4° Torneo di CTRNF del Crash Bandicoot Zone - Iscrizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,274
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous

    4H0HyLR



    Benvenuti al quarto Torneo ufficiale di Crash Team Racing Nitro-Fueled del Crash Bandicoot Zone.
    Le regole ricalcheranno, circa, quelle della precedente edizione.

    CITAZIONE
    Le sfide saranno ovviamente online. A seconda del numero di partecipanti, cercherò di costruire un numero possibilmente pari di gironi, ognuno comprendente da 3 a 5 concorrenti (preferibilmente 4), compatibilmente con il numero totale di utenti iscritti. Da qui, il sistema ricalcherà quello delle Coppe: si disputeranno 3-4 gare che attribuiranno punti, seguendo un sistema di punteggio prestabilito, in base alla posizione raggiunta dal concorrente. Passeranno alla fase successiva coloro che si classificheranno in modo da soddisfare determinati criteri.
    Vince il torneo, ovviamente, chi raggiunge il primo posto nel girone finale.

    Io non stabilirò alcun orario per lo svolgimento delle gare: vi darò solo una scadenza.
    Entro quel giorno le gare dovranno tutte essere state disputate, e dovrete quindi concordare con gli altri il momento preciso in cui sarete disponibili a giocare. Nel caso in cui questo non sia possibile, una volta sopraggiunta la scadenza, eliminerò dal torneo il giocatore che è d'intralcio o ha problemi a giocare negli orari preferiti dagli altri, e darò ulteriori giorni ai restanti per permettere loro di competere e avanzare nella competizione. Insomma, organizzatevi voi, poi nel caso intervengo io a risolvere il problema.

    Ricordo a tutti che per concordare date e orari abbiamo deciso di utilizzare gruppi su Telegram. Ci sono utenti partecipanti che non frequentano il forum regolarmente, mettendo quindi in difficoltà sia noi che gli altri giocatori nell'organizzazione delle gare. Su Telegram invece siete tutti più facilmente contattabili.

    Vi darò ulteriori informazioni dopo aver concluso con le iscrizioni.
    Annuncio inoltre che sto valutando di vietare l'utilizzo delle armi.


    Questo è il modulo che dovete riempire:

    CITAZIONE
    Nickname:
    Personaggio utilizzato (ed eventualmente skin utilizzata):
    ID PSN:

    Piattaforma: Ps4.
    Scadenza: 12 Aprile ore 20:00

    Il vincitore riceverà una targhetta celebrativa da mettere in firma.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,865

    Status
    Offline
    Nickname: shary96
    Personaggio utilizzato (ed eventualmente skin utilizzata): Penta Pinguino, con la skin Gentiluomo
    ID PSN: shary96
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    No, stavolta non partecipo. La selezione ve la dovete sudare
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Nickname: Loge
    Personaggio utilizzato: N. Brio, skin classica
    ID PSN: Menoi22
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Offline
    Nickname: Gianchio
    Personaggio utilizzato: Von Clutch skin classica
    ID PSN: Gianchio
     
    Top
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,274
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Dichiaro chiuse le iscrizioni.
    Mi duole constatare che purtroppo siamo in numero insufficiente per svolgere una competizione dignitosa, per cui mi trovo costretto ad annullare il torneo.
    Inoltre, prendo atto che CTRNF ha ormai fatto il suo corso. Molti non giocano più per vero e proprio divertimento, ma per ottenere i nuovi contenuti e basta; altri si sono scocciati e giocano senza continuità, evitando il multigiocatore per gli ormai noti difetti e perché non più allenati; altri ancora hanno abbandonato. Chi è rimasto indietro, se anche volesse partecipare, non ha voglia di riprendere il gioco per tornare a una forma decente. Un po'perché ovviamente richiede tempo, un po'perché non ha nessuna possibilità contro chi ha continuato a giocare assiduamente. E quindi rinuncia, perché partecipare è divertente finché non fai la vittima sacrificale. Mi aspettavo che la quarantena invogliasse più persone a iscriversi, avendo a disposizione più tempo e anche orari più flessibili, ma mi sbagliavo.
    Mi auguro che ci sarà più partecipazione nelle prossime iniziative del forum.
     
    Top
    .
5 replies since 6/4/2020, 15:57   370 views
  Share  
.
Top