A Lone Cannonball [TNT]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline


    In un decrepito magazzino abbandonato nel centro della città, un rudere senza alcun tipo di manutenzione negli ultimi venti anni, una figura oscurata dall'ombra si staglia davanti ad una sedia, alla quale si trova legato un Lab Assistant, illuminato dalla luce della luna che si intrufola nell'edificio attraverso un buco nel muro. Si può notare come il motherfucker.obj sia particolarmente malconcio, con vari segni di lesioni, una lente rotta ed il vestito estremamente sgualcito. La misteriosa figura lascia cadere a terra una tenaglia d'acciaio molto scuro, con la punta arrossata.

    lCw4F0x¿Visto? Non ce voleva mucho por rispondere.
    La figura si siede su una sedia di fronte a quella dell'assistente, e questi pian piano alza lo sguardo, tremando e rivelando le lacrime che sgorgano dai suoi occhi.

    FFRq3ez... M-ma io non capivo l-le d-do... mande...

    lCw4F0x... ¿Te estás burlando de mi aciento?

    FFRq3ezNON CAPISCO COSA DICE!
    Il Lab Assistant comincia a dimenarsi, come se si volesse liberare. La figura nascosta si copre gli occhi scuotendo la testa, mentre la sedia cade a terra lateralmente e con lei l'ostaggio, ritrovandosi a toccare il pavimento con la spalla sinistra.

    lCw4F0x¿Porque vuoi liberarte così de fretta? Me hai già dato una respuesta. Ormai non te facio mas niente.

    FFRq3ez..U-uh? N-non mi vuole uccidere... c-cosí non posso parlare con n-nessuno di c-cosa è successo?

    lCw4F0x¿Come me llamo?

    FFRq3ez... Beh, non lo so...

    lCw4F0x¿Capito porque non te vojo matàr? Non éres un problema. Piutòsto, nosotros podemos raggiungere un acuerdo. ¿Tu capo sa como trovar las piezas del cristalo, no? Tu ce dai le informaccion, e nos desmetemos de pichiarte... Porque, si tu non acceptaras, nosostros continuaremos.

    FFRq3ez... Ma è sicuro che il suo accento sia spagnolo?
    Il pesante portone dello stabile viene aperto lentamente, con un rumoroso scricchiolìo che risuona nell'edificio. Pian piano, una figura elegante si avvicina alle sedie, rallentando poco alla volta con un movimento sempre più scattoso, come se fosse intimorita.

    KIK4GYG...Che sta succedendo qui?
    Il Visconte raggiunge la luce che entra nel locale, rivelandosi nella sua intera forma; Indossa i suoi classici pantaloni e mocassini bianchi, con la giacca dello stesso colore candido poggiata sulle spalle, a mo' di mantello. Sotto di essa, il nobile indossa una camicia viola, completata da un panciotto bianco con finiture grigie ed una cravatta dello stesso color bianco acceso. Inltre, al collo si trova appesa una legegra sciarpa viola, che sormonta leggermente la giacca.
    L'assistente sbianca, tremando di preoccupazione.


    FFRq3ezLei... LEI È IL VISCONTE DEVIL! SE NE VADA, PRESTO! QUEST'UOMO È UN CRIM-

    lCw4F0x¡Ay ay ay, ne hai metido de tiempo! ¿Que dicono los villaños de l'arcipelago?

    KIK4GYGBah. Una manica di idioti, ti dico! Sono furioso! Per fortuna non sembrano pericolosi. Ti saluta Kurt, tra l'altro.
    Il visconte si toglie la giacca dalle spalle, avanzando oltre la sedia dell'Assistente i cui occhi sono disperati ed increduli; sembra non si renda conto di cosa stia succedendo. Perché una delle figure più importanti dell'arcipelago sta parlando con tono così amichevole con un uomo cosí spregevole?
    La figura intanto torna a sedersi, grattandosi un poco la testa.


    lCw4F0x¿Kurt? ¿El camello? ¡Ay, ay, ay! Maricon de un maricon, me manca un poquito.
    Il visconte poggia la giacca su un appendiabito lì vicino, per poi avvicinarsi al bancone lì vicino su cui si trovano vari strumenti... discutibili, per poi cominciare a mettersi un paio di pantaloni impermeabili in plastica, andandoli ad infilare sopra il vestito bianco. Si allunga quindi verso una giacca trasparente dello stesso tipo.

    KIK4GYGHa detto qualcosa?

    lCw4F0xClaro. Me ha detto donde ésta el framento del cristalo, y come lo hanno individuado.

    KIK4GYGOttimo lavoro! Come ti chiami, ragazzo?
    Provato dalle torture della figura incognita, lo sguardo dell'assistente è ormai rassegnato, mentre questo piange e fissa un punto non meglio identificato, singhiozzando. La sua guancia sinistra è schiacciata contro il terreno, e lui non sembra intenzionato a muoversi in alcun modo.

    FFRq3ez... P-paul...


    Dopo aver indossato la giacca impermeabile, il Visconte accende una radio lì vicina. Qindi afferra una mazza da golf, utilizzandola come fosse una chitarra. Comincia quindi a saltellare e ballare in giro per la stanza mentre parla, fregandosene del suo rango nobiliare.

    KIK4GYGPaul! Che ne pensi della band Hewey Lewis and The News?

    FFRq3ez...n-non li c-conosco...

    KIK4GYGIo. li. ADORO! I loro primi lavori erano un po' troppo New Wave per i miei gusti, non mentirò, ma con Sports, il loro album dell'83, penso proprio che hanno ingranato la marcia giusta. L'intero album ha un sound iconico, ed è lo specchio di quel consumato professionismo che ha fatto di quella formazione una band da brivido. Sono stati paragonati a Elvis Costello, ma io credo che Huey possieda un senso dell'umorismo molto più cinico. Che ne pensi a riguardo?
    Danzando, il barone supera il povero Paul, che riesce finalmente a vederlo dopo che si è cambiato; il suo singhiozzare è talmente disperato che sembra che non riesca nemmeno a seguire le parole del diavolo. Dopo avergli girato intorno un paio di volte durante il suo discorso, il Visconte si porta dietro di lui di qualche metro, allinenando la mazza da golf con la sua testa e cominciando a fare degli swing a vuoto.

    FFRq3ez... Q-quello é un'impermeabile, s-signor v-visconte...?

    KIK4GYGEsatto! Secondo me il loro capolavoro assoluto è Hip to be Square, una canzone che ti prende talmente tanto che la gente neanche ascolta le parole. Invece dovrebbero, perché non parla solo del piacere del conformismo e dell'importanza del trend, ma è anche una personale dichiarazione di quello che la band vuole essere. Oi, Paul!
    Interpellato, l'assistente piega il collo, girandosi per guardare il Visc-

    tzlJWMR


    Centrato in piena guancia dalla botta più forte che abbia mai sentito in vita sua, il Lab Assistant striscia a terra per qualche metro roteando sul'asse della sedia, mentre quattro dei suoi denti schizzano in avanti, completamente sradicati dalla gengiva. Dalla sua bocca non esce altro che il suono dell'aria che vi passa, strozzata dal dolore e dai singhiozzi.
    La mazza, ancora in mano al Conte che si trova in una perfetta posa da golfista, è ricoperta da una miriade di macchie rosse, così come il suo impermeabile. Preoccupata, la figura ignota si lancia verso l'assistente, dandogli qualche schiaffo sulla guancia "sana" per farlo rinvenire.


    KIK4GYGYAAAAAA-HOOO! Dio, quanto mi piace! Hahaha!

    lCw4F0x¿¡Sei diventado LOCO!? ¡L'avevo convinto ad aiudarce con le altre informazioni!

    KIK4GYGHahaha, e che ci vuole! Basta picchiarne un'altro!

    lCw4F0xiMa lui ce avrebbe aiudado senza sfare istorie, idióta!

    KIK4GYGSuvvia, sono sicuro che una così triviale spintarella non gli avrá fatto cambiare idea...
    Il diavolo porta la mazza da golf dietro la schiena, avvicinandosi fischiettando a ritmo con la musica al povero Paul. Una volta raggiunto il disperato assistente, si piega in avanti, con un ghigno indecente sul viso.

    KIK4GYG...Giusto, Paul?

    FFRq3ez ...Ah...Ah-haa.. A-aiut-
    Senza un briciolo di pietá, il Visconte colpisce con violenza il ginocchio destro del povero Paul, che urla conme un dannato accompagnando il lancinante suono di rotula rotta che risuona nello stabile. Persino il torturatore si scansa di colpo e si copre le "orecchie", completamente colto alla sprovvista.
    Poi, un secondo colpo sulla rotula sinistra. Paul continua ad urlare.
    Poi un altro.
    Poi un altro.
    Poi un altro.
    Poi un altro.
    Poi un altro.
    Poi un altro.


    Eventualmente, Paul smette di urlare.






    Eventualmente, la punta della mazza si stacca dal manico completamente contuso, atterrando con un sonoro "splosh".

    Il Visconte, con i capelli completamente spettinati ed il viso esausto, sudato e... bagnato, lascia cadere l'impugnatura calmandosi e cominciando a togliere poco alla volta l'impermeabile.


    KIK4GYGAhh. Ne avevo bisogno. Quindi sappiamo dove si trova il frammento, giusto?
    Il boia sconosciuto siede sulla sedia, guardando il terribile spettacolo che si staglia di fronte ai suoi occhi con uno sguardo piuttosto apatico.

    lCw4F0x...Sì, éstando a quello que ha dito Paul, ce ne sono dos. Uno ésta dalla parte oppuesta del pianeta, podemo recuperarlo nosotros; ma l'altro... L'altro ésta nel Motorworld, amigo. È ufficialmente propriedad de Von Clutch, anche si a quanto paria lui non sa de che se tratta.

    KIK4GYG... Conosco Clutch. Potrei convincerlo a darmi il frammento, ma

    lCw4F0x

    KIK4GYG

    lCw4F0xma

    KIK4GYGnon mi va
    L'ignota figura si morde le dita, furioso. La pigrizia del Visconte non perde colpi.

    lCw4F0xi¿... In que senso, non TE VA?!

    KIK4GYGÈ Von Clutch. È un fan sfegatato di Crash e di quegli idioti! Sicuramente non vorrá darmi un frammento di Cristallo, sapendo che loro sono cristallomatti...

    lCw4F0x... E se gli proponessi di organizzare una gara nel motorworld, e di mettere in palio il frammento di Cristallo per attirare di nuovo Crash e gli altri? Poi iscrivi un tuo scagnozzo... e trucchi la gara per farlo vincere.

    Un momento di silenzio. Il Visconte, finito di togliere il suo impermeabile e rimessosi l'immacolata giacca e la setosa sciarpa, si volta lentamente verso la figura ombrosa, con un sorriso diabolico sul viso. Pian piano, entrambi cominciano a ridere.
    La loro risata rimbomba con vigore per le strade vuote del vicolo in cui si trovano. Il visconte comincia ad avviarsi verso il portone da cui è entrato in precedenza, mentre il losco soggetto comincia a rovesciare una tanica di benzina sul povero Paul, che non sembra più intenzionato a fuggire.. o intenzionato, in generale. Fischiettando La Cucaracha, il soggetto accende un fiammifero, ballando attorno al triste spettacolo al centro della stanza in modo non molto diverso da quello del conte di pochi momenti prima.














    KIK4GYGche fine ha fatto il tuo accento spagnolo

    lCw4F0xque pasa

    *fwooosh*

     
    Top
    .
0 replies since 19/9/2019, 22:11   122 views
  Share  
.
Top