Là dove osano gli ispettori [Neotropolis]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,389
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Online
    La coniglietta, incuriosita, chiede al Dingo come si "accede" alla Segreta Corporazione Unita Dell'Occulto... prestare servizio alla "S.C.U.D.O." avrebbe giovato non di poco al rito di "pellegrinaggio" che la giovane Angie stava intraprendendo qui a Neotropolis.
    28Cl27v: Mi scusa, Agente Oleg! In che modo posso "iscrivermi" alla "S.C.U.D.O." Ho sempre sognato far parte di un, ehm, "servizio" che combatte certi tipi di crimine... credo di aver i requisiti "adatti" ^_^

    La "S.C.U.D.O." non è adatta a tutti! Ci vogliono dei requisiti specifici per farne parte... e questo Angie lo sa, ma ha voluto provarci lo stesso.

    Edited by Andrem_Dusy - 27/8/2019, 19:40
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    I "Tiny motociclisti" mugugnano parole incomprensibili con un tono lamentoso e dolorante, mentre il vecchio senzatetto si rimette in piedi faticosamente, barcollando un po'.



    "Urgh... Grazie, signori! Avete salvato la vita a questo povero vecchio... Allora voi siete davvero delle brave persone."


    Quell'anziano signore parla con un leggero balbettio che pare esprimere una certa contentezza
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    A Crunch sembrava in tutto e per tutto una giornata normalissima: il Bandicoot cammina fieramente per la città col suo completo preferito, sorridendo alla vita: in quel giorno ha lasciato il bar in mano a Coco per divertirsi un po' in giro. Nulla di che, marachelle da nulla come fare graffiti scrivendo roba come "Crunch è un figo!" "Coco bella ti amo" "Carbon Crash ce l'ha piccolo" o prendere le monetine del resto cadute sotto ai distributori (El Pogo Loco ha bisogno assolutamente di fondi).

    pilotapiccolo: Cavolo, che bella giornata per essere me.

    Qualcosa di inaspettato avviene, e il povero Bandicoot non se ne rende conto finché non è troppo tardi. Il temibile clima d'odio, infatti, corrode la skin leggendaria di Crunch, che camminando e camminando si ritrova improvvisamente a essere tornato un comune mortale. Soltanto in quel momento il palestrato si rende conto della gravità della situazione e decide di agire.

    :crunch:: C-Cosa...!? Il mio abito preferito! Tch, dannato clima d'odio... me la dovrai pagare!

    Pronto a sistemare i criminali della città e ripristinare la naturale aria serena di Neotropolis, Crunch decide di entrare in un bagno chimico per cambiarsi con qualcosa di ben più solido di una regolare skin leggendaria.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,389
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Online
    In attesa che l'Agente Dingo gli dia una risposta (positiva o negativa che sia), la coniglietta era felice di vedere che il vecchio senzatetto soccorso da Carbon stava benone... Ma notando un palestrato Bandicoot che "farneticava" dall'altro ciglio della strada, ad Angie sorgeva un "dubbio" e, pensando.
    28Cl27v: Che strano individuo! Mmh, forse venire a Neotropolis non è stata la scelta giusta! :unsure:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Carbon rimane temporaneamente fermo, stordito e bloccato dal volatile che gli è finito in faccia. Quando si riprende, si strofina l'uccellaccio sulla testa per poi sistemarlo sul capo come se fosse una sorta di copricapo. Al che, ascolta le parole di Oleg.

    CITAZIONE (DcGamma @ 27/8/2019, 18:23) 
    olegnewicon "Ragazzo Galatina... Gironzolare per qualsiasi parte della città senza un'indicazione precisa è una perdita di tempo. Piuttosto.."

    Mentre sta per finire la frase si aggiusta gli occhiali col l'indice e il pollice della mano destra. Nella sua azione gli occhiali brillano lateralmente come se nel poggiarli verso l'alto l'illuminazione fosse spostata da destra a sinistra.

    olegnewicon "Dovremmo andare nella tana del lupo."

    :carbon:: Che intendi? Ancora non sappiamo chi ci sia dietro a tutto questo...

    Incrocia le braccia e incomincia a camminare avanti e indietro, allontanandosi dal posto e man mano giungendo di fronte ad una schiera di bagni chimici. A questo punto, lo stomaco di Carbon sembra lamentarsi...

    :carbon:: ...Solo un attimo.

    Ed entra in un bagno. Per la precisione, lo stesso di Crunch.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Una mastodontica figura sbuca dal nulla, spaccando uno dei muri che si trovavano nei paraggi


    YA1xo5J-Oh...non sapevo che c'eravate pure voi qui...





    Saluta i presenti con un cenno della mano, mostrando un sorriso amichevole




    YA1xo5J- Salve, ragazzi...tutto bene?
     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Eppure Carbon aprendo la porta del bagno non ritrova Crunch, ma qualcuno di ben diverso: il Marsupiale Metalleo, il supereroe di cui Neotropolis non ha bisogno, ma sicuramente quello che si merita.

    4_5: Buongiorno signor cittadino! Non le hanno insegnato che si bussa prima di entrare nei bagni? Sia più educato!

    Dicendolo, sbatte il pugno destro contro la mano sinistra.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,389
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Online
    La coniglietta assiste imperterrita alla scena in cui Carbon apre la porta del bagno chimico... e trova il "Supereroe Metalleo" (invece di Crunch)... ma vicino ad Angie si "materializza" una nota figura vichinga (per lei meno, dato che non lo conosce), e così lo "accoglie"... senza fargli notare che la coniglietta è balzata in aria dallo spavento.
    28Cl27v: E lei chi sarebbe, Signore? Mi ha fatto prendere un colpo! :paura:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    YA1xo5J-...Oh, mi scusi signorina...non era mia intenzione spaventarla...





    Brosme si gratta il retro della testa, guardando dispiaciuto (anche se la sua espressione, come al solito, poteva far sembrare che il ragazzo stesse minacciando la coniglia) Angie...





    Poi guarda Marsupiale Metalleo





    YA1xo5J- Oh...devi essere uno di quei "uomini di latta" di cui una mia amica mi parla spesso...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Raga un momento e rispondo, non lasciatemi indietro per favore
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,389
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Online
    CITAZIONE (DcGamma @ 28/8/2019, 14:53) 
    Raga un momento e rispondo, non lasciatemi indietro per favore

    Io ti aspetto! È "entrato in scena" Brosme ed un bizzarro PG interpretato da Poli ;)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 27/8/2019, 18:30) 
    La coniglietta, incuriosita, chiede al Dingo come si "accede" alla Segreta Corporazione Unita Dell'Occulto... prestare servizio alla "S.C.U.D.O." avrebbe giovato non di poco al rito di "pellegrinaggio" che la giovane Angie stava intraprendendo qui a Neotropolis.
    28Cl27v: Mi scusa, Agente Oleg! In che modo posso "iscrivermi" alla "S.C.U.D.O." Ho sempre sognato far parte di un, ehm, "servizio" che combatte certi tipi di crimine... credo di aver i requisiti "adatti" ^_^

    La "S.C.U.D.O." non è adatta a tutti! Ci vogliono dei requisiti specifici per farne parte... e questo Angie lo sa, ma ha voluto provarci lo stesso.

    Il dingo si volge verso la coniglietta squadrandola da capo a piedi. In seguito prende una lattina di cola dalla giacca, stappandola per poi farci un sorso. Solo dopo l'atto di bere, risponde alla domanda.

    olegnewicon "Mi dispiace signorina, ma non è una cosa per tutti far parte di questa organizzazione. Inoltre, al momento, non cerchiamo nuovi agenti. E ora, scusi, ma abbiamo del lavoro da fare."

    CITAZIONE (mongi291 @ 28/8/2019, 14:01) 
    :carbon:: Che intendi? Ancora non sappiamo chi ci sia dietro a tutto questo...

    Incrocia le braccia e incomincia a camminare avanti e indietro, allontanandosi dal posto e man mano giungendo di fronte ad una schiera di bagni chimici. A questo punto, lo stomaco di Carbon sembra lamentarsi...

    :carbon:: ...Solo un attimo.

    Ed entra in un bagno. Per la precisione, lo stesso di Crunch.

    Oleg segue Carbon a ruota, mentre gli risponde.

    olegnewicon "Beh, ragazzo Galatina. Un conto è cercare ovunque, rischiando di perdere tempo mentre chi c'entra in tutto questo continui a fare quello che sta facendo, un altro quello di cercare con un senso. Magari andando nei quartieri malfamati, luogo dove di solito si raggruppano piccole gang e qualche volta anche dei pezzi grossi, che potrebbero saperne qualcosa. Per questo parlavo di Tana del Lupo. Ma possono esserci molteplici soluzioni se si vuole andare anche oltre a questa possibilità."

    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 28/8/2019, 14:08) 
    Una mastodontica figura sbuca dal nulla, spaccando uno dei muri che si trovavano nei paraggi


    YA1xo5J-Oh...non sapevo che c'eravate pure voi qui...





    Saluta i presenti con un cenno della mano, mostrando un sorriso amichevole




    YA1xo5J- Salve, ragazzi...tutto bene?

    Il dingo fa cenno con la testa come saluto al vichingo.

    olegnewicon "Non c'è male, ragazzo Vichingo."

    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 28/8/2019, 14:16) 
    Eppure Carbon aprendo la porta del bagno non ritrova Crunch, ma qualcuno di ben diverso: il Marsupiale Metalleo, il supereroe di cui Neotropolis non ha bisogno, ma sicuramente quello che si merita.

    4_5: Buongiorno signor cittadino! Non le hanno insegnato che si bussa prima di entrare nei bagni? Sia più educato!

    Dicendolo, sbatte il pugno destro contro la mano sinistra.

    Il dingo guarda impassibile l'uomo metallico, mentre beve dalla sua lattina.

    olegnewicon "Mh... Se non sbaglio tu devi essere il Marsupiale Metalleo. Il tuo aiuto potrebbe farci comodo, Ragazzo metallico."
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,389
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Online
    CITAZIONE (DcGamma @ 28/8/2019, 15:26) 
    Il dingo si volge verso la coniglietta squadrandola da capo a piedi. In seguito prende una lattina di cola dalla giacca, stappandola per poi farci un sorso. Solo dopo l'atto di bere, risponde alla domanda.

    olegnewicon "Mi dispiace signorina, ma non è una cosa per tutti far parte di questa organizzazione. Inoltre, al momento, non cerchiamo nuovi agenti. E ora, scusi, ma abbiamo del lavoro da fare."

    La coniglietta era amareggiata dalla risposta negativa datogli dal Dingo, quindi s'incammina nuovamente verso l'ignoto e saluta tutti i presenti per proseguire con il suo "rito", qui a Neotropolis...
    28Cl27v: Ah... Capisco, Agente Oleg! Non fa nulla, penserò a qualcos'altro per dare valore al "pellegrinaggio"... In fondo, ci saranno altre opportunità qui a Neotropolis! Le auguro Buon lavoro, Agente :(

    Così Angie rimette al suo posto il segnale "estirpato" e se ne va dalla "scena del crimine"... non prima di aver offerto qualcosa da mangiare al vecchio senzatetto.
    Il personaggio di Angie esce "di scena"... forse anche NO! Grazie per la "ruolata" ;)


    Edited by Andrem_Dusy - 28/8/2019, 22:35
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Carbon apre la porta del bagno.

    :carbon:: :carbon:

    Carbon chiude la porta del bagno.
    Fa dunque un cenno di saluto all'amico Brosme per poi girarsi verso Oleg, allontanandosi dal bagno chimico come se non avesse appena visto il leggendario Marsupiale Metalleo all'interno. Ascolta le parole del dingo in silenzio, annuendo e così dimostrando un certo interesse. Quando finisce, risponde:


    :carbon:: Non so, amico... non mi convince troppo come idea. Mmh... oh, oh, sai cosa ho pensato che potremmo fare, però? Magari potremmo andare nei quartieri malfamati, luogo dove di solito si raggruppano piccole gang e qualche volta anche dei pezzi grossi, che potrebbero saperne qualcosa!

    Il bandicoot non pare dimostrarsi consapevole di aver appena ripetuto le parole dell'agente, e lo guarda con uno sguardo ottimista come se l'idea fosse un suo colpo di genio.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DcGamma @ 28/8/2019, 15:26) 
    Il dingo guarda impassibile l'uomo metallico, mentre beve dalla sua lattina.

    olegnewicon "Mh... Se non sbaglio tu devi essere il Marsupiale Metalleo. Il tuo aiuto potrebbe farci comodo, Ragazzo metallico."

    M.M. riapre la porta con veemenza, battendo una mano sul petto e rispondendo all'agente segreto con fare orgoglioso:

    4_5: Quando il crimine chiama, il Marsupiale Metalleo stacca il telefono in faccia in faccia! Sono al vostro servizio, agente.

    Si guarda quindi intorno, identificando Carbon e Brosme e ridendo alla sua stessa battuta per sembrare sicuro di sé.

    4_5: Vedo che c'è fermento per colpa del clima di odio.
     
    Top
    .
75 replies since 26/8/2019, 18:43   1447 views
  Share  
.
Top