Lion Pura skin non appare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anghellos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    da quando è iniziato lo spooky grand prix, nell'apposita sezione del pit stop dedicata alle skin leggendarie non mi è mai apparsa quella di Lion Pura (che è forse quella che userei di più). Ho speso migliaia di wumpa coins acquistando le skin che c'erano sperando che la successiva fosse quella di lion Pura, ma niente. Invece mi appaiono a ripetizione skin che ho già lasciato stare, aspettando il giorno successivo (come Komodo Khan e Crash Motociclista)... ma anche con voi Lion Pura è stato così raro?? A questo punto temo che entro la fine del GP non lo riuscirò a sbloccare, anche perché non ho molto tempo per giocare online e 2500 wc a skin sono un botto... non posso comprarle tutte sperando che solo L'ULTIMA rimasta sia proprio quella di Lion Pura
     
    Top
    .
  2. Moroz
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Controlla giorno dopo giorno il pit stop e prima o poi lo avrai in prima linea. Non so quanto manca effettivamente alla fine del gp ma probabilmente il giorno che ce l'avevi come primo oggetto non ci hai giocato e te lo sei perso.

    Il tuo avatar mi fa morire :rotfl:


    Ricordati di presentarti nella sezione benvenuti ;)
     
    Top
    .
  3. Anghellos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moroz @ 22/10/2019, 10:49) 
    Controlla giorno dopo giorno il pit stop e prima o poi lo avrai in prima linea. Non so quanto manca effettivamente alla fine del gp ma probabilmente il giorno che ce l'avevi come primo oggetto non ci hai giocato e te lo sei perso.

    Sicuramente, ora controllerò ogni giorno finché non lo ritrovo, non spenderò neanche un wumpa coin fino ad allora :cry:

    CITAZIONE (Moroz @ 22/10/2019, 10:49) 
    Il tuo avatar mi fa morire :rotfl:

    E' un doppio omaggio a due cari temi della mia infanzia :asd:

    CITAZIONE (Moroz @ 22/10/2019, 10:49) 
    Ricordati di presentarti nella sezione benvenuti ;)

    Volo!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    93

    Status
    Offline
    Se non vuoi shoppare usa i metodi leciti che offre il game per monetizzare, potrai acquistare tutto senza problemi ;-)
     
    Top
    .
3 replies since 22/10/2019, 09:23   128 views
  Share  
.
Top