YouTube Strike

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Buongiorno.
    Un tizio su YouTube ha re-uploadato una decina di miei video (uguali identici, li ha scaricati e ricaricati), un utente me lo ha segnalato e spero di aver fatto correttamente una richiesta di cancellazione. Ho dovuto pure inserire alcuni miei dati personali per farlo, la cosa mi ha dato un po' fastidio ma vabbé.
    Subito dopo, il tipo ha messo privati quasi tutti i video, ora sono ricomparsi e sono ancora lì (tra l'altro alcuni hanno pure più visualizzazioni dei miei)
    Ricordo in passato di aver ricaricato uno spezzone di video, 1 ora dopo era già eliminato con tanto di rischio di chiusura dell'account. Sono un po' preoccupato, quanto tempo ci vorrà? Da YouTube non ho ancora ricevuto nulla, mi sta venendo pure il dubbio che non possano fare nulla. Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mai dare un ordine che non può essere obbedito. [Generale Douglas MacArthur)

    Group
    Member
    Posts
    1,262

    Status
    Anonymous
    Probabilmente lo strike che hai ricevuto tu ti è stato dato dal sistema automatico,mentre nel tuo caso ci vuole un moderatore trattandosi di un duplicato, tieni presente comunque che nel 90% dei casi ci vogliono più segnalazioni per fargli eliminare i video, all'inizio viene avvisato e basta, tu continua a segnalarlo mandando prove che quelli sono i tuoi video, prima o poi glieli cancellano.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Grazie, ho risolto il problema scrivendo al supporto di YT
     
    Top
    .
2 replies since 24/4/2020, 12:23   95 views
  Share  
.
Top