Con quale categoria vi state trovando meglio?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Avanzati
    47.37%
    9
  • Accelerazione
    21.05%
    4
  • Intermedi
    15.79%
    3
  • Principianti
    15.79%
    3
Guests cannot vote (Voters: 19)

Con quale categoria vi state trovando meglio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Io per il momento mi sto trovando molto bene con gli avanzati, però non disdegno gli accelerazione. Gli intermedi sono appunto intermedi e mi ci trovo abbastanza bene, mentre con i principianti non riesco proprio a giocare.
    Voi?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il macigno

    Group
    Veterani
    Posts
    4,541
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Mi trovo bene con bilanciati e accelerazione. Gli avanzati col fatto che slittano dopo le derapate faccio fatica ad usarli in piste complesse dove magari serve tenere il blue fire.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Veterani
    Posts
    7,529

    Status
    Anonymous
    Pura è ancora principiante giusto? Essendo il mio main gioco solo lei, ma mi piace il feel degli avanzati e di come slittano sulla pista derapando
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    138
    Location
    Ah bo, se non lo sai te...

    Status
    Offline
    Volevo aprirlo io questo topic per discutere di un fattore che non capisco per quale motivo i così detti "pro" considerino determinante: la velocità degli avanzati.

    Io adoro quelli con 7 in accelerazione, infatti ho votato loro. Anche perché non avevano nessun voto poveri xD però ammetto di trovarmi parecchio bene con gli intermedi. Non eccellendo in nessun campo sono solitamente sottovalutati, forse perché un po' troppo banali?
    In generale, io i miei punteggi migliori nelle prove a tempo li ho fatti con Cortex e Nash, le due categorie intermedie.

    Il punto è che non dipende tanto dal personaggio, quanto dalla pista. Credo sia abbastanza ovvio che in Baia Crash, Parco Coco e Fiale di Roo il velocista come Crunch abbia ben pochi problemi, praticamente puoi farle senza curvare le piste (?) ma in pistazze un pochino più articolate, specialmente se sei capace di tenere il Blue fire, i principianti e gli intermedi acquistano un sacco di punti. Anche in online ho visto pochi Tiny e Dingodile superarmi a Laboratorio N.Gino.
    Quant'è bello scrivere N.Gino xD e quanto sarò stupido...

    Secondo me quelli d'accelerazione sono abbastanza evergreen, perché ti gestisci la velocità un po' come vuoi se sai derapare come si deve. Però, come detto sopra, dipende dalla pista. E poi mi gasano di più, mi danno più soddisfazione rispetto agli avanzati quando turbeggio!

    PS: da notare che il principiante e l'intermedio di accelerazione hanno 14 punti totali, l'avanzato 12 e l'intermedio equilibrato 15! Boh così a caso :)
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,273

    Status
    Offline
    La mia risposta è: dipende dalla pista, in quelle con poche curve, ovvio, gli avanzati, mentre nelle piste con curve dove tocca tenere il blue fire mi piace usare i principianti e spesso riesco a tenere testa e battere gli avanzati, mentre gli intermedi accelerazione sono più veloci dei bilanciati ma hanno meno tenuta di strada. Alla fine, quantomeno nell'online, uso un po' chi mi pare e piace
     
    Top
    .
  6. XaviMon
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io vado molto sugli intermedi e su chi in generale mi permette di giocarmela meglio sulle derapate.
    Punto più che altro a quei personaggi che in curva se ne vanno da tutt'altra parte ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,273

    Status
    Offline
    Diciamo che con gli avanzati nelle curve strette bisogna andare più di u-turn e di frogging, mentre con i bilanciati e i principianti riesci a fare le curve strette senza perdere riserve e velocità. A me personalmente piace di più lo stile di guida di quest'ultimi, in quanto amo curvare derapando in velocità, però gli avanzati nei rettilinei volano letteralmente, qui la differenza con le altre classi si nota tutta
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera Elementale

    Group
    Member
    Posts
    18,133
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    Gioco quasi sempre con gli avanzati perchè mi piace avere la velocità al massimo, anche se ogni tanto prendo gli accelerazione per cambiare un pò. In determinate piste come Arena di Tiny o Stazione Oxide invece mi piace usare gli intermedi perchè li trovo perfetti per affrontare certe curve, mentre i principianti non li uso praticamente mai per due motivi: velocità bassa e sterzo troppo "slittoso"
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Io ormai uso solo avanzati
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,052
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Uso prevalentemente gli avanzati.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Topo di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    294
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Io usi tutti quanti
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    138
    Location
    Ah bo, se non lo sai te...

    Status
    Offline
    @Nitro_fueled_racing: esatto, concordo su tutta la linea.

    Secondo me il Pro-davvero-Pro è quello che con il principiante ti tiene il Sacred per 35 giri e vince ;)
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Topo di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    294
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Io uso
    Velo,zam,liz e ripper roo: stazione oxide,tiny arena e immersione a 4 ruote,hyper space e viale elettrone
    Crash,cortex:lab. Ngin,rocca cortex,valico polare,via aria calda, Colosseo mobile,all'assemlaggio,rovine di barin e colpo di fulmine
    N.GIN,Oxide,n.trance,pinstripe,nash e tawna:vicolo Android,wumpa meccanica,pista cloaca,tempio tigre,fuori dal tempo e twilight tour
    Penta,crunch,zem e n.tropy tiny e dingo :parco coco,baia crash,fiale di roo,miniere drago,isola infernale, ballo della giungla,grotte mistero, colle tempeste,gole meteore
     
    Top
    .
  14. Crash Bandicoot Fan 29
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sto trovando meglio con la categoria principianti.
     
    Top
    .
13 replies since 22/6/2019, 10:10   467 views
  Share  
.
Top