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Sembra interessante. Finalmente un gioco nuovo di crash all'orizzonte.
Seguo il topic.. -
.Beh per compensare la tua paura faranno livelli alla 3D World ma riempiti di roba.
Si vabeh diciamo che non era solo quello il mio problema con quel level design.
Come ho detto prima, c'è anche il fatto che in quell'inquadratura tante mosse sono inutili e molte sfide platform non possono essere ben implementate bene al contrario di un gioco più aperto comu un Odissey ad esempio.però è comunque solo un'impressione di quello che ha diffuso il rumors, poi magari era solo per farsi capire e dare un'idea.
Si si ma infatti pensiamo già tutti che comunque quel leak di 4chan sia falso, e che quindi il gioco NON sarà in stile 3d world.
Ne stiamo parlando giusto tanto per, ecco
Le informazioni vere sono in quell'altro leak, non quello di crash bandicoot worlds.
Quello ""vero"" non parla di 3d world nel gameplay, ma dice che sarà in stile naughty dog e con progressione in livelli simile ad un "super mario bros 3" o ad un "super mario world" (quindi simile a crash 1 immagino)
Chi si confonde con questa affermazione, ne ha tutto il diritto onestamente
Un momento prima a parlare di super mario 3d world, poi di super mario 3/world, poi crash worlds...
Molta originalità da tutti insomma con questi nomi ahahah. -
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L'Hub World sarebbe più simile a quello di Skylanders Imaginators. Mark my words . -
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Gaetano il video l'ho fatto ma non lo pubblico, ho bene o male detto le stesse cose di Enrico nel suo video. Guardate il suo . -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Gaetano il video l'ho fatto ma non lo pubblico, ho bene o male detto le stesse cose di Enrico nel suo video. Guardate il suo
Mi va bene anche un riassunto. -
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Comunque il cambiamento è minimo, ma l'effetto è questo.
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La mia curiosità sarà vedere l'impatto che darà questo titolo al brand. È inutile girarci intorno: Crash con la N Sane é tornato soprattutto per cavalcare l'effetto nostalgia, così come é successo per Spyro e Medievil. Stessa cosa Nitro Fueled che almeno é diventato il crossover più grande della serie, ma anche per quello si é partiti da un classico Playstation per cavalcare la storiella dei bei tempi andati.
Bisogna vedere adesso cosa succederà, perché in questo caso si tratta di un titolo tutto nuovo, che dovrà per forza di cose cambiare qualcosa nelle meccaniche: tralasciando i rumor di 3d World, non penso che ci si fermi alle meccaniche della Trilogy, che vuoi o non vuoi sono troppo ancorate al passato. Qualcosa dovranno pur cambiare per stare al passo con i tempi no? Perché sinceramente rivedere i livelli a corridoi con la classica warp room mi fa un po' storcere il naso.
Quello che mi preoccupa però é la reazione del pubblico, della massa.
Come reagirà a tutto questo, visto che stavolta non si tratta più di un remake di un qualcosa di già esistente?
Dai commenti che leggo sul web, i normie sono più propensi ad accettare un Bash remake piuttosto che un titolo nuovo, e la cosa mi preoccupa assai. Mi preoccupa perché non ho proprio voglia di vedere una serie del genere legata soltanto alla "nostalgia canaglia". Io personalmente ho goduto per questi remake perché almeno si sono aperte le speranze per un nuovo titolo, non per rimpiangere l'infanzia ormai andata con la lacrimella sul viso. Ragionamento che condividerà quasi tutto il forum no?
Ma gli altri?
Con questo titolo si capirà se Crash riesce a vendere nel 2020 anche senza l'effetto nostalgia. Vedremo se riuscirà a camminare da solo, con le proprie gambine pelose, come accade per quel panzone di Mario nel mondo dei platform.
È in ballo il futuro della serie. Io ci spero con tutto il cuore, altrimenti tornerò a scrivere "Crash é morto" ogni giorno come 5 anni fa e nessuno potrà più parlare stavolta. -
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Mutante Ibrido
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La mia curiosità sarà vedere l'impatto che darà questo titolo al brand. È inutile girarci intorno: Crash con la N Sane é tornato soprattutto per cavalcare l'effetto nostalgia, così come é successo per Spyro e Medievil. Stessa cosa Nitro Fueled che almeno é diventato il crossover più grande della serie, ma anche per quello si é partiti da un classico Playstation per cavalcare la storiella dei bei tempi andati.
Bisogna vedere adesso cosa succederà, perché in questo caso si tratta di un titolo tutto nuovo, che dovrà per forza di cose cambiare qualcosa nelle meccaniche: tralasciando i rumor di 3d World, non penso che ci si fermi alle meccaniche della Trilogy, che vuoi o non vuoi sono troppo ancorate al passato. Qualcosa dovranno pur cambiare per stare al passo con i tempi no? Perché sinceramente rivedere i livelli a corridoi con la classica warp room mi fa un po' storcere il naso.
Quello che mi preoccupa però é la reazione del pubblico, della massa.
Come reagirà a tutto questo, visto che stavolta non si tratta più di un remake di un qualcosa di già esistente?
Dai commenti che leggo sul web, i normie sono più propensi ad accettare un Bash remake piuttosto che un titolo nuovo, e la cosa mi preoccupa assai. Mi preoccupa perché non ho proprio voglia di vedere una serie del genere legata soltanto alla "nostalgia canaglia". Io personalmente ho goduto per questi remake perché almeno si sono aperte le speranze per un nuovo titolo, non per rimpiangere l'infanzia ormai andata con la lacrimella sul viso. Ragionamento che condividerà quasi tutto il forum no?
Ma gli altri?
Con questo titolo si capirà se Crash riesce a vendere nel 2020 anche senza l'effetto nostalgia. Vedremo se riuscirà a camminare da solo, con le proprie gambine pelose, come accade per quel panzone di Mario nel mondo dei platform.
È in ballo il futuro della serie. Io ci spero con tutto il cuore, altrimenti tornerò a scrivere "Crash é morto" ogni giorno come 5 anni fa e nessuno potrà più parlare stavolta
Non confondiamo alcuni commenti sul web con tutti, c'è altrettanta gente che è entusiasta dalla cosa. Per ora i fan o chi semplicemente conosce crash sono una massa piena di disagio che non sa quello che vuole. Una volta che il nuovo gioco verrà mostrato è sarà convincente si placheranno molti dubbi e chi ancora andrà contro solo per il gusto di farlo non verrà nemmeno preso in considerazione se il prodotto è di qualità. -
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Secondo me dipende da come verrà pubblicizzato il gioco. Il gameplay deve essere diverso per non proporre sempre la stessa minestra, ma per attrarre i casual o i nostalgici che non sono nostalgifag si può pubblicizzare come un'avventura inedita classica con il ritorno di personaggi famosi della serie e il ritorno di alcune meccaniche precedenti.
Alla fine Crash penso abbia venduto molto anche perché certe persone hanno notato il gioco in negozio o visto qualche pubblicità in giro e si sono ricordate dei vecchi tempi. Dipende tutto da come decidono di proporre queste cose per attirare la fetta grossa di mercato che non comprende la fanbase vera e propria.. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Comunque il cambiamento è minimo, ma l'effetto è questo.
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc5730305/i...m-horz-vert.jpg)
Per niente, direi; quello del film di Sonic è un discorso completamente diverso, anzi, nel caso di Crash per me è quasi il contrario, ovvero credo di preferire il Crash Bandicoot a sinistra. -
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A parte che quella immagine è stata più una battuta che altro, quindi...
...io penso che Crash Bandicoot 2020 avrà l'effetto TWOC. Essendo un nuovo gioco, la gente si aspetta quel "Crash 4" che vogliono da tanto tempo e possibilmente alzeranno le vendite del gioco più in alto della N.Sane Trilogy.
Non scordatevi comunque che la grossa fetta di Crash viene fruttata in Europa, dove ha mantenuto una posiziona alta nelle classifiche per parecchio tempo, motivo per cui il Bus con la campagna "Time To Play" ha Crash in evidenza. Crash è diventato di nuovo una Star qui e potrterà parecchio hype per il nuovo gioco.. -
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l'unica cosa che non voglio è che ora sfornino un Crash all'anno.
Spero che Activision non decida di mungere la vacca ora che ha visto che vende bene, perché la formula del gioco all'anno è ormai assodato sia fallimentare per la qualità.
Perché se Crash è riuscito a risorgere una volta, nei denti che risorge 2 volte.
È anche vero che avendo due SH (Vicarious e Beenox) potremmo stare più tranquilli, si alternano tra saga principale e "party game"... -
.l'unica cosa che non voglio è che ora sfornino un Crash all'anno.
Spero che Activision non decida di mungere la vacca ora che ha visto che vende bene, perché la formula del gioco all'anno è ormai assodato sia fallimentare per la qualità.
Perché se Crash è riuscito a risorgere una volta, nei denti che risorge 2 volte.
È anche vero che avendo due SH (Vicarious e Beenox) potremmo stare più tranquilli, si alternano tra saga principale e "party game"..
C'è una sostanziale differenza tra lo sviluppo dei giochi fatti antecemente al periodo Activision e quelli di adesso.
Nei giochi della Universal Interactive/Vivendi Games molto spesso oltre ad esserci un cambio di programma (gioco sviluppato precedentemente da uno studio, per poi portarlo a un altro. Esempio: Crash Nitro Kart, che era un progetto della Traveller's Tales per poi portarlo a Vicarious Visions), il tempo di sviluppo di un gioco (se tutto non va come previsto) si riducono a pochi mesi di sviluppo. Ad eccezione della Radical Entertainment, che aveva 2 anni per COTT e 2 anni per Mom (sviluppato nello stesso periodo dell'uscita di COTT). Con quel passo, un Crash all'anno stava quasi danneggiando la serie.
Da Activision ci sono i tempi giusti nello sviluppo:
- Esce N.Sane Trilogy nel 2017 in sviluppo dal 2016 e già in quell'anno si sviluppa anche Reignited Trilogy, che esce nel 2018.
- Durante lo sviluppo della Reignited era già in sviluppo CTR, che è uscito nel 2019.
- Crash Bandicoot 2020 ha un buco enorme di almeno 3 anni dopo la N.Sane Trilogy, il che sarà garantito che le cose saranno fatte per bene con quel tempo di sviluppo.
- Per il resto potete già immaginare un gioco di Spyro che coprirà il 2021 e uno su Crash nel 2022.
- Considerate che la triade Vicarious Visions-Toys For Bob-Beenox si supportano reciprocamente, quindi hanno sempre più gente a lavorare a un gioco di Crash o Spyro mentre c'è un altro gioco sviluppato in contemporanea. Prima di esso tale collaborazione era inesistente e c'era pure una guerra interna (Traveller's Tales andava contro la Vicarious Visions e vice versa, considerando che Nina è stata "fregata" dalla Vicarious Visions in Crash Fusions quando in realtà Nina debutta in Twinsanity).
In poche parole, stiamo al sicuro.
Edited by cortex300 - 21/11/2019, 12:26. -
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Appunto quello che dicevo, ci sono 3 team, che possono pure essere in simbiosi ma sono pur sempre 3 team.
La tragedia sarebbe se ce ne fosse uno solo.
Diciamo che io di Vicarious, Toys for bob e Beenox mi fido, perché hanno dimostrato con sti 3 giochi di meritarlo. È di Activision che non riesco ad avere un altissimo grado di fiducia..
La speranza è che tutto continui come sta andando negli ultimi 3 anni, perché a parte la faccenda di CTR con l'online, sta tutto andando a gonfie vele, che se vado dal me stesso di 10 anni fa a raccontargli sto nuovo periodo d'oro di Crash e Spyro mi riderebbe in faccia.. -
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Io sono abbastanza fiducioso sul nuovo gioco, non mi aspetto un openworld mastodontico, ma dei livelli in stile Spyro solamente più lineari e con più corridoi senza snaturare lo stile di crash, ovviamente nuove abilità e meccaniche verranno aggiunte, insomma mi aspetto una leggera evoluzione, perchè ora è il momento di giocarsi il tutto e per tutto. Se questa idea di gioco verrà accolta come si deve e centrerà bene l'obbiettivo, vedremo finalmente la serie in continua evoluzione e con un'idea di gioco solida che verrà sempre migliorata!
Aspettiamo e speriamo che ci sia qualcosa ai Game Awards per avere qualcosa di più concreto.