Matching!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Conte de la Rocca di Culagna

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,515
    Location
    Manolo

    Status
    Offline
    Ho notato come spesso ci si organizzi per l'online in tagboard con il rischio di venire sepolti da messaggi di altra entità.
    Qui potrete fare le vostre richieste per un matching con uno o più giocatori, che siano delle semplici sfide o lo sbloccare gli achievement.


    Vi chiedo sin da subito di non divagare e sfociare in OT. Qui ci si organizza, al limite si possono fare domande o constatazioni sul piano tecnico.
    Buon divertimento.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    È una buona idea, così abbiamo un topic dedicato a questo scopo e sempre in evidenza invece di aprirne diversi che si disperdono nei meandri della sezione e magari non ricevono neanche risposta
     
    Top
    .
  3. slim88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per chi fosse interessato a fare match online per gli achievement del Nitro Gran Prix (e non solo) su Switch, faccia un fischio.

    A me rimangono due sfide pro (quella di partire all'ultimo giro in ottava posizione e poi vincere e quella della baia crash), e due evento (essenzialmente quelle legate a Tour del crepuscolo in cui bisogna vincere con un amico ed arrivare almeno tre volte primo).
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Se vuoi ci sono, ma visto che ho già tutto sbloccato le sfide non le faccio più e ormai faccio solo gare online per monete e per la classifica :sisi:
     
    Top
    .
  5. slim88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie, se ti va accetto il tuo aiuto perché sono le uniche sfide che mi rimangono :(

    Ma sai se, a parte noi e pysoul, ci sono altri che giocano su Switch?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Se non ricordo male, anche Jetto gioca su Switch.
    O mi ricordo male?
     
    Top
    .
  7. slim88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    -Crashtefano, non ho idea, si potrebbe fare un topic solo per chi gioca con switch?!

    DcGamma e Psyoul, se oggi ci siete per darmi una mano con gli achievement, fatemi sapere, e grazie in anticipo 😄
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Ci sarebbe questo topic per scambiarsi i codici amico, però penso che un solo topic per il matching sia sufficiente per i giocatori di ogni versione del gioco
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,191

    Status
    Offline
    CITAZIONE (slim88 @ 14/7/2019, 09:04) 
    -Crashtefano, non ho idea, si potrebbe fare un topic solo per chi gioca con switch?!

    DcGamma e Psyoul, se oggi ci siete per darmi una mano con gli achievement, fatemi sapere, e grazie in anticipo 😄

    Ehi ci sono, io ho già fatto tutto, ma ti aiuto volentieri
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Magari tra un po' vengo

    Scusami per ieri, ma ho avuto impegni e appena mi sono ricollegato non eri più online Slim :(
     
    Top
    .
  11. slim88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono online.

    DcGamma, non ti preoccupare assolutamente anzi grazie per la tua disponibilità. 😁
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,191

    Status
    Offline
    CITAZIONE (slim88 @ 14/7/2019, 10:02) 
    Io sono online.

    DcGamma, non ti preoccupare assolutamente anzi grazie per la tua disponibilità. 😁

    Dimmi tu che ti serve. Se vuoi per parlare meglio e in privato possiamo usare whatsapp o telegram
     
    Top
    .
  13. slim88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psyoul @ 14/7/2019, 10:08) 
    CITAZIONE (slim88 @ 14/7/2019, 10:02) 
    Io sono online.

    DcGamma, non ti preoccupare assolutamente anzi grazie per la tua disponibilità. 😁

    Dimmi tu che ti serve. Se vuoi per parlare meglio e in privato possiamo usare whatsapp o telegram

    Come preferisci! Pure Telegram (hanno fatto un gruppo già)
    Comunque come dicevo ieri in questo gruppo, mi mancano due missioni evento e due pro!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,191

    Status
    Offline
    Sei slim88 su telegram?
     
    Top
    .
  15. slim88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psyoul @ 14/7/2019, 10:12) 
    Sei slim88 su telegram?

    slim88_ph
     
    Top
    .
112 replies since 13/7/2019, 10:57   3152 views
  Share  
.
Top