La clinica Sognidoro [Via Vattelappesca]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Grazie ad una campagna pubblicitaria molto aggressiva, molti abitanti di Neotropolis e dell'arcipelago si sono ritrovati un volantino nelle proprie cassette della posta. Nei paraggi del malfamato Poliambulatorio N. Culet, a seguito della rottura del reparto di psicoterapia con il resto del complesso, è stata aperta una piccola clinica indipendente, dove il Dottor S. Leaper offre sedute terapeutiche - bizzarramente gratuite - a chiunque le desidera, buoni e cattivi che siano. Tutto qui. Carbon esce dallo studio del dottore, salutandolo con la mano.

    :carbon:: Grazie mille, Doc! Ora non temo più gli omonegri dallo spazio esterno
    f7eL5dB: ...ma non abbiamo parlato delle tue insicurezze, scusa?
    :carbon:: CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA SEDUTA DOC

    E il clone se ne va.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Una bandicoot dai capelli blu si presenta dal medico

    pg-001 - Buongiorno esimio

    pg-006 - É questo il negozio di maglioni di lana?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,936
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    La ragazza dai capelli blu entra accompagnata da una sua coetanea che la tiene per una spalla e saluta con un sorriso imbarazzato.


    :ami: "Salve... Sono quella che ha effettuato la prenotazione. Per la mia amica... Ha presente?"
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Leaper era rimasto sull'uscio a guardare Carbon allontanarsi pieno di voglia di vivere, grattandosi il capo con un po' di disagio, per cui viene colto un po' impreparato dall'arrivo improvviso delle due ragazze bandicoot.

    f7eL5dB: ...! Uhm... temo che l'unica lana qui sia quella che ho in testa... hah ah...

    Il dottore risponde a Megumi e ride nervosamente, accarezzandosi la barbetta, per poi voltarsi verso Ami. Prende dunque la cartellina da sottobraccio, per poi girare qualche foglio.

    f7eL5dB: Ah, sì...! Giusto, giusto. Er, vogliate scusarmi, non ricevo molte prenotazioni; in genere sono delle visite improvvisate... In ogni caso, vi prego, accomodatevi! Io sono il dottor Shaun Leaper, ma potete anche chiamarmi semplicemente Shaun. Siete entrambe qui per una seduta, o...?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    pg-006 - Non si preoccupi possiamo stare anche in piedi
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,936
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Ami continua a sorridere, cercando di apparire naturale anche dopo la risposta di Megumi.


    :ami: "Piacere, dottor Shaun... La seduta è per Megumi Bandicoot, ovvero lei. Io sono qui solo per accompagnarla... Mi chiamo Ami."
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    f7eL5dB: Ahh, capisco. ...Non le dispiace troppo restare nella sala d'attesa, vero? N-non mi fraintenda, signora: devo pur sempre mantenere il segreto professionale...

    Lo psicoterapeuta scarabocchia qualcosa nei suoi appunti, guardando Megumi a fase alterne. Senza essere offensivi - perché non sarebbe cosa sua - diciamo che può capire un po' il perché della seduta. Dunque sorride amichevolmente, camminando attraverso la sala d'attesa e aprendo la porta al suo studio.

    f7eL5dB: Va benissimo, allora... Megumi, posso chiamarti così? ti dispiacerebbe accomodarti nello studio? Tranquilla, non c'è bisogno di sederti se non ti va.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,936
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    :ami: "D-D'accordo... Meg cara, ti aspetto qui fuori quando avrai finito di parlare con questo gentile signore, ok?"


    Ami accarezza i capelli di Megumi in maniera affettuosa, per poi separarsene con fare esitante.


    :ami: "B-Bene... Grazie, dottor Leaper."
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    pg-011 - Oooook, a dopo Sorellona Muscolona

    pg-006 - E non essere così preoccupata, mica sto andando a vaccinarmi

    Ed entra nello studio
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Il dottore entra subito dopo, chiudendo la porta -- non a chiave, ma semplicemente assicurandosi che le parole non possano sfuggire dalla stanza, vista l'entrata serrata e i muri insonorizzati. Quindi sta istintivamente per sedersi su una delle due poltrone sistemate attorno ad un piccolo tavolino, ma si blocca subito prima di farlo.

    f7eL5dB: A-ah, giusto... una seduta in piedi, eh...? Hah ah... bene, bene...

    Tossisce per schiarirsi la voce.

    f7eL5dB: C'è qualcosa di cui vorresti parlare? Non c'è un argomento giusto o sbagliato... sono qui per ascoltare qualunque cosa tu abbia da dire! S-so che sembro un uomo rotto dalle circostanze con un complesso da Messia che vuole cancellare ogni traccia di tristezza da questo mondo avverando i desideri di tutti--

    Attimo di silenzio imbarazzante.

    f7eL5dB: ...ma posso assicurarti che non è così, ecco! Di me ti puoi fidare...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    pg-003 - Va bene! Però lei mi deve promettere che non cercherà di trafiggersi il petto con un crocifisso di legno come ha fatto l'ultimo dottore con cui ho parlato
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Il pecorone osserva un crocifisso - anch'esso di legno - appeso su uno dei muri dello studio.

    f7eL5dB: Non...credo di arrivare a tanto. O di arrivarci proprio come altezza a prenderlo. Quindi non ci dovrebbero essere problemi...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    pg-003 - Vuole che le racconto quel sogno strano che ho fatto dopo che un tizio simpatico mi ha offerto delle caramelle in discoteca?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    f7eL5dB: Um... beh, perché no! Potrebbe essere un buon inizio! Raccontami tutto ciò che ti senti...

    E si prepara a prendere appunti, alternando la sua attenzione fra Megumi e la sua cartellina.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    pg-003 - Allora, dopo che ho provato queste mentine sono arrivati degli astronauti nella discoteca. Poi si sono tolti il casco e si sono rivelati essere Totò e Peppino. Mi hanno chiesto dove dovevano andare per dove dovevano andare! Non é buffo? Poi é passato un drago in volo...

    pg-003 - Mi segue?
     
    Top
    .
41 replies since 2/5/2020, 22:01   483 views
  Share  
.
Top