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Non penso però sarà il tema centrale, dopo così tanti anni immagino che gli sviluppatori si saranno divertiti a creare nuovi livelli sapendo come la fanbase non vedeva l'ora di esplorare nuovi mondi.
Molto probabilmente ci sarà lo spazio in qualche modo, però sono curioso di vedere come implementeranno il tutto. -
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Chiamatemi MiniCrash, tanto sto nickname non durerà a lungo
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Io spero particolarmente una sorta di "Crash Bandicoot Odissey". Insomma, il tipo di giochi che erano i vecchi Crash sono invecchiati parecchio, e non so quanto potrebbero sopravvivere adesso. Ma vabbè, credo che Activision sappia cosa fa. . -
.Mi fa male pensare che il trailer poteva essere svelato stasera alle 22:00...
Gaetano resisti, sento che ti stiamo perdendo!. -
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Si possono fare centomila cose per ingannare l'attesa ragazzi . -
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La cosa che deve far sperare sono i (presunti) 3 anni di sviluppo che in un gioco di questo tipo sono veramente tanti.. Io spero in un gioco con una vita molto lunga.. Per dire il platino della trilogia mi ha preso due mesi, quello di ctrnf un mese scarso.. Giocando 2/3 ore al giorno.. Non che dopo il platino i giochi siano finiti eh, però insomma... . -
.Io spero particolarmente una sorta di "Crash Bandicoot Odissey". Insomma, il tipo di giochi che erano i vecchi Crash sono invecchiati parecchio, e non so quanto potrebbero sopravvivere adesso. Ma vabbè, credo che Activision sappia cosa fa.
Già. I livelli a corridoi non sono più tanto soddisfacenti.. -
.Io spero particolarmente una sorta di "Crash Bandicoot Odissey". Insomma, il tipo di giochi che erano i vecchi Crash sono invecchiati parecchio, e non so quanto potrebbero sopravvivere adesso. Ma vabbè, credo che Activision sappia cosa fa.
Già. I livelli a corridoi non sono più tanto soddisfacenti.
Personalmente io li preferisco, ma sarei più felice se siano ispirati ai livelli di skylander.
Fondamentalmente livelli a corridoi, ma molto più vasti e liberi da esplorare.. -
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Secondo me non è tanto un discorso che le sezioni a corridoio hanno stancato, quanto è il rischio di assistere a un ennesima replica sbiadita come del resto è stato Twoc che pur avendo venduto un botto è stato molto al di sotto delle aspettative. Insistito col dire che un buon compromesso sarebbe uno stile Twinsanity ovviamente più elaborato, sezioni semi open world esplorabili alternate a livelli a corridoio, il tutto condito da nuovi powerup per Crash. C’è assoluto bisogno di qualcosa di nuovo, Mario col tempo ha saputo evolversi conservando però le meccaniche di base, con Crash penso proveranno a fare la stessa cosa miseramente fallita nel post ps1.
Se ci pensate un attimo a prescindere se poi sarà o meno una reinterpretazione o remake dell’ira di Cortex ( io sono per un gioco nuovo di zecca), ci troviamo nella stessa situazione di quasi 20 anni fa con crash che prova a fare il salto definitivo in una console di nuova generazione! Non ho dubbi che a prescindere da tutto il gioco venderà di brutto (almeno me lo auguro) ma la domanda vera è, riuscirà finalmente a fare il definitivo salto di qualità staccando il cordone ombelicale dai primi tre giochi?. -
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Io ho paura per l'impostazione del futuro gioco. La Trilogy ha venduto 10 milioni di copie (un titolo del genere vende così tanto solo su una console Nintendo a momenti) quindi é ovvio che sarà di riferimento per il futuro del brand. Il problema é quello di ritrovarsi un titolo che non sarà una vera e propria evoluzione della saga, ma soltanto un mezzo clonazzo del tre. Anche perché l'elemento nostalgico della Trilogy in questo caso non ci sarà, quindi solo il nome che porta dovrà attirare tutti: sia quelli che hanno giocato ad ogni capitolo della saga, sia quelli che: "Crash dopo Bash fa schifo".
La questione mutanti poi bisogna analizzarla per bene: secondo me qualche forcone si alzerà, anche se presentati come normali boss della serie.. -
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Ecco stasera avremmo avuto tante conferme e invece ci stiamo preoccupando per l'impostazione del gioco.
Vorrei ricordarvi del rumor di qualche mese fa di Viewerhanon dove dice chiaramente che il gioco presenta una mappa in stile Crash1/MarioBros3/World la cui è possibile selezionare i livelli o sbloccare zone segrete, quindi da questo punto di vista è già "meno" clone di Warped, poi senza alcun dubbio i livelli seppur a tunnel saranno ovviamente più larghi in pieno stile Thumpin Wumpa Island.
Insomma vedremo se sto trailer esca presto per zittirci perché oggi ERA un giorno bello.. -
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Secondo me con i titoli sui mutanti si è osato troppo. Presi singolarmente senza leggere il nome Crash Bandicoot sono anche dei bei giochi, il primo più del secondo per me, ma stravolgono troppo sia il gameplay, sia i design. Insomma, hanno ribaltato le fondamenta di un classico. Una cosa che non mi è piaciuta e che non mi piacerebbe è proprio il controllare i mutanti come punto focale del gioco. Un conto è avere poteri, un conto è non essere più Crash Bandicoot ma "un mutante controllato da". Se dovessero tornare come boss non mi dispiacerebbe.
Come ho detto più volte, un'evoluzione è necessaria, ma bisogna mantenere un equilibrio che ti faccia dire "ok sto giocando a Crash". Per questo Twinsanity secondo me è tanto rispettato anche a distanza.. -
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Ecco stasera avremmo avuto tante conferme e invece ci stiamo preoccupando per l'impostazione del gioco.
Vorrei ricordarvi del rumor di qualche mese fa di Viewerhanon dove dice chiaramente che il gioco presenta una mappa in stile Crash1/MarioBros3/World la cui è possibile selezionare i livelli o sbloccare zone segrete, quindi da questo punto di vista è già "meno" clone di Warped, poi senza alcun dubbio i livelli seppur a tunnel saranno ovviamente più larghi in pieno stile Thumpin Wumpa Island.
Insomma vedremo se sto trailer esca presto per zittirci perché oggi ERA un giorno bello.
Si, a te ti vedo particolarmente sconvolto da sta cosa, datti una calmata.. -
.Per questo Twinsanity secondo me è tanto rispettato anche a distanza.
Ti farei ricordare come i primi minuti del gioco ti fanno un classico Crash, per poi arrivare al boss finale con un twist che ti porta in una serie di eventi che ti dicono "Non è il tipico Crash a corridori che conosci fin'ora". Da lì in poi infatti non abbiamo avuto un Crash dallo stile classico come lo conosciamo noi.
Tutto questo per la critica a TWOC.
Va bene Gaetano, sei pizzicato dal rimando però attendi un pochino che non è lontano.. -
.Per questo Twinsanity secondo me è tanto rispettato anche a distanza.
Ti farei ricordare come i primi minuti del gioco ti fanno un classico Crash, per poi arrivare al boss finale con un twist che ti porta in una serie di eventi che ti dicono "Non è il tipico Crash a corridori che conosci fin'ora". Da lì in poi infatti non abbiamo avuto un Crash dallo stile classico come lo conosciamo noi.
Tutto questo per la critica a TWOC.
Sì sì intendo proprio questo, un'evoluzione ma arrivandoci piano piano senza distruggere tutto ciò che è venuto prima. Perché comunque spariscono i corridoi e le warp room ma le meccaniche e lo spirito di base sono quelli. A me piacerebbe questo approccio anche un po' più spinto. -
.Sì sì intendo proprio questo, un'evoluzione ma arrivandoci piano piano senza distruggere tutto ciò che è venuto prima. Perché comunque spariscono i corridoi e le warp room ma le meccaniche e lo spirito di base sono quelli.
Non saprei dire se Twinsanity è un esempio perfetto di identità ben conservata (nonostante sia un gioco che mi piace, eh), perchè aveva tanto carattere ed elementi dei Crash... ma l'esecuzione dei suddetti elementi erano stravolti dalla nuova formula con nuove regole. Non hai i cristalli che vengono presi a fine livello ma li prendi attraverso le cutscene (quindi non un traguardo tangibile), le gemme sono state usate più come contentino per poter vedere del materiale scartato invece di essere un test per le proprie abilità (e progressione del gioco). Oltre a non avere nemmeno le Reliquie a tempo, ma lì si va pure nel soggettivo.
Insomma, era un Crash ma non lo era allo stesso tempo. C'era una specie di indignazione del passato a favore di un cambiamento quasi estremo (con ragioni diverse, nel bene e nel male).
Addirittura CTTR non segue nemmeno gli stilemi di un CTR/CNK.
Immagino che d'ora in poi vogliono identificare gli stilemi adottati dai primi giochi per evolverli senza stravolgere le regole che sapevamo da quei stessi giochi, così rimane intatto l'identità di un gioco Crash Bandicoot... se tutto questo discorso che ho fatto ha un senso.
Edited by cortex300 - 4/6/2020, 14:01.