La rivolta degli stambecchi [Diga]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Capo dei Crash X

    Group
    Crash X
    Posts
    7,648
    Location
    Casa mia

    Status
    Anonymous
    Era un giorno come tanti nella sede di Forza Italia situata in cima alla diga che fornisce acqua ed elettricità a tutta Neotropolis.
    Nitrus aveva ricevuto, da Sylvio in persona, l'incarico di difendere la diga da qualsiasi minaccia in modo che il magnate italiano potesse continuare nella sua impresa filantropica di far uscire Neotropolis dal terzo mondo.
    Ma non tutti sono felici di uscire dal terzo mondo, un gruppo di stambecchi conservazionisti sta infatti pianificando un attacco alla diga per colpire duramente il ricco feudatario.
    Per difendere meglio il complesso Nitrus ha diffuso il messaggio a molti abitanti dell'isola con lo scopo di trovare nuovi alleati ...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch è, come molti potrebbero aspettarsi, un militante di forza Italia: trova in Silvio Berlusconi un esempio, quale uomo ricco, famoso, amato e pieno di donne.
    Il palestrato poi ama cambiare le cose - ma con modestia, perciò la "Rivoluzione Liberale" è davvero l'ideale perfetto per un mezzo coraggioso come lui.
    Si presenta quindi alla sede, bussando alla porta.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Nina era con lui...


    Da anarchica non era interessata alla politica, ma Crunch aveva insistito ad avvicinarsi ai gloriosi e puri ideali di destra.

    Per perdere tempo, si mette a messaggiare sul cellulare, poco interessata agli eventi circostanti...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,389
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Nelle precedenti elezioni, Angie aveva votato per FI perché Sylvio, durante il suo comizio ad Houston, aveva promesso di impegnarsi nella salvaguardia della "Sacra Foresta dei Conigli Sioux"... luogo dove lei è nata e cresciuta... Così la coniglietta aderisce all'"iniziativa" della sede FI di Neotropolis per fermare l'atto intimidatorio da parte dell'opposizione "caprina". Arrivata in cima alla diga, Angie nota di non essere stata l'unica a partecipare, quindi timidamente chiede ai presenti se sono lì per fermare i stambecchi conservazionisti.
    28Cl27v: Ah! Salve a tutti... anche voi avete ricevuto il messaggio di FI? :shifty:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Capo dei Crash X

    Group
    Crash X
    Posts
    7,648
    Location
    Casa mia

    Status
    Anonymous
    Nitrus fissa Angie

    niess Io sono un discepolo di Sylvio, verrò in suo aiuto ogni volta che avrà bisogno, questi rivoltosi sono una vera spina nel fianco ma noi siamo dalla parte del giusto perché siamo dalla parte di Sylvio

    Il discorso di Nitrus viene interrotto dal rumore di uno stambecco che corre a tutta velocità sulla diga usandola come una sorta di rampa per lanciarsi sopra il gruppo e farsi esplodere in aria

    niess Questo è il loro segnale, stanno per attaccare
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    FHGz4NP-...Sapete, mi sorprende che una indiana Sioux voti per Berlusconi! Non ricordo che abbia mai fatto proposte vantaggiose per quella comunità...





    Continuando a messaggiare, alza casualmente lo sguardo, notando lo stambecco kamikaze




    FHGz4NP-H H H H H H H H H H H!





    Con urletto, si scansa, maledicendo Crunch per i suoi orientamenti politici
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,389
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 22/9/2019, 17:11) 
    FHGz4NP-...Sapete, mi sorprende che una indiana Sioux voti per Berlusconi! Non ricordo che abbia mai fatto proposte vantaggiose per quella comunità...

    La coniglietta appoggia il discorso di Nitrus e, appena riconosce la cyborg fra i partecipanti, le rispose di quando Sylvio feci il comizio ad Houston dopo il rimboschimento della riserva Sioux.
    28Cl27v: Ha fatto quell'intervento dopo che il Dottor Cortex ha disboscato la mia riserva... Aspetta, ma tu sei Nina! La nipote di quel farabutto di Cortex! Non sapevo che anche tu sei una simpatizzante di FI :angry:

    Mentre discute, uno stambecco "kamikaze" sta per colpire il gruppo. Angie si mette davanti a Crunch e, grazie alla sua protesi biomeccanica, la coniglietta riesce a creare uno scudo con il quale i due si proteggono dall'esplosione.
    28Cl27v: Che diamine! Tutto a posto, Crunch? ;)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :crunch:: Va bene, signor Nitrus!

    Crunch sta per subire l'assalto dello stambecco kamikaze dritto addosso, ma viene salvato dal repentino quanto ardimentoso intervento della coniglia Sioux. Il Bandicoot si asciuga dell'ipotetico sudore dalla fronte con una mano e sospira di sollievo per il pericolo appena scampato in quel modo.
    Ci tiene a precisare il motivo della presenza di Nina, sperando di calmare le acque e rivolgendo un occhiolino (nella sua mente contorta una specie di ringraziamento) ad Angie.


    :crunch:: S-Sto bene, grazie mille coniglietta! Non preoccuparti per Nina, anche se lei è una Cortex... è una di noi fino in fondo!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    FHGz4NP- Sono dei vostri ma ecco non sono di destra...cioè Crunch mi ha costretta perché secondo lui devo abbracciare gli ideali di destra prima di farmi corrompere dalla sinistra...





    FHGz4NP-...ma diciamo che sono tutte cavolate ecco!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :crunch:: e che cazzo io ti stavo coprendo
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,389
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Dopo che Crunch l'ha ringraziata per averlo "salvato" dall'esplosione, Angie si rivolge dubbiosa alla cyborg.
    28Cl27v: Non ho nulla contro di te, Nina. È solo che... sembra strano che la nipote di Cortex abbia "abbracciato" gli ideali di Sylvio... :huh:

    (indicando con lo sguardo il Bandicoot)
    28Cl27v: ... anche se ti ha "costretto" Crunch! Dovresti ringraziarlo piuttosto :sisi:

    Chiarita la faccenda, la coniglietta chiede al "discepolo" Nitrus sul motivo di tale attacco.
    28Cl27v: Ma perché i stambecchi stanno cercando di distruggere la diga? :unsure:
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Nonostante il gruppo non lo abbia ancora notato nel loro panico generale per difendere questo sacro santuario dalla distruzione assicurata, un uomo ormai vissuto ma tenuto in piedi da quantità indicibili di operazioni di chirurgia estetica, si staglia in piedi sul tetto dell'edificio.

    ywz1cdI: Tutte le cose di cui mi occupo sono profane; ma la diga contro le 「alci comuniste e interiste」è sacra.

    E' solo un normalissimo uomo di poco affare, il Cavaliere di Ripafratta. Nessuno di troppo importante, insomma.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Capo dei Crash X

    Group
    Crash X
    Posts
    7,648
    Location
    Casa mia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 23/9/2019, 13:45) 
    Dopo che Crunch l'ha ringraziata per averlo "salvato" dall'esplosione, Angie si rivolge dubbiosa alla cyborg.
    28Cl27v: Non ho nulla contro di te, Nina. È solo che... sembra strano che la nipote di Cortex abbia "abbracciato" gli ideali di Sylvio... :huh:

    (indicando con lo sguardo il Bandicoot)
    28Cl27v: ... anche se ti ha "costretto" Crunch! Dovresti ringraziarlo piuttosto :sisi:

    Chiarita la faccenda, la coniglietta chiede al "discepolo" Nitrus sul motivo di tale attacco.
    28Cl27v: Ma perché i stambecchi stanno cercando di distruggere la diga? :unsure:

    niess Stanno cercando di distruggere la diga perché

    Prima che il cyborg finisca con la spiegazione un'orda di stambecchi kamikaze iniziano a correre sulla diga

    niess Porca merda ragazzi dobbiamo scollarli da questa infrastruttura destroide
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,389
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wumper @ 23/9/2019, 18:16) 
    niess Porca merda ragazzi dobbiamo scollarli da questa infrastruttura destroide

    28Cl27v: D'accordo :ok:

    All'arrivo del gruppo di stambecchi kamikaze, Angie si mette in posa d'attacco... pronta ad "accoglierli".
    28Cl27v: È ora di combattere!! :woot:

    Edited by Andrem_Dusy - 24/9/2019, 13:05
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    FHGz4NP-Lo faccio, ma solo perché non mi piacciono proprio gli stambecchi...




    Nina incrocia le braccia, rivolgendosi poi a Crunch



    FHGz4NP- Tattica di un milione di posti di lavoro?
     
    Top
    .
28 replies since 21/9/2019, 15:31   480 views
  Share  
.
Top