveva mai avuto l'occasione di vedere quel macchinario di persona, e l'idea di poter studiare una delle più celebri creazioni di N.Tropy la manda in brodo di giuggiole.


    Senza_titolo_336_20200301130747_1 "La macchina risucchia-tempo? Ma è fantastico! Sarà un'ottima opportunità di capire come funziona, così quando mi reincontrerò con gli N.Tropy rimarranno sbalorditi!"
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,887
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maestro Cortex @ 16/3/2020, 23:06) 
    TyaraSpy: "Non credo che ce ne sarà bisogno"

    Esclama la bandicoot rossa sorridente ed ironica rivolgendosi alla bandicoot verde

    Ami ridacchia a sua volta, sempre in vena di scherzare nonostante la situazione seriosa.


    :ami: "Meglio così! ... Ho capito. Allora, se non siete ancora pronti, per ora posso darvi un passaggio a casa e poi possiamo riparlare di questa cosa insieme."


    Sempre sorridente, la palestrata si china per raggiungere l'altezza della piccola Nora; oltre a farle tenerezza, la gattina con il cappello suscita il suo interesse.


    :ami: "Gli N. Tropy, dici? Che bambina intelligente! Pensa che io non ne ho mai visto uno. ... Ho sentito parlare di questo signore del tempo per la sua fama come pilota, ma si diceva che fosse una sorta di leggenda. Non penso che mi dispiacerebbe incontrarlo, per una buona volta!"

    CITAZIONE (DcGamma @ 17/3/2020, 09:52) 
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 16/3/2020, 15:21) 
    :crunch:: Che una volta andati indietro nel tempo né tu né Medusa potrete vedere gli esiti delle nostre azioni.

    png "Non esattamente. Non basta andare indietro nel tempo per divenire un paradosso temporale. Si deve stare nelle fenditure del tempo per molto tempo, al punto da cambiare la struttura del proprio corpo. Secondo voi per quale motivo la pelle del signore del tempo è blu? Se andaste con qualunque macchina del tempo vi scoverebbe senza troppi problemi... ma visto che N.Tropy è un paradosso temporale e solo dopo ha costruito la macchina risucchia tempo-"

    olegnewicon_0 "Vuol dire che se viaggiassimo con quella macchina, non potrebbe prevedere ile nostre mosse, dico bene?"

    Il bandicoot annuisce all'agente, avendo capito cosa dovessero fare. Così Oleg si volge verso il gruppo.

    olegnewicon_0 "Bene, ora sappiamo cosa dover fare. Dobbiamo avviarci verso la macchina risucchia tempo abbandonata da N.Tropy."

    png "Vi consiglierei di prendere questa giornata come riposo. Molti di voi sono reduci da un viaggio lungo, non è conveniente partire subito. Sono sicuro che anche Medusa stia facendo i suoi preparativi prima di iniziare con il suo piano."

    Il dingo annuisce alle parole dell'Oracolo. Effettivamente è anche abbastanza esausto con tutta la storia sul formicone ed ora sarebbero dovuti partire nuovamente. Era meglio riposarsi un po prima di iniziare.

    png "Prima che ve ne andiate, c'è un'ultima cosa che vi devo dire."

    L'Oracolo a questo punto si alza e guarda il gruppo con sguardo mooolto più serio del suo solito.

    png "Non parlate con nessuno riguardo il sottoscritto, soprattutto con i nemici."

    Tiny non promette nulla.

    :tiny: "... Capito."


    Non è vero; Tiny non capirebbe mai.
    Anche in una situazione così delicata da richiedere la collaborazione di buoni e cattivi, da quando ha sentito parlare di macchina del tempo, non ha fatto altro che pensare a come sfruttare queste informazioni per i suoi scopi
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :crunch:: Tutto chiaro. Allora ci incontreremo domani. Sempre qui, gente?

    Crunch guarda gli altri presenti, particolarmente attento a Nora - il cui entusiasmo la intenerisce - e ad Ami - dalla cui comparsa è piuttosto sorpreso.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    olegnewicon_0 "Un posto vale l'altro. L'importante è che domani partiamo."

    L'Oracolo resta in silenzio, nel mentre che il gruppo si comincia ad avviare fuori.

     
    Top
    .
185 replies since 15/5/2019, 08:28   3080 views
  Share  
.
Top