State attenti al salvataggio!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Oggi, spulciando Youtube dal mio cellulare, ho notato lo status di un utente in cui si vedeva un'immagine che segnalava una corruzione dei dati di CTR Nitro Fueled, e che dovevano essere cancellati, perdendo così tutto quello che aveva accumulato.
    A quanto sembrerebbe, c'è un bug che fa perdere i propri dati di gioco se proverete a battere le Prove a Tempo di N. Tropy e Oxide. Stateci attenti, sarebbe davvero tremendo perdere i dati di gioco per una sciocchezza del genere!

    Ah, piccola chicca: uno degli utenti che ha risposto allo status ha citato il nostro caro Danyq94, che a quanto pare ha parlato proprio di questo problema!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Si, è successo anche a me. Grazie per averci avvertiti, abbiamo però notato che si può evitare il bug aspettando la scomparsa della cassa ! in basso a sinistra (quella del salvataggio) prima di premere X. Dunque appena tagliate il traguardo state fermi, aspettate scompaia quella cassa e a quel punto potrete premere X. Comunque, per sicurezza, ogni tanto salvate i vostri dati sul cloud.

    Da quando faccio così non è più capitato il bug, non posso garantire funzioni al 100%, però anche ad altri utenti non è più successo.
    Ah, comunque, sembrerebbe che il bug si presenti solo su Ps4.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,273

    Status
    Offline
    Come faccio a salvare i miei dati sul cloud?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,524

    Status
    Anonymous
    Io salvo periodicamente in cloud per farle, ma per il momento non è successo nulla.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,356
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WildGirl91 @ 25/6/2019, 02:03) 
    Oggi, spulciando Youtube dal mio cellulare, ho notato lo status di un utente in cui si vedeva un'immagine che segnalava una corruzione dei dati di CTR Nitro Fueled, e che dovevano essere cancellati, perdendo così tutto quello che aveva accumulato.
    A quanto sembrerebbe, c'è un bug che fa perdere i propri dati di gioco se proverete a battere le Prove a Tempo di N. Tropy e Oxide. Stateci attenti, sarebbe davvero tremendo perdere i dati di gioco per una sciocchezza del genere!

    Ah, piccola chicca: uno degli utenti che ha risposto allo status ha citato il nostro caro Danyq94, che a quanto pare ha parlato proprio di questo problema!

    250Crash250, si, l'ho visto pure io.

    Danyq94 ci perseguita :paura:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nitro_fueled_racing @ 25/6/2019, 10:38) 
    Come faccio a salvare i miei dati sul cloud?

    Premi Options sul gioco, poi schiaccia su Carica/Scarica Dati Salvati.

    A quel punto metti Carica tutti i dati sul Cloud.
     
    Top
    .
  7. Crash Bandicoot Fan 29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uno ha scoperto che il glitch avviene quando fai i fantasmi di Oxide e di N.tropy nel Retro Stadium....
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Falso. A me è successo in altre piste, e non stavo competendo con nessun altro fantasma.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Cito questi messaggi direttamente dal topic ufficiale, spero saranno utili:




    2019_06_25_15


    Quindi mi confermate che il glitch non è dovuto solo a Retro Stadium, ma si è verificato anche con le prove a tempo su altre piste?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    A me è successo su Tuoni e Fulmini la prima volta e su Wumpa Meccanica la seconda.

    La prima volta stavo battendo il fantasma di N. Tropy, la seconda volta era la prima gara, dunque nessun fantasma.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Ma si verifica anche prendendo solo le reliquie nella modalità avventura? Perché prima di battere i fantasmi i Tropy e Oxide, volevo prendere tutte le reliquie di platino. Ah, ma la difficoltà che si decide di impostare, condiziona i tempi delle reliquie?

    Edited by Nala - 27/6/2019, 00:00
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Nala @ 26/6/2019, 23:17) 
    Ma si verifica anche prendendo solo le reliquie bella modalità avventura? Perché prima di battere i fantasmi i Tropy e Oxide, volevo prendere tutte le reliquie di platino. Ah, ma la difficoltà che si decide di impostare, condiziona i tempi delle reliquie?

    Le gare con le reliquie non c'entrano, fortunatamente. Solo la modalità Prova a Tempo.
    Sì, la difficoltà vale anche per i tempi delle reliquie
     
    Top
    .
  13. Crash Bandicoot Fan 29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hahahaha Nala hai scritto due volte la stessa cosa.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Ma è strano sto fatto. Me lo fatto anche prima in un altro forum

    CITAZIONE (-Crashtefano @ 26/6/2019, 23:19) 
    CITAZIONE (Nala @ 26/6/2019, 23:17) 
    Ma si verifica anche prendendo solo le reliquie bella modalità avventura? Perché prima di battere i fantasmi i Tropy e Oxide, volevo prendere tutte le reliquie di platino. Ah, ma la difficoltà che si decide di impostare, condiziona i tempi delle reliquie?

    Le gare con le reliquie non c'entrano, fortunatamente. Solo la modalità Prova a Tempo.
    Sì, la difficoltà vale anche per i tempi delle reliquie

    Non vedo l'ora di iniziare con le reliquie
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,273

    Status
    Offline
    Questa mattina il gioco si è crashato ripetutamente, mi mancano due fantasmi di Tropy da battere, tra l'altro i fantasmi li avevo già tutti battuti, ieri sfidando il fantasma di Oxide si è crashato il gioco e ho perso i fantasmi di N. Tropy, così mi sono rimesso con la buona volontà a batterli nuovamente tutti, e ora che me ne mancano due, il gioco si sta crashando in continuazione. Sinceramente sta diventando frustrante la cosa, spero risolvano tutto al più presto, perchè un bug del genere è grave
     
    Top
    .
31 replies since 25/6/2019, 01:03   1212 views
  Share  
.
Top