La Battaglia di Chicago - Parte 1 [Chicago]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,739

    Status
    Anonymous
    crashimaopd_52 Ok aspettate, fatemi pensare!




    crashimaopd_52 Barbabianca e Barbanera accompagneranno Dylan, Aroon, Flash, Erika e Coco, i due più forti accompagneranno il gruppo più debole ma ottimo per lo stealth, mentre la Regina accompagnerà il resto di noi che siamo abbastanza forti non abbiamo bisogno dell'aiuto dei due Colossi, e abbiamo compagni come Nina o Yaya che possono aiutarci ad infiltrarci lo stesso anche se siamo il gruppo "forza".

    crashimaopd_52 Domande?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Megumi interviene

    4_22 - Se vi può servire per lo stealth so fare questo...

    La giapponese tende la mano in avanti e, lentamente, stringe il pugno di fronte a sé. Gli astanti possono notare che in una zona di circa 3/4 metri cubi il suono é praticamente assente

    4_22 - Posso assorbire le onde sonore così che, almeno dal punto di vista uditivo, possiamo renderci invisibili
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,739

    Status
    Anonymous
    crashimaopd_53 Bene, ci tornerà utile.

    dilannewi_19 Guardate, sono arrivati le forze militari.

    reginnasf_10 Armi comuni non possono nulla contro quei Bursted!



    Arrivano una decina di carro armati e soldati armati, entrano in città e cominciano ad avanzare, ma arrivano la Navi da Guerra quelle piccole, che con pochi colpi del loro fucili alieni spazzano via l'esercito umano.
    Il rumore delle esplosioni è assordante




    cocoang_33 E' una tragedia!

    bsarbanericon_28 Ok muoviamoci, che i due gruppi comincino ad avanzare, ovviamente, appena usciti, inizierà la lotta!

    crashimaopd_54 Ok, dai, ragazzi conto su di voi!

    Edited by CrashLive12 - 3/4/2020, 23:54
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    Il varano esegue un piccolo colpo di tosse, per attirare l'attenzione degli altri. Non ha commentato nulla riguardo il piano orchestrato finora, ma c'era soltanto una cosa che vuole proporre prima di partire alla carica.

    kimono_0 "Ma prima di andare, non sarebbe vantaggioso per tutti aumentare il numero dei possessori di una Forma?"

    Sta palesemente proponendo di far sbloccare la sua Forma da Dylan, prima che si possa partire a fare macello.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,739

    Status
    Anonymous
    dilannewi_20 Mmmh, sai non so se fai parte al 100% di questo gruppo ancora, se uno dei visi nuovi.

    crashimaopd_56 Fallo.

    dilannewi_20 Ma Crash...

    crashimaopd_56 Anche Nina non era d'accordo tempo fa, ma Richard gli svelo come sbloccare una Potenza, disse che sarebbe stato utile un giorno, e a quanto pare così è stato, ci sta dando una mano in questa guerra. Fa tutto parte del piano di Richard fidati non di me ma di lui!

    dilannewi_20 Mh, e va bene!

    Dylan si avvicina a Joe, i palmi delle sue mani si illuminano e anche il corpo di Joe.

    dilannewi_20 Fatto, anche tu hai la tua Forma, qualunque esso sia!





    crashimaopd_56 Bene e anche questa è fatta, i due gruppi si sono formati, beh, possiamo iniziare! In marcia!

    I due gruppi escono, e si separano, e siamo fuori.



    La guerra contro i Bursted, inizia.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Carbon annuisce, e segue il suo gruppo correndo a passo sostenuto. Nel frattempo decide anche di avvisare i suoi compagni di una cosa:

    :carbon:: Yo, ragazzi! Se vi serve un qualche effetto ditemelo per l'infiltrazione o per combattere! Le mie riserve d'aura sono limitate, ma posso assorbire un poco d'aura dalle vostre e poi tirarvi una tega della madonna!

    Non troppo attento al modo in cui formula le parole, sembra quasi più una minaccia, ma alla luce del suo potere il senso è chiaro: prenderebbe ai suoi compagni quanta energia basta per un Free Jack Punch, per poi passare a loro l'effetto desiderato... anche se il processo non è certo indolore.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch prende per l'orecchio Nina quando sostiene la propria forza, un po' apprensivo.

    :crunch: Oi Nina, guarda che se poi ti fai male ti do il resto!

    Poi si rivolge a Carbon, proseguendo assieme al gruppo principale.

    :crunch: Per fortuna non ne ho bisogno fra. Sono pronto a darle di Santa ragione!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,739

    Status
    Anonymous
    Intanto, dentro un palazzo.

    stanfordww_59 Benissimo, tutto sta andando per il meglio, è questione di ore prima che il Governo di questo Mondo si arrenda, dopo questa Città passeremo oltre!

    odinonewi_10 Perchè non andare in città e cercarli e ucciderli?!

    stanfordww_59 Tsk, noi distruggeremo quel gruppo di guastafeste, ma insieme al loro Pianeta, avete visto Ultra? E' ancora vivo, se volete uccidere la minaccia, bisogna distruggere anche la fonte in cui nasce e si trova!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-Ah, tu non mi faresti del male... sei troppo disperato ed incel per fare del male ad una donna!

    Dice sorridendo, mentre lacrima per il dolore

    ninaicon2-Ad ogni modo fidati di me... faccio risse ogni giorno, perché vedi...






    ninaicon2-... la vita è un ring, e tutti noi siamo combattenti!

    Mentre lo dice, la faccia di Nina diventa letteralmente questa...


    Poi però torna seria, guardando il migliore amico


    ninaicon2-Crunch...


    ninaicon2-... Io non voglio essere un peso.


    Brosme segue gli altri ma tiene con la coda dell'occhio la gotica e il palestrato

    Edited by brutto_cattivo_crash - 4/4/2020, 15:47
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    Il varano si lasciò sbloccare la forma da Dylan. Tuttavia, non avendo tempo per poter testare la sua forma e capire di cosa si trattasse, decide a questo punto di seguire il gruppo "Forza", nel mentre che sono nel vivo delle discussioni. Ascoltando la proposta del suo rivale, rimane infastidito solo all'idea di condividere aura con lui e farsi colpire per ottenere un determinato effetto. Insomma, per il suo orgoglio, preferirebbe combattere con le sue sole forze e non farsi dare una mano da qualcuno, specie se si tratta di un buono.

    kimono_0 "Tsk! Pensa piuttosto alla tua pellaccia. Io non ho bisogno del tuo aiuto."
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

    Group
    Member
    Posts
    1,983
    Location
    Via Gluck

    Status
    Anonymous
    Yaya sembra porre una specifica attenzione alle parole si Crash riguardo lo sblocco della Forma di Joe e il suo passato ottenimento della Potenza. È palese insomma che la panda aspiri ad ottenere questi poteri di cui sa molto poco per adesso. Siccome però non è né il momento e né il luogo per approfondire la questione, si mette anche lei a seguire gli altri, tenendo in mano un paio di biscotti per essere pronta ad ogni evenienza.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,739

    Status
    Anonymous
    crashimaopd_57 ATTENTI CI HANNO VISTO!


    Arrivano 3 Navi da Guerre piccole, che si avvicinano al gruppo e volano intorno al gruppo, per poi volare e iniziare a sparare


    crashimaopd_57 OH NO!


    Sparano al gruppo con dei cannoni a raggi laser alieni, i primi colpi arrivano verso Crash colpendo il terreno vicino a lui spingendolo via per colpa dell'onda d'urto dei colpi.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    4_22 - Cominciamo bene...

    4_22 - HUM DEFENDER

    La matta attiva i suoi scudi sonici ronzanti per proteggere il gruppo. Ovviamente la portata di tale tecnica é limitata e gli eroi devono affrettarsi a nascondersi alle spalle della matta
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    Il varano preferisce non farsi aiutare da Megumi e di schivare per conto suo gli attacchi, per poi tentare di saltare sopra una delle navi, possibilmente nelle vicinanza di dove si trovi la sala comandi.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,739

    Status
    Anonymous
    Alcuni colpi vengono parati da Megumi, il Varano apre il portellone che faceva anche da parabrezza, e c trova un Bursted.

    in tanto, i colpi di mitragliatrice aumentano distruggendo lo scudo di Megumi.

    Una nave è infastidita da Joe, le altre due sparano con le mitraglie a raggi laser e con i cannoni alieni verso il gruppo, i colpi erano pericolosi bisognava stare attenti.
     
    Top
    .
203 replies since 2/4/2020, 21:39   3002 views
  Share  
.
Top