Battere Oxide in Incubo di Nina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Chiedo l'aiuto della community per battere il mio ultimo fantasma di Oxide. Avevo battuto solo Tropy nelle piste dei GP poi l'altro giorno avevo tempo e ho deciso di provare.
    Sono state tutte una spina nel fianco (tranne Fiera di Koala che avevo già fatto mi ci sono volute dalle 3 alle 5 ore ciascuna), purtroppo sono scarsissimo quando si tratta di mantenere il blue fire.
    In un modo o nell'altro mi rimane solo "Incubo di Nina" ma non riesco a portare quel benedetto blue fire fuori dalla casa, o striscio un muro o mi si spegne.
    Qualche consiglio? Uso Speed come classe, guardando video in rete ho visto che è una classe che dovrebbe farcela senza problemi.
    Grazie in anticipo ;)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,750
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Io uso gli avanzati, ma in incubo di nina ho fatto un eccezione cambiando classe. Nella casa perdevo anche io il blue fire. Così alla fine ho usato la classe derapata che nelle curve della casa mi ha permesso di non perdere velocità e ritmo e di cavarmela bene in quelle curve. La derapata è come se fosse un avanzato con maggior sterzata. Ho fatto anche un video che caricherò su youtube

    Quasi dimenticavo. Usa il telaio classico o navicella che ha meno hitbox, così sbatti di meno contro gli ostacoli
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Grazie dei consigli Nala, non ho mai provato la classe derapata, ho provato accelerazione ma essendo abituato a velocità il Kart curva troppo facilmente per i miei gusti.
    Più tardi ritento con derapata.

    CITAZIONE
    Quasi dimenticavo. Usa il telaio classico o navicella che ha meno hitbox, così sbatti di meno contro gli ostacoli

    Non ci avevo mai pensato a questo dettaglio, sapendolo prima avrei fatto molta meno fatica in Parco Preistorico e Gita al Pandizenzero :)
    Uso sempre Kart vistosi e ingombranti.

    Grazie ancora, poi vi aggiorno.

    EDIT

    Dopo qualche altra decina di tentativi l'ho finalmente battuto con Penta su Navicella classe Derapata.
    Grazie Nala dei preziosi consigli.
    Ora fino a Rutland sono a posto, spero solo che i famosi dev Ghost non siano più forti di Oxide sennò non ci provo nemmeno.

    Edited by WarioPunk - 4/1/2020, 13:00
     
    Top
    .
2 replies since 3/1/2020, 13:17   136 views
  Share  
.
Top