Bug e glitch su CTR nitro-fuled

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Triceratopo

    Group
    Member
    Posts
    610
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ho deciso di aprire questo topic in qui tutti possano mostrare i bug che capitano (potete anche mostrare i video che trovate su youtube).
     
    Top
    .
  2. Crash Bandicoot Fan 29
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Scontro tra Aku Aku e Uka Uka in Warped: 7/10

    Scontro Bene vs Male in Crash Bash: Meh.


    Penta che usa Aku e Uka a ripetizione: Best videogame fight ever.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    A me Spyro in viale elettronico stava cadendo dalla pista, quando ad un tratto come se stesse volando, rimane sospeso e ritorna sulla pista. Ho il video salvato che caricherò a breve
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    93

    Status
    Offline
    Bisognerebbe bloccarlo in alto il topic.

    In ogni caso vorrei segnare qualche bug:

    *Se selezionate geary e il kart skull rider, noterete che parte delle gambe escono dal kart su ambo i lati.
    *Se andate in una boccetta rossa e poi cadete di sotto, quando tornerete in pista avrete sempre l'effetto della boccetta che rallenta il kart.
    *La stessa cosa succede col super turbo, inoltre rimane attivo anche se andate contro un potenziamento.
    *Chi ha preso la oxide edition del game (io digitale), dovrà acquistare comunque i personaggi che questa versione sblocca gratis dall'inizio, ovvero Zam, Zem, Crunch. Il bug accade quando si terminano le offerte nel pit-stop, il giorno successivo appariranno i tre suddetti personaggi che verranno poi bloccati dalla selezione del personaggio pur avendo tutte le skin sbloccate, quindi toccherà acquistarli per forza!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Triceratopo

    Group
    Member
    Posts
    610
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    https://youtu.be/rgjsHrglW90scusate per il rumore fastidioso, è il mio microfono che fa cagare
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    184
    Location
    Bologna

    Status
    Offline


    Capitata una cosa simile pure a me
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  12. Crash Bandicoot Fan 29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stamattina mentre facevo la modalità avventura classica con Dingodile, quando ho finito la sfida CTR di Fiale di Roo ho notato che avevo la classe Accelerazione come motore e non la classe Velocità.. Chissà se nella modalità classica si potrebbe giocare con altre cose come ad esempio un personaggio sbloccabile e un kart totalmente personalizzato tramite glitch....
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Triceratopo

    Group
    Member
    Posts
    610
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    https://youtu.be/SNZvzx_9rWM
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,857

    Status
    Online
    CITAZIONE (El_Mago_Peppins @ 3/11/2019, 14:31) 
    Bisognerebbe bloccarlo in alto il topic.

    In ogni caso vorrei segnare qualche bug:

    *Se selezionate geary e il kart skull rider, noterete che parte delle gambe escono dal kart su ambo i lati.
    *Se andate in una boccetta rossa e poi cadete di sotto, quando tornerete in pista avrete sempre l'effetto della boccetta che rallenta il kart.
    *La stessa cosa succede col super turbo, inoltre rimane attivo anche se andate contro un potenziamento.
    *Chi ha preso la oxide edition del game (io digitale), dovrà acquistare comunque i personaggi che questa versione sblocca gratis dall'inizio, ovvero Zam, Zem, Crunch. Il bug accade quando si terminano le offerte nel pit-stop, il giorno successivo appariranno i tre suddetti personaggi che verranno poi bloccati dalla selezione del personaggio pur avendo tutte le skin sbloccate, quindi toccherà acquistarli per forza!

    Sul serio hai riacquistato i personaggi della Oxide Edition? Bastava riavviare il gioco xD mi è capitato tante di quelle volte.
     
    Top
    .
13 replies since 5/9/2019, 19:42   586 views
  Share  
.
Top