[RUMOR] Leaker rivela un Crash PvP e un remake di TWOC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacques Fogna‚ Duca di Voltaren
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Io apprezzai WOC ai tempi, ma adesso avrebbe poco senso perché hai da poco rimasterizzato Warped che è troppo simile e rispetto al quale non apporteresti innovazioni tali da renderlo appetibile (non bastano i livelli con la jeep e quelli con l'esoscheletro). Ci sono tante interpretazioni (che avete detto e non sto a ripetere ma che condivido) sul perché non dovrebbe trattarsi di un remake in stile N. Sane Trilogy ma, al massimo, un ripensamento in toto del capitolo. Secondo me sarebbe un errore proprio da un punto di vista commerciale.
    Sul PvP resto convinto che possa essere un Crash Bash potenziato, che vedrà luce più in là. Il remake di Bash avrebbe più senso, perché un party game accessibile a tutti non è un'idea sbagliata e farebbe bene al franchise, potendo estendere la base di giocatori molto più di un capitolo "classico"; senza considerare il solito fattore nostalgia, che c'è, visto che il gioco è molto richiesto dalla fanbase, direi almeno quanto CTR dopo la NST.
    Queste sono considerazioni fatte cercando di valutare più l'aspetto commerciale e cercando di pensare come Activision, cosa che probabilmente non sono in grado di fare, ma si fa quel che si può. ^^
     
    Top
    .
28 replies since 13/3/2020, 02:15   975 views
  Share  
.