The Way of Truth [Pressi di Neotropolis]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Offline
    :crash: "E sia... Ma prima, capitano, rispondi a questa domanda: come facciamo ad essere sicuri di poterci fidare di te? Che ne sappiamo che non ci getterai in mare alla prima occasione che ti capiterà, eh?"
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Motz sorride al Bandicoot, per poi indicare la nave dietro al gruppo...


    ...e soprattutto i cannoni puntati verso di loro.


    png:Oh, trust me, se veramente mi potessi permettere di farvi del male in questa occasione così...speciale, di voi adesso ci sarebbero solo dei mucchietti di cenere.

    Il pirata quindi stacca la spada dal terreno...

    png:Now, now...preferite vista mare...

    ...e la lancia verso il gruppo. Questa sfiora buona parte di loro, per poi andare a finire fra le fauci della nave e quindi presumibilmente nella stiva di prua.

    png:...o magari vi interessa il pacchetto "Pinocchio"? HARRRRHARHARHARHARRR!

    Intanto il natante chiude la "Bocca" mentre il capitano attende una risposta per farli salire a bordo.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Offline
    :crash: "Direi che non abbiamo davvero altra scelta se non fidarci sulla parola... Forza, facci strada."
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,511

    Status
    Anonymous
    Il dingo fissa il canide mentre risponde a Theo.

    olegiconsss "Suppongo tu abbia ragione.*si rivolge a Motz* Ma ti tengo d'occhio, canide."
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Brosme è ancora svenuto, ma di tanto in tanto muove le dita delle mani, a significare che è ancora vivo
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi MiniCrash, tanto sto nickname non durerà a lungo

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,254
    Location
    Un luogo bizzarro

    Status
    Online
    Penta sembra essersi ripreso, e prova a scuotere la mano di Brosme, per farlo risvegliare dal suo stato.

    gqC2Qe4 "La prego Signor Brosme! Non si preoccupi per la presenza di quel malandrino !"
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :crunch:: Credo che la vista mare mi vada benissimo, se c'è qualche scheletro pugliese sarei anche disposto a pagarlo per un riso patate e cozze da consumare in itinere.


    Crunch prende Brosme a sacco di patate, aspettando diligentemente che il vichingo si svegli mentre si appresta a salire sulla nave autonomamente (non sarebbe tanto educato da chiedere il permesso a Motz, visto e considerato chi è il capitano).
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Offline
    Sia Theo che Walty seguono l'esempio dato na Crunch, non senza che il buffo esserino imbratti di denso liquame tutto il pavimento sul quale passa.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Come il gruppo comincia a dirigersi verso la nave...

    png:Oh my...I almost forgot my manners! Lasciate che vi conduca verso il vostro alloggio...

    ...Foxlad schiocca le dita...



    ...ed i cannoni che erano puntati verso il gruppo sparano delle robuste reti collegate alle gru di poppa verso di loro.


    png:...Dopotutto...ho promesso un comodo viaggio...per me! HARRRRRHARHARHARHARHARRRR!

    Se qualcuno fosse riuscito a schivare le reti, avrebbe notato che queste si muovono come dei serpenti verso di loro in modo quasi analogo alle cinture della macchina.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Offline
    Sia Walty che Theo vengono colti alla sprovvista ed intrappolati nelle reti del capitano, senza possibilità di evitarle. I due cominciano quindi a dimenarsi, ed il liquame che compone Walty minaccia di corrodere la rete entro poco tempo.




    Senza_titolo5_9 "Farabutto! Sapevo che non avremmo dovuto fidarci di te... Liberaci subito!"
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    La rete stranamente sibila come viene bagnata dal liquame...e non intendo quel genere di sibilo riconducibile a qualcosa che si dissolve, ma più a quello di un serpente.

    png:Oh, suvvia! Questo dopotutto è un metodo come un altro per darvi un passaggio fino all'isola di Cortex, Nae? E poi ho deciso di usare i "pitoni" apposta per questa occasione...dovreste sentirvi onorati! HARRRRHARHARHARHARHARHAR!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi MiniCrash, tanto sto nickname non durerà a lungo

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,254
    Location
    Un luogo bizzarro

    Status
    Online
    Dato che le reti sembrano comportarsi come serpi, Penta decide di iniziare a becchettare quelle che lo avvolgono, per magari indebolirle e fargli mollare la presa.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Offline
    Theo continua a cercare di divincolarsi inutilmente, per poi rivolgere uno sguardo furibondo al capitano.




    :crash: "Quindi hai davvero intenzione di portarci fino all'isola di Cortex in questo modo?! Ti conviene sbrigarti, almeno, altrimenti appena saremo usciti da qui ti concermo per le feste...!"

    Edited by -Bandicososoososo - 12/6/2019, 23:38
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    In tutta risposta alle beccate di penta, una delle corde si separa in due pezzi ed ognuno di questi sviluppa una testa di serpente. queste sibilano minacciosamente contro il pinguino, per poi riunirsi.

    Foxlad ascolta distrattamente la minaccia di Theo.


    png:Oooooh, very scary...!

    Il pirata ride di gusto mentre svanisce in modo quasi analogo allo "stregatto" di "alice nel paese delle meraviglie". Che fosse un'illusione? Un clone magico? Un pupazo? Non ci è dato saperlo...l'importante è che subito dopo le reti vengono rapidamente strattonate ed issate sù a poppa dalle gru da carico del natante. La LEVIATHAN comincia quindi ad indietreggiare, ignorando il limite di 3-4 nodi imposto dalle autorità nelle acque portuali e travolgendo ed affondando svariate imbarcazioni ormeggiate lì in giro, per poi uscire a tutto vapore dal porto e fare rotta verso l'isola di Cortex.
    Direi che è finalmente giunta l'ora di passare al prossimo topic, aye? :ahsisi:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Offline
    Esatto :ahsisi: Datemi tempo fino a domani e potremo finalmente andare avanti
     
    Top
    .
185 replies since 15/5/2019, 08:28   3080 views
  Share  
.
Top