La Battaglia di Chicago - Parte 1 [Chicago]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Prima che Megumi salga sul Goddamn Arms, Nina sferra un pugno usando l'arma verso Stanly...

    Indipendentemente dai risultati dell'attacco, l'obiettivo di Nina era di colpire l'alieno


    ninaicon2-Crunch, Brosme, coprite Megumi!

    Brosme si fionda ad attaccare Stanly con un pugno
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Carbon finisce di mangiare il panino e, soddisfatto del pranzo improvvisato, si da un paio di colpi sulle guance, preparandosi ad entrare nella mischia. Immediatamente corre contro Stanly, caricando attraverso il colpo di Potenza per assorbire l'energia dentro di sé e ricaricarsi. Con questo, non si fa problemi a partire dritto con un Free Jack Punch, e vista la preponderanza di detriti tutt'attorno, sa perfettamente cosa fare.

    :carbon:: FREE JACK PUNCH: MAGNETIC MASH!!!

    E tenta di colpire il Bursted con un colpo dritto fra gli occhi, al seguito del quale Stanly - se colpito - incomincerebbe ad essere afflitto da un forte magnetismo, che attrarrebbe a sé un gran numero di detriti che potrebbero finire per schiacciarlo.
    In tutto questo, Freya mangia le patatine fritte, e parla con la bocca piena.


    0dGqnZl: Oi, Regina carissima! *om nom nom* Come posso rendermi utile?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch annuisce: dato che preferisce non sprecare energie, forse far combattere gli altri in prima linea per ora è la scelta migliore. Tenere occupato Stanly non gli costerà più di tanto - o forse non gli costerà affatto, siccome Brosme e Carbon si sono gettati a capofitto.
    In definitiva, tiene d'occhio il tragitto della giapponese in corsa, pronto a intercettare un attacco contro di lei.


    :crunch: Megumi, sarò il tuo giubbotto antiproiettile!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

    Group
    Member
    Posts
    1,983
    Location
    Via Gluck

    Status
    Anonymous
    Dopo aver schivato gli attacchi di Potenza, Yaya corre verso Stanly e pianta il suo bastone per terra, usandolo come perno per saltare e tirare un doppio calcio a piena forza contro il petto di Stanly.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,738

    Status
    Anonymous
    Stanly distratto dalle onde sonore viene colpito da Brosme, ancor più stordito, viene colpito da Carbon con la sua mossa.
    Indietreggia.



    stranleytr_2 TRAAAAAAHHH!!! IL MIO UDITO!!!


    crashimaopd_70 Funziona!

    Ancora stordito, arriva il colpo di Yaya

    stranleytr_2 TRAAAHHH!!!

    reginnasf_18 Freya non usare la Forma, usa solo la Potenza con la tua Magia!

    stranleytr_2 MALEDETTI BASTARDI! L'udito di un Bursted è 100 volte più forte del vostro, possiamo sentire anche il battito cardiaco di chiunque anche se siamo chiusi in due stanze diverse! Maledetta ragazzina!


    Barra_energia_gdr_1





    Stanly si lancia verso Megumi, la sua Potenza era la massimo infatti correndo il suo corpo sfondava detriti di Navi da Guerra e vari pezzi di cemento dei palazzi crollati.
    Se avrebbe colpito Megumi, sarebbe come se un Camion ad alta velocità lo travolgesse.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :crunch: Ci penso io!

    Come promesso, Crunch si lancia in difesa di Megumi: si alza in volo con la Potenza e tiene gli avambracci incrociati a X.

    :crunch: Muscle Engine! Massima Difesa!

    Concentrando l'aura nelle ossa delle proprie braccia Crunch è in grado di rendersi abbastanza resistente da resistere al colpo di Stanly e proteggere la matta giapponese, anche se riesce comunque a fargli male e spingerlo indietro.

    :crunch: Q-Questa... Questa Potenza è ben oltre il 100%!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,738

    Status
    Anonymous
    Stanly non tollera la sua avanzata, e tira un pugno per terra nelle vicinanze di Crunch spaccando il terreno per terra tentando di farlo crollare a terra.

    stranleytr_3 PUGNO DISTRUTTIVO!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Anche Nina prova a proteggere Megumi, colpendo con un pugno l'alieno usando il Goddamn Arms

    ninaicon2-Voi Bursterd siete canidi, giusto? Sospettavo che l'udito fosse il vostro tallone d'Achille...

    Brosme prova ad afferrare Stanly, per poi eseguire una German Suplex se ci fosse riuscito
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    Il varano, per il momento resta in disparte, come se apparentemente volesse vedere prima i risultati degli ultimi possibili attacchi su di lui. Eppure si può vedere a terra, nelle vicinanze di Brosme che tenta di afferrare il Burted, la sfera lanciata precedentemente dal Komodo che gira senza sosta, grazie alla Potenza che ha sfruttato nel lancio. La sfera riesce a cambiare la struttura del pavimento dove sarebbe potuto atterrare Stanly di una consistenza ancor più dura del normale, in modo tale da poter incrementare i danni con il colpo del bandicoot.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

    Group
    Member
    Posts
    1,983
    Location
    Via Gluck

    Status
    Anonymous
    IkJZI77 : E così hai un udito 100 volte superiore alla norma, eh? Grazie mille dell'informazione, imbecille!

    Afferra ancora una volta un pezzo di nave da terra e si avvicina a Stanly mentre Brosme lo sta afferrando, in particolar modo alla usa testa. Tira poi fuori le unghie e comincia a graffiare lentamente il pezzo di metallo, in modo da infastidire il Bursted e fare in modo che l'attacco del compagno vada a buon fine.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    4_22 - Grazie mille fratellone

    Dopo tale frase rivolta a Crunch (che in teoria dovrebbe mandarlo in depressione) la matta fa un'agile capriola uscendo dalla traiettoria dell'alieno. Ora che il suo punto debole è stato svelato Megumi si accinge a rincarare la dose con la sua "onda energetica" sonora

    4_22 - Make...

    idpGiKY: - ...Some..

    idpGiKY: - ...NOOOOOOISE

    Il lupastro può udire questo assordante riser avvicinarsi sempre più fino a essere travolto dall'onda sonora che ha inoltre una potenza distruttriva pari a quella del laser verde del mecha di N.Gin
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :crunch: ...Io... Io....

    Crunch, devastato dalle taglienti parole di Megumi, cade a terra e si ritrova a subire inerme l'attacco di Stanly.
    Il nemico non lo ha sconfitto.
    Ma dalla Friendzone, ahimè... Neanche la sua Forma può proteggerlo.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,738

    Status
    Anonymous
    Stanly piega le gambe e si da un grande balzo e alza un sacco di terra e rimane in volo, con questo schiva gli attacchi del gruppo in una sola mossa.

    stranleytr_4 Prendete il massimo della Potenza al 140%, ESTINZIONEEEE!!!

    Dal braccio destro di Stanly, si gonfiano un sacco di vene che si poteva vedere che pompavano, e dal palmo della mano destra, esce una gigantesca sfera energetica di Potenza, e la lancia verso il gruppo, schivare o parare, l'esplosione ricopre una vasta aerea.



    stranleytr_4 VEDIAMO ADESSO COME VE LA CAVATE!!!

    Edited by CrashLive12 - 12/4/2020, 21:56
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 12/4/2020, 20:16) 
    :crunch: ...Io... Io....

    Crunch, devastato dalle taglienti parole di Megumi, cade a terra e si ritrova a subire inerme l'attacco di Stanly.
    Il nemico non lo ha sconfitto.
    Ma dalla Friendzone, ahimè... Neanche la sua Forma può proteggerlo.

    ninaicon2-Pensa al lato positivo, campione... nell'oceano ci sono tanti pesci, sono sicura troverai la tua anima gemella prima o poi...


    ninaicon2-A proposito, vuoi sentire una barzelletta?

    Si schiarisce la voce


    ninaicon2-Come si chiama il miglior cantante di tutti i mari? POLPO MCCARTNEY!


    ...




    Nina quindi si volta verso Stanley, con un espressione seria...


    Spegne il Goddamn Arms e tutti i pezzi di metallo che formavano il braccio gigante cadono a terra


    ninaicon2-Forse ho un idea, ma è rischiosa... chi vuole aiutarmi?

    Brosme si fa avanti

    YA1xo5J-Ti ascolto, Nina...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    Il varano a quel punto cerca di schivare il potente attacco in arrivo, ma l'esplosione lo fa sbalzare contro un muro. Certo, non ha subito danni dall'attacco, ma si è pur sempre scontrato contro un muro. Inoltre la sua resistenza, non è che fosse come quella di qualcuno come Crunch. A quel punto, prova ad approfittarne di tutto il chaos che si è generato dopo l'esplosione, per colpire subito il nemico con una tecnica ad area. Impugna le mani, una sul manico della lama, mentre l'altra sul fodero. A quel punto esegue un fendente in aria, talmente veloce che non si ha il tempo di vedere la lama fuori dal fodero, giusto un pochino che sporge da questo. Segue un momento di silenzio, prima che faccia scoccare la lama nel fodero.

    kimono_0 "毒牙 (Dokuga: traduzione (Poison Tusk))"

    Un istante dopo, una serie di fendenti d'aura velenosa si scagliano in direzione del Burted. Se venisse colpito anche da uno solo di quei fendenti, rischiava di subire, come del resto anche gli altri attacchi simili, un effetto di bruciatura nelle ferite a causa del veleno.
     
    Top
    .
203 replies since 2/4/2020, 21:39   3002 views
  Share  
.
Top