Crash Bandicoot 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Può anche essere che i leak siano in qualche modo "voluti"?

    Magari cercano di attirare l'attenzione del fandom su un progetto minore in modo da sorprendere ulteriormente quando sganceranno la bomba vera e propria.

    Probabilmente mi sto sbagliando ma ogni tanto mi piace farmi i filmini mentali.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maestro Cortex @ 7/2/2020, 23:26) 
    Può anche essere che i leak siano in qualche modo "voluti"?

    Magari cercano di attirare l'attenzione del fandom su un progetto minore in modo da sorprendere ulteriormente quando sganceranno la bomba vera e propria.

    Probabilmente mi sto sbagliando ma ogni tanto mi piace farmi i filmini mentali.

    No no, per me ha perfettamente senso. Talvolta sembra quasi che ne siano consapevoli e quindi lo facciano apposta
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,960

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 7/2/2020, 22:58) 

    Nel 2015 ero l'unico a difendere Activision e a supporre che ci siano stati dei tentativi nel farlo tornare.

    Ero l'unico pazzo che aveva ragione fino alla fine.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maestro Cortex @ 7/2/2020, 23:26) 
    Può anche essere che i leak siano in qualche modo "voluti"?

    Magari cercano di attirare l'attenzione del fandom su un progetto minore in modo da sorprendere ulteriormente quando sganceranno la bomba vera e propria.

    Probabilmente mi sto sbagliando ma ogni tanto mi piace farmi i filmini mentali.

    Ci ho pensato anche io e avevo pensato di dirvelo, ma poi ho cambiato idea ritenendo questa opzione troppo assurda ahah
    Però ripensandoci non mi pare più così impossible... Perché i desideri si realizzano cit.
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,945
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Improbabile.
    Questi leak provengono da questionari atti proprio a capire se e come fare un gioco mobile di Crash, e si è arrivati a questo punto proprio seguendo le scelte dei fan.

    Qualcuno ha poi divulgato il materiale (strettamente confidenziale) sul web, che come al solito non capisce una minchia. Scusate il francesismo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Online
    CITAZIONE (nicolas-crash @ 7/2/2020, 23:08) 
    Concordo sulla disinformazione nelle testate giornalistiche, che stanno dando per scontato che questa sia l'unica cosa che activision abbia in mente per crash e che non hanno intenzioni sulla volontà di fare giochi nuovi. C'è anche da dire, però, che per quanto siamo tutti ottimisti e accogliamo ogni cosa a braccia aperte senza avere quella schifosa chiusura mentale, vedere sto giochino leakato dopo ben due remake un pó ti cadono le balle. Sto nuovo gioco ce lo stanno facendo sudare di brutto, e per chi non si informa quando vede questo gioco mobile non ha la percezione che abbiamo noi fan. Ragazzi, io continuo ad essere ottimista, però stanno anche tirando troppo la corda (anche se dovesse essere l'app insieme al nuovo gioco), pure vedere questo giochino come roba leakkata dopo tutti sti rumor lascia un pó l'amaro in bocca. In ogni caso dita incrociate

    Il fatto é che ad oggi, nel piccolo cerchio dei titoli del passato riproposti tramite remake (Crash, Spyro, toh anche Medievil anche se é entrato in quel gruppetto da poco) non c'è ne ancora uno che sia uscito da quel limbo della NoStalgIa!1! con un capitolo nuovo.
    C'è ottimismo per i fans più puri, ma il videogiocatore medio vede questi ritorni come un pretesto per cavalcare solo l'onda dei "bei tempi andati".
    Crash e i suoi giochi purtroppo sono ancora visti come il vecchio giochino che giocavi sulla Ps1 anni fa, non come un eroe contemporaneo che può dire la sua ancora oggi. E questo continuo rimandare l'annuncio di un nuovo capitolo va a pesare ancora di più la questione.
    Io personalmente perderò le speranze se nemmeno verrà annunciato sto benedetto titolo durante l'evento di presentazione di Ps5.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,178

    Status
    Offline
    Vabbe mi pare di capire di aver messo in piedi un vespaio non indifferente.
    Allora, io non ho mai detto che crash mobile decreterà la morte del brand. MAI.
    Ho detto che, per quanto MI riguarda, lo trovo una scelta di marketing poco azzeccata, visto che, dopo due remake, tutti noi vogliamo un gioco nuovo e non un gioco mobile scopiazziato qua e la e senza un anima ed originalità.
    Un gioco mobile va pure bene, ma non ora e non con quel concetto con cui è stato pensato, secondo me.
    Detto questo, non ho mai detto che Activision è brutta e cattiva a prescindere, semplicemente poteva gestire il brand in maniera differente anche nel corso degli anni, punto.
    Del gioco mobile in sè, poco mi importa, ma mi sembra che se io o altri lo attacchiamo senza un motivo, anche voi lo difendete eccessivamente senza un motivo (non voglio scatenare polemica con questa affermazione ma: sembrate dei fanboy).
    Attaccare un gioco basandosi su dei leak sarà sbagliato e ok son d'accordo, ma difenderlo dicendo che servirà per fare pubblicità al nuovo gioco, è un po una motivazione da poco per difenderlo.
    Sinceramente, lo trovo inutile, non ha senso di esistere, è inutile, come tutti i giochi mobile di crash, non ha alcuno spunto, nulla di nuovo od interessante.
    È puro marketing.
    E se come dite voi, Crash è gia un brand affermato (10 anni senza giochi e poi due remake uno di fila all'altro ma va bene) non avrebbe bisogno di pubblicità tramite il play store.
    Activision vuole soldi facili. Punto.
    I remake e i giochi mobili sono i metodi piu semplici per fare soldi facili.
    Questa è la politica di Activision, nulla di piu nulla di meno.
    Questo contesto.
    Crash se non riesce a risalire la china ora, sarà morto per sempre.
    E non è il gioco mobile l'errore, ma è tutta una serie di strategie di marketing sbagliate, secondo me.
    Sorvolando sui dieci anni di vuoto, dove diciamocelo, erano impegnati a macinare soldi con cod e skylanders, dal 2017 quando hanno ripreso in mano il brand, dovevano fare un gioco nuovo fatto bene, se vendeva, allora si che Crash era affermato (non discuto su ctrnf, quello va bene, ci sono molti contenuti inediti, migliorassero l'online...).
    Ad oggi sarebbe andato bene anche il gioco mobile, ma quello deve venire a valle, non a monte.
    Insomma secondo me ragionano al contrario.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Online
    CITAZIONE (danyq94 @ 7/2/2020, 22:58) 

    Ma ti riferisci al mio commento? :huh:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 7/2/2020, 23:29) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 7/2/2020, 22:58) 

    Nel 2015 ero l'unico a difendere Activision e a supporre che ci siano stati dei tentativi nel farlo tornare.

    Ero l'unico pazzo che aveva ragione fino alla fine.

    Con tutto il bene che ti si vuole, questo non significa nulla. Activision non è uno stinco di santo, è un azienda come le altre e come tutte le aziende pensa a modi intelligenti per fare soldi. Se pensate che gli importi qualcosa dei propri brand vi sbagliate di grosso, finché guadagnano gli va bene altrimenti ciaone. A me il giochino mobile lascia indifferente, ed è peggio che dire che ispira o che fa schifo perché voglio altro dal brand. Non mi importa la sh o l'azienda che c'è dietro, crash adesso ha bisogno di un grande titolo, spero stia per arrivare e continuo a crederci.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,945
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LuigiDX @ 7/2/2020, 23:42) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 7/2/2020, 22:58) 

    Ma ti riferisci al mio commento? :huh:

    Sì, pensavo lo avessi capito Luigi :asd:

    CITAZIONE (TheMayor98. @ 7/2/2020, 23:35)
    (non voglio scatenare polemica con questa affermazione ma: sembrate dei fanboy).

    I fanboy difenderebbero a spada tratta i giochi rilasciati, qui invece ci troviamo NST pieno di hitbox veramente penose ed un CTRNF con un online veramente schifose.
    E hitbox veramente penose pure qui.

    La questione hitbox la notiamo di più perché tendiamo a comparare i remake con gli originali su ps1, altrimenti credo che in un nuovo gioco ce ne lamenteremmo sì, ma in misura minore.

    CITAZIONE (nicolas-crash @ 7/2/2020, 23:43) 
    CITAZIONE (cortex300 @ 7/2/2020, 23:29) 
    Nel 2015 ero l'unico a difendere Activision e a supporre che ci siano stati dei tentativi nel farlo tornare.

    Ero l'unico pazzo che aveva ragione fino alla fine.

    Con tutto il bene che ti si vuole, questo non significa nulla. Activision non è uno stinco di santo, è un azienda come le altre e come tutte le aziende pensa a modi intelligenti per fare soldi. Se pensate che gli importi qualcosa dei propri brand vi sbagliate di grosso, finché guadagnano gli va bene altrimenti ciaone. A me il giochino mobile lascia indifferente, ed è peggio che dire che ispira o che fa schifo perché voglio altro dal brand. Non mi importa la sh o l'azienda che c'è dietro, crash adesso ha bisogno di un grande titolo, spero stia per arrivare e continuo a crederci.

    Nessuna casa pensa totalmente ai sentimentalismi. Un publisher non è diverso da una emittente tv. Devono fare soldi con l'intrattenimento. Se una cosa non va si cambia.

    Edited by danyq94 - 7/2/2020, 23:47
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 7/2/2020, 23:46) 
    CITAZIONE (LuigiDX @ 7/2/2020, 23:42) 
    Con tutto il bene che ti si vuole, questo non significa nulla. Activision non è uno stinco di santo, è un azienda come le altre e come tutte le aziende pensa a modi intelligenti per fare soldi. Se pensate che gli importi qualcosa dei propri brand vi sbagliate di grosso, finché guadagnano gli va bene altrimenti ciaone. A me il giochino mobile lascia indifferente, ed è peggio che dire che ispira o che fa schifo perché voglio altro dal brand. Non mi importa la sh o l'azienda che c'è dietro, crash adesso ha bisogno di un grande titolo, spero stia per arrivare e continuo a crederci.

    Nessuna casa pensa totalmente ai sentimentalismi. Un publisher non è diverso da una fabbrica. Devono fare soldi con l'intrattenimento. Se una cosa non va si cambia.

    Appunto, infatti ho detto come tutte le aziende. Non è cattiveria, è la verità
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Ma non vi puzza un po' di nuova storyline questa roba del multiverso? É la prima volta che viene citata direttamente in un titolo di Crash (anche sappiamo dell'esistenza di diverse dimensioni come la celeberrima Decima Dimensione) o sbaglio?
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,945
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maestro Cortex @ 7/2/2020, 23:53) 
    Ma non vi puzza un po' di nuova storyline questa roba del multiverso? É la prima volta che viene citata direttamente in un titolo di Crash (anche sappiamo dell'esistenza di diverse dimensioni come la celeberrima Decima Dimensione) o sbaglio?

    Direi di parlarne sul topic ufficiale :ahsisi:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,178

    Status
    Offline
    Però davvero che sia chiara una cosa, io non odio il gioco mobile, anche perche lo scaricherò e lo proverò di sicuro, supporterò la serie assolutamente e darò un giudizio sul gioco quando lo proverò.
    Stavo semplicemente dicendo la mia sulla strategia di marketing che personalmente non approvo.
    Sicuramente la curiosità c'è, ma diciamo che quando hai delle aspettative e ti aspetti determinati leak e ti ritrovi tutt'altro, un attimino ti girano le balle.
    Per fanboy, io intendevo in questo frangente, non di certo parlavo in generale.
    Detto questo, concludo questa discussione (da me iniziata) che purtoppo forse per mia cattiva gestione della stessa(in quanto l'ho iniziata io) è sfociata in una infinita polemica sgradita ai più del forum qui presenti.

    Edited by TheMayor98. - 7/2/2020, 23:57
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,945
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheMayor98. @ 7/2/2020, 23:54) 
    Però davvero che sia chiara una cosa, io non odio il gioco mobile, anche perche lo scaricherò e lo proverò di sicuro, supporterò la serie assolutamente e darò un giudizio sul gioco quando lo proverò.
    Stavo semplicemente dicendo la mia sulla strategia di marketing che personalmente non approvo.
    Sicuramente la curiosità c'è, ma diciamo che quando hai delle aspettative e ti aspetti determinati leak e ti ritrovi tutt'altro, un attimino ti girano le balle.
    Detto questo, concludo questa discussione che purtoppo forse per mia cattiva gestione della stessa è sfociata in una infinita polemica sgradita ai più del forum qui presenti.

    Nooo ma che polemica, anche se sembra io abbia alzato i toni sono rimasto tranquillo, credo che Luigi mi conosca abbastanza sul forum da averlo capito bene.


    La colpa è da attribuire alla natura stessa del leak: il gioco è stato rivelato troppo presto, e chissà quando uscirà. È naturale che la gente resti delusa
     
    Top
    .
3385 replies since 2/6/2019, 07:28   88482 views
  Share  
.
Top