Malphas [Creazione Personaggio]

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    - Nome Utente: Pyro72
    - Nome Personaggio: Malphas
    - Abilità:

    Influenza maligna:
    Malphas inquadra un bersaglio. Malphas può solo inquadrare un bersaglio alla volta. Con questo bersaglio può scendere ad un patto, decidendo infine se fare in modo che il patto sia ad effetti positivi o ad effetti negativi.

    Effetto Positivo: Malphas crea un patto, in cui lui agirà positivamente sul bersaglio. Malphas quindi dona in continuazione al bersagliato una parte del suo potere, potenziandolo con la sua aura. Malphas rimarrà sempre vicino la spalla del pattuita, riceverà un potenziamento nella portata dei poteri rispetto al numero di azioni negative che il pattuita fa e può diventare anche intangibile mentre è connesso a lui. L'unico modo per danneggiare Malphas è danneggiando il pattuita per far sciogliere il legame.

    Effetto Negativo: Malphas giocherà sporco e il patto avrà esito negativo. Malphas tramite il patto può alterare leggermente la realtà, creando una strada di sfortunati eventi nella strada del pattuita, o può direttamente applicare un effetto negativo che causa danni persistenti al lato spirituale del pattuita.

    Canzone dei Dannati:
    Malphas apre un piccolo portale, da cui fuoriesce una melodia inquietante, all'inizio sarà una melodia dolce e rilassante, ma dopo un po' di tempo di ascolto si trasformerà in una melodia distorta e poco chiara. Con questa canzone Malphas può incantare fino a cinque bersagli nella fase iniziale, per poi paralizzarli e provocare danni nella fase finale della canzone. Per evitare di essere colpiti dalla canzone bisogna riuscire a distrarsi nella prima fase, così da non potersi far paralizzare.


    Morso Bestiale:
    Malphas sceglie un bersaglio. A questo bersaglio Malphas si lancia addosso, attorcigliandosi attorno e mordendolo al collo, rubandogli linfa vitale per due turni. A fine dei due turni si staccherà.


    Frantumatore Energetico:
    Malphas chiude le ali, caricandosi di energia, per poi ruggire e aprire con forza le ali, rilasciando una onda di energia. Alla fine dell'azione Malphas scatta o indietro o avanti.

    Mangia Anime:
    Malphas sceglie un bersaglio e crea un patto forzato con lui. Subito Malphas crea una frattura davanti al bersaglio e da esso uscirà fuori [EXPUNGED] che farà danni grossi al bersaglio. Il bersaglio ha un turno a disposizione prima della mossa per tentare di pararla o scappare.

    - Storia e Descrizione: Malphas è un Spirito Maligno. Nato centinaia di anni fa, Malphas è conosciuto con vari nomi nel mondo terrestre: In America è stato conosciuto come Il Diavolo del Jersey; In Arabia Saudita era uno dei Jhin piu temuti, in Giappone viene chiamato Yokai-Ryu (Spirito Strano Dragone, tradotto letteralmente). Nel corso degli anni gli si sono attribuiti decine di sventure e eventi orribili, c'è addirittura chi dice che Malphas sia dietro l'attentato dell'undici settembre.
    La verità è diversa.
    Malphas nacque come un piccolo spiritello durante gli eventi della caccia alle streghe. Malphas venne evocato e quindi creato da delle streghe in bisogno di un protettore. Come prima azione, Malphas le diede protezione, al costo che ogni sei anni, durante il sesto mese, il sesto giorno, le più belle streghe del mondo sacrifichino il loro bene più prezioso, che sia una foto, un bikini, o una persona cara.
    Malphas conobbe all'età di 1121 anni il piccolo Lasher Lez , appena scappato in Australia dall'arcipelago Wumpa. Malphas divenne suo amico, principalmente per due ragioni: la prima, era quella che voleva un amico a cui far capitare disfatte divertentissime. La seconda, è che gli serviva qualcuno per ä̸̻͎̯͚́͗̕͘c̵̨̩͓̰̓͑͒͗̕̚͝c̵̪̳̥͇̙̈́̅͗̉͗e̶̤͑̈́̓̽̐̚̚d̴̯̮̘͇̗̔̒̿̎̉͝ͅḙ̵̊̾̃̕̚r̴͎̳̩͈͙̺̓̈́̌̕̕͠e̷͈̣͚̻͌̀̂͆̓͠ ̷̺͋͒̈̎̎̕a̷͍͌̆́̑̑l̵̝͙͙̱̽̋̄̉̀̕ ̶͈̄̀m̸̞̦̀ö̴̢̭̩͖̫̩́̀͜͠ņ̷͔̫̙͎̻͛̊̅͊͛d̸̳͌͑̕o̵̧̙̝̓͝ ̵̨̫̲͙̳̞͍͒́ṫ̷͕̮̭͔̈ę̸̩̠͉͉̓̇̐͜ͅr̷̬͓̀̉̄̐́͝͠r̸̗̠̆̐̃͘̚ȇ̴ͅn̵̗̽͒̍̉̀̄̀ơ̶̧̺̲͙͈̞͋͑̿͌͘͜ ̵̢̒̈́̊̈́̏͠. I due girarono l'Australia per un po' di tempo, alla ricerca di avventure e di disfatte da far capitare a Lez. Un giorno, Malphas se ne andò, ma richiese a Lez un favore, in cambio di una promessa. Tra sedici anni, durante il sesto mese e durante la luna rossa, Lez avrebbe creato un marchingegno per farlo arrivare al mondo terreno, ed in cambio, Malphas gli donerà parte del suo potere.
    I due quindi si dissero arrivederci, aspettando solo che il momento arrivasse, prima o poi.
    - Immagine del tuo OC: 9zQ4veH
     
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    1) Raccontaci della prima strega che hai protetto.


    2) Con che criterio stabilisci se aiutare o mettere i bastoni fra le ruote a qualcuno?


    3) Hai paura degli aspirapolveri?


    leJfDiU

    Inizio a mettere qui l'icona.
     
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    1) "la prima strega che ho protetto è il capo della confraternita che mi ha dato vita. Una tipetta coraggiosa, ma troppo, troppo ingenua."
    2) "Dipende da poco. Dipende principalmente se voglio farmi una risata o se ti voglio vedere urlare."
    3) ş̶͈̲͉̝̫̦͚̭̫͎̘̣̜͖̰̼̞͚̲̻͕̖̝͉̥̑̊͂͒̉̂̏͊̽͗̐̚͜͝t̵̛͇̝̼̺͙͙̫̻͗̾̌͊̒̅̑̍̏̂̅̄͐̓̌s̴̨̹̥͔̖̱͎̰̰͇̜̖̟̖̗̗͔̼̪̪̩͚̫̦͑̆̑̅͂̀͐̈͋̽̃̑͛͒̀͜ͅó̷̧̢̘̗͓͙͚̙͈̝̂̂́̅͂̉̈́͒̇͘̚͝͝h̷̨̢̦̫͗̌͆͑͗͒̂̀̓̋͜g̴̨͚̥͚̜͍̩̲̻̫̦̮͖̲̼̦̮̞̬̔́̐͐̿̀̇̉̾̂͆͛̍͒̑̄̾̾̓̽͠ ̷̢̻̻͍̬̲̟̺̭̖͈͉̫̗͉̱̞͙̯̺̲̤̥͗͒͋͊̎͐̿͋̔̈͐̀̆͌̒̐̓̍͊̂̀͝ͅơ̸̢͓̙̖̜̻͇͔̮̲̦̻͉̯̞̯͖̬̠͎̽̍͊͘̕n̵̨̩̟̱̬͍̰͎̥̜̝̗͔̮͈͙̗̖̙̬̫̟̦̮̯̫̍̋̄́̽͑͊̄͝͠ ̴̨̛̬͇͇̟͍͓̻͕̗̟̟̼̫̿̈́͌̇͑̏̌̌̃̎͆̈́͐̎̀͆͂́͛̀́̕̕͘͘̕͝͝f̶̳̟͓͉͙̬̫͙̳̻̿̇́̄͗̿̌̎̅͆͌̇̎͗̑͘͘͘͝ơ̴̗̤̱̲͉͎͇͔̖̣̞̭̤͎͉͇̦̽̐̋̍̎̽́̅͂͐͑͛͛̊ ̶̧͉̮̜͎̲̪̹͓͔̑̈̔͛̓́͛̃͗̓̾̓̒͌̓͂͝͝ͅd̷̝̖̼̫̩̳̜͈͈͙͇̭̦̝̏̈̓̉͠͠͝i̷͚͙̳͇̹̙̦͙̦̩͉̙̖͑̋̃̈̃̓̒̃́̎̐̀̎̈͊͑̄͂́̓͑͐͗͂̓̓̀̕̚͠a̴̖͎͂̕ŗ̷̢̜͎͇͙̱̥̘͎͚̟̄̚f̵̱̩̻̚a̵̢̡̨̨̧̛͔̗͈̻̟͚̘͈̞̪͙̲̻̣̻̜͉̭̣̮̮̓̔̀͗͋̀̒̈̀͂̍̃́̊̍͊̎̌̀̅̄̀͌́͘̕̕͝͝ ̷̢̪̯̲̯̘̤̦͓͚̗̫̺̜̕͜͜t̴̛̛̛͔̫͖̯̪̺͍̖̮̻̮̗̙͉̪̤̒̃̐͌͆̃̾̔̆̑́̑̈́͑̾̈̈́̚̕̕͝'̷̢̨̡̖͚̠̖͓̗͙̠̻̗̹̦̜͓̬͖͔͎̲̹̙̹͉͑͌̽̊͛̆͜͜͝ͅͅn̶̖̙͖̣̩̖͕̫̬͓͚̗̗̤̤͍̰͔̰̹͕͍̠̂͒͐͌͗̎̉͋̋i̴̢̛̹͉̯̜͙̝͖̗̮̞̮̻̬̜͔̳̜͒̓̅̈̂̈̉̍̈͜a̴̩̾̂̔̀̈́̐̂̽̈́̒̕ ̸̧̧̦̝͇̰͍̝̟̦̰͙͋̄Ì̴̛̪͇̯͈͈͂̎̆͗̉̂͑̎͆̓̑̔͘̚
     
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    N-Non credo di aver capito molto bene ma non mi fido per nulla

    Tu sei un po' strano di sicuro.

    Cattivo.
     
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    leJfDiU

    Malphas
    Di: Pyro72


    Male



    Classe:
    Demone
    Oggetto Equipaggiato:
    ///


    STATISTICHE


    Attacco:
    ★★★★★
    Difesa:
    ★★★☆☆
    Velocità:
    ★★★★☆
    Supporto:
    ★★☆☆☆
    Ingegno:
    ★★★☆☆
    Aura:
    ★☆☆☆☆


    Abilità:

    Influenza maligna:
    Malphas inquadra un bersaglio. Malphas può solo inquadrare un bersaglio alla volta. Con questo bersaglio può scendere ad un patto, decidendo infine se fare in modo che il patto sia ad effetti positivi o ad effetti negativi.

    Effetto Positivo: Malphas crea un patto, in cui lui agirà positivamente sul bersaglio. Malphas quindi dona in continuazione al bersagliato una parte del suo potere, potenziandolo con la sua aura. Malphas rimarrà sempre vicino la spalla del pattuita, riceverà un potenziamento nella portata dei poteri rispetto al numero di azioni negative che il pattuita fa e può diventare anche intangibile mentre è connesso a lui. L'unico modo per danneggiare Malphas è danneggiando il pattuita per far sciogliere il legame.

    Effetto Negativo: Malphas giocherà sporco e il patto avrà esito negativo. Malphas tramite il patto può alterare leggermente la realtà, creando una strada di sfortunati eventi nella strada del pattuita, o può direttamente applicare un effetto negativo che causa danni persistenti al lato spirituale del pattuita.

    Canzone dei Dannati:
    Malphas apre un piccolo portale, da cui fuoriesce una melodia inquietante, all'inizio sarà una melodia dolce e rilassante, ma dopo un po' di tempo di ascolto si trasformerà in una melodia distorta e poco chiara. Con questa canzone Malphas può incantare fino a cinque bersagli nella fase iniziale, per poi paralizzarli e provocare danni nella fase finale della canzone. Per evitare di essere colpiti dalla canzone bisogna riuscire a distrarsi nella prima fase, così da non potersi far paralizzare.


    Morso Bestiale:
    Malphas sceglie un bersaglio. A questo bersaglio Malphas si lancia addosso, attorcigliandosi attorno e mordendolo al collo, rubandogli linfa vitale per due turni. A fine dei due turni si staccherà.


    Frantumatore Energetico:
    Malphas chiude le ali, caricandosi di energia, per poi ruggire e aprire con forza le ali, rilasciando una onda di energia. Alla fine dell'azione Malphas scatta o indietro o avanti.

    Mangia Anime:
    Malphas sceglie un bersaglio e crea un patto forzato con lui. Subito Malphas crea una frattura davanti al bersaglio e da esso uscirà fuori [EXPUNGED] che farà danni grossi al bersaglio. Il bersaglio ha un turno a disposizione prima della mossa per tentare di pararla o scappare.



    Storia:


    Malphas è un Spirito Maligno. Nato centinaia di anni fa, Malphas è conosciuto con vari nomi nel mondo terrestre: In America è stato conosciuto come Il Diavolo del Jersey; In Arabia Saudita era uno dei Jhin piu temuti, in Giappone viene chiamato Yokai-Ryu (Spirito Strano Dragone, tradotto letteralmente). Nel corso degli anni gli si sono attribuiti decine di sventure e eventi orribili, c'è addirittura chi dice che Malphas sia dietro l'attentato dell'undici settembre.
    La verità è diversa.
    Malphas nacque come un piccolo spiritello durante gli eventi della caccia alle streghe. Malphas venne evocato e quindi creato da delle streghe in bisogno di un protettore. Come prima azione, Malphas le diede protezione, al costo che ogni sei anni, durante il sesto mese, il sesto giorno, le più belle streghe del mondo sacrifichino il loro bene più prezioso, che sia una foto, un bikini, o una persona cara.
    Malphas conobbe all'età di 1121 anni il piccolo Lasher Lez , appena scappato in Australia dall'arcipelago Wumpa. Malphas divenne suo amico, principalmente per due ragioni: la prima, era quella che voleva un amico a cui far capitare disfatte divertentissime. La seconda, è che gli serviva qualcuno per ä̸̻͎̯͚́͗̕͘c̵̨̩͓̰̓͑͒͗̕̚͝c̵̪̳̥͇̙̈́̅͗̉͗e̶̤͑̈́̓̽̐̚̚d̴̯̮̘͇̗̔̒̿̎̉͝ͅḙ̵̊̾̃̕̚r̴͎̳̩͈͙̺̓̈́̌̕̕͠e̷͈̣͚̻͌̀̂͆̓͠ ̷̺͋͒̈̎̎̕a̷͍͌̆́̑̑l̵̝͙͙̱̽̋̄̉̀̕ ̶͈̄̀m̸̞̦̀ö̴̢̭̩͖̫̩́̀͜͠ņ̷͔̫̙͎̻͛̊̅͊͛d̸̳͌͑̕o̵̧̙̝̓͝ ̵̨̫̲͙̳̞͍͒́ṫ̷͕̮̭͔̈ę̸̩̠͉͉̓̇̐͜ͅr̷̬͓̀̉̄̐́͝͠r̸̗̠̆̐̃͘̚ȇ̴ͅn̵̗̽͒̍̉̀̄̀ơ̶̧̺̲͙͈̞͋͑̿͌͘͜ ̵̢̒̈́̊̈́̏͠. I due girarono l'Australia per un po' di tempo, alla ricerca di avventure e di disfatte da far capitare a Lez. Un giorno, Malphas se ne andò, ma richiese a Lez un favore, in cambio di una promessa. Tra sedici anni, durante il sesto mese e durante la luna rossa, Lez avrebbe creato un marchingegno per farlo arrivare al mondo terreno, ed in cambio, Malphas gli donerà parte del suo potere.
    I due quindi si dissero arrivederci, aspettando solo che il momento arrivasse, prima o poi.

     
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