Odissea nello Strazio [Mini-Evento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Il bovino sgrana gli occhi mentre, inaspettatamente, viene privato del suo scudo, che cade a terra in seguito all'attacco di Motz.
    Poco dopo, con un muggito di dolore e paura, subisce anche il fendente del varano, quindi viene sbalzato a pochi centimetri da terra dall'attacco e cade infine a terra di schiena, sconfitto
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Motz punta la sua partigiana al collo del bovino spaziale mentre risponde a Joe.

    png:Aye, tuttavia questa combinazione di scelte mi pareva la più interessante.

    Foxlad si concentra quindi sulla mucca spaziale, sogghignando malevolmente.

    png:Now, what shall we do with the “drunken sailor”?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    YA1xo5J-...


    Un pugno colpisce la testa di Motz...era, naturalmente, un pugno di Brosme



    YA1xo5J-...Inferire su un nemico sconfitto è un azione da perdenti, signor Foxlad!



    Si avvicina poi al bovino



    YA1xo5J- Signorina Mucca, può dirci perché ha cercato di attaccarci?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Motz, non aspettandoselo, viene colpito in testa dal Bandicoot e viene allontanato con successo dal bovino spaziale. Foxlad, a dir poco adirato, si massaggia la testa, per poi voltarsi verso Brosme, fissandolo con sguardo assassino.

    png:Maybe...but dead men tell no tales, quindi non sarebbe stato ugualmente in grado di rinfacciarmelo...e, diciamocelo, le eccezioni alla regola sono rare.

    Foxlad, poi, si calma, tornando a sorridere mentre punta la sua arma verso la mucca.

    png:Ad ogni modo, non l'avrei certo fatta fuori........non prima di averle fatto "sputare i dobloni", se capite il mio gergo.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    Il varano stava per rispondere alla prima domanda di Motz, ma vengono presto interrotti da Brosme, che da un pugno al canide. La situazione dovrebbe fargli ridere a crepapelle. Tuttavia la frase che ha detto Brosme dopo il pugno gli provoca solo fastidio, facendogli alzare gli occhi al cielo.

    kimono_0 "2345"

    Poco dopo si avvicina anche lui al bovino.

    kimono_0 "Non me ne intendo molto, ma ti sei fatto capire."

    Il suo sguardo è fisso verso il bovino, con una parte del volto oscurata, dandogli un'aria più minacciosa.

    kimono_0 "Ho l'impressione che questa vacca stia con le pecorelle alla ricerca delle uova. Dico bene?"

    L'ultima frase sembra essere rivolta proprio verso il bovino.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    La mucca spaziale, forse incapace di parlare, risponde a Brosme e a Joe con dei muggiti, dolorante, dando l'impressione di essere del tutto fuori combattimento.
    Potrebbe quasi suscitare compassione, sebbene possa trattarsi di un inganno per convincere di non essere più in grado di arrecare danno e quindi tentare di cogliere tutti e tre alla sprovvista.
    Ma sarebbe più di quanto ci si potrebbe aspettare da una mucca...


    Edited by -Crashtefano - 1/11/2019, 18:41
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    Non vedendo risposte arrivare, il komodo alza la spada come a volergli dare il colpo di grazia.

    kimono_0 "... Vorrà dire che diventerai una buona scorta di cibo."

    Non si capisce se la sua sia una minaccia ulteriore o se non sia più interessato ad interrogare la mucca e quindi ad ottenere delle bistecche.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    La mucca spaziale, dopo aver muggito, si schiarisce la voce, per poi parlare normalmente.


    "Chi vi ha parlato delle pecorelle? Come fate a sapere della nostra missione?"



    Il bovino tira fuori da sotto la propria schiena un walkie-talkie, cercando di non farlo notare al gruppo
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Foxlad ridacchia divertito, alzando lo sguardo al cielo, per poi tornare a guardare la pecora con un poco rassicurante sorriso.

    png:Diciamo che ho i miei motivi per interessarmi alla..."fauna" spaziale. Una persona lassù deve pagare...ed io sono quasi pronto a fornirgli il conto.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    Il komodo, più seccato per altro, risponde al bovino.

    kimono_0 "Questa non è una cosa importante. Quello che importa è che non ruberete nessun uovo."

    Detto ciò, con il manico della spada prova a colpirlo in mezzo alla fronte, per provare a fargli perdere i sensi.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Nina ripensa alle parole della figlia


    CITAZIONE
    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved_Images_9wmDdb9-Attento agli alieni dello spazio di cui mi parla lo zio Barcon, papà...

    YA1xo5J-Avevi ragione, tesoro mio...sono proprio pazzi, questi alieni dello spazio...





    Poi si rivolge ai due villain



    YA1xo5J-Mh...dobbiamo tenerci pronti, signori...ho paura che i nostri nemici ci attaccheranno di nuovo.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    La mucca spaziale viene colpita e, rimanendo stordita al suolo, lascia cadere il walkie-talkie a terra.
    Avrebbe preferito essere portata al macello piuttosto che parlare ancora, avendo ormai fatto il suo lavoro


    Edited by -Crashtefano - 7/11/2019, 20:18
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 7/11/2019, 19:55) 
    La mucca spaziale viene colpita e, rimanendo stordita al suolo, lascia cadere il walkie-talkie a terra.
    Avrebbe preferito essere portata al macello piuttosto che parlare ancora, avendo ormai fatto il suo lavoro

    Il varano, a seguito del colpo, nota il walkie-talkie di fianco al bovino, non sorprendendosi della cosa.

    kimono_0 "Tsk! Questa vacca voleva estorcere informazioni."

    Di seguito, prende lo strumento di comunicazione da terra, e comincia a parlarci.

    kimono_0 "...Con chi ho il dispiacere di parlare?"
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Una voce grossa e rumorosa, associabile al verso di un bue, risponde a Joe.


    "Un drago?! ... Dimmi cosa sai di queste pecore, e chi te l'ha detto!"
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Nel frattempo, poco più indietro, Yaya era rimasta indietro per la negligenza del suo ruolatore. La panda si stava facendo aria con un ventaglio molto ornato, lasciando che gli altri facessero tutto il lavoro sporco per lei -- ma improvvisamente, un maiale kamikaze che era stato scagliato in ritardo rispetto agli altri la coglie di sorpresa, coinvolgendola in una sonora deflagrazione che le da fuoco. Dunque la ragazza in via d'estinzione inizia a bruciare, rivelando sotto di sé una coltre metallica...

    #


    8_2: ...Nuova direttiva: Eliminare Sarah Cownnor.

    L'entità robotica nelle sembianze del nano malefico giallo si avvia verso la mucca spaziale, per poi cercare di colpirla con un raggio laser.

    Chiedo venia per la mia risposta tardiva, non ero molto a mio agio a ruolare Yaya e solo oggi ho avuto l'ispirazione per come cambiare personaggio e riprendere a ruolare.


    Edited by mongi291 - 18/11/2019, 19:32
     
    Top
    .
286 replies since 20/9/2019, 13:24   5953 views
  Share  
.
Top