Statua Typhlosion DS Studios

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ho bisogno di qualche utile consiglio per un acquisto particolare.
    Due giorni fa, quasi per caso, mi sono imbattuta su Youtube in un video unboxing di questo articolo: www.favorgk.com/products/ds-studios-typhlosion-in-stock
    Me ne sono innamorata praticamente da subito, e ho cercato subito informazioni su prodotto e prezzo.
    Poi ho contattato la pagina Facebook in questione, Favor GK, e sembra essere molto professionale (le recensioni sono praticamente tutte 5 su 5).
    Stando alle informazioni ricevute, è possibile spedire il prodotto in Italia (anche se per ora i trasporti internazionali sono bloccati a causa del coronavirus), si può pagare con Paypal, oltre al prezzo del prodotto ci sono le spese di spedizione che si calcolano al check out, il prodotto è a tiratura limitata (quindi una volta finito non lo riprodurranno più), e che se nell'attesa che ripartano i trasporti lo acquisto, il prodotto è "bloccato", ovvero che una volta comprato non può prenderlo più nessuno. Una cosa negativa, però è che potrebbe esserci il rischio che, durante il trasporto, il prodotto potrebbe danneggiarsi (è in poliuretano più resina), speriamo di no!
    Stando inoltre all'annuncio della Pagina FB, ce ne sono solo 7 ancora disponibili, quindi non ho molto tempo per accumulare il denaro necessario.

    Secondo voi, sto facendo bene o è una follia? Cosa fareste al mio posto? Il sito è affidabile o cerchereste altrove? Fatemi sapere, ho bisongo di informarmi bene per non andare fuori di testa!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Stavo vedendo alcuni dei prodotti che vendono...

    Alcuni sono molto belli, ma mi sembrano costosi e non so se li comprerei. Però non saprei dire se il sito sia affidabile o meno, mi dispiace non poterti essere più utile...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,915
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Le recensioni sembrano molto positive
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,925
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Se vuoi toglierti uno sfizio fallo! Se vuoi una cosa alla fine non vedo perché non volerla :ahsisi:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Purtroppo ci sono tanti problemi:

    - In primis, i soldi (che non ci sono mai quando servono!!)
    - Il tempo (l'oggetto è a tiratura limitata, ce ne sono 7 e spero che non le prendano tutte nel frattempo che raccolgo i soldi necessari)
    - Quando ricominceranno a spedire (al momento è tutto bloccato, ed inoltre spediscono dalla Cina)
    - Se mi conviene eventualmente comprare adesso, così almeno avrei il prodotto assicurato (sperando che non si freghino i soldi)

    Quindi, Dea Bendata, aiutami tu!

    Edited by WildGirl91 - 16/3/2020, 20:25
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Attenzione, ci sono novità riguardo alla statua!
    In primis... l'ho comprata! Ci sono riuscita alla fine! Ho dovuto sacrificare la mia paghetta mensile, ma ne è valsa la pena!
    Per quanto riguarda le spese, sinceramente non ho pagato moltissimo: 193 dollari, 136 di statua e 57 di spedizione (era quella economica, di contro ci mette di più ad arrivare). Totale: 181 euro circa.
    Ora devo solo aspettare che ricominciano ad inviare le statue. I trasporti, come già detto, sono bloccati o rallentati a causa del coronavirus (a quanto pare ci sono clienti che stanno aspettando i loro prodotti addirittura da Gennaio!) e quindi finchè non partirà non so quando arriverà. I proprietari del sito sperano di riuscire a far ripartire le spedizioni dal mese prossimo.
    Vi terrò aggiornati!
     
    Top
    .
  7.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Le state sentendo le mie urla di gioia, vero?

    TyphlosionStatueHome
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,915
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Ah, meno male. Pensavo che qualcuno fosse in pericolo
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    No no, tranquillo, sono urla di gioia.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Bellissimo, wow, complimenti!

    Sul sito ce ne stanno davvero di bellissime, tipo questa che sembra davvero fantastica

    www.favorgk.com/products/ho-oh-ent...&pr_seq=uniform
     
    Top
    .
9 replies since 16/3/2020, 14:05   321 views
  Share  
.
Top