Il canale di Loge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous

    Canale YouTube

    Twitch



    Canale YouTube: mi diverto a fare delle prediction sul Fifa successivo, che dureranno fino a metà Settembre circa. Sto facendo una serie sulla Crash N.Sane Trilogy, ma quello che voglio fare adesso è una serie su Crash Bash al 200% con mio fratello (con tanto di commento, speriamo poche parolacce :asd:), la condividerò con voi del forum, spero vi possa interessare ;). Inoltre, di tanto in tanto, potrei caricare qualche bella partita online a CTR con amici (senza commento probabilmente) o a Fifa.

    Canale Twitch: Lo utilizzerò per fare delle Live in cui completo alla massima percentuale un gioco. Potrei farle con il commento, se a qualcuno interessa... ho iniziato con Crash 1 della N.Sane Trilogy, domani o nei prossimi giorni sarà la volta di CTR Nitro Fueled... ma completerò altri giochi quando ho tempo, alcuni dei quali datati, altri più moderni.

    Naturalmente mi fa piacere se vi iscrivete o commentate, grazie ;)

    Edited by Dingo Tiny - 29/8/2019, 22:05
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Finito! Ci ho messo 5 ore e 30 circa, però sono da togliere alcune pause che ho fatto. All'inizio la live è crashata (quando è entrato Crashtefano circa, richiestissimo da un utente entrato per caso, credo tu abbia fatto colpo Stefano!).
    A chi è entrato, oltre a ringraziarlo, mi ha fstto molto piacere vedervi, vorrei chiedere:Com'era la qualità della live? Si riusciva a vedere abbastanza bene? Vi si bloccava ogni tanto? Grazie.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Finché ho potuto vederlo, il video mi è sembrato molto buono, ma me ne sono dovuto andare presto
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Grazie Stefano. C'era un tizio che chiedeva continuamente di te, gli ho detto di venire sullo Zone ma per ora non si è visto.

    La prossima live che voglio fare è una sulla modalità avventura di CTR, magari già domani, se riesco a riprendermi (ho il pollice in cancrena :asd:)

    Inoltre avevo intenzione di fare una serie su Crash Bash al 200% con mio fratello, ovviamente lì parleremo e credo lo finiremo in 2/3 mesi... Che ne pensate?
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Mi piace...

    Ma chi era?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Mi fa piacere, la condividerò con voi nel forum :D
    Ho aggiornato il primo post...

    Comunque, non lo conosco, è entrato da solo nella Live... gli ho detto di iscriversi qua ma per ora non si è visto. Se ricapita in un'altra live ti faccio un fischio.
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous


    Iniziata la serie su Bash, prendete questo primo video come una prova in quanto, in coincidenza dei tagli che ho fatto, si vede un po' a scatti, questione di pochi secondi ma è fastidioso. Il "fido compagno" è mio fratello, scusate se parla poco, è abbastanza piccolo. Ho fatto una gaffe su Rilla Roo dicendo che è il personaggio più iconico della serie, volevo dire più iconico di Bash :asd:
    Il commentary va sicuramente migliorato, l'esposizione orale è da sempre un mio difetto, nello scritto riesco sicuramente meglio ad esprimere o a spiegare qualche concetto, faccio questi video anche per questa ragione oltre che per ricordo, sfida personale, e per condividerli con voi, ammesso ci sia qualcuno interessato, in tal caso mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e soprattutto qualche consiglio, se ne avete, grazie.

    PS. Ho dovuto fare dei tagli per non annoiare troppo e perché altrimenti il video sarebbe stato di almeno 10 minuti più lungo
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,461

    Status
    Anonymous
    Il commento sinceramente non mi sembra affatto male, forse però tuo fratello dovrebbe parlare un po' di più, praticamente ha solamente salutato all'inizio e alla fine.
    Buona fortuna per il 200% :sisi:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Lo so, purtroppo non vuole parlare.

    Mi fa piacere ti sia piaciuto, a breve registreremo il prossimo episodio, non so ancora se prenderemo tutti i trofei della Warp Rom 2 o se, addirittura, prenderemo anche le gemme e i cristalli necessari e batteremo anche il Bearminator. Devo decidere, sicuramente in quest'ultimo caso dovrei effettuare molti più tagli.
     
    Top
    .
8 replies since 29/8/2019, 13:53   106 views
  Share  
.
Top