1. Negli anni 90 era in procinto di esistere una serie tv su Crash... come nelle pubblicità!

     
    +4   Top   Dislike    4 Comments   117 Views
    .
    sdVbeGG

    Uno dei più grandi desideri dei fan di Crash è quello di avere una serie animata sul loro beniamino arancione. Abbiamo avuto sempre rumor di ogni tipo, ma questa volta abbiamo più di semplici voci di corridoio.
    Infatti abbiamo delle dichiarazioni su uno show pensato ma mai nato direttamente da Grant Moran, scrittore alla Universal incaricato di portare Crash sul piccolo schermo alla fine degli anni 90.

    Ma andiamo con ordine.

    Il buon Jumpbutton, membro famosissimo della fanbase internazionale di Crash Bandicoot, ci riporta un trafiletto dell'intervista che ha avuto con Moran.




    CITAZIONE
    LO SAPEVI:

    Negli ultimi anni del 90, Universal esplorò l'idea di una serie tv su Crash Bandicoot. Questo è quello che Grant Moran, scrittore che Universal ingaggiò per sviluppare il progetto, mi disse nel lontano Novembre 2015:




    CITAZIONE
    "Il progetto non è mai stato realizzato. Era negli anni '90, all'apice del fenomeno Crash, e la Universal aveva una sorta di relazione con Naughty Dog come ricordo. Comunque, mi hanno assunto per svilupparne un concept per portarlo in una serie ", ha detto, continuando:




    CITAZIONE
    "All'epoca mi piacevano le pubblicità del gioco, con l'attore nel grande costume di Crash. Qualcosa di surreale a questo proposito che pensavo avesse catturato lo spirito anarchico del personaggio, quindi è andata così: live action, non animazione." Questa idea è andata fino alla quasi realizzazione, senza mai superare il passo successivo.





    In pratica, avremmo avuto una serie TV con il Crash Mascotte delle pubblicità. Il pazzo ed irriverente Crash Mascotte sarebbe stato il protagonista assoluto di una serie live action.
    Cosa ne pensate?
      Share  
     
    .

Comments
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,919
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Mannaggia, con Universal si poteva davvero fare di più, con Crash Bandicoot...

    Penso sia un peccato che non l'abbiano fatto
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,525

    Status
    Anonymous
    Da una parte penso sia una figata, dall'altra che sotto sotto forse comprendo perché non ha mai visto la luce.

    Alla fin fine il protagonista del cartone non è il Crash dei videogiochi, ma il Crash Mascotte, ed è una differenza all'apparenza minima, ma in realtà ben marcata. Insomma avrebbe avuto più senso fare un cartone nel mondo di Crash. Questo almeno è come la penso.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Sinceramente non mi sarebbe piaciuto molto.
    Crash ha bisogno di una serie animata ben fatta.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,945

    Status
    Anonymous
    Per quanto ho notato che Universal se ne sbatteva di Crash al di fuori dei giochi (nonostante lo avesse praticamente salvato nei momenti difficili), almeno sanno quando una cosa non è esattamente la migliore idea per una loro proprietà.

    Crash Mascotte è meglio lasciarla alle pubblicità. Ma almeno ci dovrebbe essere una proposta fatta a livello d'animazione... è impossibile che nessuno ci abbia davvero pensato.
     
    Top
    .
4 replies since 27/9/2019, 10:19   117 views
  Share  
.
Top