State attenti al salvataggio!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Loge @ 25/6/2019, 02:11) 
    Si, è successo anche a me. Grazie per averci avvertiti, abbiamo però notato che si può evitare il bug aspettando la scomparsa della cassa ! in basso a sinistra (quella del salvataggio) prima di premere X. Dunque appena tagliate il traguardo state fermi, aspettate scompaia quella cassa e a quel punto potrete premere X. Comunque, per sicurezza, ogni tanto salvate i vostri dati sul cloud.

    Da quando faccio così non è più capitato il bug, non posso garantire funzioni al 100%, però anche ad altri utenti non è più successo.
    Ah, comunque, sembrerebbe che il bug si presenti solo su Ps4.

    Hai seguito queste indicazioni? Comunque mi dispiace, a me non è più successo e nemmeno ad altri
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Scusate, ma dovevo postare questo meme prima che diventasse obsoleto

    memeglitchedtimetrials
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 25/6/2019, 15:37) 
    Cito questi messaggi direttamente dal topic ufficiale, spero saranno utili:




    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc11114218/2019_06_25_15.jpg)


    Quindi mi confermate che il glitch non è dovuto solo a Retro Stadium, ma si è verificato anche con le prove a tempo su altre piste?

    Comunque, il glitch può avvenire su qualunque pista (a me è successo su Tuoni e Fulmini prima e su Wumpa Meccanica poi), però probabilmente c'entra qualcosa l'Arena Retro, visto che il glitch si presenta solo per PS4.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Ogni informazione al riguardo può essere utile per cercare una soluzione temporanea al problema, almeno finché non viene risolto da Beenox stessa (a breve, si spera).
    Per lo meno, Arena Retro è un clone poligonale di Pista Turbo, quindi, se per caso si potesse diminuire il rischio di incappare nel bug semplicemente evitando la pista retrò, sarebbe già un sollievo
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Inoltre, non serve battere N.Tropy in Arena Retro per sbloccarlo, e lo stesso vale per Oxide in caso tu voglia platinare il gioco. Per me ormai è troppo tardi per verificare, ma se qualcun'altro deve ancora competere lì... non lo faccia!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,273

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loge @ 27/6/2019, 12:45) 
    CITAZIONE (Loge @ 25/6/2019, 02:11) 
    Si, è successo anche a me. Grazie per averci avvertiti, abbiamo però notato che si può evitare il bug aspettando la scomparsa della cassa ! in basso a sinistra (quella del salvataggio) prima di premere X. Dunque appena tagliate il traguardo state fermi, aspettate scompaia quella cassa e a quel punto potrete premere X. Comunque, per sicurezza, ogni tanto salvate i vostri dati sul cloud.

    Da quando faccio così non è più capitato il bug, non posso garantire funzioni al 100%, però anche ad altri utenti non è più successo.
    Ah, comunque, sembrerebbe che il bug si presenti solo su Ps4.

    Hai seguito queste indicazioni? Comunque mi dispiace, a me non è più successo e nemmeno ad altri

    Ho seguito questo consiglio, ma il bug si verifica nei caricamenti pre e post gara

    CITAZIONE (Loge @ 27/6/2019, 13:08) 
    Inoltre, non serve battere N.Tropy in Arena Retro per sbloccarlo, e lo stesso vale per Oxide in caso tu voglia platinare il gioco. Per me ormai è troppo tardi per verificare, ma se qualcun'altro deve ancora competere lì... non lo faccia!

    Il bug si verifica anche in altre piste
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    E questo attesta che seguendo quelle indicazioni il rischio non scompare per tutti, ma rimane minimo.
    Mi dispiace, prova a salvare nel cloud ogni volta che batti un fantasma, credo sia l'unica soluzione al momento

    Ho scritto sopra che a me è successo anche in altre piste, infatti.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,273

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loge @ 27/6/2019, 13:12) 
    E questo attesta che seguendo quelle indicazioni il rischio non scompare per tutti, ma rimane minimo.
    Prova a salvare nel cloud ogni volta che batti un fantasma, credo sia l'unica soluzione al momento

    Ho scritto sopra che a me è successo anche in altre piste, infatti.

    È quello che sto facendo, mi mancano due piste per sbloccare, nuovamente, N. Tropy, riguardo all'avventura per fortuna sono riuscito a recuperare il salvataggio, anche se mancano i gettoni che ho conquistato in alcune piste
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,273

    Status
    Offline
    Raga mi si sta continuamente buggando il gioco nei caricamenti, ora addirittura facendo per accedere ad una partita online!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Raga, se si scrivesse una lettera da parte dello zone alla Beenox? Che ne pensate?


    Comunque io non ho un hardisk (che a breve prenderò) per salvare i dati, nè una pennetta USB e nemmeno l'abbonamento per usare il cloud. E se facessi più slot? Nel senso che entro nel primo slot, e poi salvo pure su gli altri 3, in modo tale che quando ne metto uno e si dovesse buggare, almeno perdo uno slot solo? È fattibile come cosa?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Credo che, se il bug si verificasse, esso avrebbe ripercussioni su più slot salvati nella modalità Avventura, anzi, sui contenuti sbloccati nel gioco in generale, quindi salvare in più slot diversi non cambierebbe molto.

    Si può contattare il supporto della Beenox, se vuoi segnalare un problema, però loro ormai dovrebbero sapere già di questo bug
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il macigno

    Group
    Veterani
    Posts
    4,541
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nala @ 27/6/2019, 18:45) 
    Raga, se si scrivesse una lettera da parte dello zone alla Beenox? Che ne pensate?


    Comunque io non ho un hardisk (che a breve prenderò) per salvare i dati, nè una pennetta USB e nemmeno l'abbonamento per usare il cloud. E se facessi più slot? Nel senso che entro nel primo slot, e poi salvo pure su gli altri 3, in modo tale che quando ne metto uno e si dovesse buggare, almeno perdo uno slot solo? È fattibile come cosa?

    Allora ci sono tre tipi di File di Salvataggio:

    • Globale: Comprende i dati di tutto ciò che puoi utilizzare in ogni modalità acquisibile offline;
    • Locale: I progressi dell'avventura (uno per ogni slot di salvataggio dell'avventura);
    • Dati dal server di Activision: Tutto ciò che richiede connessione online per essere acquisito: Monete Wumpa; Acquisti da Pit Stop; Pacchetti DLC.

    Il terzo non può corrompersi; i primi due possono corrompersi entrambi oppure uno solo dei due.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Alla fine si possono fare i tempi di Tropy e Oxide? So che l'aggiornamento prevedeva principalmente a risolvere questo problema, però chiedo per sicurezza
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,356
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    A me il gioco ha crashato e dopo il primo crash ne sono capitati altri uno dopo l'altro.

    I dati non si sono corrotti ma c'era questo loop infinito di crash.

    Fortunatamente avevo i salvataggi in cloud e ho preso quelli per risolvere il problema.

    Ma che spavento!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,908

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crash Wumpa @ 5/7/2019, 23:43) 
    A me il gioco ha crashato e dopo il primo crash ne sono capitati altri uno dopo l'altro.

    I dati non si sono corrotti ma c'era questo loop infinito di crash.

    Fortunatamente avevo i salvataggi in cloud e ho preso quelli per risolvere il problema.

    Ma che spavento!

    Crash bandicoot va in crash
     
    Top
    .
31 replies since 25/6/2019, 01:03   1212 views
  Share  
.
Top