La Battaglia di Chicago - Parte 1 [Chicago]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,738

    Status
    Anonymous
    I Bursted vengono respinti e fatti indietreggiare da Crunch con il suo attacco.


    Ci pensa Crash ad allontanarli di più.


    crashimaopd_67 IMPACT GEYSER!!!

    Crash da tante pedate per terra conficcandoci il piede dentro ad ogni pedata, e dalla parte dove si trovavano i Bursted uscivano dal terreno colpi Impact che sbucavano come Geyser che colpivano i Busrted.


    crashimaopd_67 Sparite prima che facciamo sul serio!

    Razza Inferiore non potete sconfiggere dei Bursted, nemmeno tra mille cicli solari!

    I Bursted ricominciano la loro avanzata per attaccare quando un grido seguito da tanti colpi energetici di Potenza cadono dal cielo colpendo tutti i Bursted facendoli esplodere e saltarli in aria.

    FERMIIII!!!!

    Chi era? Chi è stato?



    Tutti i Bursted erano stati spazzati via, non uccisi però.


    Avete finito di lottare contro di loro!






















    stranleytr Adesso sarà compito mio!

    Stanly_Bursted_Trasformazione


    Stanly Bursted - Potenza: 140% Forma: Oculare.

    Le Forme Oculari sono Forme che vengono usate con i proprio occhi come quella della Regina, che con il suo sguardo fissando la sia vittima è capace di fargli esplodere letteralmente il cuore, ce ne sono tante di Oculari e ognuno fa una cosa diversa.

    crashimaopd_67 Un altro Bursted, ne distruggeremo a gran quantità fino a quando non arriveremo dal grande Capo Stanford!

    stranleytr Oh ragazzi, voi non sapete con chi avete a che fare!


    stranleytr I BURSTED! Vedete tutta questa distruzione?! Questo odore di fiamme e morte, il cielo scuro anche con la stella più grande ad illuminarla, ogni centimetro di terreno e ricoperto da macerie, e gli unici suoni che si sentono sono Navi da Guerra che volano e esplosioni! Musica per le mie orecchie Trahahahah! Questa era Routine per noi, dovevamo conquistare alcuni Mondi poichè noi Bursted immortali avevamo riempito il nostro Pianeta di Origine, ma lo facevamo anche perchè ci piaceva, quando quel Chesichelli si mise in mezzo con quella sua assurda Giustizia forzata abbiamo perso tutto, abbiamo perso anche una grande quantità del nostro popolo, quelli che vedete sono gli unici Bursted, ma ora, grazie a mio Fratello Stanford con le sue Forme rubate è capace di respingere la sua Forma che Giustizia anche dei mocciosi, questo sarà un buon Pianeta da dove ricominciare le nostre attività, e dopo che avrà ucciso Chesichelli avremo conquistato tutti i Pianeti in un colpo solo! TRAHAHAHAHAH!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Megumi si carica di Potenza sonica

    4_22 - Questa é una boss battle
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-Ok, ho deciso... quest'arma si chiamerà Goddamn Arms!

    YA1xo5J-Che nome particolare, Nina...

    ninaicon2-Beh... è la prima cosa che dicono i nostri nemici quando la vedono...

    Nina si volta verso Carbon

    ninaicon2-Carbon... ho un piano, tieniti pronto.

    YA1xo5J-... Ragazzo, so che puoi farcela!

    E lo abbraccia

    YA1xo5J-Mi raccomando, stai attento ragazzo!

    Edited by brutto_cattivo_crash - 11/4/2020, 19:00
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,738

    Status
    Anonymous
    reginnasf_16 Quindi tu sei il Fratello di Stanford?!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Brosme si ritrova ad abbracciare l'aria ebbra di polveri e conflitto: Carbon era infatti conspicuamente assente dal campo di battaglia, assente ingiustificato. Torna solo in quel momento, mentre morde un hamburger a tre strati e grondante di ogni forma di ingrediente, da pancetta a cetrioli, o condimento, qualcosa di così americano che più americano non si può.

    :carbon:: ciao ragazzi om nom nom scusate ma avevo bisogno di fare una pausa pranzo, e poi lei mi aveva chiesto di prendere il pranzo pure a lei

    Tiene sottobraccio un sacchetto di carta unto e bisunto, probabilmente contenente le patatine fritte, e lo passa a Freya, che mette via il suo bastone magico e inizia a mangiare anche lei. La sua magia attinge al suo metabolismo, similmente a come la Forma fa con la Potenza, quindi deve rifocillarsi spesso per continuare a combattere.

    0dGqnZl: Grazie!

    E inizia pure lei a mangiare. Nel frattempo, Carbon rutta e vede Stanly.

    :carbon:: ...Amico, perché la V sul petto?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 11/4/2020, 16:59) 
    stranleytr I BURSTED! Vedete tutta questa distruzione?! Questo odore di fiamme e morte, il cielo scuro anche con la stella più grande ad illuminarla, ogni centimetro di terreno e ricoperto da macerie, e gli unici suoni che si sentono sono Navi da Guerra che volano e esplosioni! Musica per le mie orecchie Trahahahah! Questa era Routine per noi, dovevamo conquistare alcuni Mondi poichè noi Bursted immortali avevamo riempito il nostro Pianeta di Origine, ma lo facevamo anche perchè ci piaceva, quando quel Chesichelli si mise in mezzo con quella sua assurda Giustizia forzata abbiamo perso tutto, abbiamo perso anche una grande quantità del nostro popolo, quelli che vedete sono gli unici Bursted, ma ora, grazie a mio Fratello Stanford con le sue Forme rubate è capace di respingere la sua Forma che Giustizia anche dei mocciosi, questo sarà un buon Pianeta da dove ricominciare le nostre attività, e dopo che avrà ucciso Chesichelli avremo conquistato tutti i Pianeti in un colpo solo! TRAHAHAHAHAH!

    ninaicon2-hahahahah sei proprio un grande
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,738

    Status
    Anonymous
    Ignorando Nina e la Regina, risponde a Carbon

    stranleytr_0 I Bursted vengono tatuati per distinguere i Guerrieri tra i Bursted che non combatto o perchè sono donne, o perchè sono bambini, o per loro scelta, come avete potuto notare qui ci sono solo quelli Tatuati, e quelli tatuati sono molti poichè i Bursted sono nati per essere macchina da guerr,a con la loro grande forza la loro agilità e il loro essere Immortali, per non parlare che abbiamo scoperto la Potenza e la Forma, cosa che è ormai di moda a quanto vedo e sento!

    reginnasf_17 Rispondimi, prima hai detto di essere il fratello?!

    stranleytr_0 Si, lo sono, come ho detto ribadisco, ciò vuol dire che sono quasi forte quanto lui, ma non vi preoccupate, vi darò filo da torcere!

    stranleytr_0 Senza parlare troppo, iniziamo il combattimento, siete stati abili ad abbattere tutte quelle Navi da Guerra, notevole me lìaveva detto mio Fratello che eravate forti, ed è stato anche notevole tenere a bada tutti quei Bursted!

    crashimaopd_68 Sei solo un altro gradino da superare prima di arrivare da Stanford!

    stranleytr_0 Si ma sarò un gradino molto impegnativo, posso assicurarvelo!

    stranleytr_0 Questo Pianeta è da conquistare per capriccio di mio Fratello, poichè lo avete fatto davvero arrabbiare, solo una cosa opzionale nel suo piano di conquista dell'Universo e si assassinio di Chesichelli!


    stranleytr_0 Ma a me va bene lo stesso, per me oltre a ritornare in azione lo conquisterò per me!

    stranleytr_1 E UCCIDERO' COLORO CHE HANNO DATO DIFFICOLTA' A STANFORD!




    Barra_energia_gdr









    Attaccate con i vostri PG il Nemico, la Barra Vitale si abbasserà man mano con gli attacchi, una volta finita, il Nemico sarà sconfitto.
    Ma sarà facile?


    Edited by DcGamma - 9/11/2022, 21:08
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-Accidenti, voi Bursted siete sessisti... potete rivelarvi più cattivi di così?

    Nina si volta verso Megumi

    ninaicon2-Megumi... Ho un idea. Puoi usare il tuo potere per creare una frequenza udibile da una singola persona?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 11/4/2020, 21:32) 
    ninaicon2-Accidenti, voi Bursted siete sessisti... potete rivelarvi più cattivi di così?

    Nina si volta verso Megumi

    ninaicon2-Megumi... Ho un idea. Puoi usare il tuo potere per creare una frequenza udibile da una singola persona?

    4_22 - Si, in parte, posso bersagliare qualcuno o qualcosa ma un po' del suono lo odono tutti! Ma il bersaglio si spacca i timpani però!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-... Sali sul Goddamn Arms e corri, cerca di colpirlo. Dobbiamo danneggiargli l'udito...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    Il varano si mette in posizione, pronto a dare il tutto e per tutto contro quel nemico all'apparenza realmente pericoloso come ci si dovrebbe aspettare. Il komodo fa un sorrisetto arrogante, con fare provocatorio; nel mentre, per la tensione, gli scende una goccia di sudore della faccia, che scende sulla sua guancia per poi cadere a terra.

    kimono_0 "Bene, allora fatti sotto, Bursted."

    A questo punto sfila la sua sfera schiodata dalla catena e la lancia all'indietro con noncuranza, finendo da qualche parte dei detriti delle navi distrutte precedentemente, perdendola così di vista. A quel punto, si ricopre il suo corpo e la sua arma di pura aura velenosa, in maniera tale da sortire gli effetti sperati contro il suo avversario, qualora lo dovesse colpire. A questo punto scatta dritto verso di lui, nel tentativo di colpirlo con un fendente obliquo caricato d'aura. Inutile dire che se lo colpisse, avrebbe anche l'effetto collaterale di bruciore nelle ferite inferte da tale colpo.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

    Group
    Member
    Posts
    1,983
    Location
    Via Gluck

    Status
    Anonymous
    IkJZI77 : Ma che razza di schifo è un posto in cui non puoi schiavizzare i bambini? Voi Bursted fate proprio cagare!

    Prende uno dei tanti pezzi delle navi abbattute disseminati nei paraggi e lo lancia contro Stanly.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :crunch: "Un gradino molto impegnativo"... Usando queste parole, hai già ammesso che perderai!

    Più che di non poter battere Stanly, Crunch ha paura, come già detto, che il gruppo rimanga senza energie per la battaglia contro Stanford.
    Non attacca ancora però, preferendo osservare la reazione del Bursted all'attacco di Joe, per avere una mezza idea di come combatte.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,738

    Status
    Anonymous
    Stanly viene colpito da Joe, oltre al colpo inferto il Veleno fa perdere altre energie a Stanly.

    Barra_energia_gdr_0



    Vola sopra la sua testa e va verso Crash, ma arrivano detriti di Navi Aliene verso di lui che con 4 capriole all'indietro le schiva, per lanciarsi contro il gruppo, ma interviene Crash.

    crashimaopd_69 Impact PUNCH!

    Stanly si butta di lato rotolando e schiva l'attacco, poi lancia tanti attacchi energetici della Potenza verso il gruppo, tranne a Crash che lo aveva di lato e a Goe che lo aveva dietro alle sue spalle.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 11/4/2020, 21:38) 
    ninaicon2-... Sali sul Goddamn Arms e corri, cerca di colpirlo. Dobbiamo danneggiargli l'udito...

    Megumi annuisce ed esegue

    4_22 - THEREMIN TERROR!!!

    Il suono stridulo e assordante si dirige verso le orecchie del canide alieno...
     
    Top
    .
203 replies since 2/4/2020, 21:39   3002 views
  Share  
.
Top