A Graveyard Theory [Regno dei Rattoghiacci]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    :moe: - Porca trota questo é peggio della scena di Thanos e Visione

    :joe: - Come immaginavo, non siete altro che un baro, peccato avrei voluto tanto risssparmiarla

    4_22 - Joe temo che pure questa sia una scena scriptata

    Megumi si volta verso Nina

    4_22 - Cosa hai in mente cuginetta?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    :cortex:: Zitta, Coco! Non vedete fino a dove ci hanno portato le "brillanti" idee di voi eroi del cavolo?! Non possiamo fuggire con quel cristallo, è futile di fronte ai poteri di chi sta all'interno. La nostra sola alternativa è distruggerlo!!

    Fa quindi fuoco con il cannone del suo robot, lo stesso genere di getto che si è dimostrato in più di una occasione pericolosissimo per molti dei combattenti vista la loro dirompenza; ma di fronte alla Guardia Reale Lemuriana fa quasi la figura di un imbarazzante schizzo d'acqua inutile visto che s'infrange contro una barriera creata prontamente dal sovrano, che senza creparsi minimamente tutela sé e i suoi compagni fino al termine dell'attacco, quando può disfarla.
    E ha dunque inizio l'ennesima sessione di questions & answers a quel chiacchierone dell'ultimo re di Lemuria, che pur seguendo con la coda dell'occhio il tentativo di Megumi di volare via con la Potenza pare comunque disposto a continuare la conversazione, ascoltando ogni separato intervento all'infuori di quello di Priscilla, che lascia per dopo. Prima rivolgendosi a Motz...


    N6xUBI8: Sei fin troppo insicuro di queste tue capacità di ragionamento su cui tanto insisti, per vederle sotto attacco con ogni cosa che vi dico... E' più semplice di così: non vado a cercare la nostra amica per le sue capacità belliche, ma per ricostituire il nostro gruppo. Se mai dovessi sottovalutare qualcosa, è che tu sia in grado di comprendere che non siamo criminali del tuo stesso calibro, Foxlad, e per quanto tu o i tuoi compagni possiate ripeterlo ciò non cambierà...

    ...e a Crunch.

    N6xUBI8: ...Mi sono limitato a chiedere asilo e informazioni al Governo Universale mentre mi curavo. Oltre a ciò non vi è collusione fra noi... anche se auspico a Regina, da sovrano ad un'altro, le migliori fortune per i suoi obiettivi. In quanto alla tua seconda domanda — la mia compagna sarà certo risponderti con più perizia della mia.

    Le ultime parole, assistendo al misterioso fenomeno che coinvolge la bandicoot dai capelli azzurri e il cristallo che tiene, rendono le ultime parole dello stregone particolarmente pensierose. Per la verità, anche Rhan-Daemas stesso pare inarcare un sopracciglio al ritorno al suolo del cristallo, sebbene vedere ciò chiaramente diventa ardimentoso visto quanto si è posto in alto, e continua a parlare con una certa nonchalance, come se non volesse dare a vedere ciò che ha notato. Capisce comunque immediatamente però cosa sia successo: Lyn-Yrd è già cosciente, il che gli da un grande vantaggio. Per il momento, chiude gli occhi, rivolgendosi sempre con calma indignazione a Joe.

    N6xUBI8: Un baro...? Hmph! Quello che tu chiami inganno è il desiderio della nostra compagna di tornare fra noi. Avrei volentieri quantomeno ascoltato le vostre condizioni per uno scambio... Quanto ancora dovrò tollerare le vostre critiche insussistenti? Se ricorro alla lotta sono un tiranno sanguinario, ma se cerco di evitare uno scontro inutile sono un vigliacco. Se è così che stanno le cose, e sia! Non c'è alcun terreno comune da trovare fra noi, né lo richiedo. Crush... riporta Priscilla da noi -- tu, Narita, dagli un po' di fuoco di copertura! ...E per tutti gli dei superi e anche quegli inferi, questa non è una scusa per attaccare Priscilla.

    Conclude in una maniera quasi faceta, abbassando il capo come se fosse un po' rassegnato alle tendenze della lamia, mentre distoglie il braccio da di fronte il suo sgherro più obbediente. Subito Crush annuisce.

    crusahocop: Certo, sire...!

    Obbedendo, il bandicoot dorato prende la rincorsa e si tuffa a strapiombo in acqua, con uno zampillo che quasi raggiunge l'altura in cui si trova il sovrano. Dopo una lieve effervescenza nel punto in cui si è gettato egli scende più in profondità, nuotando con una certa maestria almeno per quanto possibile per una creatura umanoide: il suo obiettivo è riemergere da sotto Priscilla, spaccando il ghiaccio, e cercare di bloccarla immediatamente in una full nelson. Nel frattempo, il sovrano ha altro da fare, e chiude gli occhi, limitandosi ad estendere la mano, nel tentativo di liberare Lyn-Yrd in mezzo alle loro file. Soltanto i più avvezzi dell'aura possono avvertire l'aura fluire direttamente verso il cristallo, mentre per chiunque altro l'omaccione sembrerebbe soltanto stare fermo a meditare.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Megumi non sa percepire l'aura tuttavia nota che il sovrano sta puntando la mano in direzione del cristallo che al momento custodisce lei

    4_22 - Secondo me o vuole il cristallo o mi vuole strozzare con la Forza

    Intanto Joe replica nuovamente a Rahn

    :joe: - Trattare, tsk, io non tratto con chi ha cercato di ingannarmi. Al mio posto faressste altrettanto.

    :joe: - Megumi, concentra tutte le tue onde più violente sul crissstallo presto

    Megumi annuisce e, stringendo con entrambe le mani il minerale, comincia scaricate su di esso vibrazioni tali che lo stesso Joe é costretto ad allontanarsi e saltare in acqua onde evitare di perdere l'udito. Le onde sono di tale intensità che la figura stessa della nipponica risultata come glitchata

    Moe nel frattempo segue la traiettoria del bandicoot dorato. Non gli frega nulla di proteggere Priscilla, il suo scopo é vendicare il presunto affronto subito da Circe. Ma questo lo rende ben più furioso e pericoloso...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    IiyTtYa Tutti gli occhi su Megumi.

    Dando un frettoloso ordine generale, più un richiamo dell'attenzione, Circe ripete le stesse azioni di prima, questa volta spostandosi in una maniera tale da far sforzare meno sia se stessa che Kobra, trovando anche una posizione più vantaggiosa dove siatemarsi, entrambi pronti a rispondere. Infatti, andando contro gli ordini del re, sarebbe stato lui a far fuoco di copertura per Priscilla, utilizzando il suo mitragliatore spara rovi contro Namira. Mirando più a tenerla occupata da lontano ed impedirle di agire, la strega sembra quasi guidarlo in un certo, infatti
    anche lei punta il suo sguardo sulla lamia. In qualsiasi caso ciò non le impedisce di avvisare Priscilla, non disposta ad abbandonarla come non aveva fatto contro N.Ergize.


    0NIxbbR Priscilla, vieni via di lì.

    Edited by Luana Monroe - 1/4/2020, 20:48
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Motz, come suo solito, ascolta con fare annoiato l’ex-sovrano...

    ...tuttavia, quando questo ordina a Crush ed a Narita di catturare Priscilla, le sue orecchie si rizzano ed il suo sguardo si fissa sul muscoloso Bandicoot dal manto dorato.


    png:Oh, nae, ya don’t!

    Foxlad attiva quindi la sua forma e si getta all’inseguimento di Crush, puntando contro di lui la mano destra...

    png:Potrai anche essere il guerriero più forte fra le schiere di quel pazzo, ma se pensi di poter usare il MIO elemento per fare i tuoi comodi, ti sbagli di grosso! ELDRITCH BLAST!

    ...e schioccando le dita per lanciare una proiezione eterea della sua partigiana che sarebbe esplosa come una bomba di profondità se avesse colpito qualcosa.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

    Group
    Member
    Posts
    1,983
    Location
    Via Gluck

    Status
    Anonymous
    Siccome Yaya non si era mai mossa dalla sua posizione, non nota minimamente il potere temporale che ha manifestato la tipa nel cristallo. Vedendo Rhan Daemas fermòo, intento a fare non si sa cosa (ricordiamo che Yaya non può percepire l'aura) si precipita verso di lui e cerca di colpirlo alla testa con il suo bastone.

    IkJZI77 : Ma ancora parli mannaggia ad Aku Aku?!

    Invece Coco, suo malgrado, si convince che, per una volta, è giusto seguire il consiglio di Cortex. Stringendo i denti per la frustrazione, spara con la sua pistola al cristallo.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Tiny, nel profondo della sua ira, si tiene in disparte da discorsi che vorrebbero rinfacciare agli eroi l'ipocrisia e il loro essere di intralcio; gli eroi, si sa, erano ignari di tutta la faccenda e sono stati ingannati, quindi hanno agito come ci si aspetterebbe da un gruppo di eroi.
    Coloro che ora sprecano fiato per rimproverare gli eroi della loro intromissione, secondo Tiny, cosa si aspettavano?

    Loro sono i cattivi per le loro ragioni, lui stesso è nemico dei buoni, e non hanno mai fatto nulla per guadagnarsi la fiducia di quelle persone; il loro operato è sempre stato quello di intralciare, ingannare e, in genere, creare problemi a quegli eroi.

    Se avessero voluto la collaborazione con queste brave persone, avrebbero potuto provare a contattarli prima e spiegare loro la situazione, invece di provare ad evitare di coinvolgerli e lasciare che credessero al primo sconosciuto che voleva imbrogliarli.

    Sciocchi, loro, per non aver fatto bene i calcoli, e sciocchi almeno quanto gli eroi quando pensano di poter scaricare tutta la colpa su di loro.


    Tiny è capace di pensare cose stranamente sensate, quando si imbestialisce.
    Peccato che non sia solito esprimere quello che pensa in queste occasioni e, quando parla, dà invece l'impressione di essere solo un tizio con i muscoli e con poco cervello.


    Oh, guarda!
    Un marsupiale arancione che vola.



    :tiny: "Groan!"
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,739

    Status
    Anonymous
    Crash nota che i suoi attacchi sono inutili, e vede l'intento del nemico colpendo il pavimento

    crashimaopd_55 Ok, CHIUDIAMOLA QUA!


    Crash tira calci Impact al pavimento che si sgretola e si distrugge in un'area amplia, alzando un polverone facendolo sparire
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-Crunch... dobbiamo colpire il re! Sento che è lui il nostro obiettivo... corri campione!

    Narita sorride, osservando i rovi e i due ladri

    narita-Ingenui... apprezzo il vostro coraggio, ma dovete inventarvi qualcosa di meglio, bimbi!

    E, puntando il palmo della mano destra contro i rovi mentre il palmo della mano sinistra contro i due eroi, lancia ad entrambi getto di benzina, e subito dopo cerca di colpire entrambi con la fiamma che si trova sulla coda

    narita-Vi siete messi contro le persone sbagliate... Lemuria non cadrà certo contro gentaglia simile!

    Nina prende le orecchie di Crunch, cercando di far svoltate il bandicoot verso destra per evitare la fiamma

    ninaicon2-VIAAAAAA!



    A dare un aiuto a Motz nel contrastare Crush arriva Brosme, che cerca di colpire il bandicoot dorato con una serie di ganci sullo stomaco

    YA1xo5J-Voi non la toccherete, avete capito? Lei non merita tutto questo...

    Dagli occhi del vichingo scendono delle lacrime

    YA1xo5J-... NESSUNO MERITEREBBE TUTTO QUESTO!

    E i pugni si fanno via via più forti...


    Infine, la tigre ritira la forma Ballbreaker, tornando nella sua forma base


    Tiyris-... Non dirmi che è esploso. Accidenti, se è esploso boss Volution mi squarta! Non ho raccolto il dna di quel bandicoot... ed ora che faccio? Troverò qualcuno che sappia usare la forma in questo postaccio?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Dopo Brosme anche Moe interviene contro Crush

    :moe: - Quindi é un vizio il tuo di prendertela con le donne

    Tenta quindi di ferirlo con un doppio fendente al fianco destro

    :moe: - Allora lascia che Anastasia e Genoveffa ti insegnino le buone maniere razza di troglodita

    Per chi non lo sapesse i due nomi disneyani sono quelli delle spade del varano

    Megumi continua a cercare di distruggere il cristallo mentre Joe, poco lontano, si tiene pronto ad intervenire nel caso qualcuno attacchi la nipponica (anche se attaccarla da vicino é abbastanza sconsigliabile se non si vuole diventare sordi)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch, un po' deluso perché ancora non ha capito chi abbia sviluppato Warframe, annuisce a Nina e si scaglia contro Rhan-Daemas, approfittando del fatto che tutti i suoi scagnozzi sono occupati in un modo o nell'altro, per tirargli un cazzottone al mento.
    Grazie all'amica è riuscito a schivare la fiammata lanciata da Narita, che per fortuna sta solo consumando i suoi pantaloni.


    :crunch: Non preoccuparti Nina, questo extracomunitario che si crede un re non ha chance contro la mia Potenza al 100%! VOI OCCUPATEVI DEL CRISTALLO, NON LASCIATE CHE LO PRENDANO!

    Priscilla nel frattempo è un po' più in difficoltà, dato che non può approfittare di nessuna ombra nelle strette vicinanze: per fortuna Motz, i Komodo e Kobra la coprono in modo da farla allontanare abbastanza, ma non può che correre verso Circe. Lei le ha ordinato di spostarsi, certo, ma è solo andando verso di lei che crede di poter essere sicura: scappare è inutile se non c'è nessuno a proteggerla, basterebbe inseguirla ed eventualmente sarebbe fritta. O perlomeno ha un'ombra vicina di cui approfittarsi. Non avendo un'arma si preoccupa piuttosto di coprirsi col proprio mantello, perché non le sia d'impaccio e per coprirsi dal freddo.

    priscillafinal2: A-AGLI ORDINI!!!

    energize1: ...

    Edited by Polimpiastro. - 4/4/2020, 17:40
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Il dorso della mano di Rhan-Daemas si inarca e si intravedono le vene, segno che stia compiendo un qualche sforzo, e di fatto non riesce ad entrare in contatto con Lyn-Yrd per quanto ci provi. Prima di poter effettuare un secondo tentativo viene preso di mira da Yaya e Crunch, costringendolo a lasciar andare la sua connessione psichica con il cristallo per concentrarsi sui nemici, afferrando il suo scettro per parare sia il pugno che la bastonata in una sola mossa. Le sue narici sbuffano e un ghigno si forma sul suo volto in risposta alle parole del bandicoot muscoloso, quasi a voler dimostrare la facilità con cui ha respinto entrambi.

    N6xUBI8: ...Prego? Extracomunitario...? Sono in questa terra senza andare da nessuna parte da più tempo di voi. Comunque sia... un misero 100% di Potenza non è niente di fronte ai secoli e i millenni d'esperienza della stregoneria Lemuriana!

    Dunque disingaggia l'attrito con i due attacchi bloccati, e gira su sé stesso per dar più peso al colpo che verrà: una dura vergata in diagonale con il manico della sua arma, dalla forza tale da spaccare le ossa ma più che altro atta a spazzar via con noncuranza, da sé e da Narita, i due. A questo punto, torna a sporgersi dalla rupe con la mano verso il cristallo, con la fronte corrucciata mentre cerca di appellarsi alla sua compagna prima che sia troppo tardi, temendo che il cristallo possa essere usato per parare un colpo da questa distanza.

    N6xUBI8: Grazie, Narita. Continua a proteggerci, per favore. Io devo... concentrarmi più che posso...

    Con un accenno di fatica nella voce, chiude gli occhi e ricomincia il flusso d'aura rivolto al cristallo, più vigoroso di prima mentre si lascia aperto ad ingerenze esterne se non protetto.

    N6xUBI8: (Lyn-Yrd... ragazza mia... è tempo di svegliarti. Il sole è alto... e la sveglia sta suonando così forte che potrebbe ucciderti nel sonno. Se non esci dal cristallo il più presto il possibile, potresti non farcela... e lo sai che i morti non giocano.)

    Le vicende che si susseguono sono particolarmente complesse per Crush, che si ritrova nel mezzo di una mischia mentre i suoi compagni fanno da tiratori a distanza. La sua reazione, tuttavia, è ben diversa dalla paura, e anzi nell'andare a combattere in prima linea una scarica adrenalinica sorpassa anche la sua stoica compostezza da guerriero-monaco, una vera e propria reazione da attacco o fuga... e nel suo caso, non c'è che l'attacco. Non ha alcuna scelta per il momento che mollare Priscilla e permetterle una rocambulesca fuga verso Circe, mentre si ritrova circondato sulla bellezza di tre fronti diversi. La prima cosa che fa è gettarsi atleticamente di lato con una ruota per evitare di essere colpito dalla partigiana eterea, per poi atterrare accovacciato e rimanere così per schivare gli attacchi sia di Brosme che di Moe, rispondendo poi con due affondi delle nocche rivolti ai diaframmi di entrambi, una mano ciascuno, per cercare di lasciarli senza fiato.

    crusahocop: Credo nella parità fra i sessi. Uomo o donna, non ha importanza. Von Devil è Von Devil, e dobbiamo catturarla. Non saranno dei fermaporte come voi a fermarci... io sono interessato solo a eroi che combattono per ragioni valide.

    La risposta comicamente seria di Crush merita un attimo di analisi: "fermaporte" è un modo di dire prettamente lemuriano, tipico del volgo di allora, ma al quale si può giungere con un minimo ragionamento dalla nostra lingua. Fa riferimento alle persone che tengono la porta aperta, come fanno dei fermaporte, per le donne per essere galanti. In altre parole, sta chiamando i due simp, inaspettatamente per il carattere mostrato fino a quel momento.
    In ogni caso, segue una spazzata rivolta alle gambe dei due per farli cadere e cercare di sbarazzarsi di loro, ma in quel momento può vedere un altro attacco soggiungere: quello da parte di Cortex. Mentre continua a ricaricare d'acqua fresca dei mari artici il suo Hydrovortex, egli si mette in contatto con l'ignorato dirigibile che si trovava nei cieli sopra lo scontro fino a questo momento, tramite una radiolina quasi retrò a confronto dell'alta tecnologia che lo circonda. I suoi gesti sono peraltro replicati dal mech, che si muove come se anch'esso stesse facendo una disperata chiamata a un po' di supporto aereo.


    :cortex:: Assistenti, preparate il raggio congelante! Voglio vedere questi relitti chiusi in cristalli come meritavano di rimanere...!

    Un grosso cannone fuoriesce dal lato basso dello zeppelin, la cui bocca da fuoco presto si illumina con una luce azzurra. Un raggio freddo attraversa i cieli in un lampo, mirando al suo sovrano appena difeso dal supporto di Narita, ma ci pensa Crush a saltare alto nell'aria, trasudando d'aura dorata, per poi colpirlo al volo con una sforbiciata e deviarlo... mirando precisamente in un posto. Esso quindi crea una barriera di ghiaccio innaturalmente duro e dalle bizzarre proprietà - lo stesso che bloccava Crunch in Crash of the Titans, per intenderci - precisamente fra Circe e Priscilla prima che possano riunirsi, rallentando la fuga della diavola. Del fumo esce dal robot dello scienziato pazzo, che per sfogarsi stringe come un giocattolo il corpo di Carbon svenuto.

    :cortex:: ...MA ALLORA MI PRENDETE PER I FONDELLI, CHE HO COSTRUITO QUESTO ROBOT A FARE?!

    Nel frattempo, Crush atterra, voltandosi verso Priscilla e subito rivolgendo ogni sua attenzione a lei mentre la insegue per acchiapparla. Prenderla è difficile senza farle un po' di male e trattenerla lo lascia completamente indifeso, ma non intende arrendersi solo perché il primo tentativo è fallito.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Come Crush esce dall'acqua per inseguire Priscilla, Foxlad lo segue, saltando fuori e disattivando al sua forma per corrergli dietro meglio.
    Mentre corre, Motz nota ovviamente il grande muro di ghiaccio che si è originato fra la davola e Circe quando il Bandicoot dorato ha deviato il colpo del cannone di Cortex e decide quindi di fare quanto segue:
    Il Warlock accelera il passo e stringe il pugno destro, come se volesse attaccare direttamente Crush con un cazzotto...




    ...tuttavia, arrivato ad una certa distanza da lui, urla un'altra delle sue formule magiche...

    png:KNOCK!

    ...e, mentre la sua mano viene infusa di energia abissale sottoforma di simboli eterei rappresentanti creature marine talvolta accompagnati da una debole musica, tira sì un pugno...


    ...ma contro il ghiaccio sotto di loro. Dal punto colpito si generano delle crepe illuminate da una luce impossibilmente buia che avanzano sotto ai piedi dei due nel tentativo sia di spaccare il ghiaccio sotto di loro, che di creare un varco nella barriera creata erroneamente da Cortex.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

    Group
    Member
    Posts
    1,983
    Location
    Via Gluck

    Status
    Anonymous
    Yaya viene colpita e lanciata via da Rhan Daemas, finendo a terra a dimenarsi per il forte dolore che prova per via del colpo subito.

    IkJZI77 : Grrr... BRUTTO BASTARDO PEZZO SCHIFOSO DI UN BOOMER!

    Crunch sembra ricevere una sorte migliore, dato che uno dei robot umanoidi di Coco lo prende al volo.

    dqKDqd2 : Ottimo lavoro, Numero 4! Ora butta addosso a quei cattivoni una scarica di missili! ...Numero 4?

    Il robot sembra poco intenzionato ad eseguire quell'azione, come se fosse spaventato dalla potenza che Rhan Daemas ha dimostrato di avere. Cambia subito idea però quando vede la sua creatrice con in mano un telecomando totalmente nero e con un pulsante rosso, con il dito della Bandicoot che sembra in procinto di premerlo. Oltretutto Coco ha una faccia alla "Fallo o ti nego nonironicamente l'esistenza". Il robot quindi esegue, lanciando una serie di missili diretti a Narita e il suo re.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    Sia Kobra che la maga non si lasciano cogliere di sorpresa, infatti la pianta alza le foglie di banano, le sue braccia, come in una sorta di preghiera, larghe ai fianchi come richiama quella stessa magia verdastra, naturale. Con dei vortoci di fasci verde, si creano sopra i suoi arti dei dischi di uno strano fogliame, particolarmente luminoso nelle nervature di un forte giallo energetico, carichi di energia solare mentre le estremità rimangono seghettate, come la lama di una mola. Quindi, con uno strano lancio inverso, la pianta carnivora lancia quelle armi circolari ai lati, queste che come fresbee lentamente curvano in avanti, con strane e difficilmente prevedibili variazioni di velocità; queste circumnavigano la barriera, passando oltre e raggirandola dai fianchi. Con una crescende velocità queste foglie rotonde si avventano contro Narita e Rhan dai lati opposti, questi che in una manovra elusiva prima superano i loro bersagli, passando alle spalle dei due lemuriani prima di ritornare indietro e colpirli, possibilmente distraendoli nel seguire la caotoca traiettoria del colpo.

    Invece Circe, cercando di aiutare Priscilla, si alza ancora in volo dopo tale attacco, spostandosi ulteriormente assieme alla pianta cobra, cercando di avvicinarsi in modo da avere un migliore punto di vantaggio sui suoi avversari, disposta anche a salire sopra la barriera in caso l'incantesimo di Motz non fosse abbastanza per romperla.
     
    Top
    .
366 replies since 9/3/2020, 22:56   6968 views
  Share  
.
Top