State of Play 2.6.2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,052
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Online


    CITAZIONE
    Sono passati più di due mesi dall’ultimo State of Play: è ora di prepararsi al prossimo! Collegatevi all’evento live il prossimo giovedì 2 giugno per quasi 30 minuti di annunci e aggiornamenti dal mondo PlayStation.

    I nostri partner di terze parti hanno in serbo nuovi fantastici annunci e, inoltre, potrete dare un’occhiata in anteprima a vari titoli in sviluppo per PlayStation VR2. Seguiteci su Twitch o su YouTube a partire dalle 23:59 CEST.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Capita proprio nella mia giornata libera, quindi non dovrei avere problemi a vederlo, se si mantiene sulla stessa durata dei precedenti
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,950

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Non male come inizio
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    Rispettabile, non sono convintissimo dai modelli di sf6 ma mi piace moltissimo il setting

    stranito dalla parte open world lol però sono curioso
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,052
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Online
    A mani basse il miglior State of Play mai fatto finora :asd:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,389
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Novità?? Ci sono stati titoli "di rilievo" :=/:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,178

    Status
    Offline
    Carino Stray, il gioco quello col gatto.
    Tra platform e avventura, abbastanza intrigante in generale il discorso di impersonare un gatto.

    E poi, non capisco perche inseriscono negli State of Play giochi stupidi come quello che scimmiotta tony hawk con gli spari con la grafica da smartphone, boh, ma detto sinceramente, chi se li caga? No spiegatemelo

    Son giochi che van bene su pc, i classici giochini a scazzo o su smartphone.
    Ma su console, CHI li considera? CHI.

    Poi dicono che gli indie su playstation sono poco considerati perche sono li pubblicizza poco, 1.fate indie di qualità 2.fate giochi che su console siano attraenti.

    Non dico che su console debbano esserci solo tripla a, ma anche giochi meno importanti ma che sfruttino un po' le potenzialità della macchina e che appunto, possano interessare ai consolari.

    Vabbe, parere mio!
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,938
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Credo tu stia mischiando stile visivo con grafica.
    Lo stile visivo di Rollerdrome è cel-shading fatto bene, molto pulito. Sembra quasi un fumetto.

    I suoi acquirenti li ha, non sono enormi come un titolo mainstream, ma li avrà. Come li ha avuti Deathloop, per esempio.
    Preferisco comunque il cel-shading un po' più sporco, come quello di Jet Set Radio (a cui secondo me questo gioco si ispira) o quello di POP 2008. Giochi che, ancora oggi, potrebbero essere venduti benissimo perché visivamente non sono invecchiati.

    Te lo dico da non acquirente del gioco eh :asd: non è il mio target neppure per sbaglio
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 3/6/2022, 12:59) 
    Carino Stray, il gioco quello col gatto.
    Tra platform e avventura, abbastanza intrigante in generale il discorso di impersonare un gatto.

    E poi, non capisco perche inseriscono negli State of Play giochi stupidi come quello che scimmiotta tony hawk con gli spari con la grafica da smartphone, boh, ma detto sinceramente, chi se li caga? No spiegatemelo

    Son giochi che van bene su pc, i classici giochini a scazzo o su smartphone.
    Ma su console, CHI li considera? CHI.

    Poi dicono che gli indie su playstation sono poco considerati perche sono li pubblicizza poco, 1.fate indie di qualità 2.fate giochi che su console siano attraenti.

    Non dico che su console debbano esserci solo tripla a, ma anche giochi meno importanti ma che sfruttino un po' le potenzialità della macchina e che appunto, possano interessare ai consolari.

    Vabbe, parere mio!

    Dipende da gioco a gioco. Tipo con l'annuncio di Tunic ho urlato (visto che volevo giocarlo).
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,052
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Online
    Ma vogliamo parlare dello story mode di Street Fighter VI con una forte componente esplorativa? Cioè io spero che Namco stia prendendo appunti per il prossimo Tekken perché non voglio ritrovarmi un altro capitolo incentrato solo sull'online.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Online
    The Callisto Protocol è proprio un bel vedere, molto meglio di quello che mi aspettassi devo dire all'inizio. È il gioco che più mi interessa tra quelli mostrati ieri e sono molto contento che sia così in forma.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 3/6/2022, 12:59) 
    E poi, non capisco perche inseriscono negli State of Play giochi stupidi come quello che scimmiotta tony hawk con gli spari con la grafica da smartphone, boh, ma detto sinceramente, chi se li caga? No spiegatemelo

    Son giochi che van bene su pc, i classici giochini a scazzo o su smartphone.
    Ma su console, CHI li considera? CHI.

    Non tutti hanno la possibilità di avere un budget da Tripla AAA, ma personalmente questi progetti vanno più che bene quando non sono i soliti giochi che simulano il retrò 8-bit/16-bit (per quanto certi giochi hanno comunque una ottima animazione di pixel art, quelli almeno posso accettarli)

    Rollerdrome a me sembra un buono e simpatico Indie che usa il celshading per simulare lo stile fumettoso già usato per Sable (altro gioco dall'aspetto simile che si ispira molto alle illustrazioni del fumettista francese Moebius), inoltre è una simpatica combinazione il gameplay alla Tony Hawk + sparatutto terza persona.

    Non sarà il tuo genere o il gioco non garba a te, ma comunque c'è sempre gente che può esserne interessata anche su console.

    Secondo me crei una critica un po' esagerata sull'ambiente Indie, che comunque Sony sta pubblicizzando in qualche modo e fa pure bene (poi ovviamente possiamo dire di certa gente che se ne frega di questi giochi perchè aspettano solo giochi tripla AAA, però la varietà di giochi è sempre ben accetta).
     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,052
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Online
    CITAZIONE (piat @ 3/6/2022, 16:02) 
    The Callisto Protocol è proprio un bel vedere, molto meglio di quello che mi aspettassi devo dire all'inizio. È il gioco che più mi interessa tra quelli mostrati ieri e sono molto contento che sia così in forma.

    È il Dead Space 4 che EA non ci ha mai dato in questi anni.
    La cosa bella è che esce a Dicembre e il mese dopo c'è il remake del primo Dead Space :daje:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    138

    Status
    Offline
    Non amando gli horror, vederne quattro non aiuta a giudicare soggettivamente buono questo state of play :asd: , ma oggettivamente hanno fatto un lavoro migliore del solito, con date, gameplay e poca fuffa. Stray è... carino, ma non ho visto nulla di che a livello di gameplay. Cammini e ti nascondi. Fine. Spero sia qualcosa di più perché è interessante. Street Fighter VI tanta roba, anche se devo ancora fare il V (che a proposito, non capisco perché molti siano titubanti sul 6 solo perché il 5 uscì "così così". Cioè, è praticamente l'unico sbaglio di Capcom da anni a questa parte: Devil May Cry V, Mosnter Hunter Wolrd (e Rise), Resident Evil VII (e 2 e VIII), The Great Ace Attorney (e Spirit of Justice), Megaman 11... insomma, si sono ripresi e avranno capito cosa non andava (già pare confermato un roster iniziale di 22 personaggi quando il 5 iniziò con 16), sono fiducioso. E poi Final Fanatsy XVI. Mah. Sembra un bel gioco, per carità, ma ci vedo davvero poco Final Fantasy (anche nel 15, ma quello doveva essere uno spin off, glielo concessi). Si vedrà.
     
    Top
    .
17 replies since 2/6/2022, 09:31   2472 views
  Share  
.
Top