Crash Bandicoot 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    Non mi dispiacerebbe un ritorno alle citazioni, come per Crash 2 o come per tutti i livelli della saga originale. Magari ricitare ancora Star Wars facendo una cosa tipo Crash Bandicoot: l'ascesa di Cortex. Semplice ma in linea con lo spirito della saga
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,684

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 3/6/2020, 16:15) 
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 3/6/2020, 16:13) 
    Secondo me per evitare lamentele da parte dei fan (in un senso e nell'altro) non metteranno nessuna numerazione. Farebbero benissimo.

    Da quello che ho capito, in pochi usano ancora una numerazione oggigiorno.

    Ed è un peccato. Ho sempre adorato le serie che sono numerate. Quelle che non lo sono risultano sempre essere un pó caotiche e confuse, specie per chi vuole approcciarsi ad esse senza averle giocate ai tempi della loro uscita.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,852
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    È una scelta che può avere i suoi pro e i suoi contro.
    Per Crash, avere capitoli non numerati va bene, era così già da un pezzo (Crash Bandicoot 3 in America viene chiamato anche soltanto Crash Bandicoot: Warped, per dire).

    Però "Crash 4" no, dai.
    Tutto fuorché il 4, per me
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,505

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CrasHotel @ 3/6/2020, 16:46) 
    Ed è un peccato. Ho sempre adorato le serie che sono numerate. Quelle che non lo sono risultano sempre essere un pó caotiche e confuse, specie per chi vuole approcciarsi ad esse senza averle giocate ai tempi della loro uscita.

    Conta però che con serie che durano da molti anni, poi risulterebbe solo deleterio per possibili nuovi arrivi.

    La non numerazione favorisce, invece, ad ingrandire la fanbase, non obbligandola a giocare vecchi titoli.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,423
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    La numerazione crea solo confusioni per chi non è a conoscenza della serie. La cosa fastidiosa è il fatto che molti si riferiscono al nuovo gioco come Crash 4, quando teoricamente il 4 sarebbe TWOC (secondo il titolo giapponese) e ciò è molto più confusionario. Nessuna numerazione, meglio è

    Edited by Signor Tizio N. Cognito - 3/6/2020, 17:02
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    E si ritorna a speculare
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,852
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Non si finisce mai
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,910

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CrasHotel @ 3/6/2020, 16:46) 
    Ed è un peccato. Ho sempre adorato le serie che sono numerate. Quelle che non lo sono risultano sempre essere un pó caotiche e confuse, specie per chi vuole approcciarsi ad esse senza averle giocate ai tempi della loro uscita.

    Per una serie che continua ad andare avanti la numerazione costringe i nuovi giocatori a dover giocare ai precedenti, pensando che per capire qualcosa si deve giocare dall'inizio.

    Per Sonic e Mario molte delle volte non hanno fatto giochi con un numero accanto.
    Hai Sonic 1,2,3 e mezzo... ma niente è collegato effettivamente a qualcosa.

    Nemmeno Don Matteo 100 sarebbe un titolo decente a vedere.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 3/6/2020, 16:15) 
    Da quello che ho capito, in pochi usano ancora una numerazione oggigiorno.

    Mario kart, fuori dalla norma, sempre senza numerazione ma con vari sottotitoli diversi, e a una certa se ne esce con "Mario kart 7" e poi da lì hanno cominciato a numerarli :asd:
    Devo dire però che non è stata una scelta cattiva.


    CITAZIONE (CrasHotel @ 3/6/2020, 16:46) 
    Ed è un peccato. Ho sempre adorato le serie che sono numerate. Quelle che non lo sono risultano sempre essere un pó caotiche e confuse, specie per chi vuole approcciarsi ad esse senza averle giocate ai tempi della loro uscita.

    Sì, non sono male hai ragione. Soprattutto per serie tipo Megamen, metal slug... con tanti capitoli tutti numerati ma senza per forza doverli giocare in ordine.
    Anche se a me i titoli che mi piacciono di più sono spesso quelli con una sola parola, del tipo: Galaxy, sunshine, oddissey, o anche lo stesso warped, anche se lì ha anche il numero, che comunque mi piace pure l'accoppiata numero+sottotitolo.

    I titoli che proprio odio sono quelli senza sottotitolo quando c'è già un gioco nella serie che si chiama così: Doom (2016), god of war (ps4), sonic the hedgehog (2006)...
    Praticamente se vuoi andarti a vedere il gioco, per specificare quale (se il primo o il "reboot" o qualunque cosa è) devi per forza o ricordarti l'anno di uscita o la console se è esclusiva. Ed è un peccato perché giochi tipo doom 2016 li adoro, però il titolo così mi fa cagare...

    Ma comunque il nuovo titolo penso di essere sicuro che non avrà un numero. Anche se nel caso in cui lo avrà, non sarà 8, ma sarà 4 perché è decisamente di maggiore effetto.
    Un po' come sonic 4 che un ritorno alle origini anche se non è proprio il 4° titolo nella serie, è solo per effetto.
    Anche se ripeto che secondo me sarà Crash bandicoot: X
    Mettendo al posto della X un "reloaded" o "unleashed" cose del genere.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,852
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Crash Bandicoot Unleashed.
    Con Crash che si trasforma in un bandicoot mannaro.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Topo di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    255

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 3/6/2020, 17:31) 
    Crash Bandicoot Unleashed.
    Con Crash che si trasforma in un bandicoot mannaro.

    *evil crash :wub:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 3/6/2020, 17:31) 
    Crash Bandicoot Unleashed.
    Con Crash che si trasforma in un bandicoot mannaro.

    Oh no

     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,910

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LuigiDX @ 3/6/2020, 17:28) 
    Un po' come sonic 4 che un ritorno alle origini anche se non è proprio il 4° titolo nella serie, è solo per effetto.

    Certo. Non è messo perchè avviene dopo Sonic 3 & Knuckles, detto per bene e per scritto nel vecchio sito ufficiale del gioco, con riferimenti a Sonic CD per Metal Sonic :asd:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 3/6/2020, 17:40) 
    CITAZIONE (LuigiDX @ 3/6/2020, 17:28) 
    Un po' come sonic 4 che un ritorno alle origini anche se non è proprio il 4° titolo nella serie, è solo per effetto.

    Certo. Non è messo perchè avviene dopo Sonic 3 & Knuckles, detto per bene e per scritto nel vecchio sito ufficiale del gioco, con riferimenti a Sonic CD per Metal Sonic :asd:

    Ah, è collegato con sonic 3? Non lo sapevo.



    Peccato.

    Mi dispiace sapere che sonic 3, che è la perfezione, sia anche solo minimamente collegato ad un gioco del genere :asd:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,910

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LuigiDX @ 3/6/2020, 17:44) 
    Mi dispiace sapere che sonic 3, che è la perfezione, sia anche solo minimamente collegato ad un gioco del genere :asd:

    Per quanto sia inconsistente la serie in sè, è come dire che "esiste come non esiste" :asd:
     
    Top
    .
3385 replies since 2/6/2019, 07:28   88243 views
  Share  
.
Top