Divine Summer Bash [Mini-Evento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous

    Sperduta nelle limpide acque del Pacifico, là dove cessa la civiltà moderna e si possono ancora vedere le stelle al calare del sole, un'isoletta senza nome e perlopiù deserta, non riportata su alcuna mappa, offre ristoro come un Autogrill marittimo ai viandanti per mare. La fruttuosa natura tropicale e perennemente estiva di questo minuto paradiso terrestre regna sovrana, completamente intatta nei secoli e nei millenni all'infuori di un grazioso tempietto Shintō interamente ligneo, dove risiede una coppia di divinità di basso rango, custodi e dedicatarie al tempo stesso di quel luogo sacro.

    03DBfum



    Una delle due suddette divinità si chiama Kyourai. Lei è una kitsune, la volpe dei miti giapponesi: nove code la contraddistinguono, sebbene la sua personalità non sembrerebbe proprio quella di uno spirito divino al lavoro per il benessere del mondo, anzi. Sembra che la solitudine in quel luogo le abbia un po' dato alla testa.
    Infatti, la nostra storia inizia proprio quando lei si fa strada nel tempio in cui risiede di ritorno da una pausa di riflessione e meditazione, di cui ha bisogno ogni tanto per staccarsi dall'amica e/o sorella e/o compagna e/o spirito simile, che non è proprio la migliore delle compagnie.


    kyourai: KYOUFU!!! Dove diavolo sei!? Ho avuto l'idea del SECOLO! Possibile che tu sia sempre qui dentro e ora che mi servi non ti trovo!?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    All'interno del tempio, intenta a spazzare, si trovava l'altra delle due divinità. Dal pelo color bruno, i capelli raccolti in un hime cut più corto del solito, e uno sguardo eternamente spento, ecco la già menzionata Kyoufu, divinità tanuki e compagna di vita di Kyourai. Per la verità, ella non era nascosta da nessuna parte: semplicemente, per il colore e per la sua estrema lentezza e svogliatezza nei movimenti, quasi inerziale, si confonde con gli interni di legno tutt'attorno a lei mentre è intenta a spazzare e ripulire il pavimento che scricchiola.
    Il botto della porta che si spalanca, tuttavia, le fa cadere con un gemito la scopa che tiene delicatamente fra le mani, e la fogliolina che giace sempre sopra al suo capo fluttua via per lo spostamento d'aria, costringendola a chinarsi per raccoglierla con la medesima velocità di un bradipo narcolettico. Solo dopo tutto questa lentezza, che va indubbiamente a fare a pugni con l'iperattività della partner dalla dubbia natura, apre bocca per emettere un sospiro carico di letargia e accidia, e finalmente prende la parola.


    IXNTRy4: ...Sì... dimmi, Kyourai... parla più piano, però...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Kyourai rimane ferma a fissare la tanuki riprendere la foglia mentre le cadono le braccia per la noia. Appena ha finito le scatta contro e la afferra per le spalle repentinamente, scuotendola. Per quanto viva lì con lei da secoli forse non si abitua mai al suo temperamento così lento, triste e noioso.

    png: Ricordi che dovevamo eleggere il nuovo kami, no!? Tipo, da una settantina di anni! Ecco, so come farlo!

    Fatto ciò allarga le braccia, mentre due delle sue code lanciano in aria le bacchette da percussione che mantengono. Lei le afferra stringendole fra le mani e ne punta una contro la sventurata compagna.

    png: Andiamo a prendere, che so, dodici fra i guerrieri e gli avventurieri più impervi, più folli e più ambiziosi e schieriamoli gli uni contro l'altri in una competizione! Possibilmente una competizione in cui si MENANO LE MANI!

    Dopo di che lancia in aria le due bacchette, battendo le mani per l'eccitazione dell'idea mentre le sue code riafferrano le bacchette. In verità l'elezione del Kami è un po' un pretesto, cioè... a dirla tutta, Kyourai lì si annoia a morte.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    IXNTRy4: Ah... sì... il nuovo kami... settant'anni fa...

    Kyoufu rimane perfettamente impassibile, mentre attraverso i suoi vitrei occhi privi di alcuna ambizione rivive come in preda ad un trauma da stress post-traumatico la fine della seconda guerra mondiale, fra due bombe atomiche e la dichiarazione della natura umana dell'imperatore del Giappone: non ricordava proprio con grande gioia quell'evento che aveva fatto perdere parecchio prestigio alle divinità minori come lei.

    IXNTRy4: ..........no.

    E' la menzione di guerrieri e 'menar le mani' che la risveglia dalla sua completa indifferenza: la tanuki si stringe nelle spalle, tenendo saldo il grande sacco di telo bianco che tiene sempre con sé, apparentemente... dispiaciuta? per la dichiarazione d'intenti di Kyourai: è davvero difficile interpretare le sue emozioni, spente quasi quanto ogni altra cosa dei suoi movimenti.

    IXNTRy4: ...Mi annoio anch'io, però... non voglio gaijin... che sporcano... la moquette.........
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    png: Oh Kyoufu, come sei chiusa di mente! Non riusciremo a sopravvivere qui senza qualcosa di diverso, santi Kami!

    Kyourai colpisce la compare con un buffetto sulla nuca, tirato con una bacchetta dalla sua coda più a sinistra. Incrocia le braccia, per poi voltarsi di spalle rispetto a lei e avvicinarsi all'uscita del tempio.

    png: Come se avessi bisogno di te! Ci lavorerò da sola, già riesco a sentire l'HYPE!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Minacciata di essere messa da parte dalla partner, per qualche ragione, la tanuki pare cambiare idea: si porta il pollice all'altezza delle labbra e mordicchia l'unghia nervosamente prima di rispondere.

    IXNTRy4: ...tsk... Vado... a prendere la carta... e i francobolli...

    E si addentra nei meandri del tempietto, tornando poco dopo con dei fogli di carta così ingiallita da sembrare quasi una pergamena, nonché francobolli di tutt'altra era: bisogna capire che queste due non sono sempre ai passi coi tempi, avranno pure una televisione a tubo catodico nel tempio però lol scrivono ancora lettere nel 2019.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Qualche tempo dopo sarebbero giunte per vie traverse - fra piccioni viaggiatori, messaggi in bottiglia e Poste italiane - delle lettere ai migliori combattenti dell'arcipelago (in verità sono stati invitati guerrieri da tutto il mondo ma per motivi di trama nessuno ha raggiunto l'isola per varie ragioni), esortando loro a presentarsi, tramite indicazioni della mappa allegata, sull'isola delle due peculiari divinità per prendere parte a quello che viene presentato come "Divine Summer Bash": segue poi una descrizione della competizione e delle sue regole che, per come presentate, devono palesemente essere state scritte da quella che scopriranno presto essere Kyourai. Il messaggio così segue:
    CITAZIONE

    Prendi parte anche tu all'evento sportivo estivo più acceso, più divino e più emozionante dell'ultimo millennio!!!

    DIVINE SUMMER BASH

    Affronta altri potentissimi guerrieri in un violentissimo tutti contro tutti su un'isola tropicale dove è sempre estate per dimostrare la tua forza e, vittoria dopo vittoria, conquistare titolo e certificato ufficiale di Dio delle risse!!!!!!!

    Le regole sono facili, facilmente ricordabili tramite l'acronimo S.U.C.A.:

    S - Niente suicidi! Se vi fermiamo, è perché sappiamo meglio di voi che state per morire e vi conviene darci retta!
    U - Nessun utensile! Combatterete come veri uomini, vere donne e vere donne che si travestono da uomini, solo con il vostro corpo!
    C - Abbasso i codardi! Se sparite per troppo tempo, diciamo tre giorni, allora vi tratteremo come se aveste disertato in modo ignobile!
    A - Facciamo amicizia! Siamo divinità simpatiche, cerchiamo di divertirci tutti assieme quest'estate, okay?!?!?!?!

    Capito tutto? In tal caso, ci vediamo tipo subitissimo sul luogo segnato sulla mappa con quella grossa X! Non fateci aspettare troppo, mi raccomando!!!

    ~ Con tanto hype, le sorelle K&K



    REGOLE
    AkuakuWoC

    Prendi parte ad una battle royale a tema estivo senza esclusione di colpi!

    Non vi sono divisioni per fazioni, né gruppi di alcun genere. L'obiettivo è solo uno: sopravvivere fino alla fine e vincere! Il vincitore otterrà la bellezza di 250 monete Wumpa, nonché un arma esclusiva.

    I combattimenti seguiranno le regole delle sfide tenta con una piccola variazione: partiranno tutti con un totale di punti salute di cui solo noi mod siamo al corrente, che salirà o scenderà in base alle vostre azioni. Sappiate usare con parsimonia le vostre azioni se volete vincere!

    Arrivando a 0 punti salute, oppure se non si scrive nulla per 3 giorni (inteso come 72 ore precise), si viene squalificati. All'inizio del tenta, in base alle nostre istruzioni, sarà dato un po' di tempo per sistemarsi; idem dopo la squalifica di qualcuno. Prestate attenzione alle nostre indicazioni: potrebbero essere rivelati obiettivi aggiuntivi legati alla trama che tiene unita questa competizione...

    Quando non si è ingaggiati in combattimento si può girare liberamente per l'isola (far riferimento alla mappa nel primo post), interagendo come meglio si crede con l'ambiente. Descrivendo bene cosa fate, potreste trovare oggetti di inestimabile valore che vi aiuteranno nella competizione!

    Le iscrizioni finiranno non appena si avranno abbastanza partecipanti.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,508

    Status
    Anonymous
    Partecipo con Oleg
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo, con Brosme
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Partecipo con Rusty.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    Partecipo con Tempered Devil Coco
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Offline
    Partecipo con Theo
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,866
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    *pant pant* Giusto in tempo.
    Mi iscrivo con Tiny Tiger.
    Provo a partecipare, almeno.
    Se non riesco a rispondere alle mosse avversarie entro 3 giorni come previsto dal regolamento, allora...
    RIP.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Si può iniziare.


    La silenziosa Kyoufu è intenta a spazzare la spiaggia. Può sembrare un atto a dir poco futile, di certo tutta quella sabbia non va da nessuna parte, ma per certi versi non lo è. Per quanto sacra e divina quest'isola possa essere, è anche soggetta al grave problema dell'inquinamento, e ogni giorno giungono rifiuti di ogni tipo da ogni parte dell'oceano. Non per nulla, la tanuki si ferma ad osservare una cassa di legno che galleggia trasportata dalle onde, sempre più vicina alla riva. Quand'essa si spiaggia, ella si avvicina e, girando la scopa, da un paio di colpetti per provare ad aprirla. Non escono né frutti Wumpa né vite extra, ma un bandicoot bianco che per via dello spazio stretto ha ora la forma di cubo.

    :carbon:: ciao

    La miko rimane in perfetto silenzio, e fissa con ciò che potrebbe essere descritto solo come estremo disgusto il mortale appena arrivato sulla sua isola. Rimane ferma così per un po', assistendo a Carbon che di colpo si gonfia e ritorna alla sua forma normale per poi giacere sulla spiaggia, e solo a quel punto chiama la compagna che è decisamente più interessata a questi invasori.

    IXNTRy4: Kyourai...... stanno arrivando........

    O perlomeno ci prova. L'isola è piuttosto grande, e il suo tono di voce è poco più che un mormorio. Ma il clone bianco di Crash Bandicoot non è il solo in arrivo, in questo giorno...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,508

    Status
    Anonymous

    #



    Nelle acque del tranquillo tratto di mare sfreccia una figura a bordo di una tavola da surf, con la corda attaccata ad un gabbiano in volo, che freccia in aria velocemente, così come la figura a bordo della tavola, creando delle piccole onde abbastanza visibili da lontano. Prima di arrrivare a riva sembra fare qualche giro su qualche grossa onda, soprattutto nella zona dove i surfisti si divertono di più ad attraversare (la zona interna). Ci vuole un po' che arrivi alla spiaggia. Come arriva alla riva, la tavola rallenta in modo da far scendere con tranquillità la figura. Questa lancia un nichelino al volatile per poi fare un cenno di saluto con l'indice e il medio uniti vicino alla fronte per poi portarli verso il basso. Il volatile gracchia per poi andarsene. Il nuovo arrivato si volge verso il clone, come se lo conoscesse.

    olegiconsss "Anche tu qui?"
     
    Top
    .
410 replies since 1/6/2019, 09:19   8833 views
  Share  
.
Top