Personaggi più richiesti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Ho creato una tier list con tutti i personaggi possibili che potrebbero inserire in Nitro Fueled:

    >LINK<

    Postate l'immagine del vostro ordine in base a quanto desiderate questi personaggi!

    Se ho dimenticato qualcuno, siete liberi di aggiornarla.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    my-image
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Al momento non riesco a farla... In ordine, quelli che vorrei di più sono: Evil Twins, Evil Crash, Willie, Visconte, Madame Amberly, Ripto, Elora, Bearminator.

    Se ne verranno aggiunti anche altri, sarà tutto di guadagnato anche se mi auguro non aggiungano tutto il roster di Spyro... credo che Ripto ed Elora siano sufficienti.

    Potremo aggiungere al sondaggio anche Uka Uka ed Aku Aku :asd: oppure Fake Cortex
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Online
    DOV'È CARBON CRASH
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Vero, io lo metto in categoria S a priori.
    E fosse per me metterei pure i titani più emblematici e amati
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maestro Cortex @ 2/4/2020, 21:16) 
    Vero, io lo metto in categoria S a priori.
    E fosse per me metterei pure i titani più emblematici e amati

    Per Melmoso, Tecnoriccio, Rattoghiaccio e Magmadon può essere usato anche un solo personaggio con varie skin, visto che sono dei modelli simili. Non sarebbe una brutta idea, anche se spero prima nei personaggi di Twinsanity.

    Per Carbon Crash invece sono molto favorevole!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Online
    download_0
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,692

    Status
    Online
    Ecco la mia
    Attached Image
    my-image (1)

     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianchio @ 2/4/2020, 21:14) 
    DOV'È CARBON CRASH

    Non l'ho messo perché se venisse inserito sarebbe solo sotto forma di skin.
    Al contrario di Rilla Roo originale, che con l'altra versione ha un rig di animazioni differenti e di conseguenza tutte le animazioni, anche se di poco, sono differenti, quindi non solamente l'animazione del podio (e per come il gioco è programmato, non hanno potuto metterlo nello stesso slot proprio per questo motivo), con un carbon crash vai solo a modificare, oltre il modello ovviamente, l'animazione del podio (magari ci si mette qualche animazione di crash di titans), quindi è l'esempio perfetto di una skin leggendaria.


    Ma comunque avrei potuto inserirlo ed aver allargato la tier list a "personaggi e skin più richiesti", questo sì.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Mah, secondo me se verrà inserito non sarà necessariamente una skin di Crash. Se non sbaglio c'è anche un breve video dietro la nascita di questo personaggio e credo si debba fare un discorso simile ad Evil Crash per lui.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    347

    Status
    Offline
    Ad essere onesti evil Coco non merita questo tier ma è un pick da fanboy.

    fA5upZ1
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,443
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    jpg
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Triceratopo

    Group
    Member
    Posts
    610
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    my-image__3_ Quelli immancabili sono immancabili perché o sono boss finali di giochi importanti oppure sono personaggi immancabili dell'universo di Spyro, rusty warlous e madame amberly boss, poi c'è il cinghiale che vorrei perché è il primo calvalcabile della serie quindi è al pari di Pura e Polar, il drone lo vorrei principalmente perché potrebbero dargli delle battute simili a quelle di CTTR magari quando vince dice: evviva con questi soldi non dovrò più lavorare in questo postaccio, e magari quando viene colpito dice: meno male che sono donna..., n. Brio mutante non lo adoro ma mi piacerebbe vedere un nuovo mostrone che potrebbe diventare rivale di megamix, Crash cattivo non mi interessa più di tanto solo che penso che potrebbe essere interessante, se non fosse che sarebbe l'ennesimo clone di Crash lo metterei in una posizione più alta, il visconte è importante perché dopotutto è un personaggio molto importante in boom bang, poi terminorso è un boss di un gioco anche se penso che potrebbe essere una skin per Polar, l'indigeno non lo desidero più di tanto, l'unico motivo per qui ha senso è perché ha le braccia e le gambe, ma se lo aggiungessero non mi lamenterei perché in realtà è simpatico, ricchione e il professore sono personaggi secondari di Spyro quindi ecco, Crash dude sarebbe simpatico e scerzoso, poi c'è mr. Crumb che ha senso solo perché è il boss di un gioco di Crash, ma Crash 99x non è un gioco importante, coco cattiva c'è già, il pinguino che non mi ricordo come si chiama mi sta antipatico e gli altri non so neanche chi siano quindi...
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    347

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Signor Tizio N. Cognito @ 2/4/2020, 22:16) 
    jpg

    Il tier S è un'organizzazione segreta di supercattivi internazionale, lo adoro.
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Eccovi la mia lista personale e qualche considerazione su ciascuno dei personaggi inseriti

    toptierctrnfch

    Top Tier = Ovviamente i personaggi che vorrei di più.

    Sui Gemelli Cattivi, spero che siamo tutti d'accordo, quindi non mi dilungo ulteriormente.
    In quanto fan di Spyro, a me starebbe benissimo che inseriscano più personaggi della serie, quindi li ho messi tutti in una posizione alta nella lista, ma più in alto di tutti andrebbe sicuramente Ripto, che da solo basterebbe per completare il roster in quanto a personaggi di Spyro.
    Però avrebbe comunque senso volere più personaggi da Spyro 3 per completare la trilogia, quindi in questo caso favorirei la Maga (boss principale del terzo gioco e pilota ritrovato nei datamine) e Bianca (pura preferenza personale) su tutti.

    Evil Crash, tra i cloni di Crash Bandicoot, è quello che accetterei più volentieri, con Carbon Crash subito dopo ("mi dispiace, ma ti vedo solo come una skin"; ok, però anche Evil Crash era solo una skin in CTTR, quindi entrambi mi andrebbero bene sia come skin alternative per Crash, sia come piloti a sè stanti).
    Mi spiace non poter dire lo stesso per la scartata Evil Coco; ho voluto credere fino in fondo nel potenziale di questo "personaggio", ma per come stanno le cose, al massimo potrei sperare che facciano un recolor per la skin leggendaria di Dark Coco che potrebbe rendere la nostra Coco classica più simile alla versione della Decima Dimensione.

    Mr. Crumb è stato una sorpresa anche per me; è curioso che un personaggio di cui non sapevamo nulla fino all'anno scorso sia salito così in alto, ma per me si merita tutta l'attenzione che sta ricevendo. L'oscuro Mr. Crumb parte svantaggiato su tutti per essere solo il cattivo di Crash Bandicoot 99x, il titolo più sconosciuto di tutta la serie in assoluto, ma questo fa anche parte del suo fascino.

    Altri personaggi che mi piacerebbe vedere:

    - Willie Wumpa: In realtà non mi è mai piaciuto davvero come personaggio, ma come pilota giocabile potrei anche trovarlo più simpatico rispetto al mediocre e poco divertente cattivo che per me era nel gioco da cui proviene.

    - Madame Amberly: Questo personaggio fa già un cameo nella pista di Nina; se fosse solo questo, mi potrebbe andare bene anche così. Ma non guasterebbe comunque avere pure Madame Amberly giocabile, no?

    - Terminorso: Ammetto di sopravvalutare un po' questo personaggio; pure lui si potrebbe semplicemente "ridurre" a una skin per Polar, come Carbon Crash. Tuttavia, rimane pur sempre l'ultimo personaggio di Crash Bash che non è ancora stato inserito in CTR NF, e mi piacerebbe chiudere questo cerchio. Anche se il suo design di base non è nulla di che, la battaglia sugli orsi polari contro di lui è stata sufficiente a rendermelo più memorabile di Rilla Roo.

    - Il Visconte: Crash Boom Bang non è un capitolo popolare della saga di Crash, questo è chiaro, però quell'unico personaggio che ha aggiunto non sarebbe certo da buttare; in tutta sincerità, mi interessa vederlo in CTR NF come pilota giocabile e sarei curioso di vedere cosa Beenox è in grado di fare con lui.


    Da qui si scende, passando dai personaggi che vorrei effettivamente in CTR NF a quelli di cui mi interessa meno.

    - Brio mutante: Non è una cattiva idea, ma francamente sono già molto contento per la presenza del dottor Nitrus Brio come pilota. Per di più, ha una skin esotica da Frankenstein che per me è anche un valido riferimento alla sua trasformazione in mostro.

    - Rusty Walrus e Ernest: Hanno confermato che non aggiungeranno nuove piste nel gioco, quindi, senza la sua pista storica chiamata Un Porro nell'Orticello, il povero agricoltore non ha più senso per me.
    Rusty mi starebbe già bene dov'è adesso, impresso sul muro della corazzata di N. Gin in Mega-Mix Mania, anche se questo potrebbe rendere ancora più probabile la sua introduzione nel roster.

    - Cinghiale: Mi dispiace, ma secondo me il cinghiale è uno dei personaggi più sopravvalutati tra quelli che la community richiede continuamente. Abbiamo Baby T, Pura, Polar, un pollo con la corona e persino una cassa come personaggio giocabile, ma francamente non vorrei che questo venga visto come il pretesto per avanzare richieste su qualunque genere di pilota ci venga in mente, specialmente se non si tratta di veri e propri personaggi.
    Un cinghiale come pilota potrebbe risultare simpatico, ci sta, ma il roster è comunque saturo di questo genere di personaggi buffi e "non-personaggi", per cui il cinghiale giocabile potrei anche accettarlo, ma per me non cambia nulla se non lo inseriscono.

    - Crash Mascotte: Questa è un'idea divertente.


    - Droni del Parco: Questi tizi mi hanno intrattenuto in CTTR durante le mie scorribande per il Motorworld, ma non li userei mai in CTR NF, quando ho a disposizione piloti che sono veri e propri personaggi. Questi sarebbero invece belli da vedere da qualche parte nelle piste del gioco, proprio come gli indigeni della tribù di Papu Papu.
     
    Top
    .
37 replies since 2/4/2020, 19:18   1556 views
  Share  
.
Top