Predatori e Prede [Antartide]

Un gruppo di improbabili eroi alla ricerca della pericolosa Imperatrice del Nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,930
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Tiny si sofferma a guardare lo scontro tra il Leviatano e lo zimbello della ciurma di Tahiri, per poi comunicare la sua idea al suo gruppetto di eroi.


    generale_tiny_2 "Ma sì! Ci sono! Foxlad sta combattendo il nemico per tenere occupata l'artiglieria pesante e lasciarci passare indenni. Quel pirata da strapazzo è un po' figlio di buona volpe, ma è anche molto astuto, infatti ha sempre un buon piano per le situazioni più impensabili!"



    :polar: "Woof!"
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-Foxlad è un ottimo stratega, nonostante mi stia antipatico devo concederlo...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    :joe:: "Stratega o no, questo é il momento giusssto. Dobbiamo entrare nella zona nemica ora che gli sgherri dell'imperatrice sono occupati. Dobbiamo sbrigarci perché questo vantaggio non durerà molto. Anche se Foxlad riuscisse a sopraffare i nemici questo non farebbe altro che fare infuriare ulteriormente Tahiri che con ogni probabilità bersaglierà la sua nave con vento e fulmini"

    Il varano fa cenno al fratello Moe di proseguire verso la zona oscura

    Intanto dalle parti della Leviathan

    image-229086: "Branco di citrulli, smettetela di sparare e procedete ad un' immersione rapida prima che quella bagnarola ci travolga tutti"

    La ciurma di pinguini obbedisce prontamente giusto in tempo poiché la nave di Motz avrebbe certamente recato gravi danni al sottomarino. Il mezzo a questo punto si trova immerso proprio sotto la Leviathan

    image-229086: "Non state lì impalati, lanciate un Dreadful Torpedo allo scafo razza di idioti"

    I solerti pinguini obbediscono senza battere ciglio ed un siluro (con le fattezze di uno squalo) viene lanciato verso lo scafo del Leviatano dal basso verso l'alto
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    png:Sono scesi, huh? O li abbiamo spaventati, o, molto più probabilmente, devono aver qualche genere di siluro. Questo non cambia tuttavia il prossimo passo.

    Appena la nave passa sopra a dove stava prima il sottomarino, Foxlad gira il timone del tutto a tribordo mentre urla il prossimo ordine attraverso all’interfono.

    png:DROP THE DEPTH CHARGES! FACCIAMO VEDERE A QUASTI MARINAI D’ACQUA DOLCE CHI È CHE COMANDA I MARI DI QUESTO LURIDO PIANETA!

    Subito delle boccaporte ai lati dell’opera morta della nave e da queste vengono gettate in mare delle singolari bombe che affondano senza problemi.
    Appena il siluro passa in parte ad una di queste, essa esplode, tentando di neutralizzarlo...ma non è finita lì: le altre continuano a scendere e se avessero raggiunto il sottomarino...beh...accadrebbe all’incirca questo.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    La controffensiva di Motz ottiene, almeno in parte, l'effetto desiderato neutralizzando il siluro e danneggiando il sottomarino che tuttavia non viene distrutto ma emerge nuovamente questa volta verso la parte posteriore del Leviatano

    image-229086: "Maledetti scriteriati, per colpa della vostra inettitudine ora il sottomarino si è danneggiato"

    Intanto uno dei pinguini richiama l'attenzione del vile ammiraglio

    image-230109: "Signore, qualcosa non quadra. Sto visualizzando i membri dell'equipaggio attraverso i nostri zoom ottici e pare che si tratti di una ciurma di non morti"

    image-229086: "Complimenti, ora abbiamo pure le visioni eh, manica di pusillanimi"

    Infuriato, lo squalo va a visionare con i propri occhi le immagini delle telecamere a zoom ottico

    image-229086: "Per la trippa di Nettuno! Una nave maledetta!"

    Il pescecane si rivolge ad un gruppo di pinguini vestiti in modo particolare ossia una tutina aderente completamente viola con il singolare Jolly Roger stampato sulla schiena ed armati di balestra caricata al plasma

    image-229086: "Ragazzi conto su di voi, sto per mandarvi a compiere una eroica missione per il nostro glorioso Impero e per la nostra soave Imperatrice (modo elegante per dire che li sta mandando a fare la carne da macello) vedete di non fallire"

    I pinguini rispondono con un simultaneo saluto militare e si vanno a posizionare ognuno dentro una capsula a forma di uovo. I soldati coinvolti nell'operazione saranno circa una ventina

    image-229086: "Pronti per l'arrembaggio! Tre... due... uno... FUOCO!"

    Le uova vengono sparate verso il ponte del natante di Motz, shiudendosi al volo e facendo irrompere i pinguini che cominciano a bersagliare gli scheletri con le loro balestre

    Intanto il peschereccio degli eroi sembra passare inosservato incontrando tuttavia alcune prevedibili problematiche dovute alle condizioni meteo avverse. Nonostante ciò i fulmini sembrano concentrarsi principalmente intorno allo scontro tra pirati, e questo è un bene per i nostri

    :joe: : "Guardate i fulmini, l'Imperatrice si sta godendo lo ssspettacolo"
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    L’attacco a sorpresa dei pinguini ha l’effetto sperato dal pescecane...all’inizio.

    Svariati scheletri vengono colpiti a tradimento e fatti facilmente a pezzi...ma poi una figura si fa rapidamente strada fra loro, deviando i colpi con la sua elegante spada da generale sudista mentre...


    png:SKRRRRRREEEEEEEEEE!

    ...dà presumibilmente l’allarme e si getta all’attacco, muovendosi agilmente assieme alla sua lama che pare muovere con assoluta maestria.

    Sentendo l’urlo, gli altri scheletri si accorgono del casino e si armano per respingere gli intrusi sia con armi bianche che con armi da fuoco.

    Foxlad, nel mentre, continua a manovrare il natante per mostrare il fianco di questo al sottomarino.


    png:READY THE CURSED CANNONBALLS!

    Le boccaporte smettono di buttare bombe in mare e lasciano invece uscire le canne di svariati cannoni...

    png:FIRE!

    ...che sparano...quelle che sembrano più delle palle di fuoco di svariati colori, piuttosto che palle di cannone...ma comunque verso il sottomarino. Se avessero colpito il bersaglio, più che danneggiarlo, avrebbero dato problemi abbastanza casuali alle strumentazioni di bordo e/o all’equipaggio stesso.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Alcuni pinguini vengono facilmente eliminati, altri per il momento resistono, in totale una dozzina. Non appena Motz manovra la Leviathan fino a posizionarla di fianco al sottomarino pirata, Ripster esclama

    image-229086: "É il momento scaricate ben sei torpedo! (E me ne infischio dei miei soldati ancora a bordo del natante nemico)"

    I pinguini eseguono ma a causa dell'intervento di Motz solo due siluri vengono effettivamente lanciati allorché appena i colpi di cannone del warlock impattano sul mezzo del vile pescecane, i suoi sistemi di bordo vanno in crash
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-Accidenti, meglio spostarci il prima possibile... se continuano così, rischiamo che la barca venga colpita da un fulmine...


    Nel frattempo, una strana nave si avvicina alle altre due...

    Oltre ad avere un legno marcio ed un aspetto decadente, la nave, inspiegabilmente... sembra volare
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,930
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Polar abbaia verso la misteriosa nave volante, allarmato dalla sua presenza, in modo che i suoi compagni di bordo se ne accorgano
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Mentre la battaglia fra pinguini e scheletri imperversa, Foxlad mantiene lo sguardo sul sottomarino abbastanza a lungo da vedere le sue palle di cannone maledette fare effetto...ma solo in parte. Notando i due siluri in avvicinamento sgrana infatti gli occhi e ringhia.

    png:Esiste una qualche direzione in cui non possono lanciare quei dannati siluri!?

    Motz molla quindi il timone, afferra le due leve in parte a questo...

    png:Ya wanna play? Alright, LET'S PLAY!

    ...e le tira entrambe verso di sè. Appena lo fa, le false gru per calare le scialuppe di salvataggio si innalzano al cielo e cambiano forma tramite vari processi meccanici che le portano a prendere questo aspetto.

    Le zampe meccaniche discendono quindi in acqua appena in tempo per afferrare i due siluri ed issarli fuori dall'acqua per mostrarli a Foxlad...tuttavia, il canide viene distratto dall'urlo di uno scheletro e si volta prima verso di lui...e poi verso l'orizzonte.


    Ed ecco...che la vede. Una nave volante, molto vecchia tral'altro...un vascello sconosciuto con intenzioni tutto fuorchè chiare che si dirige verso di loro.

    Motz sorride, sgranando gli occhi...


    png:Si facciano avanti lor signori, si facciano avanti senza paura!...There be plenty o' room for everyone at the bottom of the sea!

    ...per poi tirare le leve del tuttlo in avanti. Le articolazioni meccaniche del natante si innalzano quindi nuovamente al cielo ed una di queste molla la presa su un siluro, lanciandolo verso la nave volante.
    Lanciato l'attacco contro la nave misteriosa, Foxlad torna quindi a pensare al sottomarino, ritirando le leve verso di sè per farle abbassare violentemente e per lanciare l'altro siluro verso il sommergibile.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Ripster nota la nuova nave

    image-229086: "Oh, mer..."

    Si volta verso Foxlad e vede il suo siluro nell'atto di essere restituito al mittente. I suoi occhi sono praticamente fuori dalle orbite mentre esclama con un filo di voce nenche molto virile

    image-229086: "...da"

    Il torpedo impatta sul sottomarino in un assordante boato. Il mezzo imbarca acqua e comincia ad affondare finché non sparisce nelle profondità abissali


















    Di colpo però l'ammiraglio salta fuori dall'acqua e, con presumibile stupore degli astanti rimane sospeso in aria sopra le due imbarcazioni. Si deve sapere infatti che l'imperatrice, al fine di potenziare i suoi luogotenenti, ha donato parte del potere del cristallo elementale ad ognuno di loro (in misura proporzionale al rango) cosicché uno squalo può adesso tranquillamente "nuotare" anche nell'aria

    image-229086: "Credevate di avermela fatta eh? Non si batte così facilmente un ammiraglio dell'imperatrice del Nord!"

    I fulmini si fanno ancora più intensi intorno al luogo dello scontro

    image-229086: "Ammira o mia Regina cosa é capace di fare uno squalo affamato"

    Egli esce il suo tridente e lo punta verso il mare. Tre getti (uno per punta) di aria gelida viene sparato dall'arma contro il mare creando ben tre trombe d'aria, due rivolte verso la Leviathan e l'altro che si avvicina minacciosamente al vascello misterioso
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Test, in mezzo al caos, si gratta la testa.

    test base: ....wow, che bordello.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,930
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 10/3/2020, 14:44) 
    Test, in mezzo al caos, si gratta la testa.

    test base: ....wow, che bordello.

    Tiny cerca di rassicurare lo sconosciuto Test.


    generale_tiny_2 "Bene... Bene così. Tanto meglio per noi!"
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Nina osserva la battaglia

    ninaicon2-Concordo con Tiny, più è confusionaria la battaglia, meglio è per noi...


    Dalla nave volante fuoriesce una strana figura, un uomo grasso, con una gamba di legno e con la lunga barca, che però era vestito con una felpa grigia, un cappellino nero, dei pantaloni a vita bassa neri, una scarpa da ginnastica nera ed un microfono in mano

    bart_black_Rhymes-Yo! Sono-

    Ma viene interrotto da una ragazzina, di 16 anni, con i capelli viola e una lunga cicatrice che indossa una strana bandana, una benda sull'occhio destro una t-shirt bianca con sopra disegnato un teschio, dei jeans visibilmente più larghi della ragazzina, delle scarpe da ginnastica arancioni e nero e una cintura dov'erano legate varie bombe

    miss_-_Charlotte_de_Elliot-... Io sono Charlotte de Elliot, detta Miss Elliot, e questa è la ciurma dei "Supa Dupa Fly", la prima ciurma di pirati volant-

    L'altro pirata, adirato, dà un piccolo pugnetto sulla testa della ragazzina

    bart_black_Rhymes-Sciocca! Quante volte ti ho detto che sei solo il canonniere della ciurma e non devi rubarmi la scena? Sai cosa odia Bart Rhymes più di ogni altra cosa? Chi si prende i meriti altri!

    miss_-_Charlotte_de_Elliot-Ma non odiavi le acciughe sulle pizza più di ogni altra cosa?

    bart_black_Rhymes-... Quella, è al secondo posto.

    Ad ogni modo, entrambi i colpi letteralmente attraversano la nave, come se fosse, beh... immateriale

    ghostface-Sigh... non sanno che intenzioni abbiamo e già ci attaccano. Ad ogni modo...

    La figura, che aveva un uncino al posto della mano sinistra vestito con una lunga felpa nera, pantaloni della tuta sempre neri e due scarpe bianchi levitando, si volta verso le due navi, urlando

    ghostface-Che giorno infausto, quando avete incontrato questa nave... io sono G-


    miss_-_Charlotte_de_Elliot-CHARLOTTE DE ELLIOT! TREMATE DI FRONTE ALLA MIA CIURMA DI PIRATI!

    La ragazzina sbuca dal nulla, mettendosi di fronte allo strano individuo e rubando di nuovo la scena...

    Il capitano "Black" Bart semplicemente gli dà un'altro pugno sulla testa


    bart_black_Rhymes-Piantala!



    ghostface-...

    ghostface-Ad ogni modo... io sono Ghostface, carpentiere di questa nave e detentore del potere Walking with a Ghost, che permette di usare questo spirito di una nave, la Hungry Ghost... non temete, presto capirete in cosa consiste il mio potere, se non vi arrenderete.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Motz, ritrovandosi alle strette fra una nave fantasma e gli attacchi di un uomo-squalo volante, digrigna i denti e si sistema il cappello mentre prende una decisione degna di un pazzo.

    png:...Aprite il portellone di prua, chiudete le caldaie e spalancate le porte a tenuta stagna.




    Gli scheletri attorno al canide si voltano verso di lui, incredu-...

    png:MUOVETEVI, INSULSO BRANCO DI STOCCAFISSI!!!


    V-Volevo dire...gli scheletri si precipitano a fare quello che dice: alcuni si occupano di girare il più in fretta possibile le manopole per aprire le porte a tenuta stagna del natante, altri si affrettano a chiudere con l'ausilio di vanghe per spalare il carbone gli sportelli delle grandi caldaie che permettono ai motori di muoversi ed in fine BOBBY, il titanico scheletro addetto alla sala caldaie, afferra con le sue possenti mani da gorilla gli ingranaggi del portellone di prua (dicesi le "fauci" della nave), forzandoli a girare per aprire anche quest'ultimo.

    Appena i non-morti finiscono con i loro incarichi, ecco che grandi ondate di irrequieta acqua di mare si riversano dentro alla LEVIATHAN, facendosi strada attraverso agli svariati compartimenti a tenuta stagna per allagarla. Normalmente questo processo richiederebbe molto tempo...ma la burrasca aiuta notevolmente la nave ad imbarcare tutte le tonnellate d'acqua che servono...


    png:HOLD ON TO SOMETHING! WE'RE GOING UNDER!

    ...per far affondare il natante. Foxlad, poco prima di inabissarsi, esce la sua pipa e ne gira la parte superiore, montandosi addosso la sua armatura da palombaro mentre i tornado passano sopra all'ormai inabissato vascello per dirigersi invece verso la nave fantasma.
     
    Top
    .
115 replies since 4/3/2020, 22:41   3093 views
  Share  
.
Top