A Graveyard Theory [Regno dei Rattoghiacci]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Nonostante l'eroico tentativo di Brosme, stavolta Priscilla viene presa.
    La diavola, sul cui umore ho già speso troppe delle mie righe, tace per qualche istante prima di rilasciare un agghiacciante grido che ricopre tutto il campo di battaglia.


    priscillafinal2: DdXsRCN

    Non è ben chiaro che abbia detto, ma sicuramente non è niente di carino e probabilmente è rivolto alla guardia Reale. Se posso azzardare, si tratta di una bestemmia o qualche malaugurio molto volgare... Forse entrambe.
    Nel frattempo Crunch - che ignora l'importanza della cattura di Priscilla, e che ha notato il modo piuttosto strano di parlare della nuova arrivata, non esita a sfoggiare le sue doti retoriche.


    :crunch: Quale antica fiamma si è risvegliata.... nobile e saggia... signorina, perché persegue la strada di questi villani? Dovreste saperlo.... noi gamer dobbiamo ribellarci all'oppressione!!!

    energize1: ...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    4_22 - Io ancora non ho capito sta cosa di Veronica...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Sentendo le parole di Joe, Rhan-Daemas abbassa lo sguardo e scuote la testa, con aria cupa. A questo punto non sembra neanche alterato dalle offese, come se cominciasse a fare l'abitudine, e risponde con quel suo caratteristico tono paternalistico.

    N6xUBI8: Quanti giudizi affrettati e basati sul nulla, guerriero di Komodo. Ogni cosa che potrei mai dirti sembra destinata ad infrangersi sull'idea distorta che serbi nei nostri confronti. Un peccato... ma una briciola di volontà pesa più di un quintale di giudizio.

    Solleva quindi il suo scettro e lancia un'altro incantesimo, circondando il cristallo con una barriera dall'aspetto di un icosaedro etereo rotante contro cui vanno ad infrangersi i colpi di cannone lanciati dalla nave di Motz. L'artiglieria pesante può solamente scalfire la barriera, senza che essa dia segni di cedimento, e i colpi vengono riflessi in maniera sparsa in giro, rischiando di essere rivolti contro i presenti, prima che possa lasciar dissolvere la barriera ad assalto finito.
    Crush, nel frattempo, si ritrova pur sempre incapace di proteggersi come si deve visto che deve tenere Priscilla con ambedue le braccia, in maniera da neutralizzare i suoi tentativi di sfuggirgli, il tutto senza procurarle danni permanenti. Non è facile, e in assenza di migliori idee deve voltarsi e incassare il colpo di Brosme sulla schiena, facendolo tossire per il dolore alla spina... e ai timpani, visto l'urlo (peraltro blasfemo) di Priscilla. La sua reazione a quest'ultima è più di choc che indignazione.


    crusahocop: V-Von Devil... ma chi ti ha insegnato...!?!

    Scuote rapidamente la testa, ricordando la situazione in cui si trova. Ora che ha Priscilla, non ha scelta se non ripiegare, ma chiaramente non può tornare al fianco del re con un semplice balzo come aveva fatto per unirsi alla mischia. E' in questo momento che il suo sguardo si incrocia con quello del re, percependo la loro consueta naturale intesa. Si scambiano rapidamente un messaggio telepatico.

    N6xUBI8: (Crush, avremo il tempo di capire quali nefandezze ha detto su mia madre più tardi. Tieniti pronto.)
    crusahocop: (S-sì, signore...!)

    A questo punto, spinge il braccio in avanti, aprendo la mano dalla quale fuoriesce una catena magica. Non è lontanamente la prima volta che usa questa tecnica, ma invece che mirare ad uno dei suoi nemici essa si dirige ad alte velocità verso Crush. Questo, con riflessi impressionati, la afferra con i denti e salta, lasciandosi trascinare via (e tentando così di portar via Priscilla) nel momento in cui il re incomincia a richiamare il catenaccio etereo a sé. Si tratta di una manovra abbastanza acrobatica, che porta il muscoloso bandicoot fino alla rupe. Questi, avendo difficoltà ad atterrare in piedi mentre tiene la diavola, sarebbe atterrato sulla sua schiena, senza però riportare grandi acciacchi. A questo punto allo stregone non rimane che rivolgersi a Lyn.

    N6xUBI8: Non abbiamo altro tempo da perdere in questo insensato bagno di sangue... Lyn, muoviti a uscire da quel cristallo!

    In tutto questo, Cortex usa la bocca aperta dello svenuto Carbon come posacenere, per poi chiudersi nuovamente nell'Hydrovortex e invocare i suoi assistenti che gestiscono il dirigibile.

    :cortex:: Tre su quattro, e uno di questi è indifeso... sarebbe meglio non colpire anche Priscilla, ma l'occasione è troppo buona per risparmiarli. Congelateli! Almeno non potranno difendere quel cristallo...

    Ancora una volta, il cannone montato sul dirigibile si attiva e fa presto fuoco sulla cima della rupe, cercando di neutralizzare la maggiorparte della Guardia Reale Lemuriana in un solo colpo.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline



    Circe si trova non molto lontana dalla zona di bombardamento, non intimidita da questo come si era già dimostrata, ma l'aggiunta della barriera ed il polverone alzato da questo attacco era invece abbastanza da confonderla, alzando un braccio al viso per pararsi dal calore dell'impatto, distogliendo di riflesso lo sguardo. Infatti, tra la vicinanza e l'entità dell'impatto, non era nemmeno riuscita a sentire il grido della diavola. Eppure, ha comunque il tempo di vedere Crush acciuffarla e allontanarsi dal campo di battaglia.

    Cortex richiama di nuovo l'attacco della bocca di fuoco sotto il suo comando, in un tentativo di ostacolare la loro fuga. Ma Circe, lei che si potrebbe aspetterebbe pronta a reagire sull'istante vista la posta in palio, invece, proprio per il legame che aveva con lei, rimane in uno stato di shock, completo tilt. Come l'istintiva repulsione contro quelli che lei considerava buoni, una cicatrice del suo passato storpiata dalla sua trasformazione, questa sua metamorfosi le aveva lasciato un sentimento ben più forte nei confronti della Von Devil, amplificato dal suo nuovo stato di anima pura, priva di inibitori e irrefrenata da qualsiasi filtro, sensibile come una ragazzina confrontata con un tornado di forti sensazioni.


    Anche la sua maschera di legno, per quanto infallibile, mostra le sue crepe. La bambola, tipicamente inespressiva, spalanca gli occhi e rimane con la bocca appena aperta, le ciglia tanto sbarrate da poter vedere la pupilla bianca come la neve in tutta la sua immensa forma, lo sguardo fisso sulla scena. Le mani rimangono ai fianchi, spalancate come se avesse buttato qualsiasi cosa tenesse in mano per quel momento, la postura dritta come un militare, incerta di come muoversi. Lentamente, la sorpresa viene sostituita da una forte rabbia, chiudendo la bocca in un espressione non più da gioconda, specie ora che le sopracciglia si spostano per apparire come aggrottate senza che sia l'effettivo viso a modellarsi per farlo. Le mani ora si mettono ai fianchi, arricciate come artigli mentre tende le falangi a mostruosi livelli, tanto che queste si slogano dalle articolazioni, alzandosi e mostrando il vuoto interno metallico, facendo apparire le sue dita come delle mostruose, meccaniche unghia che emanano vapore dalle giunture sviscerate, queste rese ancora più simili a tali da delle vere e proprie lame da rapace nero pece, dello stesso materiale che compone i suoi vestiti, capelli e altre decorazioni alle fondamenta legnose del suo nuovo corpo. Allarga le gambe, quasi pronta a scattare, puntando le ginocchia verso l'interno mentre da queste si innalza altro gas incandescente. Presa dalla collera, le iridi dell'automa si ristringono velocemente, apparendo molto più piccoli e voraci in quel mare di nero che sono le sue sclere, inoltre le sue ciglia si abbassano e la forma dei suoi occhi cambia, apparendo a prima vista socchiusi se non fosse che il loro cambiamento ha una sinuosa natura acquosa, fluido come se di un liquido. Nello stesso modo i suoi capelli si scompigliano, perdendo il loro ordine per un furioso caos, come il suo animo era passato dalla serena calma ad un inarrestabile sete di vendetta. Iraconda, sibila con una voce più umana anche se sostenuta da uno statico di fondo appena udibile.



    XIIWmXi Non avresti dovuto farlo.

    Edited by Luana Monroe - 10/4/2020, 08:34
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Joe e Megumi osservano stupiti la reazione della bambola...














    ...e anche Moe

    :moe: - Una furia indomita ed animale. Troppa sensualità in un'unica entità

    E suda copiosamente nonostante il clima
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Il vichingo rimane avvinghiato al bandicoot d'oro, continuando a colpirlo con delle testate

    brosmebest-Fermati! Per favore... fermati e lasciala libera!

    Pare disperato ed infatti dai suoi occhi scendono delle lacrime, mentre si morde il labbro e continua a cercare di colpire il Bandicoot

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Nina finisce di ammazzare di botte il pupazzo di neve

    ninaicon2-Ok mi calmo...







    ninaicon2-MOE PORCO ZIO PIANTALA DI SBAVARE DIETRO QUEL FUNKO POP!!!

    ... come non detto

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Thunderstruck, ancora in costume da bagno femminile, calcia via la zucchina

    Tiyris-Non sono un gatto, e quella non era un cetriolo...

    Poi fa un'espressione ammiccante

    Tiyris-Piuttosto, non vuoi liberarmi, sempai? ~

    Dice, sperando che il costume almeno lo renda irresistibile

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Narita osserva il raggio congelante, sorridendo

    narita-Credo tocchi finalmente a me scendere in campo, per difendere la gloria e la dignità di Lemuria!

    Ed inizia a muovere i fianchi, eseguendo una danza leggiadra mentre una suggestiva ed intensa fiamma color argento circondava il corpo della guerriera lemuriana, mentre ormai la figura di Narita scompariva lentamente, fondendosi con il fuoco argentato che iniziava ad aumentare le sue dimensioni sempre più velocemente...



    Dopo qualche minuto, la fiamma si dirada, mostrando che, invece di Narita, ora c'era un gigantesco e minaccioso serpente con quelle squame grigie opache e una fiamma, dello stesso colore argentato di prima, all'estremità della fiamma


    serpentine_fire-...

    Subito dopo ruggisce, per poi lanciare una potente fiammata contro il raggio congelante...


    Mentre i due attacchi si affrontano, si può notare che la fiamma aumenta la sua intensità, fino ad ad essere abbastanza grande da poter illuminare tutta la zona


    ------------------------------------------------------------------------------------

    Lyn, o meglio il cristallo nel frattempo cerca di evitare goffamente gli attacchi fluttuando, venendo colpita però da una cannonata, cadendo a terra

    Un attimo, sua maestà... devo salvare la partita di Pokèmon Rhan!

    Infatti Lyn, all'interno del cristallo, stava giocando, seduta comodamente su una sedia da gamer di colore viola a Pokèmon Rhan e Pokèmon Daemas, i primissimi giochi della serie dove gli unici pokèmon incontrabili sono Charizard...







    Ora avete un motivo in più per odiare i Lemuriani
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Tiny si scansa leggermente di lato con uno scatto, guardando per un attimo il punto nel terreno dove si schianta uno dei raggi riflessi; se non si fosse spostato dalla posizione in cui era giusto un attimo prima, sarebbe stato colpito da uno dei raggi riflessi.


    :tiny: "Se quella rimane in piedi, potrà continuare a riportarci indietro nel tempo... Dobbiamo approfittarne!"



    Riprendendo la consapevolezza della situazione, Tiny non si lascia coinvolgere emotivamente dal pericolo corso dalla povera Priscilla, né si lascia sopraffare dal senso di impotenza procurato dalla presenza di Rhan-Daemas; la soluzione più logica per lui rimane quella di bloccare Lyn-Yrd, in modo che non possa manipolare il tempo ogni volta.

    Thunderstruck non è assolutamente il genere di persona che Tiny vorrebbe vedere in un costume da bagno di quel tipo, ma, visto che il gruppo è abbastanza a corto di opzioni, il tilacino afferra una delle stalagmiti con entrambe le mani, tirandola con forza per staccarla dal terreno e poi lanciarla verso Lyn-Yrd...
    Ma mandandola invece verso Narita perché sbaglia a mirare.
    Subito dopo, si mette a staccare un'altra stalagmite dal terreno per riprovare a lanciarla contro Lyn-Yrd, e ripete la stessa operazione fino a quando non saranno rimaste più stalagmiti in campo a bloccare il felino elettrico
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ninaicon2-MOE PORCO ZIO PIANTALA DI SBAVARE DIETRO QUEL FUNKO POP!!!

    :moe: - Ha parlato Miriam Leone, keheheh...

    4_22 - Pokémon Rhan non l'ho ancora provato
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-Non sto facendo a gara a chi è più bella... na se dovessi assomigliare ad una persona famosa, sarei simile a Marylin Manson, ovviamente...







    ninaicon2-MA POI CHE C'ENTRA IL MIO ASPETTO FISICO?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    olegnewicon_0 "Calmatevi. Non è il momento adatto per fare discussioni del genere."

    Dice Oleg, mentre osserva i lemuriani catturare Priscilla e il cristallo agire come vuole.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,739

    Status
    Anonymous
    Crash vide i Lemuriani prendere Priscilla per i loro scopi


    crashimaopd_66 Impact...




    Crash schianta il piede destro per terra, e da un colpo Impact nel terreno, che fuoriesce verso i nemici che stavano portando via la ragazza

    crashimaopd_66 GAISER!

    crashimaopd_66 Lasciate in pace quella ragazzina!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

    Group
    Member
    Posts
    1,983
    Location
    Via Gluck

    Status
    Anonymous
    Ammirando quell'epico scontro anime tra gli attacchi di Narita e di Cortex, Coco decide di approfittarne per ordinare al suo robot di lanciare una scarica di missili (l'ultima, dato che il robot con questa li avrà esauriti), al serpentone.

    Yaya, invece, vedendo che il cristallo è caduto per via delle cannonate, in un ultimo disperato tentativo di distruggerlo, gli corre contro e cerca di infiltrarlo con una delle stalagmiti che hanno disseminato il luogo grazie a Tiny.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    In risposta alla pazienza di Lyn-Yrd, Rhan-Daemas si porta la grossa mano di fronte al volto, con gli inquietanti bagliori azzurri degli occhi che fanno capolino fra le dita prima di chiudere gli occhi, esasperato, e scuotere la testa. Se è così rilassata, forse non si deve neanche preoccupare poi tanto riguardo l'integrità del cristallo. Batte il bastone a terra, per poi rispondere, con le sue parole che rimbombano.

    N6xUBI8: Ragazza mia... c'è un luogo e un momento per ogni cosa, ma non qui e non ora! Muoviamoci.

    Crush, nel frattempo, non riesce a proteggersi e può solo subire le testate di Brosme mentre continua a stringere Priscilla, almeno finché il re non si decide a prenderlo per la collottola, staccandolo dal suo fidato servo e reggendolo di fronte a sé. Nei suoi occhi si può leggere solo un'aperta pena e imbarazzo nei suoi confronti.

    N6xUBI8: Guardati, bandicoot. Come ti sei ridotto? Il giorno del nostro primo scontro vidi in te una gentilezza senza pari, il cuore di qualcuno aperto ad una via pacifica, sempre e comunque. Ora, invece...? Sei solo un'estensione di Priscilla e del suo volere, del suo odio nei nostri confronti, troppo cieco per capire che caldeggiare i suoi capricci non è sempre la giusta via. Sei libero di credere a ciò che vuoi, ma anche io desidero proteggerla. Più di quanto tu possa mai comprendere nella tua ristrettezza di vedute...

    A questo punto, pur avendo un'ampiezza di scelte su come attaccarlo, si limita a farlo ricadere giù dalla rupe, confidando che qualcuno lo prenda al volo, e fa cenno al suo gruppo di iniziare ad indietreggiare mentre usa una barriera magica - chiaramente un suo forte, giudicando dall'ampio uso che ne fa - per bloccare gli attacchi di Crash e Coco, mentre guarda con aria fredda il resto del gruppo, e consentire la fuga al resto del suo gruppo: è proprio in questo momento, infatti, che spire di fuoco fuoriescono dalle nuvole come lampi, anticipando la discesa del castello fino ad un livello vicino all'altura, così che la Guardia Reale abbia modo di salire.

    crusahocop: Mio re, Lyn! Dobbiamo muoverci, prima che le fiamme del castello sciolgano tutti questi ghiacciai!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    brosmebest-CHIUDA IL BECCO!


    Brosme guarda il re, mentre altre lacrime rigano il suo volto


    brosmebest-Lei mi accusa di avere una visione ristretta della realtà, ma lei vede Priscilla solo come una pedina per i suoi piani e non neghi l'evidenza...


    brosmebest-... Invece tutti gli altri la vedono per ciò che è... per Vill, è una madre... per la signorina Circe, un'allieva... per il signor Foxlad, un'alleata... per me, una ragazza forte che viene sfruttata da persone che non la rispettano!

    Il vichingo si morde il labbro, e afferma, prima di essere buttato via

    brosmebest-Quindi forse sarò patetico, ma lei non può criticarmi! Voi le negate la libertà... le negate la possibilità di vivere!

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    ninaicon2-... Non possiamo fare molto, loro sono in vantaggio, Oleg! Se usano quella tizia per annullare gli effetti dell'attacco, non abbiamo speranze di reagire... dobbiamo capire come contrastare questa mossa.

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Thunderstruck, ora libero, abbraccia e dà un appassionato bacio sulla guancia di Tiny

    Tiyris-Mio eroe <3

    Quel costume pareva avergli dato alla testa

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Narita ride, guardando Cortex

    serpentine_fire-Giocattolo affascinante... ma può fare poco contro il Serpentine Fire!

    Prima che possa attaccare Cortex, Narita in forma Serpentine Fire viene attaccata da Coco e dalle stalagmiti, facendola cadere di lato per un po' di tempo... poco dopo, il mostro si rialza, aprendo le fauci e scaraventandosi contro il robot di Coco

    serpentine_fire-Ti sei divertita? Hai assaggiato la potenza lemuriana, ora lascia che sia io ad assaggiare te!

    E cerca di mordere il robot

    ------------------------------------------------------------------------------------

    Lyn deglutisce dopo la frase di Rhan-Daemas, e dal cristallo esce uno strano fumo viola, che circonda l'area...

    Mentre il fumo esce, il cristallo viene colpito, subendo anche danni abbastanza gravi, ma rimanendo a levitare a mezz'aria...

    Poco dopo, la mente di tutti, lemuriani compresi, viene coinvolta in quello che sembra un ricordo della persona dentro il cristallo, che sta trasmettendo a tutti questa strana immagine



    CITAZIONE
    Siamo all'esterno di un suntuoso e regale castello, di notte, e Lyn, si trovano con la schiena poggiata su una colonna, giocando ad un videogioco su una console portatile di altri tempi...


    Mentre Lyn pare divertirsi a giocare, un rumore di passi interrompe la sessione di gioco, e la guerriera si volta verso il punto da dove proveniva il suo, scoprendo che era Priscilla, che cercava di scappare


    1568045469_0: Mi dispiace disobbedire alla mamma, ma oggi è la festa dei fiori e non voglio perdermelo anche quest'anno!


    La bambina scavalca il cancello, non senza molte difficoltà, ma riesce finalmente ad uscire dal castello... tutta contenta, saltella e corre verso la città...




    Solo per andare a scontrarsi contro il cancello, scoprendo che era di nuovo dentro il castello


    1568045469_1: ... Ma... cosa?

    Si guarda in giro, per poi innervosirsi

    1568045469_2: ... Lyn! Smettila!


    E riprova a scavalcare il cancello, ma usando il suo potere, Lyn annulla la sua fuga portando indietro il tempo...


    Dopo vari tentativi Priscilla osserva il cancello


    1568045469_3: ...


    E crolla a piangere, stanca e con le speranze ormai perse

    1568045469_3: Io volevo vedere solo andare a vedere quella festa... solo una volta...


    E scappa via, tornando nelle sue stanze piangendo...


    Lyn osserva la bambina, incrociando le braccia e cercando di non farsi vedere dalla bambina.


    Dopo che la bambina se ne è andata, va a sedersi su una panchina, sbuffando...


    Poco dopo, si siede anche un'altra persona vicino a lui


    N6xUBI8: Ciao, Lyn!

    Era il re, che saluta amichevolmente la gamer...


    Quest'ultima si alza, facendo un inchino


    Sua maestà! Le porgo i miei saluti!

    Un po' a disagio dall'eccessiva formalità di Lyn, si gratta la testa

    N6xUBI8: Figliola, accidenti... puoi anche evitare di inchinarti. Sai che non amo tutte queste formalità...

    Lyn torna a sedersi, sospirando

    N6xUBI8: Ho visto ciò che hai fatto prima... la piccola Priscilla sta iniziando a darci qualche problema, eh?

    ... Mio re, perché non vuole lasciare che "Goomba" vada in giro per la città?

    Il re guarda la guerriera, sorpreso dalla domanda

    Insomma, è solo una bambina. Non mi sembra giusto recluderla qui dentro, pure io alla sua età andavo a vedere le feste in città... Non ha mai visto una festa in città, quella poverina. Non le è permesso neppure andarci coi genitori...

    N6xUBI8: Ma tu e lei siete diverse, Lyn... lei, purtroppo, sarà sempre malvista perché è una Von Devil. Un giorno di svago può tramutarsi in un'esperienza tremenda, per quella povera bambina. Pensa alle Lamie, che credono che i Von Devil siano la progenie dell'Apocalisse... e purtroppo non sono gli unici a pensarlo.

    Si alza, mettendo le mani dietro la schiena

    N6xUBI8: E poi... coi poteri latenti che si ritrova e che non sa controllare, può rivelarsi una minaccia. Qui è protetta dal mondo esterno, ed il mondo esterno è protetto da lei...

    Lyn non pare molto convinta

    ... Comprendo, mio re... Però non riesco a non dispiacermi per lei.

    Il re si volta, sorridendo

    N6xUBI8: ... È questo, lo spirito di umanità ed empatia che vive e deve vivere nella Guardia Lemuriana. Però ricorda che non sempre si possono fare scelte che si ritengono giuste, qualche volta siamo costretti a prendere strade necessarie per un bene superiore... Priscilla capirà che lo facciamo solo per lei.

    Ormai convinta, la guerriera annuisce

    Una volta finito il flashback, tutti possono notare che il cristallo ora si trova a terra, mezzo distrutto a causa dei colpi subiti
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    4_22 - Oh, un trip! Eppure non sono stata in discoteca oggi

    Joe "osserva" tutto concentrato. Moe si commuove

    :moe: - Povera bambina sniff...
     
    Top
    .
366 replies since 9/3/2020, 22:56   6968 views
  Share  
.
Top