Divine Summer Bash [Mini-Evento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    #


    Un tale si avvicina timidamente alla dea, per poi toccarle la spalla



    YA1xo5J-Mi scusi, signorina...lei sa se servono birra da qualche parte?





    E si asciuga la fronte, da cui cadono consistenti gocce di sudore...






    Come abbigliamento, indossa ancora polsini di cuoio, stivaloni e fascia per capelli, anche questo in cuoio, ma indossa un pantaloncino strappato decisamente più "estivo" del pantalone che indossa di solito e la solita pelliccia di orso, oltre alle spalline (anche queste in cuoio), che tiene rispettivamente sulla vita e su entrambe le spalle sembrano essere scomparsi, così come anche la sua fidata spada


    Edited by brutto_cattivo_crash - 6/6/2019, 20:56
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    Dall'alto dell'inquadratura, inspiegabilmente, plana su delle alette magiche una figura ai più nuova ma in qualche modo riconoscibile specialmente per Carbon, vagamente simile a Evil Coco solo che il suo manto è di un rosso più scuro e anche il suo secondo tono, più giallognolo, aveva preso quella tonalità. Avvicinandosi con fare piuttosto sicuro di sé, la donna cammina come se sulla passerella di una sfilata; il suo corpo sarebbe definibile praticamente nudo dai più sensibili da quanto era scoperto, indossando appena un bikini nel V-Style piuttosto alto e piccolo anche per quel modello, dividandosi in due con una metà che si appoggiava in alto lungo i fianchi e l'altra che funziona come ButtLifter, e non devo spiegare cosa comporta ciò. Il petto è invece coperto da quello che appare essere un reggiseno pushup che però non pare essere minimamente sorretto da lacci o quant'altro, apparendo come se semplicemente attaccato alle bocce, mentre al collo porta un choker fine e semplice, senza alcuna particolare decorazione. A differenza di tutto questo, le sue gambe e le braccia sembrano significamente e pesantemente protette con quella che sembra una tipica gotica anche se lo spallaccio invece che andare sopra il petto sporge al esterno vistosamente, mentre sia la manopola pare essere tutt'una col cannone inferiore, apparendo assai più robuso rispetto alle braccia che nonostante siano corazzate appaiono fini, specie per la mancanza di gran cubitiere, mentre le gambe invece appaiono dalle coscia ancora più grosse del normale mentre invece vanno a restringersi verso le caviglia con gli schienieri che vanno sopra con delle specie di alette, coprendo il piede che appare minuto ancor di più avendo dei tacchi alti piuttosto grossi. Con tono naturale, sventola appena una mano con sguardo rilassato verso i presenti, tenendo l'altra mano ad anfora sul fianco mentre i suoi lunghissimi capelli neri con riflessi rosa appaiono svolazzare dietro di lei come se muniti di vita propria.

    6tXiZl3 Oi~

    Edited by Luana Monroe - 7/6/2019, 00:04
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    YA1xo5J-*Gasp* No, Evil!




    E si mette davanti alla ragazza, nascondendo il suo costume alla vista degli altri, comportandosi come un padre iperprotettivo, mentre guarda gli altri con uno sguardo severo e minaccioso (e le pupille sono illuminate di una strana luce rossa), emettendo qualche rumore altrettando minaccioso con la bocca
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,925
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Anche Tiny si trova nei paraggi, vestito per l'occasione con una tenuta da gladiatore che rimanda chiaramente allo scontro con il primo boss di Crash Bandicoot 3.
    Avvicinandosi alla spiaggia, la tigre parla da sola.



    :tinycott: "Per l'ennesima volta... Non sono sicuro che questa sia la migliore delle tue idee. A me non piacciono queste cose rissose..."



    Da dentro la sua testa gli risponde una voce cavernosa, assai diversa da quella di Tiny.


    "Ascoltami bene, pappamolle. Se non ne sei capace, lascia fare a me. La posta in gioco per questa lotta è molto alta; abbiamo l'opportunità di diventare una sorta di divinità delle risse, essere temuti e rispettati."



    :tinycott: "Sai, non sembra poi questa gran cosa..."



    "SILENZIO. Vuoi forse continuare così, cambiando continuamente persino il tuo aspetto solo perché un nanerottolo giallo te lo ordina? Oppure vuoi rivendicare il tuo posto in cima alla catena alimentare? Questa è la nostra occasione per dominare, e io non me la lascerò sfuggire solo perché lo decide un rammollito con cui devo fare a turni per poter usare il mio corpo!


    :tinycott: "Q-questo non era per niente carino! Comunque, le regole di questo torneo non dicono che non si può morire e che bisogna fare amicizia?"


    "... Che peccato! Avevo giusto deciso di mangiare meno per non rovinarmi l'appetito prima della prossima preda. Beh, quella parte la lascio volentieri a te!"



    Terminato il dibattito interiore, Tiny si avvicina al luogo in cui si stanno riunendo i partecipanti e alza una mano in segno di saluto, per poi arrestarsi improvvisamente.
    Alla vista della versione demoniaca di Coco Bandicoot, deglutisce.



    :tinycott: *pensa* ("Calmo, Tiny. Pensa che siamo a una sorta di festa di Carnevale...")



    :tinycott: "Buon giorno! È qui che si svolge la zuff-, il massacr-... Uh, la competizione? Sono davvero entusiasta all'idea di picchiar-... Di conoscervi e di competere con tutti voi. Non sto più nella pelle... Eh! Eh!..."


    Con una risatina che cela una profonda amarezza, Tiny abbassa lo sguardo e commenta tra sè e sè.


    :tinycott: "Spero che quest'ultima cosa non la dirò alla fine dello scontro."


    "Che figura ci fai fare?!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Offline
    Nei paraggi è arrivato, in un momento non meglio definito, anche un certo bandicoot antropomorfo, che indossa vestiti tribali e le cui braccia sono ornate da misteriosi tatuaggi che risplendono sotto il sole con una tenue luce cristallina. Legato dietro la schiena, Theo porta con sé lo Sgrullatore, il suo fidato scudo circolare ricoperto di cristalli azzurrini. Il marsupiale si avvicina al gruppo, per poi salutare gli altri partecipanti.




    :crash: "Ehilà! Anche voi qui per la competizione, eh?"
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,925
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Come se la presenza di un vero e proprio demone non fosse già abbastanza, Tiny sgrana gli occhi alla vista di Theo, per poi dissimulare il suo sbigottimento con un sorriso forzato.



    :tinycott: "Oh, ma naturalmente, Crash! Anch'io sono qui per questa competizione..."



    È ben noto ai più che quello non è Crash Bandicoot, ma Tiny ha ricordi talmente vividi dei suoi scontri con l'eroico marsupiale che gli è facile vedere la nemesi del dottor Cortex in un bandicoot qualsiasi
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline


    Mentre gli sfidanti cominciano ad arrivare, anche una figura grassaabbondantefacile da notare si avvicina all’isola...in modo tutto suo. Infatti, l’individuo di cui sto parlando sembra che stia fluttuando con un libro tenuto sottobraccio...e tenendosi a quello che a prima vista potrebbe sembrare un ombrello...ma man mano che si avvicina si dimostra essere un forcone di quelli per scaldare le salsicce sul fuoco con in cima una grossa, ma proprio veramente grossa, pizza.

    Rusty atterra vicino al gruppo, per poi piazzare la pizza su un piattone tirato fuori dal cappello ed innalzarla con una mano, come per farla ammirare a tutti.


    :rusty::Aaaaah...la pizza di Napoli è sempre il mezzo migliore per viaggiare verso luoghi mistici.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    All'appello manca una figura immancabile e ricorrente, che si presenta e ripresenta nei contesti più differenti con effetti sempre casuali ma talora fastidiosi. Non si parla dell'herpes né della sifilide, ma di Crunch Bandicoot: l'eroico palestrato sta raggiungendo la riva a bordo di un simpatico amico che ha pagato per farsi dare un passaggio. Non ha un abbigliamento particolare se non per un paio di bermuda blu elettrico.

    :crunch:: Grazie Ecco, non so cosa farei senza di te!

    delfyno:

    :crunch:: Lo so fratello, la vita è dura quando perdi il tuo franchise...

    Giunto a riva, Crunch molla la pinna dorsale del cetaceo e salta giù porgendogli i soldi del tragitto, notando per prima cosa Devil Coco da dietro: il Bandicoot non è fesso, riconoscerebbe ovunque il fondoschiena della sua amata.
    Il problema è che non appena la vede in volto si convince in automatico che sia un'altra persona, poiché è ignaro della capacità di trasformazione della donna rossa e per autoconvincersi di avere più chance di quante non ne abbia di solito.
    Facendo caso anche a Kyoufu, le rivolge un occhiolino mettendo in vista ancora una volta il suo fare da cascamorto, ma la prima delle sue azioni è battere una mano sulla spalla della quasi diavola in costume.


    :crunch:: Hey, bambola~ anche tu qui per la competizione?


    Non fa in tempo a parlare che tutti i presenti possono udire il rombare dei tuoni nella distanza, oltre che un polverone farsi strada dal centro dell'isola verso la riva sulla quale si trovano attualmente i contendenti e Kyoufu.
    Kyourai corre con foga verso di loro, mentre le sue code sbattono freneticamente le bacchette sui tamburi fluttuanti che la seguono, quasi le stessero dando la forza di raggiungerli.



    kyourai: RIUSCITE A SENTIRE L'HYPE!?

    La dea minore con un balzo si ferma, lasciando che le code sbattano le bacchette sui tamburi un'ultima volta: un fulmine a ciel sereno si scarica su di lei appena lo fa. L'energica ragazza eterna allarga le braccia.

    kyourai: Io sono KYOURAI, la vostra condottiera! Benvenuti al DIVINE SUMMER BASH!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Bandicososoososo @ 7/6/2019, 10:43) 
    Nei paraggi è arrivato, in un momento non meglio definito, anche un certo bandicoot antropomorfo, che indossa vestiti tribali e le cui braccia sono ornate da misteriosi tatuaggi che risplendono sotto il sole con una tenue luce cristallina. Legato dietro la schiena, Theo porta con sé lo Sgrullatore, il suo fidato scudo circolare ricoperto di cristalli azzurrini. Il marsupiale si avvicina al gruppo, per poi salutare gli altri partecipanti.




    :crash: "Ehilà! Anche voi qui per la competizione, eh?"

    olegiconsss "Più che competizione, mi ci hanno mandato per lavoro, per scoprire qualcosa del posto."

    All'arrivo di Kyourai alza un sopracciglio notando la sua iperattività. L'agente si sistema una manica della giacca mentre si rivolge a lei.

    olegiconsss "Non vorrei sembrarle sgarbato, signorina. Ma ci potrebbe fornire qualche dettaglio in più sulla competizione?"
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    :carbon:: ciao

    Con questa semplice parola pronunciata però con la stessa identica inflessione ogni volta, Carbon si limita perlopiù a salutare i diversi arrivati senza spostarsi da terra tramite un cenno del braccio: fa eccezione solo il caso della demoniaca bandicoot della decima dimensione. Dei presenti il bandicoot albino è forse il solo - oltre a Rusty, che fa comunque caso ad altro genere di delizie - che l'abbia vista trasformata, quantomeno di persona, e la differenza nel temperamento è indubbiamente molta. Come sempre con il tema di Devil May Cry 5 ma bass-boosted andosi la spinta con le braccia, egli salta in piedi e si avvicina, togliendo con relativa nonchalance la mano di Crunch e mettendo, con decisamente meno nonchalance, tanto da illuminarsi di un rosso tanto intenso quanto quello del pelo di Evil Coco, la sua.

    :carbon:: Oh, Coco...! Anche tu qui? Oggi mi sembri... in forma, già...!

    Ma non c'è troppo tempo per le moine di un imbranato come lui, non con l'arrivo di una personalità tanto abrasiva e iperattiva come quella di Kyourai che attira palesemente tutte le attenzioni a sé. L'altra dea minore prende il sacco che si porta sempre dietro e la scopa, per poi posizionarsi nel mezzo di un imbarazzante silenzio a fianco ma leggermente più indietro della sua partner, rendendo bene chiare le dinamiche, almeno caratterialmente parlando. La tanuki, che sembra apprestarsi a parlare, porta una mano di fronte alla bocca e tossisce... ancora e ancora, come se stesse fallendo ciascuna volta a schiarirsi la voce, e sicuramente spezzando il tono festivo ed energetico delle presentazioni. Sembra sempre sul punto di dire qualcosa per poi tacere non appena qualcuno parla in vece sua: in effetti, con Evil Coco nel pieno della sua possessione demoniaca, quel genere di ruolo era stato lasciato vacante.

    IXNTRy4: ...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Brosme continua a coprire Evil, prendendo il ruolo di "censurare" le forme e il vestiario della bandicoot della decima dimensione, guardando malissimo i due bandicoot...





    Poi nota Kyourai e il suo sguardo si addolcisce, con le pupille che prendeva la forma di due cuoricini e l'usuale espressione seria viene sostituita da un sorriso idiota, non troppo diverso da quello di Carbon...






    Con un fiorellino raccolto, si volge verso la dea, senza abbandonare il ruolo di censuratore del fisico di Evil, ripensando a frase dolci che Hest gli suggeriva per impressionare le ragazze




    CITAZIONE
    0sPKpCp-Beh, brosme...se vedi una ragazza che ti piace, puoi dirle che i suoi occhi sono talmente splendenti che sembra che abbia rubato mille diamanti

    E il vichingo prova a ripetere la frase...







    a modo suo



    YA1xo5J-T-tu hai...hai rubato mille d-diamanti!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    6tXiZl3 Oh Brosme, ma che fai?

    Sorridente, si sposta leggermente di fianco nel guardare il vichingo e ritornando a mostrare bellamente il suo fisico. La voce della ragazza è leggermente diversa dal normale e parla con fare scherzoso o più semplicemente stranito per le azioni del nordico. Avrebbe poi in seguito voluto rispondere sia a Crunch che Carbon con le loro pacche sul armatura, ma la sua bocca, sempre dal espressione ilare, sarebbe rimasta aperta e le sue parole troncate dal intrroduzione della kitsune. Non sembra mostrare un grande interesse, o almeno la sua faccia non lo dimostra in alcun modo mentre sta ad ascoltare, mettendosi a braccia conserte, un movimento marchiato dal lieve tintinnio della corazza che poteva essere interpretato in diverse maniere.

    Tenendosi rivolta alla volpe giapponese, la diavoletta inclina il capo verso destra allungando così il mento verso i due bandicoot vedendo Brosme piuttosto emotivamente indaffarato, storcendo e stringendo ad U la bocca sempre nella loro direzione per poter infilare tra le frasi della divinità le proprie che, anche se dette a bassa voce, erano facilmente udibili. Come una liceare moderna che si rispetti, ha addirittura la faccia tosta di non vergognarsi nel parlare degli affari propri davanti ad una figura similmente di autorità superiore.


    6tXiZl3 Ah io sono venuta qui per farvi il tifo, ho deciso solo dopo di partecipare...

    Per quanto scortese, ancora evita di salutare gli ultimi arrivati anche se tra le lunghe, robuste e minacciose corna da ariete, le sue orecchiette tentennano nella loro direzione, segno evidente che comunque li aveva notati.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,925
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Nel corso della presentazione della Kitsune che sta per introdurre il torneo e degli altri presenti, Tiny non sembra prestare molta attenzione a ciò che gli accade attorno (chiedo venia); il suo sguardo è fisso sulla pizza di Rusty, il cui odore ha un effetto quasi ipnotico su di lui.
    Conscio di non aver mangiato molto prima (forse a causa dell'idea fallimentare di sbranare direttamente uno dei presenti, indotta da quella misteriosa voce nella sua testa), inizia a desiderare quella prelibatezza, mostrando un viso da gattino con gli occhi lucidi mentre si avvicina ad essa.
    Tuttavia, una voce riesce a distrarlo dal suo enorme appetito: Brosme ha appena affermato che qualcuno ha rubato la bellezza di mille diamanti.



    :tinycott: "F-Furto di mille diamanti?!"



    Credendo di avere un grosso affare tra le mani, il bestione piomba letteralmente tra Brosme e la volpe a nove code, dritto come un fuso e composto, mentre fa per aggiustarsi una specie di cravatta invisibile, con un gesto riconducibile al suo ruolo.


    :tinycott: "Permettete?! Mi chiamano Tiny Tiger, e sono un avvocato!"



    Attendendo una risposta, la tigre nota Carbon e si rivolge a lui con un tono preoccupato.


    :tinycott: " Oh, santo Padre Felino! Crash?! Come mai sei così pallido?! Che ti è successo?! Se non ti senti bene, non dovresti partecipare..."


    "PERCHÉ TI PREOCCUPI COSÌ TANTO PER LA SALUTE DEL NEMICO?!?"

    Edited by -Crashtefano - 7/6/2019, 21:43
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Mentre Crunch guarda scocciato Carbon, Kyourai ride in risposta all'accusa di Brosme che viene poi ingigantita da Tiny. La kitsune incrocia le braccia, sorridendo: quel simpatico fraintendimento la diverte.
    Il Bandicoot non le dà altrettanta importanza dato che, come disse un saggio, don't stick the dick in crazy. Meglio stare lontani da una così pericolosa.


    kyourai: Mille Diamanti? Per voi è così poco!? Se dovessi rubare dei diamanti ne ruberei almeno DUEMILA!!!!!


    Dopo di che sbatte il pugno destro contro la mano sinistra, rilasciando alcune scintille.

    kyourai: E se così fosse, potreste perfino trovarli durante la competizione.


    kyourai: COMUNQUE!!!!!

    La kitsune guarda Oleg, mantenendo sempre il suo sorriso eccitato.

    kyourai: Le cose noiose ve le spiega la qui presente Kyoufu che è MALEDUCATA e non si è presentata, al contrario di me che sono la gemella bella!

    Crunch sta sudando freddo.
    Fa un passo indietro, rivolgendosi alla volpe elettrica.


    :crunch:: M-Ma credi così tanto al tuo hype!?

    kyourai: IO SONO L'HYPE!!!


    Kyourai lo grida sporgendosi verso Crunch e allargando le braccia con una certa dose di megalomania: il marsupiale pompato viene scagliato dalle onde sonore in acqua e rimbalza un paio di volte come un sasso.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    YA1xo5J-(pensando) Oh...vero, tra le due, lei è più graziosa della sua sorella prociona... (pensando)






    Brosme, ormai infatuato, segue con lo sguardo la volpe, con gli occhi ormai tramutati in due cuori
     
    Top
    .
410 replies since 1/6/2019, 09:19   8863 views
  Share  
.
Top