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.Io prego iddio per una struttura alla 3D World. Va benissimo anche riprendere i corridoi più chiusi qui e lì in qualche livello.
Le sezioni più chiuse andrebbero bene come livelli bonus, oppure saranno semplicemente in 2D come nella trilogy.
Però secondo me TFB avrà un ruolo più importante oltre ad essere character design, loro hanno fatto skylanders e bene o male sanno come creare livelli di questo tipo visto che come struttura 3D world e skylanders sono più o meno simili. -
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I leak sono al 95% veri
Quelli di Twitter, quelli di 4Chan sono falsissimi ma non c'era neppure bisogno di dirlo. -
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Ho sempre detto che un level design alla Skylanders sarebbe stata la via migliore per un gioco nuovo di Crash (prendendo come spunto la Bum Bum Wumpa). Mi auguro di vedere confermate queste indiscrezioni. . -
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Mah, io col fatto che ho giocato super mario 3d world e non mi ha mai fatto impazzire soprattutto per il fatto che il level design mi ha fatto parecchio schifo nella maggior parte dei casi, soprattutto perché i livelli erano vuoti e inutilmente grandi, nel senso che camminavi tantissimo senza effettivamente fare tanto nel livello, ho paura per un crash del genere.
Il gameplay di crash è fondato su livelli stretti ma densi.
Semplicemente le sue mosse sono progettate per quello, rendere i livelli troppo grandi non permetterebbero alle sue mosse di essere utilizzate al meglio.
(cosa che tra l'altro succede in 3d world, mario ha tante mosse che poi o non vengono usate o semplicemente sono inutili in quei livelli)
Insomma, il level design ottimale sarebbe una specie di odissey ma con più corridoi, una cosa simile a twinsanity sotto un certo punto di vista.
Aree grandi con varie cose da fare, e aree a corridoi con platform puro e più intenso (appunto come in odissey che alterna aree grandi, ma che comunque usufruiscono al meglio di tutte le mosse del personaggio, a sezioni più ristrette in cui viene alternato 3d/2d o sono proprio delle prove platform pure)
Che poi tanto si è capito dai leak che avrà un gameplay simile (bisogna vedere quanto) alla trilogy, quindi sto un po' parlando tanto per chicchierare un po'
TL;dr
Il level design di 3d world mi fa cagah, non ce lo voglio in crash. -
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Beh considerando gli sviluppatori immagino che il gioco sarà comunque più simile ad uno Skylanders piuttosto che ad un titolo Nintendo . -
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Ma Super Mario 3D World e Skylanders non sono troppo diversi come tipo di inquadratura in realtà. Per capirsi a me piacerebbe quel tipo di visuale. . -
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Comunque il treno dell'hype mi ha appena preso e mancano ancora 4 settimane ai game awards . -
.Comunque il treno dell'hype mi ha appena preso e mancano ancora 4 settimane ai game awards
Sopratutto dopo anni finalmente un "nuovo crash" non è più una leggenda
E naturalmente sono in hype per il video di Daniele sull'argomento. -
.Mah, io col fatto che ho giocato super mario 3d world e non mi ha mai fatto impazzire soprattutto per il fatto che il level design mi ha fatto parecchio schifo nella maggior parte dei casi, soprattutto perché i livelli erano vuoti e inutilmente grandi, nel senso che camminavi tantissimo senza effettivamente fare tanto nel livello, ho paura per un crash del genere.
Beh per compensare la tua paura faranno livelli alla 3D World ma riempiti di roba.. -
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Io credo che i livelli a corridoio stile primi crash non funzionino più oggigiorno.
Ci vorrebbe un "finto oper world" tipo spyro.. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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La cosa che mi lascia perplesso è che questo gioco sarebbe "in stile Mario 3D World", "tipo questo", "tipo quello"...
Non è per riaprire una polemica sul rapporto tra Mario e Crash (uff...!), ma sto pensando che questo nuovo gioco possa non avere una vera caratteristica di novità, qualcosa di originale.
Spero sempre che un nuovo Crash possa prendere una sua direzione, senza attenersi troppo a qualcosa in particolare. -
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però è comunque solo un'impressione di quello che ha diffuso il rumors, poi magari era solo per farsi capire e dare un'idea. . -
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è un modo facile per dare una idea di cosa aspettarsi.
Se gli dici qualcosa che nessuno ha mai visto, chi ci crederebbe mai? Che è, Death Stranding?. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Death Stranding è . -
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Sono abbastanza in hype pure per la storia.
Il main villain sarà Cortex o un nuovo nemico, sia di Crash che del dottoraccio?
Chi saranno i boss?
I personaggi nei disegni di tfb sono effettivamente boss (e già sono in trepidante attesa per il ritorno di Brio Hulk, e poi ragazzi, un nuovo gioco con tutti e quattro gli scienziati principali é già tanta roba a prescindere) o personaggi giocabili.
Oltre alla maschera quanti personaggi nuovi saranno introdotti? Saranno sufficientemente carismatici?
Eh niente, non mi resta che aspettare....