La Battaglia di Chicago - Parte 1 [Chicago]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,738

    Status
    Anonymous
    reginnasf_14 Forza ragazzi, possiamo farcela!

    Le Regina lancia due sfere energetica di Potenza che fanno esplodere due Navi.


    Mentre Joe riesce con il suo attacco, e anche Megumi, le Navi da Guerra cadono a terra e successivamente esplodono.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch segue gli ordini della Regina, attaccando le navi a destra e a manca con attacchi di Potenza.

    :crunch: (Riusciremo a conservare abbastanza energia per affrontare Stanford...?)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    A seguito del riuscito fendente riatterra in tranquillità, mentre osserva ancora le navi rimanenti. Sbuffa, come se non gli valesse più la pena affrontarle. Vorrebbe qualcosa di più soddisfacente da affrontare ora. Insomma, ha gustato il suo antipasto, ora tocca alla portata principale. A questo punto lancia la catena con la palla di ferro attorno a dei detriti, in modo da legarla attorno a questi e scagliarli contro le altre navi nemiche. Dopo la mossa il varano si massaggia il collo.

    kimono_0 "Per quanto ancora manderanno questi giocattolini? Comincio a stufarmi."
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,738

    Status
    Anonymous
    Crash esce dal palazzo, il suo copro emana fumo bianco, l'Impact era al massimo.


    crashimaopd_63 Ora basta!




    crashimaopd_63 Non mi ha fermato una intera Isola, non mi fermerete nemmeno voi!

    Crash vola in cielo con spinte Impact, e usa il suo attacco più potente.

    crashimaopd_63 IMPACT RAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNN!!!!!


    Una grande pioggia di pugni e calci Impact a raffica cadono dal cielo, colpendo tutte le Navi da Guerra, che esplodono in cielo e tutti i detriti cadono per terra e intorno al gruppo.

    Alcune Navi invece si distruggono e cadono a terra e dopo esplodono, il boato di tutto ciò è alto, il posto trema e le fiamme avvolgono il posto.









    La Regina osserva e usa la sua Potenza per lanciare un attacco energetico della Potenza espansivo che estingue le fiamme.
    La puzza di bruciato era molta, il terreno era pieno di metallo bruciato, e tante pietre nere.


    Crash vola e atterra vicino al gruppo.


    crashimaopd_63 Anf... Anf... E' stata una mossa estrema ma dovevamo farlo, le Navi da Guerra ci stavano mettendo molta difficoltà!

    reginnasf_15 Ed è stata la prima difficoltà. Non ce la siamo cavata male, possiamo avanzare!




    Dalla terra bruciata fuoriescono tanti Bursted, erano i piloti delle Navi da Guerra ormai esplode, erano in mezzo alla cenere e ai rottami, escono dalla terra come degli zombie.


    Terrestri... Non potete sconfiggerci! MORIRETE!

    crashimaopd_64 MERDA, I PILOTI!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    :carbon:: Zvarri! Non mi piacciono gli zombie...! Sempre meglio dei fantasmi, però...

    Carbon si getta contro uno zombie, colpendolo con un dropkick in testa per cercare di metterlo fuori gioco prima che possa liberarsi completamente dai rottami.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Diego, ma Carbon non ha risposto a Nina e a Carbon? :asd:


    Edited by mongi291 - 10/4/2020, 15:20
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

    Group
    Member
    Posts
    1,983
    Location
    Via Gluck

    Status
    Anonymous
    IkJZI77 : Ma si può sapere perché mi hai portata giù? Avrei potuto distruggere tutte le-

    Si zittisce quando ammira Crash disintegrare tutte le navi con quell'attacco devastante.

    IkJZI77 : Oh.

    Quando però vede i Bursted fuoriuscire dalle macerie, stringe i denti e mangia un biscotto della super forza. Calpesta poi fortemente il terreno, con l'intento di generare una leggera onda d'urto con cui far perdere l'equilibrio agli avversari e dare a tutti la possibilità di colpirli con facilità.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Megumi si mette in posizione da combattimento. Sembra voler fare ricorso al combattimento corpo a corpo

    4_22 - Che bello! Adesso potrò finalmente mettere in pratica gli insegnamenti di Joe Sensei
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 10/4/2020, 15:06) 
    Diego, ma Carbon non ha risposto a Nina e a Carbon? :asd:

    non sapevo neanche ci fosse una domanda a cui rispondere, negli ultimi post non ho visto nulla
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 7/4/2020, 11:59) 
    ninaicon2-Ok, ho deciso... quest'arma si chiamerà Goddamn Arms!

    YA1xo5J-Che nome particolare, Nina...

    ninaicon2-Beh... è la prima cosa che dicono i nostri nemici quando la vedono...

    Nina si volta verso Carbon

    ninaicon2-Carbon... puoi usare il Goddamn Arms come ponte per raggiungere una nave.

    YA1xo5J-... Ragazzo, so che puoi farcela!

    E lo abbraccia

    YA1xo5J-Mi raccomando, stai attento!

    Sarebbe questo post.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,738

    Status
    Anonymous
    I Bursted corrono ad una velocità impressionante verso il gruppo, combattono con foga sembrano animali, gli artigli strappano la carne, e i loro pugni spaccano le ossa, e i loro morsi frantumano la roccia.
    Ne arriva uno verso Crash che lo schiva prima che sia troppo tardi.


    crashimaopd_65 DIAVOLO, CI è MANCATO POCO!


    La Terra sarà NOSTRA!


    Questi mostri attaccano il gruppo con graffi potenti come lame, zannate peggio di una tigre, e potenti pugni da far tremare la terra.


    I colpi sono velocissimi oltre che avere una potenza mostruosa.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Megumi (con presumibile stupore degli astanti) comincia a combattere come una provetta campionessa di arti marziali aumentando in modo esponenziale il danno inflitto tramite la Potenza


    4_22 - Joe Sensei é un maestro di arti marziali solo che non le usa mai perché é troppo fragile e per questo si é specializzato nell'arte della spada! Si é offerto di insegnarmi tutto quello che non ha mai potuto praticare!


    La matta, durante il combattimento, ride come una psicopatica e si muove con inaspettata velocità e leggiadria
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    Il varano, alza gli occhi al cielo, nel vedere Megumi che abbia preso lezioni da una sua versione. Non approva minimamente che un rettile abbia dato degli insegnamenti ad una marsupiale. Però questo momento di distrazione è abbastanza breve e si concentra sui nemici che sono "risorti" dai detriti delle navi e che sono in pericoloso avvicinamento al gruppo per colpirli.

    kimono_0 "Adesso si che si ragiona."

    Il varano scatta subito, evitando quanto fosse in grado, gli attacchi da parte dei Burted, e nel mentre tentare di colpirli con dei fendenti della sua lama carica d'aura velenosa.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,738

    Status
    Anonymous
    Gli attacchi vanno a segno grazie alla destabilizzazione dei Yaya.

    INSIGNIFICANTI!!!


    Attaccano con più rabbia.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch si incanta come un babbeo, guardando Megumi affrontare con la sua (poca) grazia il nemico.
    Le grida dei Bursted però lo fanno svegliare dalla trance, e ammonisce i suoi compagni prima di attaccare.


    :crunch: Ragazzi, SPOSTATEVI!

    A quel punto, utilizza l'ennesima variante delle sue tecniche "Ghost": caricando il suo pugno di Potenza, anziché rilasciare una raffica di pugni di energia Crunch ne scaglia uno solo, di grosse dimensioni, che percorre tutta la strada su cui si trovano per sbaragliare i Bursted che stavano mettendo in difficoltà i suoi amici.

    :crunch: La Ghost Wave dovrebbe metterli KO!
     
    Top
    .
203 replies since 2/4/2020, 21:39   3002 views
  Share  
.
Top