A Graveyard Theory [Regno dei Rattoghiacci]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous



    Buoni e cattivi sono in rotta di collisione - messi l'uno contro l'altro da un terribile inganno.
    La stessa mattina i primi sono partiti dal bar, avvisati da "Rita" (la malvagia Narita, membro della Guardia Reale Lemuriana) di un ipotetico piano dei cattivi per rubare una gemma arancione che lei custodiva; i secondi, invece, vi stanno andando per anticipare la Guardia e rubare il Cristallo che contiene Lyn-Yrd, una temibile guerriera in grado di riavvolgere il tempo a proprio piacimento.
    I due gruppi, che pure finiscono in parti opposte del Regno, possono vedere che ovunque è in atto un'occupazione da parte di una banda armata di quelli che sembrano dei pinguini in panni da militari sovietici - che probabilmente ostacoleranno il loro percorso.

    I buoni, partiti a piedi, giungono infatti lungo il lembo di terra che collega la zona dell'isola Wumpa dov'è Casa di Crash al Regno, trovandosi in poche parole all'inizio dell'area di Mind Over Mutant. Crunch ci arriva per primo, cominciando poi a rotolare sulla neve perché è inciampato. Osserva l'enorme distesa di ghiaccio e i rilievi davanti a sè, in qualche misura entusiasta di questa nuova avventura.


    :crunch:: Ouch! Ci siamo ragazzi, vedo dei... dei pinguini!

    Allo stesso tempo, i cattivi (presumo a bordo della Leviathan) stanno raggiungendo la zona della Scuola Pubblica del Male, dal lato opposto del Regno. Priscilla osserva da lontano la zona, affascinata e per un attimo quasi dimentica di ciò che l'aspetta. Questa zona è più tetra, certo... Ma da una certa distanza si vede anche il villaggio dei Rattoghiacci.

    priscillafinal2: Sapete... sembra un ottimo territorio di conquista. Farebbe una bella corte, con tutti quei ratti blu al mio servizio. E quella scuola! Quasi quasi quando tutto è finito vado a iscrivermi. Non ci sono mai stata a scuola!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Com'è solito fare quando deve vedere qualcosa da lontano, Carbon circonda gli occhi con il pollice e l'indice uniti, imitando alla bell'e buona dei binocoli e comportandosi come se con essi veda qualcosa in più. Anche se, con tutta la luce riflessa dai ghiacci candidi, schermarsi un po' gli occhi non è neanche una scelta così scema.

    :carbon:: Pinguini armati. Huh... Non era un territorio di rattoghiacci e poco altro, un tempo?

    Pur essendo australiano, lo spirito fondamentalmente americano di Carbon si agita: non sa neanche probabilmente cosa sia l'Unione Sovietica, ma i panni che quei pinguini indossano lo scuotono nel profondo dell'anima e non gli trasmettono la più grande delle simpatie. Finalmente si toglie le mani dal volto, sfregandosele per tenerle belle calde e pronte all'azione.

    :carbon:: Chissà se collaborano anche loro coi nostri nemici ai danni di Rita...!



    Cortex scende dalla nave. Normalmente si vestirebbe a modo per esplorare una zona invernale, ma tutti i suoi altri abiti, oltre il camice, sono andati persi assieme al castello (in tintoria aveva solo altri camici). Aiuta di certo che abbia preso ad indossare un giubbotto antiproiettile sotto ad esso, ma comunque non fa molto per fermare le basse temperature nel luogo.

    :cortex:: Brrr... n-non te lo consiglio, Von Devil. Solo un bifolco potrebbe fare un regno qua... e questa scuola non è poi tanto granché... Ho mandato mia nipote qui per punizione, santo cielo...!

    Spara un colpo per aria con la sua pistola laser con il solo scopo di farla riscaldare un po', e avere qualcosa con qui riscaldarsi un po'. Si passa dunque l'arma ora bella tiepida sulle guance e in altri punti del corpo, cercando disperatamente di rimanere al caldo.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Tiny segue il dottor Cortex, cambiando il proprio pelo per adattarsi alle basse temperature del luogo.


    tiny_bianco_0 "Sarebbe qui, il luogo in cui si trova il cristallo? ... Non mi sembra il luogo ideale per una pietra magica così potente."
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    Il dingo si affianca ai due bandicoot,anche lui preoccupato per i pinguini sovietici, essendo lui russo sa cosa significa la cosa.

    olegnewicon_0 "C'è la possibilità che sono stati usati per rallentarci. Ad ogni modo, siete tutti pronti o manca qualcuno all'appello?"

    Nel mentre il komodo si era coperto di vestiti più pesanti, in modo tale da sopportare il freddo di quel posto. Quella sensazione gli da anche un rimando allo scontro contro Rhan-Daemas, avendo usato contro egli un attacco basato sul freddo. Prova in quel momento un misto fra sconforto e nervosismo. Che può essere placata solo da un bel sorso di saké, utile anche a sopportare quel freddo.

    kimono_0 "Come ha detto prima il dottoraccio, essendo passati millenni, i templi nei quali custodiscono questi cristalli possono essere ovunque, anche sotto la toilette di qualche rattoghiaccio. Ad ogni modo, la presenza di quei pennuti potrebbero darci qualche grattacapo, ma nulla di grave per ora."
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Motz, a differenza di buona parte del gruppo di villain, continua a rimanere coi suoi soliti vestiti, lasciando addirittura la lunga giacca aperta mentre non mostra il minimo tremore per il freddo.

    png:Quando ero ancora un cucciolo, la scuola era un lusso che non potevo permettermi...ma, sinceramente, se l’alternativa è frequentare un luogo come quello, preferisco l’essermi fatto una cultura studiando da solo.

    Dopo aver commentato la frase della Von Devil, Foxlad volge lo sguardo verso Priscilla.

    png:Anyway, il cristallo punta ancora nella stessa direzione o sta cominciando ad inclinarsi verso il basso?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch si rialza in piedi, guardando male Carbon.

    :crunch:: Fra, ma vivi sotto a un sasso? Quelli sono nemici dei Pinguini ninja. Sono i sporchi rossi. Un mio amico chiamato Chin una volta ne ha uccisi un miliardo e duecento milioni, era il tizio più forte che si vedesse in giro ai tempi.

    Crunch non ha idea di cosa stia dicendo

    :crunch:: Comunque, penso siano nemici anche io... sembra strano che siano comparsi qui.

    Priscilla invece è avvilita da tutti i commenti negativi degli alleati, appoggiandosi col muso sulla battagliola dell'imbarcazione.

    priscillafinal2: Ohhh... se ci è stata sua nipote mi spiego molte cose, Doc. Grazie al cielo la mamma mi ha insegnato tutto il necessario... Più o meno.

    Detto ciò poggia il Cristallo sulla "ringhiera", di fianco a sé, e quest'ultimo punta verso la terraferma, anche se si muove un po' come fosse indeciso. Destra, sinistra, alto, basso...

    priscillafinal2: ...ugh, deve mica sintonizzarsi sto coso?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Due varani ed una ritardata (in tre fanno un solo cervello che é tutto di Joe per giunta) si trovano tra gli eroi

    :moe:: "Guarda frà, ancora pinguini"

    :joe:: "Comincio a nutrire un certo assstio nei confronti di questa specie. Tuttavia non possono appartenere all'Imperatrice, non hanno alcun Jolly Roger di riconoscimento"

    I due rettili sono abbigliati con una versione dei loro classici abiti persiani ma con una evidente pelliccia bianca all'interno per poter mantenere una temperatura perlomeno sopportabile. Megumi indossa la sua uniforme da membro della Nitro Squad essendo tra le altre cose una tuta termica

    4_22: "Che pinguini pucciosi e coccolosi!"
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Nina, con uno zainetto dietro le spalle, rimane in silenzio, guardando con uno sguardo cupo ed inquietante il regno... troppi brutti ricordi le tornano in mente, legati a quel posto, quindi non era esattamente contenta di tornarci.

    In un certo senso, però, se ora faceva parte dei buoni ed ha tradito suo zio, era anche grazie a quel posto, che fu il primo passo verso l'idea della ladra di separarsi dall'ombra di suo zio ed iniziare a percorrere la strada che l'avrebbe portata verso il suo sogno di diventare una grande ladra, tuttavia ciò non riusciva a farle dimenticare l'odio che provava per quel posto, neanche per un istante.


    ninaicon2-... Prima troviamo i cattivi, prima li riempiamo di botte e prima ce ne andiamo.


    Brosme nel mentre si trovava vicino a Priscilla, stiracchiandosi e godendosi il freddo, mentre sente che Priscilla non ha mai frequentato scuola e vuole andare alla scuola del male...

    Effettivamente, neppure lui è mai andato davvero a scuola, ed andarci con la ragazza che gli piace sarebbe bello, non solo perché avrebbe imparato tante cose, ma, soprattutto, avrebbe emulato le scene dei suoi amati shojo, con lui e Priscilla sul tetto, che rivelano timidamente i loro sentimenti...


    Sarebbe mai successo? No, ma il vichingo non poteva non sperarci


    brosmebest-...

    Con le guance rosa pensando a ciò, il vichingo osserva il cristallo e chiede alla diavoletta

    brosmebest-Sai, tesoro... mi chiedevo come funziona il cristallo. Nel senso, come fa a individuare gli altri cristalli...

    Edited by brutto_cattivo_crash - 14/3/2020, 15:51
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Motz @ 10/3/2020, 01:28) 
    ma quindi i villain sono ancora sulla nave?

    Mi pare che la nave sia già arrivata.
    Spero sia così...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Offline
    Anche una certa ragazza gatto si trova sul posto. Malgrado non ne sappia molto su tutta la faccenda dei cristalli e via dicendo, non ha pensato nemmeno per un attimo di tirarsi indietro di fronte alla richiesta d'aiuto di "Rita", pensando fra l'altro che sarebbe stato un ottimo modo per studiare quella dimensione e, soprattutto, il Cortex che la abitava. Se fosse stato pericoloso almeno la metà dello scienziato che lei era abituata a conoscere, avrebbe dovuto tenere gli occhi bene aperti. Nora, che indossa una pesante pelliccia per proteggersi dal freddo, si sistema quindi il cappello a cilindro e si dichiara pronta a partire, senza dare a vedere troppo timore nei confronti dei pinguini armati.


    Senza_titolo_336_20200301130747_1 "E così Cortex e i suoi si trovano da queste parti, eh? Beh, non riusciranno a farla franca, questo è sicuro!"
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    :carbon:: Questo Chin sembra forte! Ma noi non saremo da meno, se non ci faranno passare con le buone allora andremo con le meno buone, e se quelle non basteranno... heh!

    Carbon si gira, contando i presenti in questa avanguardia di vendicatori per conto di "Rita". Sembra siano già arrivati quasi tutti, con la sola eccezione di Crash. Allunga lo sguardo verso la vegetazione che si sono ormai lasciati indietro.

    :carbon:: Caspita, non mi dite che ci siamo lasciati indietro Crash...!


    Nel frattempo, Cortex si ritrova a scuotere la testa e guardare Priscilla con gli occhi strabuzzati.

    :cortex:: ...Aspetta. Tu hai conosciuto mia nipote...? Tsk! Avrei dovuto saperlo che dove c'erano quegli eroi da strapazzo ci sarebbe stata anche lei...

    Cortex parla con amarezza e una certa misura di disgusto, chiaramente deluso dal sapere che Nina ancora sta assieme ai suoi peggiori nemici — pur avendo mostrato un potenziale stellare come villana.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    4_22: "Raga, ci siamo dimenticati di Crash... I suoi poteri shonen ci sarebbero stati senz'altro d'aiuto"
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    Circe invece si affaccia dalla ringhiera come se fosse un balcone, guardando il paesaggio con una gamba alzata dietro e il suo solito sorrisetto. Anche lei non pare minimamente soffrire le intemperie di quel gelido clima, lei che lo soffrirebbe ancora di più viste le vesti particolarmente rilevanti, eppure il legno che ora compone la sua pelle la protegge dalle temperature, alte o basse, e la mancanza del complicato sistema animale le impediva di percepirlo. Con un sorrisetto, si mette a commentare ciò che vede tra sé e sé, anche se bastava guardare affianco a lei per vedere che parlava con la propria pianta, Kobra.

    IiyTtYa Mhh, pinguini. Il loro grasso vale una piccola fortuna al mercato nero, ma per quello che ci farei vale molto di più per me.

    La Darlingtonia rimane in prevedibile silenzio, commentando solo con un flebile fruscio causato da un lieve strusciare e roteare su se stesso del loto che gli fa da base. Come se fosse una lingua tutta sua, Liebling gira il viso verso il vegetale, continuando a sorridere mentre continua il suo discorso.

    r3Pkx6b È un peccato che non ci possiamo fermare. Non si sta male qui, vero Kobra?

    La mistica pianta di tutta risposta sembra particolarmente felice, alzandosi sul proprio gambo come il fiore alla cima del vaso si restringe nel puntarsi verso l'alto, girando più volte come una ghiriandola. L'automa di risposta ride a modo suo, ritornando poi a rivolgersi verso l'ambiente circostante, rimanendo in un silenzio di contemplazione. In seguito, col suo tipico gesto da fischio, richiama al suo braccio Zeit, il suo pavoncorvo scheletrico, mandandolo dunque di vedetta con un semplice distendere del braccio, come un falconiere col proprio fido compare. Sia la strega che la pianta avevano un brutto presentimento e, in quel silenzio, era quasi palpabile la tensione che condividevano. Voltandosi, Der Liebling si china per raccogliere Kobra dal fondo del vaso, portandola al altezza del proprio bacino per trasportarla con sé, avviandosi come suo solito alla prua per guardare bene la direzione del natante.

    0NIxbbR Bene, meglio prepararsi allo sbarco.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Nae, direi che siamo ancora sulla nave, considerando che si parla di ringhiere e sbarco.

    Foxlad, una volta che la LEVIATHAN giunge abbastanza vicina ad una banchisa, si volta verso lo scheletro timoniere e gli fa un cenno con la testa. Questo annuisce e manovra la nave fino ad accostare lo scafo alla piattaforma di ghiaccio per permettere di calare la passerella con cui i passeggeri scenderanno.
    Foxlad si piazza quindi in parte a questa mentre uno scheletro vestito da Greaser si piazza dall’altra parte, porgendo ai presenti delle pistole arancioni lanciarazzi (di segnalazione).


    png:Consiglio di prenderne una ciascuno. Il mio vascello è troppo pesante per poter avanzare su queste lande ghiacciate, quindi il suo supporto lo otterremo segnalandogli dove sparare. Naturalmente questa è una misura di emergenza da usare solo in casi disperati, perché il razzo sparato da ognuna di queste pistole sarà visibile per miglia sia di giorno che di notte...e non credo che serva spiegarvi cosa accadrebbe se i nostri nemici lo vedessero.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

    Group
    Member
    Posts
    1,983
    Location
    Via Gluck

    Status
    Anonymous
    Anche Yaya scende dalla nave, con ognuna delle mani infilate nelle manica opposta e starnutendo continuamente, con uno sguardo che definire frustrato è poco.

    IkJZI77 : Spero davvero per te che quel cristallo non si sia inceppato. Non mi sono svegliata presto e venuta qui a gelare per niente.
     
    Top
    .
366 replies since 9/3/2020, 22:56   6968 views
  Share  
.
Top