Crash Bandicoot 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,039
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 19/6/2020, 09:00) 
    CITAZIONE (LuigiDX @ 19/6/2020, 08:50) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 19/6/2020, 08:40) 
    Luigi te come lo vedi un midquel tra warped e twoc

    Benissimo! Praticamente sembra essere questo.
    Un midquel, sequel diretto di warped, in cui però compariranno anche elementi/personaggi del futuro tramite portali o viaggi nel tempo.
    Una mia ipotetica situazione ideale era quella di continuare da warped ma anche con i personaggi post-ps1 senza spiegare il perché stessero lì, come se ci fossero stati sempre. Direi che questa è la cosa più vicina che si potrebbe avere.

    CITAZIONE (Nameless Hero. @ 19/6/2020, 08:41) 

    Tranquilli, tranquilli.
    Vediamo le versioni ps4 e xbox one solo perché quel sito taiwanese ha recensito/parlato di quelle versioni, semplicemente la versione switch ancora non l'hanno ricevuta o cose così.
    Stessa cosa per la versione ps5 e nuova xbox immagino.

    E magari viaggerebbe in avanti con la possibilità di modificare il futuro, con la possibilità di fare una soft retcon in ottica futura. Vedremo, comunque l'idea del midquel è interessante, staremo a vedere.
    Fra l'altro potenzialmente fra Warped e TWOC potrebbero essere passati anni ed anni durante i quali ambientare eventuali futuri nuovi giochi. Chi lo sa.

    Comunque sulla versione Switch temo rimarrete delusi.

    Vabbè magari arriverà in seguito come su PC. È già successo con le trilogy di Crash e Spyro.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,505

    Status
    Anonymous
    Si, ma questa attesa non la posso avere se poi in rete c'è chi spoilera a manetta :asd:

    Dovrei chiudere internet per un anno intero in pratica
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,129
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Comunque per me il fatto che lo sviluppi Toys For Bob e non Vicarious Visions è una notizia stupenda!

    Non me ne vogliate, ma sebbene la Nsane mi sia piaciuta, la Reignited mi è piaciuta ancora di più (salvo per alcuni bug)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,063
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Io l'avevo detto che per questioni di marketing lo chiamavano Crash 4 ma nessuno mi ha creduto. È l'unico modo per accontentare i puristi.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterani
    Posts
    13,108
    Location
    Australia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boogaboom @ 19/6/2020, 09:04) 
    Voi non lo sapete, perché non ricordo di averne mai parlato qui, ma non avete idea di quanto io in questi anni abbia brontolato addosso alla gente che voleva un Crash Bandicoot 4, dicevo sempre "Vecchio, solo perché tu ti sei fermato a Warped non vuol dire che non siano usciti altri 8373824957 giochi nel giro di 20 anni, mettiti un pochetto il cuore in pace e lascia stare sta continuità numerica che non può esserci"

    Stamattina mi sveglio con questa scorreggia in bocca

    Idem io invece ne ho parlato qui proprio in questo topic qualche giorno fa :rotfl: ,scelta veramente coraggiosa a parer mio, non me l'aspettavo
    Credo comunque che il fatto di chiamarlo Crash 4, preclude il fatto che non possano totalmente stravolgere il gameplay e lo stile della trilogia
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,039
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RashFaustinho @ 19/6/2020, 09:08) 
    Comunque per me il fatto che lo sviluppi Toys For Bob e non Vicarious Visions è una notizia stupenda!

    Non me ne vogliate, ma sebbene la Nsane mi sia piaciuta, la Reignited mi è piaciuta ancora di più (salvo per alcuni bug)

    I TFB hanno fatto un lavoro migliore rispetto a quello che Vicarious ha fatto con la N.Sane Trilogy :sisi:

    Quindi diciamo che pure io sono fiducioso!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,191

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LuigiDX @ 19/6/2020, 09:04) 
    Che palle però per questa versione switch che deve sempre arrivare dopo oh.
    Neanche ho la switch io, però rompe parecchio sapere che i possessori di switch ogni volta devono aspettare per avere il gioco.

    Vabbeh, poi ci sarebbe la versione PC che, capirai, sto ancora aspettando CTR =_=

    Io veramente non capisco infatti, quella da mettere in secondo piano dovrebbe essere l’xbox, non la switch che ha venduto di più
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Online
    Comunque il nome "It's about time" è identico al sottotitolo di plants vs zombies 2, per l'appunto, It's about time.

    E anche nel significato. Perché in entrambi quel sottotitolo significa che:
    -letteralmente, "riguarda" il tema del tempo
    e
    -ci ha messo tanto ad arrivare
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,063
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Comunque no, Crash 4, 4 maschere, tema del tempo o derivati.
    Non é che chi parlava di Twoc remake si era semplicemente confuso con questo dati gli elementi in comune?
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterani
    Posts
    13,108
    Location
    Australia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RashFaustinho @ 19/6/2020, 09:08) 
    Comunque per me il fatto che lo sviluppi Toys For Bob e non Vicarious Visions è una notizia stupenda!

    Non me ne vogliate, ma sebbene la Nsane mi sia piaciuta, la Reignited mi è piaciuta ancora di più (salvo per alcuni bug)

    Mah io sono perplesso è il terzo studio che sviluppa un Crash nel giro di 4 anni...per me la migliore per ora rimane Beenox che secondo me con Fueled ha fatto un lavorone coi fiocchi.
    La reignited è bella ma non richiedeva di certo una grande inventiva da parte degli sviluppatori, dovevano solo rifare i vecchi Spyro, vedremo come se la cavano facendo un gioco da zero
     
    Top
    .
  11.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,898
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Finalmente posso chiudere sto topic, dopo 226 pagine.

    Ci vediamo nel topic ufficiale, nella sezione ufficiale! https://crashzone.forumcommunity.net/?t=61753591
     
    Top
    .
3385 replies since 2/6/2019, 07:28   88243 views
  Share  
.
Top