La Battaglia di Chicago - Parte 1 [Chicago]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,738

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 2/4/2020, 22:22) 
    reginnasf_6 Quasi?! Rimanete uniti e avanziamo verso la direzione dove è andato in volo Richard! Ricordate qual'è?!

    arnold_14 Per di lì!

    bsarbanericon_24 Bastardo, ha deciso di aprire lo stesso il portale!

    crashimaopd_49 Ok ragazzi, avete sentito la Regina?! Dai su forza and...

    erikka_55 Troppo tardi, Crash!



    Dal portale del Ponte ampliato dai Pilastri sparsi in giro, escono Navi da Guerra volanti

    e128ae856ce0858037f3c5edbe3a805e





    cocoang_31 Ma... Cosa...





    Cominciano a bombardare la città con mitra capace di creare crateri in mezzo la strada

    arnold_15 OH CAVOLO!

    Ne escono una ventina tutte a gran velocità, che sparano distruggendo tutto.


    Urla di persone che corrono ovunque, riempie la città, è inutile dire che ci sono vittime nei primi 3 minuti, le Navi da Guerra Aliene stavano portando Caos, Distruzione, e togliendo vite.



    Arrivano altre 10 Navi da Guerra volanti dei Bursted, ma queste erano enormi


    tf3-full-trailer-133



    dilannewi_18 Per tutte le Forme...



    bsarbanericon_25 FORZA, MUOVERSI, SIAMO IN GUERRA!!!


    Dalle Navi da Guerre più grosse escono in volo tante creature uguale a Stanford.
    Erano i Bursted, armati con strane armi aliene si spargono per tutta la città distruggendo tutto ciò che gli si pararono davanti.











    Palazzi in fiamme, urla, caos, gravi danni in tutta la città, l'ambientazione era diventata così in 5 minuti.






























    ______________________________________________________

    stanfordww_57 Drahahahahah... Provate a fermarci, ORA!

    ______________________________________________________

    Ore 5:30


    Pian piano il sole tramonta, ma la giornata rimane illuminata.



    Il caos c'è ancora, ma non di alto livello come prima.
    Appena alcuni cittadini, con ormai abiti a brandelli e feriti, escono allo scoperto dagli edifici ormai distrutti, le piccole Navi da Guerra si staccano dai palazzi e cominciano a volare per attaccarli.
    La paura si sente ovunque.





    ___________________________________________________________________________
    Su un Grattacielo non definito:

    stanfordww_58 Andate amici miei Bursted, radete al suolo questo posto, è il vostro Principe che ve lo ordina!!!

    ___________________________________________________________________________









    Intanto.... La nostra squadra:








    Dentro un negozio molto grande che vendeva alimenti, indumenti, e tanti altri reparti, si nascondevano.


    crashimaopd_50 Bene. Qui non ci vedono!



    crashimaopd_50 Ragazzi... Abbiamo corso per tutto il tempo, vi lascio il tempo per riposarvi e chiarire le idee, non è roba che si vede tutti i giorni.

    bsarbanericon_26 Mh!

    barbabiancaicon_20...



    Intanto, rumori di esplosioni, si sentono di continuo, come se fosse Capodanno prima della mezzanotte.

    Edited by CrashLive12 - 9/4/2020, 23:40
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Nina indossava un jeans con un motivo tartan nero e rosso, delle converse nere e una camicia nera con una cravatta rossa, oltre che la solita giacca sportiva nera...


    Aveva dato a Crunch lo zaino con tutte le armi


    ninaicon2-Ok, dobbiamo lavorare ad un piano... sappiamo che i nostri nemici hanno la forma, e sappiamo che probabilmente non sono solo Odino e Stanford... dobbiamo prepararci ad una possibile minoranza numerica.

    Prende un tramezzino al tonno che il negozio vendeva e lo mangia

    ninaicon2-... Inoltre, per quando Richard pare lavorare con noi, è un nostro nemico agli occhi di Stanford... quindi non deve scoprire che è un nostro alleato. Evitate qualsiasi comportamento possa mettere in dubbio la sua copertura...

    Butta poi il tramezzino perché fa sostanzialmente schifo

    ninaicon2-Vendono mappe qui? Dobbiamo studiarla per organizzare un piano d'attacco... siamo in guerra, ora come ora...

    Brosme era seduto da qualche parte, ascoltando in silenzio
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Carbon corre a prendere un depliant da un vicino punto d'informazione per turisti, ormai lasciato abbandonato da chi ci lavorava, e lo lancia a Nina. Trattandosi di un foglio, questo rimane praticamente di fronte a lui mentre svolazza a terra, costringendolo a riprenderlo e darlo di mano in mano.

    :carbon:: Che cos'hai in mente?

    0dGqnZl: Aiii, i piani mi danno proprio il latte alle ginocchia... ma visto che sei tu, ti ascolto pure.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,738

    Status
    Anonymous
    reginnasf_7 Barbanera, fa la guardia, controlla se si avvicinano dei Bursted!

    bsarbanericon_27 Detto fatto.



    reginnasf_7 Ok Nina, dicci cosa hai in mente!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-Awww grazie, Freya! Ad ogni modo...

    Prende la cartina e la apre

    ninaicon2-Dobbiamo sfruttare la città contro i Bursted... se studiamo la città, e impariamo ad usarla, avremo un vantaggio che potrebbe compensare la nostra inferiorità numerica! Non so se abbiamo tempo, però...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

    Group
    Member
    Posts
    1,983
    Location
    Via Gluck

    Status
    Anonymous
    Yaya è in un angolo a controllare quali tra i vestiti che il negozio vende le piacciono di più.

    IkJZI77 : Pensare mi fa venire il mal di testa... avvisatemi quando avete un piano!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    Il varano è seduto a gambe incrociate da qualche parte nel locale, come se si volesse rilassare. Non sopporta di essere andato in un luogo sicuro e di non essere lì a combattere quella guerra, ma sa anche che organizzarsi in guerra è fondamentale. Così ascolta i piani attuali che hanno in mente. Soltanto quando Nina propone la sua idea, apre gli occhi e decide di entrare nella discussione.

    kimono_0 "Poco tempo o meno, è di fondamentale importanza ricordare almeno alcune parti della città per sapersi orientare."

    A quel punto volge lo sguardo verso la finestra, per vedere se il portale aperto precedentemente sia ancora aperto.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,738

    Status
    Anonymous
    reginnasf_8 Si è una buona idea, ma è anche difficile, i Bursted hanno reso una città una fortezza, non ci fanno avvicinare sopratutto al centro della città dove il portale è aperto!

    cocoang_32 Già tenete in mente questo, il portale continua ad essere aperto, potranno far arrivare altre forze!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    :carbon:: Allora non dovremmo cercare di chiudere il portale, prima di tutto...? O bloccare il passaggio, almeno...

    Carbon propone sovrappensiero, pensando senza troppe considerazioni complesse a quella che sembra la soluzione più ovvia.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-È un ottima idea, Carbon... ma sarà il punto più custodito, quindi ad andare a chiuderlo dev'essere un gruppo ristretto di persone... poche e meno appariscenti, capite?

    Nina continua a consultare la mappa
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,738

    Status
    Anonymous
    reginnasf_9 Dovremmo dividerci? Sarebbe una buona idea, occuperemo più spazio e avremo più possibilità di giocare in stealth e potremmo occuparci di più zone!


    crashimaopd_51 Si, ma un componente forte con la Fora dovrà far parte di ogni gruppo, quanti sono, sono.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-... Crash, hai ragione, ma dobbiamo muoverci con discrezione, mentre l'altro gruppo affronta direttamente i Bursted. Ho bisogno di qualcuno che, nonostante dotato di una forma relativamente potente, sia anche adatto per movimenti più stealth...


    YA1xo5J-... Direi che la signorina Megumi sia adatta, no?


    ninaicon2-Non... non saprei...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch, con un dormiente Test sulle spalle si avvicina agli altri, facendo il punto della situazione. Forse Nina lo ha influenzato un po' troppo con il pensiero tattico, ma comunque cerca di schematizzare le forze in campo dalla loro parte.

    :crunch: Ragazzi, siamo in 21. Di queste 22 persone, 12 hanno la Potenza almeno al 100% e la Forma: io, Crash, Dylan, i tre, i due Colossi, Regina, Freya e la mia adorata Megumi. Degli altri 10, 3 hanno una Forma senza la Potenza: Test, Aroon ed Erika, mentre Joe ha la Potenza al 100% senza una Forma. Fra loro Test e Joe sono gli unici combattente vero e proprio, ma dando loro delle batterie saranno in grado di combattere a dovere. Gli altri 6, cioè Brosme, Coco, Carbon, Yaya, Flash e Velo sono dei Formanò. Nina ha una Forma, ma non servirà a molto in battaglia e lei non è molto forte, quindi eviterei di metterla in prima linea. Di questi ultimi, Carbon e Brosme sono gli unici tiratori pesanti, per così dire. Quindi, abbiamo un massimo 14 combattenti e 7 di supporto. Spartiamo bene e velocemente i ruoli! Tutto ciò che ho da consigliare è di proteggere Dylan a ogni costo e non metterlo in posizioni di pericolo!

    Dopo questa analisi molto dettagliata fatta in fretta e furia da Crunch, Velo si gratta la barba, stupito (e anche un po' spaventato dalla battaglia che sta per arrivare).

    :velo: Un'analisi... Rapida e circoncisa, non ci sono dubbi.

    Edited by Polimpiastro. - 3/4/2020, 14:59
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-Mi sento un po' offesa, io so combattere e sono anche forte... voglio dire, sono cintura gialla di karate e Tiny in persona mi ha insegnato a combattere.


    ninaicon2-Anche se fosse, ho un arma segreta nello zaino!


    Brosme non parla, ma è palese non voglia combattere
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

    Group
    Member
    Posts
    1,983
    Location
    Via Gluck

    Status
    Anonymous
    Dopo aver ascoltato i ragionamenti di Crunch e Nina, Yaya si fa avanti.

    IkJZI77 : Ritengo di essere più adatta al gruppo stealth. Grazie all'integratore della velocità, sarò in grado di muovermi senza problemi... Ma dovete affiancarmi qualcuno di forte, chiaro?
     
    Top
    .
203 replies since 2/4/2020, 21:39   3002 views
  Share  
.
Top