Predatori e Prede [Antartide]

Un gruppo di improbabili eroi alla ricerca della pericolosa Imperatrice del Nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Antartide

    Un piccolo peschereccio si fa strada tra le onde tumultuose. Il clima non sembra sorridere ai coraggiosi personaggi che occupano l'imbarcazione. Il vento é sferzante, l'aria gelida ed il cielo é coperto da un manto cinereo di nubi da cui, ogni tanto, qualche saetta sfavilla in un inquietante contrasto. I già citati viaggiatori potrebbero soffrire di mal di mare. Essi si sono impegnati in una onorevole missione: rintracciare la misteriosa Tahiri meglio conosciuta come l' Imperatrice del Nord prima che essa attacchi l'arcipelago Wumpa come rappresaglia per un torto subito da due rettiliani ladri di reliquie. Si potrà ragionare con colei che, a detta di chi ha avuto l' "onore" di conoscerla, sa manipolare il clima come fosse un semplice giocattolo nelle sue mani? O lo scontro sarà inevitabile? In fin dei conti ella ha subíto un grave affronto, é stata derubata dell'oggetto che le ha donato il suo enorme potere. Sarà una missione suicida? Tuttavia non c'è tempo da perdere. L'arcipelago é già stato assediato da un alieno praticamente invincibile e da un potentissimo sovrano proveniente dal lontano passato solo per menzionarne alcuni.

    Ma spostiamoci all'interno del natante. In cabina due draghi di Komodo sono impegnati in attività ben diverse. Moe sta faticando al timone, cercando di domare la bagnarola in mezzo a questa apocalittica tempesta. Joe dal canto suo sta seduto, a gambe incrociate mentre fissa l'orizzonte. No, non sta oziando. Sta mediando profondamente. Si sta preparando per la battaglia. Mentre rimugina, nella sua mente appaiono flash di un passato doloroso, troppo doloroso



    CITAZIONE
    :joe:: "...Il mio obbiettivo é oramai prosssimo, resta soltanto un piccolo sssforzo da fare. E per questo ho bisogno di te..."

    il ricordo é brutalmente interrotto dalla voce di Moe

    :moe:: "Ci siamo frà, vedo le navi"

    Gli astanti possono notare per l'appunto resti appartenenti a dozzine di relitti di baleniere, navi da guerra ed altre imbarcazioni delle più svariate nazioni emergere tutt'intorno ai nostri eroi creando uno scenario a dir poco sinistro e funereo

    :moe:: "Mannaggia alla zozza lo sapevo che avrei dovuto portarmi un paio di mutande di scorta"

    Intanto Joe si riprende dal suo stato di contemplazione, si alza e va a trovare i suoi compagni di viaggio onde impartire le ultime istruzioni
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Nina era lì, leggendo una rivista sull'orrorr...

    Era interessata a derubare Tahiri, e non aveva paura di sfidare l'Imperatrice
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    In lontananza, in mezzo ai relitti, Moe potrebbe notare anche alcune luci riconducibili ad una nave forse ancora bella integra e soprattutto funzionante.
    Questa vista che normalmente potrebbe ispirare fiducia è tuttavia funesta, in quanto, considerando dimensioni e forma del vascello...beh...possiamo arrivare tutti a capire a chi appartenga. Ciò che proprio non possiamo sapere è che ci faccia lì...e soprattutto se ha notato il peschereccio.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,927
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    [spoiler_tag]Scheda Tiny Tiger[/spoiler_tag]

    dkBtmud

    Tiny Tiger
    Di: Crashtefano


    Male



    Classe:
    Bodyguard
    Oggetto Equipaggiato:
    [Immagine dell'oggetto scelto]
    [Nome oggetto]
    (Bonus statistiche)
    [Lasciare vuoto se non si equipaggia nulla]


    STATISTICHE


    Attacco:
    Difesa:
    Velocità:
    ★★
    Supporto:
    ☆☆☆☆
    Ingegno:
    ☆☆☆☆
    Aura:
    ☆☆☆


    Abilità:

    Pur non essendo agile come gli eroi Bandicoot, il bestione è un abile cacciatore, è capace di spiccare grandi salti e possiede una mostruosa forza fisica.
    I suoi artigli affilati e le sue braccia muscolose possono piegare in due anche il duro acciaio.
    Conosce anche alcune mosse del Kung-Fu-Ka, uno stile di arti marziali tramandato dalle maschere Tiki delle Isole Wumpa.



    Storia:


    Modificato geneticamente dal dottor Cortex e da N. Brio, Tiny è uno degli esperimenti di mutazione genetica più riusciti ed è un alleato su cui lo scienziato conta principalmente per la sua forza bruta, trascurando completamente quel poco di cervello che potrebbe avere.
    Odia Crash Bandicoot quasi quanto Neo Cortex e desidera vendicarsi delle sconfitte subite, ma è pericoloso anche semplicemente quando qualcosa non va come vorrebbe lui e perde la calma.



    Personaggio Accompagnatore:

    pEHh5Ik Baby Cortex



    Abilità:

    Baby Cortex possiede tutto il vasto arsenale di conoscenze e il diabolico intelletto della sua controparte originale, essendo quindi capace di usare armi e gadget tipici di Cortex, ma si ritrova in un corpo più piccolo e debole, incapace di sostenere un combattimento a mani nude.


    Fazione: Male

    Storia:

    Dopo gli eventi di Crash Twinsanity, il dottor Cortex uscì dalla testa di Crash Bandicoot grazie allo Psychetron, ma perse conoscenza e fu necessario tenerlo in ibernazione nel laboratorio di ghiaccio e rimpiazzarlo temporaneamente con una serie di cloni.
    A un certo punto, il Cortex originale fu risvegliato prematuramente, e questo ha avuto un effetto altamente indesiderato.


    Tra le gelide acque dell'Antartide, galleggiava minacciosa una nave simile alla corazzata di N. Gin, che recava chiaramente il simbolo del dottor Cortex, con la N in bella mostra.
    A bordo erano presenti diversi assistenti di laboratorio indaffarati che andavano da una parte all'altra, mentre Tiny era fermo in mezzo a loro a giocare a fare il comandante (ed era convinto di esserlo davvero, nonostante fosse ignorato da tutti).



    generale_tiny_2 "Ricordate, ciurma! Dobbiamo portare il carico perfettamente integro! Con tutta la fauna locale che abbiamo catturato, il dottor Cortex avrà cavie per i suoi esperimenti per mesi!"




    Ora, sfortunatamente, la nave di Cortex fa parte di questi relitti in mezzo al mare, mentre il carico, composto da grossi scatoloni di legno contenenti diversi animali catturati e imprigionati, si trova al sicuro nella stiva dell'imbarcazione dei fratelli Komodo, che fortunatamente sono già riusciti a salvarli.

    Tra questi animali, si può riconoscere in particolare un noto cucciolo di orso polare, con in testa il cappello di Tiny.
    Quest'ultimo fa ora parte del gruppo di eroi su cui grava il duro compito di raggiungere Tahiri, e Joe può trovarlo lì, come un bravo soldatino pronto a ricevere ulteriori istruzioni.




    :polar: "Rawr!"

    Edited by -Crashtefano - 18/9/2020, 15:06
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Al fianco di Nina c'è... Non Crunch, per una volta. Questa Role infatti è ambientata nei tre giorni fra l'attacco di Stanford e la partenza che condurrà ad Arewa, in cui il Bandicoot si è reso irreperibile per potersi allenare.
    C'è Test, che invece sapeva della minaccia di Tahiri e non aveva intenzione di tirarsi indietro.


    png: Yawn... Inizia a fare un po' freddo qui.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,927
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Polar si toglie il berretto dalla testa e lo lancia via, facendolo ruotare a mezz'aria.
    L'oggetto, incredibilmente, si comporta in modo simile al cappellino di Mario Odissey; con una specie di luce bianca, Tiny Tiger si materializza sul posto, guardandosi attorno un po' spaesato per poi rivolgersi a Joe.




    generale_tiny_2 "Ah, Joe! Abbiamo perso la nave e i nostri uomini, ma vedo che hai salvato il carico! Ottimo lavoro. Devo dire, sei sempre così scorbutico e ostile che a volte è proprio difficile sopportarti, però quando c'è veramente bisogno di fare un lavoro come si deve, tu lo fai eccome! Il capo ti ringrazierà, per questo."



    Il tilacino è decisamente convinto di avere davanti un altro Komodo Joe e questa può essere l'occasione per avere un nuovo alleato per la missione
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Joe passa in rassegna tutti i presenti (compresi quelli che eventualmente si volessero unire in seguito) finché il suo sguardo si posa su Tiny. Come forse ricorderete l'ultima volta che il varano ha avuto modo di confrontarsi col villano questi era ancora un avvocato con le fattezze tratte da Titans e Joe non ha mai sopportato tale cambiamento del suo vecchio collega

    CITAZIONE
    generale_tiny_2"Ah, Joe! Abbiamo perso la nave e i nostri uomini, ma vedo che hai salvato il carico! Ottimo lavoro. Devo dire, sei sempre così scorbutico e ostile che a volte è proprio difficile sopportarti, però quando c'è veramente bisogno di fare un lavoro come si deve, tu lo fai eccome! Il capo ti ringrazierà, per questo."

    Joe posa una mano sulla spalla del tilacino, commosso

    :joe:: "(Bentornato camerata! Eccoti quì etero ed ignorante come solo tu sai essere)"

    Una lacrima virile solca il muso del rettile che prosegue a rispondere

    :joe:: "Certo, certo in momenti simili due braccia forti in più fanno sempre comodo"

    In realtà Joe non sa nulla del carico di animali salvati, probabilmente il recupero era stato effettuato da Moe in un momento di carità animalista.
    A questo punto il varano indica l'orizzonte


    :joe:: "Vedete quella zona nefasssta?"

    I presenti, guardando nella direzione indicata dal drago, possono rendersi conto di essere prossimi ad una zona ancora più oscura dove le nuvole sono di un nero corvino inquietante e l'attività elettrica dei fulmini ê particolarmente intensa

    :joe:: "Quando arriveremo là, chiudetevi tutti in cabina. Questa è stata appositamente ssschermata con dell'acciaio per due motivi. Il primo, ovviamente, per evitare di essere folgorati dalle saette, la seconda non meno importante è che quella tempesta non ha origine naturale. Tahiri la utilizza per spazzare via gli intrusi e, grazie alla sua attività elettronica che comunica direttamente con la sua mente, vagliare su possibili intrusioni. Ecco perché siamo in un peschereccio poco appariscente, una nave da guerra o comunque di dimensioni notevoli sarebbe stata ssspazzata via immediatamente"

    Il varano guarda ancora l'orizzonte sgranando gli occhi nello scorgere il natante di Foxlad

    :joe:: "Cosa diamine ci fa quì quel pirata da ssstrapazzo?!?! Si ê forse adagiato sotto il vessillo di quella ssstrega?"
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,927
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Polar non soffre il freddo, ma rabbrividisce comunque guardando verso la zona tenebrosa in lontananza, che gli incute timore
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Nina continua a leggere, per poi sbadigliare

    ninaicon2-Accidenti, un furto senza Crunch non è un per nulla divertente... A proposito, Test, perché sei qui? La MM si è interessata a questo caso?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maestro Cortex @ 5/3/2020, 18:46) 
    Il varano guarda ancora l'orizzonte sgranando gli occhi nello scorgere il natante di Foxlad

    :joe:: "Cosa diamine ci fa quì quel pirata da ssstrapazzo?!?! Si ê forse adagiato sotto il vessillo di quella ssstrega?"

    La LEVIATHAN pare portare sempre le solite bandiere (quella pirata e quella dell’Irlanda), quindi non c’è alcun segno che possa indicare il warlock come corsaro dell’imperatrice.
    In ogni caso, nonostante sia di grandi dimensioni e nonostante sia armato fino ai denti, il natante continua a muoversi agilmente fra i ghiacci per dirigersi verso la zona scura.

    Sul ponte del vascello, precisamente al timone di questo, Motz osserva il turbolento cielo con uno sguardo...particolarmente soddisfatto mentre parla con uno scheletro vestito da militare sudista della guerra di secessione americana.


    png:Mio caro General. Converrai con me che questo non è sicuramente qualcosa che si vede tutti i giorni...eppure, questi fenomeni climatici sembrano essersi stabiliti in modo permanente su questa zona...

    Lo scheletro, con le braccia incrociate dietro alla schiena, fissa l’orizzonte senza mostrare alcuna emozione.

    png:...Skre?

    png:Tsk! Cosa sarà mai un piccolo spreco di carbone quando ci troviamo davanti a qualcosa di così interessante? Nae, son troppo curioso per dire di no ad una navigata in mezzo ad acque così burrascose. E poi, sai come si dice...

    png:...”a calm sea never made a skilled sailor”...or a skilled captain, se vogliamo essere precisi.

    Il terribile vascello pirata continua quindi spedito mentre il suo grande fumaiolo sputa fumo scuro come gli abissi e cenere rovente come il sole.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Test si rivolge a Nina, dandole la sua spiegazione mentre si stropiccia gli occhi

    png: Beh, non ho ricevuto ordini, è stata una mia iniziativa... sono venuto perché voglio mettermi alla prova. E per fare qualcosa, soprattutto. Altrimenti sarei rimasto tre giorni col culo fermo a dormire, e, ecco... il Capitano del settore mi dice che sono un fannullone, quindi è meglio che mostri che mi preoccupo per il pianeta. Il Fridays for Future è troppo caotico per me, perciò eccomi qui.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-Capisco... vuoi dimostrarti come una persona più attiva e intraprendente di quello che sei. Piuttosto, sai qualcosa su Tahiri?

    Si gratta il mento, osservando Motz

    ninaicon2-Altri pirati... per quando capitan Labrador lì non mi piaccia, ci servono quanti più alleati possibili.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,927
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Maestro Cortex @ 5/3/2020, 18:46) 
    Joe passa in rassegna tutti i presenti (compresi quelli che eventualmente si volessero unire in seguito) finché il suo sguardo si posa su Tiny. Come forse ricorderete l'ultima volta che il varano ha avuto modo di confrontarsi col villano questi era ancora un avvocato con le fattezze tratte da Titans e Joe non ha mai sopportato tale cambiamento del suo vecchio collega

    CITAZIONE
    generale_tiny_2"Ah, Joe! Abbiamo perso la nave e i nostri uomini, ma vedo che hai salvato il carico! Ottimo lavoro. Devo dire, sei sempre così scorbutico e ostile che a volte è proprio difficile sopportarti, però quando c'è veramente bisogno di fare un lavoro come si deve, tu lo fai eccome! Il capo ti ringrazierà, per questo."

    Joe posa una mano sulla spalla del tilacino, commosso

    :joe:: "(Bentornato camerata! Eccoti quì etero ed ignorante come solo tu sai essere)"

    Una lacrima virile solca il muso del rettile che prosegue a rispondere

    :joe:: "Certo, certo in momenti simili due braccia forti in più fanno sempre comodo"

    In realtà Joe non sa nulla del carico di animali salvati, probabilmente il recupero era stato effettuato da Moe in un momento di carità animalista.
    A questo punto il varano indica l'orizzonte


    :joe:: "Vedete quella zona nefasssta?"

    I presenti, guardando nella direzione indicata dal drago, possono rendersi conto di essere prossimi ad una zona ancora più oscura dove le nuvole sono di un nero corvino inquietante e l'attività elettrica dei fulmini ê particolarmente intensa

    :joe:: "Quando arriveremo là, chiudetevi tutti in cabina. Questa è stata appositamente ssschermata con dell'acciaio per due motivi. Il primo, ovviamente, per evitare di essere folgorati dalle saette, la seconda non meno importante è che quella tempesta non ha origine naturale. Tahiri la utilizza per spazzare via gli intrusi e, grazie alla sua attività elettronica che comunica direttamente con la sua mente, vagliare su possibili intrusioni. Ecco perché siamo in un peschereccio poco appariscente, una nave da guerra o comunque di dimensioni notevoli sarebbe stata ssspazzata via immediatamente"

    Il varano guarda ancora l'orizzonte sgranando gli occhi nello scorgere il natante di Foxlad

    :joe:: "Cosa diamine ci fa quì quel pirata da ssstrapazzo?!?! Si ê forse adagiato sotto il vessillo di quella ssstrega?"

    generale_tiny_2 "Uhm... Non è che si possa dire con certezza se ne sa più di noi, ma essendo un pirata, può darsi che questa Tahiri sia in concorrenza con lui. Si sa che i pirati sono sempre in rivalità tra loro. Lo dimostra anche One Piece!"
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Intanto, nella zona oscura sotto la superficie del mare burrascoso, all'interno di un sottomarino simile con impresso questo Jolly Roger, pare esserci un certo fermento. L'equipaggio é formato soprattutto da pinguini molto simili nell'aspetto a quelli al servizio di Cortex in Twinsanity. Tra loro spicca una figura ben più minacciosa, uno squalo antropomorfo...



    ... intento ad impartire ordini in modo autoritario ed osservare il tutto con fare austero. In mezzo a tale trambusto un pinguino, probabilmente di grado superiore, si avvicina al pescecane facendo un macchinoso saluto militare e gli si rivolge in modo sottomesso ed un po' impaurito

    image-230109: "Am-am-ammiraglio Ripster ci é ap-appena giunta una c-c-comunicazione urgente..."

    Il carnivoro si volta in direzione del sottoposto squadrandolo dall'alto in basso

    image-229086: "Parla infimo"

    Il pinguino prosegue, questa volta più sicuro di sé. In fondo oggi lo ha soltanto chiamato "infimo"

    image-230109: "Il Grand Ammiraglio Wolfgang chiede la sua udienza al più presto"

    A quelle parole lo sguardo del cartilagineo ufficiale si muta da autoritario a sorpreso, quasi spaventato. Già, dopo il furto del cristallo ad opera dei Komodo non é passato giorno che il Grand Ammiraglio non abbia rinfacciato, in un modo o nell'altro, il fallimento di Ripster. Di conseguenza il pescecane ha continuato a sfogare la sua frustrazione sui poveri sottoposti. Cosa voleva ancora il suo superiore?

    image-229086: "Beh, puoi andare caccola, me la vedrò io"

    Il piccolo se ne va

    Ripster si avvia verso la stanza adibita alle comunicazioni. Lì si trova un grande display. Lo squalo si posiziona davanti ad esso sull'attenti, cercando di nascondere tutto il suo disagio

    Il display si attiva mostrando la spaventosa figura di un orso antropomorfo...



    ...che ruggisce in modo inquietante

    ...: "Calmati Ursus tocca a me conversare con l'ammiraglio"

    La voce maschile, profonda e praticamente priva di una qualsivoglia sfumatura emotiva prosegue il discorso

    ... : "A quanto pare abbiamo dei visitatori oggi. L'imperatrice ha percepito la presenza di una nave pirata che proprio adesso sta entrando nel suo impero"

    Intanto Ripster suda freddo

    ... : "Voglio che tu ti occupi di loro! Ricorda, fa quel che vuoi dell'equipaggio ma il carico é della nostra femmina alpha. E ricordati anche di riportare il più alto in grado vivo e possibilmente intero, come sai l'imperatrice é piuttosto esigente quando si parla della sua cena"

    Lo squalo sembra provare un certo sollievo. Un nuovo incarico finalmente

    image-229086: "Sarà fatto signore, quei piratuncoli si pentiranno di essere nati"

    Ora mostra il suo spaventoso sorriso con le caratteristiche doppie file di denti tipiche degli squali

    ... : "Puoi andare ora"

    In tutto questo frangente il Grand Ammiraglio non viene mai mostrato essendo la telecamera puntata solamente sul suo assistente orso. Ripster fa il saluto militare e si avvia verso l'uscita piuttosto fiero di sé

    ... : "Ancora una cosa ammiraglio"

    Lo squalo si volta

    ... : "Cerchi di non deludermi stavolta mi raccomando"

    Ripster stringe i pugni cercando quanto possibile di nascondere la sua rabbia. Lo ha fatto ancora. Oramai é lo zimbello dell'esercito di Tahiri. Sfogherà la sua furia sugli invasori e si farà valere finalmente. Ora lo squalo riceve le coordinate della posizione di Foxlad e va ad impartire ordini al suo equipaggio


    image-229086: "Al lavoro razza di incapaci dobbiamo eliminare un invasore pirata"

    Il sottomarino si dirige nella zona indicata. In breve tempo emerge all'improvviso davanti alla Leviathan

    image-229086: "Fuoco a volontà"

    I pinguini eseguono bersagliando il natante con diversi colpi al plasma sparati da vari cannoni posti sulla parte superiore del sottomarino
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline


    Foxlad, vedendo qualcosa emergere davanti alla nave rizza le orecchie, per poi abbassarsi per evitare uno dei vari colpi al plasma che colpiscono la sovrastruttura della nave.

    png:KRAKEN CHUM! A sub!? Here!? Sapevo che qualcosa in questo posto non quadrava...

    Il pirata si rialza e nota come, per quanto stiano facilmente danneggiando le sovrastrutture del natante, i colpi che vanno contro lo scafo della LEVIATHAN rimbalzano via.

    png:...ma non importa. Il Leviatano non si fa spaventare dai pesci piccoli.

    Foxlad, sogghignando malignamente, ordina quindi...

    png:FULL...STEAM...AHEAD!

    Subito, due scheletri si apprestano a portare i telegrafi di comando su "AHEAD FULL", trasmettendo l'ordine a quelli nella sala macchine che, girando manopole ed aprendo valvole, danno vapore al motore, accelerando i suoi movimenti e quindi quelli delle eliche. Il risultato di tutto questo è che il natante, dopo aver fatto suonare la sua terribile sirena, avanza sempre più rapido verso il sottomarino, nel tentativo di speronarlo con la sua chiglia rinforzata.
     
    Top
    .
115 replies since 4/3/2020, 22:41   3093 views
  Share  
.
Top