Finto Crash rosa [Cambio PG]

Sostituzione Ami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,938
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Nonostante le intenzioni originali, il comandante degli ufo caprini potrebbe comparire solo nel suo mini-evento.
    Se dovessi cambiare idea, potrete considerarlo una sorta di pesce d'aprile


    Utente: Crashtefano
    Personaggio: Ami

    Abilità:

    Essendo il risultato dello stesso esperimento condotto da Cortex e N. Brio su Tawna, anche Ami ha subito una mutazione genetica che ha potenziato enormemente le sue capacità fisiche e mentali.
    La sua specialità risiede nell'abilità alla guida (per quanto possa valere in un arcipelago dove pure un pollo sarebbe capace di guidare), una passione che persegue da un po' di tempo.
    Mentre si sa poco del suo potenziale intellettivo, le sue capacità in combattimento non sono da sottovalutare; Ami è un tipo sportivo, si allena regolarmente praticando diverse attività e stili di combattimento.
    Nel complesso, ha ben poco da invidiare agli altri Bandicoot in fatto di agilità e forza fisica (a meno che non si parli di Bandicoot con i superpoteri, dato che Ami non ne ha...)

    Storia/Descrizione:

    Altro marsupiale modificato geneticamente e sottoposto al Cortex Vortex.
    Forte, audace e apparentemente un po' sfacciata, Ami è una vecchia conoscenza di Tawna dai tempi della prima avventura di Crash Bandicoot.

    Dopo essersi guadagnata la libertà, Ami ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo, per poi stringere una grande amicizia con le altre 3 bandicoot dei trofei: Isabella, Liz e Megumi.
    Più in là, Ami raccontò alle sue colleghe di come quella vita fosse stancante: ballare, sorridere, consegnare trofei...
    Non è mai stato ciò che voleva fare davvero; aveva voglia di cambiare carriera, desiderava scendere in pista lei stessa e gareggiare con i migliori piloti.
    L'occasione ideale per abbandonare il lavoro di "ragazza dei trofei" e debuttare nel mondo delle corse arrivò con la formazione della Nitro Squad, di cui fa tutt'ora parte.

    Edited by -Crashtefano - 26/7/2022, 08:29
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Chiedo venia per l'attesa, non ho visto il topic fino ad adesso.


    1) Cosa pensi delle tue compagne nella Nitro Squad?

    2) Sei una sportiva, brava nelle corse e nelle arti marziali. Ma come hai intenzione di sfruttare ciò?

    3) Ma è vero che vieni dalle favelas?
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,938
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    1) Le adoro! Conoscendole di persona, sono tutte persone fantastiche. Non potrei essere più felice di fare parte di questa squadra, e continuerò sempre a impegnarmi per tenere il passo con tutte loro. Scommetto che non hai idea di quanto sia realmente abile il nostro capitano, Tawna.
    Ho sempre ammirato la precisione di Liz e lo stile di guida ben equilibrato di Isabella, ma quella è un vero osso duro.

    2) Ti piacciono i quesiti esistenziali, eh? ... Sono una persona semplice; qualche giorno mi va di prestare il mio volto per trasmettere messaggi positivi ed educativi, altri giorni mi diletto nelle gare, a volte sono disposta a guidare persino fino in Giappone per portare Megumi a combattere la XYZ... Altre volte vorrei solo un po' di tranquillità e mi capita di dovermela prendere con la forza quando qualcuno infastidisce me o chi mi sta intorno.
    Domani, chissà...

    3) Non lo so. Mi dicono che ho una sfumatura d'accento brasiliano, ma non sono sicura di essere mai stata in Brasile. Ricordo veramente poco o nulla del mio passato, specialmente di quando ero un comunissimo bandicoot non ancora evoluto. Dev'essere uno degli effetti del Cortex Vortex, quello di scombussolare la memoria dei soggetti.
    Magari è una cosa comune a molti di quelli come me... Qualunque cosa io sia adesso.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Che brava ragazza.
    Approvato.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,938
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline

    azYnoPF

    Ami
    Di: Crashtefano


    Bene



    Classe:
    Ragazza Nitro
    Oggetto Equipaggiato:
    [Immagine dell'oggetto scelto]
    [Nome oggetto]
    (Bonus statistiche)
    [Lasciare vuoto se non si equipaggia nulla]


    STATISTICHE


    Attacco:
    ★★★★☆
    Difesa:
    ★★★★☆
    Velocità:
    ★★★★★
    Supporto:
    ★★★☆☆
    Ingegno:
    ★★☆☆☆
    Aura:
    ☆☆☆☆☆


    Abilità:

    Essendo il risultato dello stesso esperimento condotto da Cortex e N. Brio su Tawna, anche Ami ha subito una mutazione genetica che ha potenziato enormemente le sue capacità fisiche e mentali. Mentre si sa poco del suo potenziale intellettivo, le sue capacità in combattimento non sono da sottovalutare; Ami è un tipo sportivo, si allena regolarmente praticando diverse attività e stili di combattimento.


    Storia:


    Altro marsupiale modificato geneticamente e sottoposto al Cortex Vortex.
    Forte, audace e apparentemente un po' sfacciata, Ami è una vecchia conoscenza di Tawna dai tempi della prima avventura di Crash Bandicoot e, dopo una breve carriera nel mondo dello spettacolo, ha deciso di darsi alle corse insieme alle sue amiche della Nitro Squad.

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Approvato.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,938
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Utente: Crashtefano
    Personaggio: Finto Crash
    Fazione: Neutrale

    Abilità:
    Come l'originale Crash Bandicoot, questo doppione è capace di effettuare doppi salti per ricoprire grandi distanze e di diventare un piccolo tornado devastante.

    Storia/descrizione:
    Creato da Neo Cortex per confondere Crash e i suoi alleati, questo doppione ha infine deciso di non assecondare gli obiettivi del suo creatore e di cercare altri modi per farsi rispettare e diventare popolare quanto l'originale (che secondo lui sarebbe il vero Finto Crash).

    È diventato un'icona del movimento LGBT senza sapere cosa significa.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Approvato
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,938
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    sostituisco Oxide, che non ho più intenzione di usare al di fuori del mini-evento in corso


    Nome accompagnatore: Ami
    Fazione: Bene

    Abilità:
    Essendo il risultato dello stesso esperimento condotto da Cortex e N. Brio su Tawna, anche Ami ha subito una mutazione genetica che ha potenziato enormemente le sue capacità fisiche e mentali. Mentre si sa poco del suo potenziale intellettivo, le sue capacità in combattimento non sono da sottovalutare; Ami è un tipo sportivo, si allena regolarmente praticando diverse attività e stili di combattimento.

    Storia:
    Altro marsupiale modificato geneticamente e sottoposto al Cortex Vortex.
    Forte, audace e apparentemente un po' sfacciata, Ami è una vecchia conoscenza di Tawna dai tempi della prima avventura di Crash Bandicoot e, dopo una breve carriera nel mondo dello spettacolo, ha deciso di darsi alle corse insieme alle sue amiche della Nitro Squad.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Approvato
     
    Top
    .
9 replies since 3/3/2020, 10:26   591 views
  Share  
.
Top