Unica ragazza del forum?

Magari no, ma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Lo so, è una cosa di poco conto, ma ogni tanto non posso fare a meno di chiedermi se sono l'unica ragazza che si trova in questo forum.
    Probabilmente no, ma (causa anche i nickname) non riesco a fare al meno del pensiero di essere circondata solo da utenza maschile, quando io cerco sempre di far trasparire il mio essere una donna, in tutto e per tutto, a partire dal nickname.

    Quindi, utenti femminili del forum, fatevi avanti!
     
    Top
    .
  2.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,928
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Ci sono, alcune più attive di altre, ma ci sono :sisi:
    95Giulia Luana Monroe Selly31 Sunnygin Nala Zenalaska e parecchie altre

    Mi sono permesso di scrivere qui anche per far notare ad altre ragazze il topic, per chi visita da mobile non è facile beccare gli ultimi thread perché c'è una sola stringa di "hot topics"
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    Eh sì, io purtroppo sono attiva solo sul GDR e sul gruppo Skype, che è una mia lacuna fondata sul fatto che, francamente, non ho molta esperienza riguardo la serie, essendo ancora limitata a Warped, ma intendo recuperare. In più non sono una tipa molto sociale, quindi è facile non notarmi ecco.~
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,381
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Beh, capisco il tuo "disagio" :)
    Crash Bandicoot è una serie che piace anche alle ragazze, come Spyro tra l'altro. Tempo fa la Naughty Dog ha "sviluppato" il personaggio di Coco per avvicinare il pubblico femminile al franchise... un personaggio che non andasse troppo nell'occhio per il suo eccessivo "sex appeal", come avvenuto per Tawna (sostituita poi dalla sorella di Crash). Anche Pura è un personaggio che piace per via della sua "pucciositá". Poi ci sono le Trophy Girls, Nina, Pasadena...
    6d6e988cc3ff79d5fc6bed6da0a45161
    Per quanto riguarda il rapporto "ragazze-forum", ci sono varie opportunità come entrare nel GdR o partecipare ai contest. Lo Zone è un "posto" aperto a tutti, dove ognuno può sentirsi a proprio agio... lo so, è un po' difficile da spiegare ^_^
    Lo Zone ha bisogno di più "Quote rosa" ;)
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luana Monroe @ 31/3/2020, 13:16) 
    In più non sono una tipa molto sociale, quindi è facile non notarmi ecco.~

    Ma sono praticamente io questa! :asd:

    Comunque faccio parte anche io dell'utenza femminile, lieta di non essere sola ;)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Non per essere inopportuno, ma hai uppato un topic in cui l'ultima risposta risaliva a 2 mesi fa.
    Per una questione di ordine, il regolamento sconsiglia di farlo salvo eccezioni specifiche
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Offline
    Mi dispiace ma ricordo di aver letto 2 mesi massimo. Vedrò di stare più attenta, grazie comunque
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Non ti preoccupare.
    Cose che capitano
     
    Top
    .
  9.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,272
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Permettimi di correggerti.

    CITAZIONE (-Crashtefano @ 13/6/2020, 21:40) 
    Non per essere inopportuno, ma hai uppato un topic in cui l'ultima risposta risaliva a 2 mesi fa.
    Per una questione di ordine, il regolamento sconsiglia di farlo salvo eccezioni specifiche

    CITAZIONE
    6.1 È vietato inviare messaggi in topic il cui ultimo messaggio in linea temporale è distante più di due mesi dalla data odierna. Le suddette discussioni sono quindi da considerarsi chiuse. Si tratta un meccanismo che permette che topic che non interessano più non sovrastino nuovi topic. Il regolamento sull’uppaggio non vuole risultare particolarmente stringente, ma si pone come obiettivo il corretto funzionamento del forum nell’ambito della discussione tra utenti.
    6.1.1 Vengono tollerati intervalli maggiori di tempo, purchè essi non diventino la norma e siano giustificati. Nelle sezioni Problemi, Flood Zone, Regolamento e Annunci e Area Svago si può uppare liberamente. Tutti i topic con l'intestazione Annuncio e con l'intestazione Importante possono essere uppati. Si possono uppare liberamente tutte le guide del forum solo per chiedere spiegazioni.
    6.1.2 L'up oltre i limiti consentiti viene tollerato unicamente se fatto per necessità, ovvero per un motivo legittimo e valido (la necessità può essere per esempio un aggiornamento sull'argomento del topic, o novità sull'argomento del topic, ma si sconsiglia caldamente di non uppare senza un motivo che non sia utile all'utenza tutta per discutere e riaprire così il topic). Non deve però diventare una prassi, trattandosi di un'eccezione alla regola.

    Sono due mesi e 11 giorni, oltretutto dai, in un certo senso è comunque un aggiornamento sull'argomento del topic. Non è necessario essere così fiscali.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Capisco.
    Mi scuso per il disturbo

    Edited by -Crashtefano - 13/6/2020, 22:35
     
    Top
    .
9 replies since 31/3/2020, 11:09   377 views
  Share  
.
Top