Odissea nello Strazio [Mini-Evento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Ci spostiamo dalle magiche terre dei draghi e delle fate per andare lassù nello spazio, tra le stelle che illuminano il nero del firmamento, dove nessuno può sentirvi urlare...

    Qui fluttua solitaria una nave spaziale minacciosa, di colore bianco, assimilabile alle rappresentazioni della nostra fantascienza.
    L'interno, composto da tecnologie assai più avanzate delle nostre, ospita i passeggeri più improbabili per un luogo del genere; si tratta di animali da fattoria, vestiti con delle tute spaziali, radunati con timore e riverenza di fronte a una figura col mantello, che si presenta di spalle.




    pecora "Lo squadrone Pecore Nere è pronto, Comandante."

    beloraicon "Sottobicchiere Norton, sapete bene che non esigo niente di meno che il completo successo dell'operazione che vi ho affidato, da te e dalle mie unità. Questa non è una sciocchezza come tracciare cerchi nei campi di grano... Che cosa stupida, poi! Perché c'è qualcuno che lo trova ancora divertente?!"


    pecora "E-Era un'idea di quel beeehota del vecchio pilota. L'avete accusato di incompetenza e scarsa professionalità, Comandante... E ora fa parte del concime che fa crescere l'erba per i vostri pascoli..."

    beloraicon "Precisamente, Poggiapiedi Rupert. Deludetemi ancora come il vostro ex-compagno e potreste raggiungerlo, oppure finire tra gli ingredienti del mio arrosto d'agnello con il pecorino."


    Poche delle pecore presenti hanno il coraggio di parlare dopo l'ammonimento del comandante, che già con la sua presenza incuteva il timore nei presenti.
    Quando qualcuno, più ingenuo, pensa di esprimere una preferenza tra le due proposte, Belòra alza prontamente un braccio, interrompendo all'istante ogni discorso inutile da parte dei suoi sottoposti. Era come se li avesse tutti quanti nel palmo di una sola mano, per via dell'autorità che esercita su di loro.




    beloraicon "Le mie istruzioni sono chiare e inequivocabili. Non ve le ripeterò una seconda volta. ... Prendete le uova di drago. Portatemi tutte le uova di quelle schifose lucertole volanti sputafuoco, senza risparmiarne neanche una. ... Li costringeremo ad arrendersi... Inchinarsi tutti quanti a me, se vorranno riavere indietro i loro nascituri. Eccetto che poi, una volta che cederanno alle nostre richieste, non vivranno abbastanza per vederli nascere, perché il mio primo emendamento come Signora dei Draghi sarà lo sterminio della loro specie ignobile."


    pecora "E-E... Mi perdoni, Comandante... Ma una volta eliminati i Draghi, rimarranno le loro uova...?

    beloraicon "Chiare e inequivocabili, Centrotavola Ronald. Come ultima cosa, distruggeremo le loro uova. Non ho intenzione di aspettare che si schiudano."


    Qualcuno dentro di sè si sente rodere per l'invidia; poche pecore tra le truppe di Belòra possono aspirare al ruolo di centrotavola.


    pecora "C-Comandante... Ho sentito dire che, con le uova, si può preparare un antico incantesimo capace di donare l'Immortalità..."


    beloraicon "Skipper."



    Il comandante scandisce una breve, ma intensa, pausa, come se ci fosse qualcosa che non aveva preso in considerazione nei suoi progetti.


    pecora "Perché non l'ha chiamato con il suo grado come gli altri?"
    pecora "Non fare domande di cui non vuoi sapere la risposta..."


    beloraicon "Vuoi forse parlare di magia e superstizione durante i miei piani?!"


    pecora "I-Imploro la vostra clemenza..."


    L'intera adunata si ammutolisce all'improvviso; Belòra sta guardando la pecora Skipper, e quando lei si gira verso qualcuno, spesso è il preludio di qualcosa di terribile.
    Quegli occhi di colore verde acqua, su un volto nero come un'ombra che fa da contrasto al candido bianco della sua lana, appaiono quasi glaciali, come se potessero congelare con lo sguardo. Non sembra esserci un'anima, dietro gli occhi del comandante delle pecore spaziali; guardarla direttamente senza tremare pare impossibile per il povero Skipper, impietrito.



    beloraicon "Esigo prove concrete di ciò che hai appena detto. Non osare presentarti neppure alle mie spalle finché non avrai trovato tutto ciò che c'è da sapere su quest'incantesimo di cui parli."


    Il congedo con la pecora semplice Skipper è quasi immediato; il poveretto fa un saluto militare, per poi andare via a bordo del primo Ufo pecorino disponibile.
    Belòra si volta di nuovo, guardando il cielo mentre pensa a ciò che ha appena sentito; non è saggio affidarsi alla magia, ma essere immortale può essere una bella beffa nei confronti dei suoi nemici...



    REGOLE
    GhAnUkL

    Questo mini-evento è una ruolata libera. Prosegui nell'avventura e concludila!
    Belòra vuole rubare tutte le uova dei draghi, ma, grazie a una soffiata ricevuta da Moneybags in seguito a un lauto compenso, siete venuti a conoscenza della minaccia proveniente dallo spazio, quindi avete trovato un portale per il Regno dei Draghi e ora sta a voi decidere cosa fare:
    Aiutare i Draghi a mettere in salvo le loro uova e sventare i piani delle pecore spaziali?
    Oppure approfittare della situazione per cercare di portarvi via qualche prezioso uovo di drago per i vostri scopi?

    In questo mini-evento, potete far perseguire ai vostri personaggi l'obiettivo che ritenete più opportuno; ci sono i buoni e i cattivi, ma non per questo dovrete per forza limitarvi a scegliere tra due sole opzioni, in quanto il vostro personaggio può avere le più svariate motivazioni per trovarsi qui e prefissarsi uno scopo qualsiasi (possibilmente in linea con il suo orientamento, ma vi lascio carta bianca in ogni caso; se un vostro personaggio malvagio si comporta troppo da buono o viceversa, spetta ai mod deciderlo).

    Per partecipare, scrivete un post sotto Spoiler indicando i personaggi con cui volete partecipare, in questo modo:
    CODICE
    [SPOILER]Partecipo con *nome del vostro personaggio*[/SPOILER]

    Dovrete anche acquistare il biglietto per il mini-evento che sarà venduto nel negozio del GDR al prezzo di 5 monete wumpa, ma non siete obbligati a farlo prima dell'inizio della ruolata; se non avete la possibilità di prendere il biglietto subito, potete farlo anche più avanti, almeno fino alla fine del mini-evento, dopo il quale non vi sarà assegnato alcun premio se vi ritrovate ancora senza biglietto.
    Se siete collegati al forum dal PC, il negozio spunta automaticamente nella pagina principale della sezione Crash Bandicoot Adventure: TNT-Powered!.
    Se invece siete collegati da mobile, cliccate le due frecce in alto a destra per aprire il menù laterale e da lì premete il primo pulsante a sinistra. In questo modo, potrete vedere il forum come sul PC e quindi troverete anche il negozio del GDR.


    Il mini-evento inizierà quando ci saranno abbastanza partecipanti, quindi potrete raccogliere un uovo di drago dopo quattro post (dell'utente stesso, non comprendendo i miei o quelli degli altri) e poi un altro ogni quattro post.
    Alla fine del mini-evento, ogni utente riceverà 10 monete wumpa per ogni singolo uovo raccolto durante l'avventura, ma non saranno conteggiate quelle che non sono state raccolte regolarmente (non è valido raccogliere uova già dal primo post fatto nella discussione o comunque dopo meno di quattro messaggi; non sono validi i doppi post, ovvero inviare più messaggi di fila senza lasciar prima rispondere un altro utente; non vale fare shitposting, scrivendo messaggi privi di un reale contenuto o comunque inviati solo per farne quattro e poi raccogliere un uovo).
    Oltre alle monete wumpa, verranno assegnati ulteriori premi per:
    - Chi raccoglie più uova;
    - Il miglior ruolatore.


    In caso di mancato utilizzo del biglietto (se per esempio avete acquistato il biglietto ma non avete partecipato alla role per mancanza di tempo o voglia), potete richiedere qui il rimborso totale del biglietto di questo mini-evento.


    Edited by -Crashtefano - 20/9/2019, 14:59
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    Partecipo con Joe
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Partecipo con Motz Stefano Foxlad.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo, non appena sto col pc prendo il biglietto
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wendigo best cryptid

    Group
    Member
    Posts
    14,085
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Partecipo con Spyro.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Partecipo con Crunch. A breve acquisto il biglietto
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Preso il biglietto, mi iscrivo con Yaya Panda.
     
    Top
    .
  8. Crasd mastond
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    partecipo con n.trance
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Direi che adesso siamo abbastanza per cominciare.
    Se altri utenti vogliono unirsi alla ruolata e hanno il biglietto, basta che scrivano: "Partecipo con *nomi dei personaggi*"




    La scena si sposta nel mondo dei Pacificatori, uno dei mondi principali del Regno dei Draghi.
    Questo luogo arido e sabbioso, vagamente simile al Canyon Dingo della nostra dimensione eccetto per delle pozze d'acqua violacea dall'aspetto poco rassicurante, è la casa di una classe di draghi guerrieri, addestrati nelle più svariate pratiche di combattimento, da quelle che prevedono l'uso di armi da fuoco o bianche alle pure e semplici tecniche a mani nude.
    Sono forti, ben addestrati e hanno un aspetto che incute timore e rispetto, ma non hanno intenzioni ostili contro il prossimo, in quanto utilizzano la loro artiglieria e le loro capacità principalmente per la sicurezza dei Draghi.

    Nella Casa dei Pacificatori si apre un curioso portale magico, da cui vengono fuori dei visitatori da un mondo lontano...
    (Spyro probabilmente non ne avrà bisogno; essendo un drago, potrebbe trovarsi già in quel mondo, ma questo lo deciderà il suo ruolatore)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    Una figura rettiliana varca il portale, per poi nascondersi velocemente dietro una delle rocce del luogo. Forse non si voleva far vedere da altri possibili turisti di quella terra (probabilmente dei buoni). Nel mentre si guarda attorno con aria curiosa.

    kimono_0 "E così... questo è il mondo dei draghi."
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Mentre si guarda attorno, il rettile può notare il terreno in parte a lui diventare pian piano fanghiglia bagnata al centro del quale si forma un vortice d’acqua salmastra. Da questo fuoriesce poi prima un braccio che si aggrappa al terreno circostante con gli artigli della mano, poi un altro che fa la stessa cosa...ed in fine il resto del corpo di un certo pirata che riemerge dal vortice d’acqua come un antico e maligno relitto. Foxlad non si accorge inizialmente della presenza di Joe, posando ovviamente prima lo sguardo sul portale...ma guardandosi poi in giro in un secondo momento, lo nota ed il suo ghigno malefico si trasforma in un’espressione perplessa.

    png:E tu che staresti facendo qui!? Non ti facevo un praticante di arti magiche...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wendigo best cryptid

    Group
    Member
    Posts
    14,085
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Nell'arida landa dei Pacificatori, una Lamborghini Countach viola rombava i motori, e correva sul terreno arido con furia e pura libertà.
    La macchina, rilevando una attività ultradimensionale (cioè il portale) inizia ad andare verso il luogo in cui era comparso il portale, e si fermò a qualche metro di distanza. La portiera del pilota della Countach si aprì, rivelando il nostro draghetto viola di fiducia.
    IzNBGUs: Che succede qui...?
    Spyro si guardò intorno, per poi guardare le persone uscire dal portale.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Yaya Panda fuoriesce dal portale, avvolta dalla luce di questo, procedendo con un incedere rigido, quasi militaristico, e mantenendo le nocche unite dietro alla sua schiena. Indossa il suo solito abito di seta, ma in aggiunta ad esso ha anche una spada di bambù sulla schiena per potersi difendere meglio. Mentre la luce attorno a lei svanisce, permettendo di identificarla, getta un rapido sguardo attorno a sé per comprendere la situazione e vedere i presenti: ci sono Joe, Motz e... Spyro. La panda si morde il labbro inferiore, per poi improvvisamente lasciarsi andare in una posa più rilassata, anche se ironicamente falsa e forzata, e saltella in avanti con finta spensieratezza.

    :yaya:: Oooh! Quindi questo è Legno di Dlaghi? Ih-ih! L'altlo giolno impalavo ploplio una mossa inventata da queste palti!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wendigo best cryptid

    Group
    Member
    Posts
    14,085
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    IzNBGUs: Oh ma che cavolo la terra dei draghi è la terra dei draghi non la terra degli immigrati
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Motz @ 22/9/2019, 00:53) 
    Mentre si guarda attorno, il rettile può notare il terreno in parte a lui diventare pian piano fanghiglia bagnata al centro del quale si forma un vortice d’acqua salmastra. Da questo fuoriesce poi prima un braccio che si aggrappa al terreno circostante con gli artigli della mano, poi un altro che fa la stessa cosa...ed in fine il resto del corpo di un certo pirata che riemerge dal vortice d’acqua come un antico e maligno relitto. Foxlad non si accorge inizialmente della presenza di Joe, posando ovviamente prima lo sguardo sul portale...ma guardandosi poi in giro in un secondo momento, lo nota ed il suo ghigno malefico si trasforma in un’espressione perplessa.

    png:E tu che staresti facendo qui!? Non ti facevo un praticante di arti magiche...

    Il rettile percepisce il terreno bagnato e si volge subito verso il canide con sguardo anche lui perplesso. Alla sua domanda volge per un'istante uno sguardo altrove, precisamente sul luogo, notando anche l'arrivo della panda. Poi rivolge nuovamente lo sguardo al Foxlad, per rispondergli.

    kimono_0 " Foxlad, giusto? Sono qui per prendere delle uova di drago per avere nuovi membri dell'esercito."

    E con questa risposta spera di non dover spiegare altro. Insomma non può dire apertamente che vuole impedire che una razza di rettili si estingua e che quindi è contro le attività degli UFO caprini.

    kimono_0 " Tu invece? Sei con YaYakuza?"

    Il komodo ha trovato un soprannome a Yaya Panda, solo che preferisce non usarlo in sua presenza, temendo una rottura dell'alleanza.
     
    Top
    .
286 replies since 20/9/2019, 13:24   5953 views
  Share  
.
Top