Là dove osano gli ispettori [Neotropolis]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Oleg rimane in silenzio ad ascoltare la proposta di Carbon. In quel momento è in tentazione di fare un facepalm, ma si trattiene facendo un lungo sorso della sua bibita.

    olegnewicon "...Si può fare..."

    Poi si rivolge all'eroe metallico facendo cenno con la testa appena accetta.

    olegnewicon "Molto bene"

    In seguito si rivolge verso Brosme.

    olegnewicon "Vuoi unirti anche tu, Ragazzo Vichingo?"
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    YA1xo5J-...Signorina, aspetti-




    Ma ormai se ne era andata...era dispiaciuto che se ne stesse andando, anche non la conosceva...




    Si volta verso Oleg




    YA1xo5J-Credo che lei abbia fatto bene a non mentire...ma non poteva risponderle con più delicatezza?





    Poi si volta verso l'eroe



    YA1xo5J-In genere non mi fido delle persone con le maschere...sento però che di te posso farlo. Non so, chiamalo presentimento...






    Poi nota il pennuto sulla testa di Carbon



    YA1xo5J- Sai, assomiglia molto al corvo che volevo regalare al professore di Nina...ero qui in giro perché è scappato via...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,390
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Online
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 28/8/2019, 19:43) 
    YA1xo5J-...Signorina, aspetti-




    Ma ormai se ne era andata...era dispiaciuto che se ne stesse andando, anche non la conosceva...

    Angie rientra in gioco per un'"ultima chance", altrimenti se ne va definitivamente... :)

    La coniglietta non era proprio andata via... stava consultando la cartina di Neotropolis, a distanza di poche centinaia di metri, quando sentii il Bandicoot vichingo chiamarla. Così torna indietro e chiese a Brosme cosa avesse...
    28Cl27v: Mi dica, gentile "Signore"... Ho per caso perduto qualcosa dal mio borsone a sacco? ^_^
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,937
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Il vecchio ringrazia Angie per il cibo e la saluta con il tipico "Dio la benedica", per poi fissare il palo del segnale stradale di prima.


    "Che cara ragazza... Mi ha pure rimesso a posto il bagno!"
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    sì però aspettatemi per favore
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,390
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Online
    CITAZIONE (mongi291 @ 28/8/2019, 23:15) 
    sì però aspettatemi per favore

    Tutti i presenti, o quasi, hanno accettato di collaborare con l'agente Oleg nella lotta contro il "crimine". Sperando che prendino anche Angie nel gruppo... :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    ...ho capito, la role la sto seguendo, sto solo chiedendo di aspettarmi, avevo dei piani con questa role ma non riesco ad attuarli se ruolate a questo passo
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,390
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Online
    CITAZIONE (mongi291 @ 28/8/2019, 23:34) 
    ...ho capito, la role la sto seguendo, sto solo chiedendo di aspettarmi, avevo dei piani con questa role ma non riesco ad attuarli se ruolate a questo passo

    Io ti aspetto! Anche perché mi è già capitata questa "cosa" su un altro topic... più avevo detto a DcGamma che non ripetevo tale errore :sisi:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    :carbon:: Ottimo! Sapevo che era una buona idea...

    Sentendo l'approvazione del Dingo alla sua stessa idea, Carbon fa il pollice all'insù, per poi ruotare leggermente il corpo e flexare come solo un vero ispettore sa fare. Con i muscoli flessi e tesi si porta gli indici sulle tempie, pensando a dove andare.

    :carbon:: Dobbiamo colpire al cuore del clima d'odio, e portare una sana dose di giustizia. Ma da dove potrebbe mai originare questa forza tanto malvagia? Con così tanti vicoli, trovare quello più malfamato sarà un'impresa...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 28/8/2019, 19:43) 
    Si volta verso Oleg



    YA1xo5J-Credo che lei abbia fatto bene a non mentire...ma non poteva risponderle con più delicatezza?

    Il dingo si gratta con un dito la guancia appena sente le sue parole.

    olegnewicon "... In realtà ho cercato di farlo..."

    Situazioni di quel tipo non sono il suo forte. Capitelo. Poi si rivolge verso Carbon.

    olegnewicon "In effetti questo è vero. Chiediamo a uno dei passanti. I cittadini dovrebbero conoscere bene la città."
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,390
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Online
    Angie rimane in attesa di scoprire che cosa voleva il Bandicoot vichingo da lei... Unirsi all'improbabile "gruppo"? Oppure solamente "salutarla"?
    CITAZIONE (DcGamma @ 29/8/2019, 16:20) 
    Il dingo si gratta con un dito la guancia appena sente le sue parole.

    olegnewicon "... In realtà ho cercato di farlo..."

    Situazioni di quel tipo non sono il suo forte. Capitelo.

    La coniglietta, a braccia consente, fa una piccola "ramanzina" al Dingo... perché non ha mandato giù il secco rifiuto da parte quest'ultimo ad entrare nella "S.C.U.D.O."
    28Cl27v: Si, però mi aspettavo un comportamento più "rispettoso"... Beh, poteva dirlo con gentilezza, Agente Oleg! :unsure:

    Edited by Andrem_Dusy - 29/8/2019, 18:35
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Andrem, toglimi una curiosità; non avrai fatto andare via il tuo OC solamente perché il mio personaggio sembrava arrogante? No perché, anche qualora lo fosse stato davvero, i personaggi e noi utenti sono una facciata che non deve mai andare incontro nel gioco. Quindi se un cattivo o un qualsiasi altro personaggio dice delle cose non è che te la devi subito prenderla a male, anche perché c'è la caratterizzazione del personaggio, molte delle volte, in mezzo. Comunque se devo essere sincero non ho trovato nulla di davvero arrogante nelle sue parole dette prima. Semplicemente diceva che non è per tutti e che si dovrebbero vedere bene se si ha i requisiti, e poi non ci sono posti.
    Spero con questo di essermi chiarito
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,390
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Online
    Post modificato! Scherzi, sono rientrato perché mi sembrava brutto lasciare subito la "role"... senza partecipare. Così mi sono "agganciato" a quanto ribadito da Brosme, senza nessuna offesa. Detto tra noi, NON ho niente contro i personaggi (o gli utenti) quindi non me la sono "presa", vai tranquillo ;)
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    YA1xo5J-...Oh, non volevo nulla...mi dispiaceva che se ne stava andando senza preavviso...




    Poi si volta verso Carbon



    YA1xo5J-Ragazzo, dobbiamo trovare indizi...e forse so come trovarle!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,390
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Online
    CITAZIONE (mongi291 @ 29/8/2019, 12:14) 
    :carbon:: Dobbiamo colpire al cuore del clima d'odio, e portare una sana dose di giustizia. Ma da dove potrebbe mai originare questa forza tanto malvagia? Con così tanti vicoli, trovare quello più malfamato sarà un'impresa...

    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 29/8/2019, 18:45) 
    YA1xo5J-Ragazzo, dobbiamo trovare indizi...e forse so come trovarle!

    Cercando di essere (davvero) d'utilità, la coniglietta suggerisce al gruppo, in special modo al Bandicoot albino, di "ascoltare" il rumore che "emette" la forza malvagia... Così Angie si mette a terra, e con un orecchio appoggiato sull'asfalto, prova a "sentire" da dove proviene il clima d'odio tanto temuto... Questo è un talento che la coniglietta ha ereditato dai suoi antenati "Sioux".
    28Cl27v: Mmh, mi sembra che una "forza" sia... qui, nei dintorni... Si, la sento... e proviene da quella direzione (indicando a nord-est) :woot:
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 29/8/2019, 18:45) 
    YA1xo5J-...Oh, non volevo nulla...mi dispiaceva che se ne stava andando senza preavviso...

    Rialzandosi da terra, Angie tranquillizza il vichingo...
    28Cl27v: Ah, non si preoccupi... Ero in sovrappensiero! Stavo consultando la cartina per cercare dov'è che abita la mia amica Pasadena O'Possum. Comunque, mi chiamo Angel Lerros ma puoi chiamarmi anche "Angie", piacere di conoscerla ^_^

    Edited by Andrem_Dusy - 29/8/2019, 22:35
     
    Top
    .
75 replies since 26/8/2019, 18:43   1447 views
  Share  
.
Top