Playstation 5 [TOPIC UFFICIALE]

Holiday 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,914

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 1/3/2024, 14:31) 
    Dovrebbero tornare a fare i videogiochi per fare i videogiochi, non per dimostrare che ce l'hanno piu grosso degli altri.

    CITAZIONE (TheMayor98 @ 3/6/2022, 11:59) 
    Carino Stray, il gioco quello col gatto.
    Tra platform e avventura, abbastanza intrigante in generale il discorso di impersonare un gatto.

    E poi, non capisco perche inseriscono negli State of Play giochi stupidi come quello che scimmiotta tony hawk con gli spari con la grafica da smartphone, boh, ma detto sinceramente, chi se li caga? No spiegatemelo

    Son giochi che van bene su pc, i classici giochini a scazzo o su smartphone.
    Ma su console, CHI li considera? CHI.

    Poi dicono che gli indie su playstation sono poco considerati perche sono li pubblicizza poco, 1.fate indie di qualità 2.fate giochi che su console siano attraenti.

    Non dico che su console debbano esserci solo tripla a, ma anche giochi meno importanti ma che sfruttino un po' le potenzialità della macchina e che appunto, possano interessare ai consolari.

    Vabbe, parere mio!

    Questa cosa sarebbe davvero da incorniciare.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,129
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Quello di cui si lamenta Mayor (e di cui si lamentano molti) è che Playstation ha essenzialmente abbandonato le Doppie A per dedicarsi solo ai Tripla A.
    Forse proprio Stray è l'eccezione? E' considerabile doppia A? Forse sta ancora nella sfera degli Indie
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,914

    Status
    Anonymous
    Non è tanto per Stray, ma per il commentuccio su Rollerdrome (ovvero "quello che scimmiotta tony hawk con gli spari con la grafica da smartphone").

    Se un videogioco deve essere fatto per fare un videogioco e non sparare un graficone per puro diletto, non vedo perchè farmi quella storiella di fare giochi per passione quando giochi Indie di quel tipo fatti in una certa maniera li considera giochini inutili? La passione non c'è?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,902
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 1/3/2024, 14:31) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 1/3/2024, 14:08) 
    Mi piacerebbe vedere un ricrearsi della concezione di videogioco e di aziende, riportare tutto a medio-grandi produzioni, e non a kolossal

    QUESTA COSA SAREBBE DA INCORNICIARE.

    Onestamente questi giochi immensi alla lunga stufano pure.
    Dovrebbero tornare a fare i videogiochi per fare i videogiochi, non per dimostrare che ce l'hanno piu grosso degli altri.

    Se i tripla A enormi smuovo il mercato è grazie ai doppia A che portano fondi, quest'ultimi non nascono sugli alberi purtroppo

    Quando lo si capirà meglio sarà per l'industria tutta.
    Industria che si sta accartocciando su sé stessa in modo inesorabile
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,156

    Status
    Offline
    Caro cortex300, ho detto la stessa cosa in tutti e due i commenti!

    Tra i giochi indie e i tripla A c'è di mezzo un mondo che sopratutto su console sarebbe linfa vera e propria.

    Oggi ci sono i giochi immensi e i giochini indie, alcuni riusciti e interessanti, altri molto meno.

    È la realtà questa, inutile negarlo

    CITAZIONE (danyq94 @ 1/3/2024, 15:17) 
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 1/3/2024, 14:31) 
    QUESTA COSA SAREBBE DA INCORNICIARE.

    Onestamente questi giochi immensi alla lunga stufano pure.
    Dovrebbero tornare a fare i videogiochi per fare i videogiochi, non per dimostrare che ce l'hanno piu grosso degli altri.

    Se i tripla A enormi smuovo il mercato è grazie ai doppia A che portano fondi, quest'ultimi non nascono sugli alberi purtroppo

    Quando lo si capirà meglio sarà per l'industria tutta.
    Industria che si sta accartocciando su sé stessa in modo inesorabile

    Tralaltro sarebbe un metodo intelligenti per coniugare giustappunto il guadagno e il rimpinguare l'offerta videoludica.

    Tanto semplice mi sembra
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,424
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    Comunque mi fa ridere il fatto che quando Carlo si impunta con un utente poi arriva al punto che attacca quotando messaggi vecchi. :asd:
    Cioè, io mi dimentico cosa ho mangiato ieri.
    Come cavolo fai ad avere tutta questa lena?
    Non lo dico con cattiveria. È solo una curiosità.
    Non te la prendere, Carlo <3
     
    Top
    .
1220 replies since 17/3/2020, 13:32   30583 views
  Share  
.
Top