1. [RUMOR] Leaker rivela un Crash PvP e un remake di TWOC

     
    +1   Top   Dislike    28 Comments   974 Views
    .
    kp5ROxY

    Pare che un nuovo leak da un "insider" di Twitter sia arrivato in rete nelle ultime ore, andiamo a vedere quanto segue:

    ATTENZIONE: Questo articolo contiene contenuti che vengono speculati da una persona che afferma di essere un "leaker" o "insider", potrebbe essere una qualsiasi persona, quindi prendetelo con le pinze, perché potrebbe essere inesatto o altro. Inoltre, qualsiasi cosa potrebbe cambiare, o rivelarsi diversa da quella che si suppone sia. Anche se tale individuo o fonte è "affidabile" o è stato conosciuto per essere "affidabile" e "corretto" più volte. (Si dice che TheGamingRevolution abbia fatto trapelare con precisione molte informazioni su Call of Duty).





    Il leaker THEGAMINGREVOLUTION ha rivelato i vari giochi che Activision ha in cantiere per i prossimi mesi:
    -La remastered di Tony Hawk Proskater
    -Call Of Duty 2020
    -COD Modern Warfare 2 remastered
    -Un COD Free 2 Play
    -Un Crash PvP (player vs player)
    -Crash L'ira di Cortex Remastered



    Il buon Motwera risponde al leaker che potrebbe essersi confuso con le caratteristiche dei veri leak apparsi qualche mese fa, quelli con un gioco di Crash le maschere nel gameplay e con Cortex giocabile, ma il leaker gli assicura che non si è sbagliato è che si tratta davvero del remake di Crash L'ira di Cortex





    Per quanto ne concerne, vi chiediamo di prendere tutto con le dovute pinze. Jumpbutton, portavoce della fanbase internazionale di Crash Bandicoot, ci dice la sua:

    CITAZIONE
    Non ho molte informazioni solide sul nuovo Crash al di là di quanto pubblicamente trapelato da persone molto più ben informate, ma sono abbastanza sicuro che qualcuno ha sentito "il nuovo gioco ha delle maschere e un focus su Cortex, un po' come se certi aspetti di WoC fossero stati reimmaginati" e l'ha trasformato in "WOC REMAKE!"

    E mentre mi occupo di questa diceria, prima di impazzire per quello che potrebbe essere un "PvP Crash Game", ricordate che PvP significa letteralmente "giocatore contro giocatore".

    Il multiplayer di CTR è PvP. Se esiste un "PvP Crash Game" allora potrebbe essere letteralmente qualsiasi cosa.

    Per essere chiari: potrebbero assolutamente fare un remake di WoC e francamente non sarei scioccato se lo facessero (perché sarebbe fastidioso e secondo me uno spreco di tempo e risorse quando c'è chiaramente la richiesta di COSE NUOVE e sono abituato ad essere deluso) e probabilmente faranno anche Bash perché mi fregano *esattamente*.
    Sembra strano che si sentano voci attendibili su un nuovo gioco, che sembra usare meccaniche e battute di storia che potrebbero essere facilmente veicolate come simili al WoC, e poi si sente parlare di un "remaster" di WoC.

    Ricordate che Activision ha parlato di " re-immaginazioni" nella sua dichiarazione dei guadagni?

    E se un progetto iniziasse come "Remaster WoC" e si trasformasse in "Re-Immaginiamo le buone idee di TWOC come Ratchet e Clank per ps4"? Probabilmente ci sarebbero ancora persone che andrebbero in giro per Activision chiamandolo "Remaster di WoC", anche se probabilmente avrà nuove meccaniche, livelli, storia, ecc.

    Tweet 1, Tweet 2, Tweet 3

    Ad enfatizzare ciò, ecco diversi Tweet di diverse personalità nella fanbase che dicono la loro:








    Cosa ne pensate di tutto ciò? Fatecelo sapere.
      Share  
     
    .
Comments
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    Troppa confusione, comincio a pensare che nessuno sappia cosa sia effettivamente questo nuovo crash
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,265
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Che fai, ti autoinserisci tra i tweet più autorevoli?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    TWOC non uscì al momento giusto, i fan erano un po' stanchi della formula Warp Room e gli sviluppatori crearono il remake di Warped per PS2.

    Non vorrei incappassero nello stesso errore, ora c'è assoluto bisogno di un gioco nuovo, certo, le Warp Room non sono per forza un male, anzi. Mi piacerebbe qualcosa come Crash Unlimited, open world ma con una sorta di Warp Room nel Laboratorio di Cortex.

    Per quanto riguarda il PvP, credo anche io si tratti del gioco per telefoni.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,902
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 13/3/2020, 02:32) 
    Che fai, ti autoinserisci tra i tweet più autorevoli?

    Mot mi ha messo sul Crashynews, io faccio altrettanto
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,265
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Comoda vanagloria.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,902
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 13/3/2020, 03:02) 
    Comoda vanagloria.

    A quando a quando dico giusto e mi danno meriti :asd:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi MiniCrash, tanto sto nickname non durerà a lungo

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,254
    Location
    Un luogo bizzarro

    Status
    Offline
    No. Falso. Chiaramente falso. se ci fosse un altro remake, sinceramente, non saprei che dire.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,424
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    Non preoccupatevi. Non lo faranno il remake di TWOC, è stato il leaker ad aver fatto confusione. È giustificato il fatto che abbiano fatto il remake della trilogia e di CTR, per permettere di farlo conoscere alle nuove generazioni e renderlo di nuovo famoso, ma ora, con la fama internazionale che ha e la community che si è espansa, Crash è così noto che faranno al 99% un nuovo gioco. Che poi a dire la verità, se dovessero fare un remake, sarò contento, ma allo stesso tempo indignato perchè, dopo 10 anni che non ne fanno, io vorrei un gioco completamente nuovo.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,448

    Status
    Anonymous
    Per favore no. No. No. No.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    Io apprezzai WOC ai tempi, ma adesso avrebbe poco senso perché hai da poco rimasterizzato Warped che è troppo simile e rispetto al quale non apporteresti innovazioni tali da renderlo appetibile (non bastano i livelli con la jeep e quelli con l'esoscheletro). Ci sono tante interpretazioni (che avete detto e non sto a ripetere ma che condivido) sul perché non dovrebbe trattarsi di un remake in stile N. Sane Trilogy ma, al massimo, un ripensamento in toto del capitolo. Secondo me sarebbe un errore proprio da un punto di vista commerciale.
    Sul PvP resto convinto che possa essere un Crash Bash potenziato, che vedrà luce più in là. Il remake di Bash avrebbe più senso, perché un party game accessibile a tutti non è un'idea sbagliata e farebbe bene al franchise, potendo estendere la base di giocatori molto più di un capitolo "classico"; senza considerare il solito fattore nostalgia, che c'è, visto che il gioco è molto richiesto dalla fanbase, direi almeno quanto CTR dopo la NST.
    Queste sono considerazioni fatte cercando di valutare più l'aspetto commerciale e cercando di pensare come Activision, cosa che probabilmente non sono in grado di fare, ma si fa quel che si può. ^^
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    È uscito CoD Warzone che è un free 2 play
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,063
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Che sia Bash o TWOC non importa, mi indignerò lo stesso e boicotterò l'acquisto (anche se Bash sicuramente verrà acquistato in massa dai nostalgici con la lacrimella facile).
    Sono titoli inutili che nessuno vuole a differenza di un nuovo Crash, e se quest'ultimo non verrà più considerato perché deve uscire il titolino nostalgico per far piangere qualche 30enne poco cresciuto, vuol dire solo che Activision vuole sfruttare il brand con zero sforzi perché non gliene frega nulla del ritorno (quello vero, con un capitolo nuovo di zecca) della serie.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 13/3/2020, 12:40) 
    Che sia Bash o TWOC non importa, mi indignerò lo stesso e boicotterò l'acquisto (anche se Bash sicuramente verrà acquistato in massa dai nostalgici con la lacrimella facile).
    Sono titoli inutili che nessuno vuole a differenza di un nuovo Crash, e se quest'ultimo non verrà più considerato perché deve uscire il titolino nostalgico per far piangere qualche 30enne poco cresciuto, vuol dire solo che Activision vuole sfruttare il brand con zero sforzi perché non gliene frega nulla del ritorno (quello vero, con un capitolo nuovo di zecca) della serie.

    Intanto il Cod Free 2 Play è uscito, se si rivelasse vero tutto il resto non saprei che dire
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,063
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gaetano939 @ 13/3/2020, 12:44) 
    Intanto il Cod Free 2 Play è uscito, se si rivelasse vero tutto il resto non saprei che dire

    Può darsi che sia proprio Warzone il titolo di cui si parla. Un altro ftp non saprei ma tutto é possibile (visto che prima di Warzone é uscito Cod Mobile, anche questo ftp).
    Le notizie sulle remastered di Tony Hawk e Modern Warfare 2 girano da mesi, e ormai un rumor più é insistente e più si materializza.
    Quanto a Cod 2020, beh era già stato annunciato, ma anche senza reveal era scontato.
    Per il resto (ahimè) punto su Bash come titolo pvp.
     
    Top
    .
28 replies since 13/3/2020, 02:15   974 views
  Share  
.
Top